Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TRANSPORT SERVICE PESCE M. & C. S.R.L. VIA DELL' ELETTRICITA' 10
30175 VENEZIA (VE)

041937700
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services Noleggio Con Conducente Dogliani

Noleggio con conducente Dogliani
JAGUAR XF BERLINA
 
Su di Me

Offro un servizio completo per trasferimenti locali, nazionali e internazionali per quattro viaggiatori in un’auto lussuosa e confortevole con ogni benefit possibile. Sono un esperto guidatore, con licenza e ampia conoscenza del perimetro urbano ed extraurbano.


Per ogni richiesta concorderemo prima la tariffa, indipendentemente dalle tempistiche. Offro prezzi altamente competitivi, grande professionalità e affidabilità. Viaggiare è sicuramente un momento piacevole ma anche di stress, soprattutto sulle lunghe distanze o quando ci si sposta per lavoro o salute.


Per questo il servizio è ad ampio spettro e si rivolge ad ogni categoria e ogni fascia di età.

Foto
services LA BELMONTESE SOCIETA' COOPERATIVA
Chi Siamo

La Belmontese soc. coop.

L’affermazione della La Belmontese nel settore dell’autotrasporto conto terzi, deriva dalla lungimiranza, dalla validità dell’idea e dalla ostinata volontà di perseguire lo scopo; caratteristiche queste che fanno sì che chiunque entri in contatto con il sistema La Belmontese ne assorba subito lo spirito d’appartenenza, d’iniziativa e convinzione.

- Spedizioni veloci
- Affidabilità e sicurezza
- Supporto a 360°
- Merci pericolose e alimenti


La Nostra Storia Dal lontano 2002

La Belmontese soc.coop, dall’ormai lontano 2002 opera nel settore dell’autotrasporto merci per conto terzi.

Improntata sul mutuo lavoro dei propri soci ha riscontrato, fin da subito, il favore del mercato, che ne ha riconosciuto la validità della formula ed apprezzata la proposta dei servizi offerti.

Con il passare degli anni, il rapporto qualità dei servizi e costo degli stessi si è andato via via ottimizzando, permettendo alla
La Belmontese di raggiungere importanti risultati a livello regionale, nazionale ed internazionale.

Ad oggi, dopo 17 anni ininterrotti di attività, La Belmontese è ancora un laboratorio,dove nuove idee incontrano nuove soluzioni, certamente atte al raggiungimento di un risultato economico che ripaghi i soci del loro lavoro, ma soprattutto al soddisfacimento delle richieste dei nostri clienti.

La nostra attività di autotrasporto, nel segno della continuità, ha abbracciato diverse tipologie di merci financo quelle pericolose (prodotti petroliferi) e collettame in genere.

Essa viene svolta con l’utilizzo del nostro parco veicoli aggiornato costantemente a seconda delle esigenze dei clienti, e ad oggi vanta oltre 60 mezzi tra trattori stradali, semirimorchi, cisterne e furgoni.

Il nostro slogan “TRASPORTIAMO LA VOSTRA FIDUCIA” racchiude l’essenza della La Belmontese stando a significare il totale rapporto fiduciario che si instaura naturalmente con ogni singolo cliente e la derivante certezza che il servizio chiesto venga svolto nel miglior modo e minor tempo possibile.

La Belmontese impresso nel DNA ha la costante ricerca di soluzioni innovative per il raggiungimento di nuovi target; alla luce di ciò si è dotata di un nuovissimo centro di raccolta e smistamento merci nella provincia di Palermo, che va ad affiancare quello appena acquisito in provincia di Mantova.


Foto
services TECNO TENDE DI TAMAS IOANA ALEXANDRA

L'Esterno
Il Tuo Giardino


Come lavoriamo

Hai bisogno di un'area all'aperto protetta dal sole e dalla pioggia per il tuo negozio o la tua abitazione? Tecno Tende è la soluzione ideale per te! Realizziamo e installiamo tende da esterno su misura, personalizzate in base alle tue esigenze, per garantire il massimo della funzionalità e dell'eleganza.


Siamo specializzati nella realizzazione di tende per negozi, residenze private, giardini e molto altro. La nostra esperienza pluriennale ci permette di offrire soluzioni adatte ad ogni esigenza, con materiali di alta qualità e design moderno o classico.


Il nostro team di esperti sarà a tua disposizione per guidarti nella scelta delle migliori soluzioni, dalla progettazione all'installazione. Scegli Tecno Tende per avere un'area esterna confortevole, protetta e di grande impatto estetico.


Contattaci subito per richiedere un preventivo personalizzato.


Foto
services SHINE EVENTI MESSINA

Dalla passione per il dettaglio e per la cura del cliente Nasce a Messina Shine eventi.

 

Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services VIVAIO PIANTE DI VITA LUCA

L’amore per la natura è un sentimento che accomuna molte persone. L’ambiente può offrire numerose risorse utili alla vita quotidiana e non solo. Dai prodotti da frutto alle piantagioni è possibile cibarsi di prelibatezze di ogni genere, potendo semplicemente sfruttare quello che la terra regala di giorno in giorno. Deve essere una passione quella di entrare in simbiosi con la natura, perché la mancanza di dedizione o la piccola disattenzione può rovinare ore di lavoro trascorse alla cura di piante preziose.


La terra è una risorsa ricca di sorprese: con essa è possibile coltivare, ma anche ottenere il massimo rendimento in ogni periodo dell’anno. Ogni stagione è buona per specifici prodotti agroalimentari, mentre la coltivazione in serra con le tecnologie più sofisticate consente di ottenere frutti anche in periodi differenti. Si tratta di escamotage particolari che consentono di avere ortaggi fuori stagione, ma la cui cura comporta una dedizione particolare, tale da riuscire a coltivare prodotti genuini che abbiano un sapore unico.


La passione per la natura non riguarda solo una spiccata devozione verso la terra. Sono in molti gli imprenditori, soprattutto giovani che, con in tasca una laurea, decidono di dedicare il loro sapere alla natura. C’è chi ha fatto della produzione di olio la sua passione evolvendola in alimento IGP da esportare in tutto il mondo, e chi predilige le piante da frutto come coltivazione biologia. In quest’ultimo caso la tendenza al prodotto biologico sta sostituendo negli anni la coltivazione su base chimica, rispettando specifici canoni di qualità per distribuire sul mercato frutta di alto pregio prodotta in maniera ecosostenibile e a tutela dell’ambiente.


Il ritorno alla terra, ma anche la voglia di intraprendere un percorso che riscuote successo nel settore dell’agroalimentare e della gastronomia, ha consentito a molti di potenziare le coltivazioni e di aprirsi un varco verso la concorrenza nel mercato mondiale. I prodotti italiani, sinonimo di qualità e di sicurezza con filiere controllate e certificate dalla produzione alla raccolta, sono ricercati in ogni angolo della terra assurgendo gli imprenditori italiani sulla vetta dei migliori al mondo.


L’Azienda Agricola di Vita Luca è un’attività agraria di notevole pregio, con sede a PESCIA, in provincia di Pistoia. Nel cuore della verde e rigogliosa Toscana (patria dei migliori oli e della produzione di alberi da frutto noti in tutta Italia) la ditta è specializzata nella produzione e nella vendita di Piante di Olivo, da Frutto, Ornamentali ed Aromatiche a Pescia.

La professionalità di Luca entra in simbiosi con le migliori tecnologie per la produzione e la coltivazione di piante di olivo, da frutto e aromatiche, trasformando un'azienda a prevalente conduzione familiare in un'attività importante sul mercato.


L'affidabilità dei prodotti, coltivati con la massima dedizione, e l'amore per la natura consentono al cliente di acquistare piante da cui trarre i migliori frutti, potendo contare sulla qualità di ogni arbusto. Dall'azienda agricola di Di Vita il cliente troverà piante per ogni necessità, potendo chiedere la spedizione su tutto il territorio italiano e realizzando il sogno di avere con sè un giardino rigoglioso.


Foto
services Camper Rent Novara

Vendita, acquisto e noleggio camper a Novara

Un servizio completo a 360° per garantirvi una vacanza su misura per le vostre esigenze

Camper Rent Novara è il punto di riferimento per gli amanti delle case viaggianti. Siamo specializzati nella vendita, nell'acquisto e nel noleggio di camper: presso il nostro showroom in via delle Rosette 142 potrete trovare un'ampia gamma di modelli spaziosi, performanti e dotati di tutti gli optional per viaggiare in totale comodità.


Consulenza per le compravendite

La nostra azienda è guidata da professionisti ed esperti del settore. Vi offriamo consulenza personalizzata per le vostre compravendite con possibilità di finanziamenti e polizze assicurative studiati su misura.


Passate a trovarci ed esponeteci le vostre esigenze di viaggio: valuteremo le soluzioni di vendita e noleggio più adatte al vostro caso.


Le vostre vacanze in camper

Avete mai pensato al noleggio di un camper per le vostre vacanze? Presso il nostro showroom a Novara potrete trovare un'ampia gamma di modelli adatti a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


I nostri veicoli in vendita e a noleggio dispongono di tutti i comfort per un viaggio sicuro e tranquillo. Contattateci per scoprire le nostre tariffe e le condizioni contrattuali previste per il ritiro e la consegna.


Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services Luna e Stelle Giochi

Vendita al dettaglio di giocattoli, libri per bambini e ragazzi, strumenti rieducativi e piccola cartoleria. 



Luna e Stelle Giochi è il negozio specializzato in giochi educativi, libri per bambini e ragazzi, materiali didattici e piccoli strumenti per bisogni educativi speciali (DSA, Disturbi del linguaggio, Autismo etc).


Da Luna e Stelle Giochi puoi trovare tra i migliori marchi di giochi didattici a livello internazionale, come: Djeco, Moulin Roty, Faba, Melissa&Doug, Hape, Nines d'Onil, Headu, Vilac, Ghenos Games e molto altro.


Visita e acquista anche sul sito online: www.lunaestellegiochi.it


Puoi venirci a trovare a Genova, in via Pisa 14r.




Foto
services Zarpellon Agricoltura

L’azienda
Zarpellon Agricoltura

Zarpellon Agricoltura è una realtà commerciale che fa del servizio tecnico in campo la propria mission. Con un team di agronomi e laureati in agraria preparati e motivati affianca l’azienda agricola nelle scelte tecniche e commerciali.


Dal 2005 lavoriamo a fianco degli agricoltori, specialmente nel settore viti-vinicolo, fornendo le soluzioni migliori per l’impianto del vigneto, per la gestione agronomica, la nutrizione e la difesa delle piante.


Con uno staff efficiente e preparato assicuriamo la tempestiva assistenza tecnica in campo, la consegna puntuale dei materiali e dei prodotti e la disponibilità costante verso le esigenze del cliente.


Siamo un’azienda dinamica, attenta alle nuove tecnologie disponibili per la produzione in campo e ai prodotti più innovativi che il mercato ci offre. Questo approccio ci permette di adottare delle linee di difesa in vigneto che rispettano i disciplinari più restrittivi, assicurandoci allo stesso tempo il migliore risultato alla raccolta.

Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
services Woodbau Srl

Chi siamo
Una forza della natura

Vogliamo che la tua non sia una semplice casa in legno, ma che sia la casa che hai sempre desiderato


Da sempre progettiamo e realizziamo abitazioni uniche, inimitabili, su misura dei nostri clienti. Trasformiamo le vostre idee, i vostri sogni e le vostre esigenze in realtà. Diamo forma al vostro desiderio di casa, mettendo in primo piano il benessere vostro e dei vostri figli. Woodbau è l’azienda che vuole mettere al centro la famiglia e costruire la casa attorno ai loro bisogni, alle loro abitudini ed esigenze, ai loro sogni.


Non vogliamo realizzare delle case in legno, ma vogliamo realizzare la tua casa in legno. Per fare questo, ogni giorno investiamo il nostro tempo nella ricerca di prodotti nuovi e performanti, nel miglioramento continuo del nostro sistema costruttivo e investiamo in formazione per il nostro staff.

Foto
Imprese funebri FUNERAL HOME CAMPANIA D'Abile

DA OLTRE CINQUANTA ANNI NEL SETTORE

La Trasporti Funebri D'Abile Holding è attiva da oltre cinquant'anni nella città di Napoli. Forte di una grande esperienza nel settore acquisita negli anni, è in grado di offrire alla propria clientela un servizio professionale ed attento per ciò che riguarda l'allestimento delle camere ardenti, i ringraziamenti e l'organizzazione dell'intero funerale.


Si propongono ai colleghi del settore funebre il disbrigo delle pratiche per traslazioni di salme nazionali e internazionali, si eseguono spedizioni e sdoganamenti aeroportuali e si svolge il lavoro di fiori, manifesti e stampati a lutto per tutta la Campania.


I nostri servizi d'eccellenza sono: cremazioni, tumulazioni, inumazione, trasporti funebri nazionali e internazionali, disbrigo delle pratiche cimiteriali. La nostra flotta è composta da auto di ultima generazione; il nostro personale esperto è pronto a soddisfare tutti i tuoi bisogni.


Contattaci per maggiori informazioni e per emergenze tramite: i pulsanti telefonici, whatsapp e form di contatto dedicato.

Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio