Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TOSCOROBICO S.N.C. VIA GORA DEL PERO 44/7
59100 PRATO (PO)

0574621401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants DAR BOTTAROLO - cucina romana - Tiburtina

Ristorante di Cucina Romana con menù alla carta o formula senza fine con acqua e vino a volontà

Dar Bottarolo è attualmente la più grande catena di cucina romana con molteplici punti di ristoro sia al chiuso che all'aperto e che offre ai propri clienti una cucina di qualità ad un prezzo low cost.


Nei locali Dar Bottarolo non si paga ciò che si mangia e ciò che si beve ma soltanto un PREZZO FISSO che comprende un menù illimitato di cibo e bevande che varia quotidianamente a seconda della disponibilità dei prodotti di stagione e ciò per garantire costantemente freschezza e genuinità delle preparazioni senza necessità di ricorrere a surgelati e/o prodotti precotti.


Tale politica ha sempre portato tutti i nostri clienti ad essere sazi e soddisfatti grazie alla genuina e casereccia preparazione dei pasti in un ottimo rapporto di qualità/prezzo senza eguali!
La peculiarità dei nostri ristoranti è l'ampia scelta dei vini che vengono erogati direttamente dalle nostre botti che sono refrigerate ad hoc per ciascuna qualità di vino nonchè l'atmosfera familiare e accogliente che mette a proprio agio la nostra clientela.

Semo OVUNQUE, scegli te:

PIAZZA NAVONA - Via dei Gigli D’oro 7
06-92939936
LA RUSTICA - Via Alessandro Castelli, 54
06-92939373
TIBURTINA - Via dei Monti di Pietralata, 26, Roma
0621119040
TRASTEVERE - Viale di Trastevere, 150 - Roma
0692939047
TOR DE CENCI - Via Vittorio Veltroni, 19 - Roma
0692939986
CASILINA -TORRE ANGELA - Via di Torrenova 108 - Roma
0692939816
ANAGNINA - Via Casale Agostinelli 45 - Roma
06-92939936
CONCA D’ ORO - Via Val di Non, 9 - Roma
0692939872
VILLA ADRIANA - Via della Rosolina 34, Tivoli
07741907073
ANZIO - VILLA CLAUDIA - Via di Villa Claudia 46A
06-21119735
TRIGORIA - Via Giolito De Ferrari, 96, Roma
06-92939801
PALESTRINA - Via della Martuccia 8 Palestrina
0697244267
RIETI - Via Angelo Tancredi, 7
0774-41907073
CENTOCELLE - Via delle Mimose 5 

06-92939563
PALOMBARA SABINA (in apertura)

06-92939563
CASERTA - Via Bernardo Tanucci 59/61

08-231276789
LATINA - Str. della Segheria, 316
07731437995

Foto
restaurants MORSI & RIMORSI - CASERTA

Che tu sia un tradizionalista o un amante delle novità, siamo sicuri che troverai la pizza che fa per te

Morsi&Rimorsi Pizzeria Caserta
 Aperti tutti i giorni a pranzo e a cena.
Info e prenotazioni:
 0823 327822‬ 

376 13 04 964

Foto
restaurants MILK AND COFFEE - RISTOBAR

Ristobar, colazione e pranzi, eventi su prenotazione

Foto
restaurants RISTORANTE L'ANGOLO DIVINO AL VATICANO
Ci troviamo nelle vicinanze dei Famosi Musei Vaticano.
Il nostro locale e immerso in un luogo caldo e accogliente dinanzi a un pezzo di storia

Ristorante con vasta scelta di vini, primi piatti, secondi di carne e pesce e opzioni per vegani e vegetariani
Foto
Food & Wine GUSTUS - NAPOLI

Nel cuore dei Quartieri Spagnoli nasce Gustus "Gli Artigiani del Gusto", un luogo chic dove potrai trascorrere dei momenti unici, degustando la cucina tipica tradizionale, panini speciali e carni di qualità.

Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
restaurants PIZZERIA GRILLO - DAVIDE GRILLO

— Davide Grillo —

Geschäftsinhaber


Italienischer Koch und Pizzabäcker
Davide Grillo ist am 27.05.1975 in Kalabrien (Italien) geboren. Davide's Vater Saverio ist auch Pizzabäcker. Bei Ihm sammelte er von klein auf Erfahrungen und fand hier die Leidenschaft für diesen Beruf. Auch Davide's jüngerer Bruder Giovanni arbeitet in der Pizzeria und setzt somit die Tradition der Grillo's als Pizzabäcker fort.


In den letzten 25 Jahren arbeitete Davide in Italien, Frankreich, den Niederlanden und Deutschland, in verschiedenen und auch eigenen Restaurants.

2015 übernahm er die August-Lämmle-Stube in Roßwag. Hier haben Davide und seine Frau Rosanna ihre Erfüllung gefunden und freuen sich auf weitere schöne Jahre in dem kleinen Weindorf.

2023 übernahm Davide die Pizzeria La Taverna von seinem Vater Saverio, die er im März 2023 eröffnet hat.


Foto
pizzerias PIZZERIA LE DELIZIE DEL FORNO

Pizzeria da taglio e da asporto

Il nostro menù
storage.googleapis.com/qrty/1630334771399.pdf

Foto
pizzerias PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

CHI SIAMO

Tutta ‘Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Così Zio e Nipote decidono di fare tesoro della tradizione dando vita a una combinazione di sapori antchi e gusti contemporanei.


La Pizzeria

Tutta ‘Nata Storia porta la vera Pizza Napoletana a Milano a livelli di alta qualità grazie alla professionalità ed esperienza del Maestro pizzaiolo Luigi Pollice.
Nato in provincia di Napoli in una cittadina ricca di panificatori e pastai Luigi Pollice dall’età di 14 anni inizia la sua carriera e ben presto impara i segreti dell’impasto e lievitazione, nozioni fondamentali per ottenere un prodotto di prima scelta da offrire ai nostri clienti.
La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta ’Nata Storia.


E non solo pizza

Tutta ’Nata Storia ha deciso di includere nel menù pietanze tipiche della tradizione campana abbinate ciascuna a una selezione di birre nazionali e vini ricercati.
Mozzarella, Burrata e Ricotta di Bufala DOP pronte da gustare presso il ristorante o con consegna a domicilio.
Il segreto è soddisfare il palato dei nostri clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno.


Foto
restaurants BOTTEGHINA DI MORELLO OSTERIA - GASTRONOMIA

Gastronomia, Piccola Ristorazione, un pizzico di Birreria Artigianale e quanto basta di Enoteca.


Non è un vero e proprio ristorante, ma una Gastronomia di Specialità Tipiche Toscane, proposte in vendita e in degustazione in un ambiente casalingo, giovane e informale immerso nel verde delle colline Fiorentine.


All’interno della veranda o nell’ampio giardino estivo, all’ombra dei nostri ulivi, potrete trovare un piacevole luogo di evasione dalla calura dell’estate o un intimo ed accogliente rifugio per i giorni invernali.


Con un’ampia zona degustazione, sala e giardino, affacciata sulle colline, proponiamo una selezione di salumi, formaggi, primi piatti, zuppe, birre, vini e specialità del posto.


Alla Botteghina di Morello, gli animali sono sempre i benvenuti e possono correre, giocare e accovacciarsi all’ombra di grandi ulivi.


Siamo aperti per pranzi, cene e merende.
Organizziamo Compleanni, feste di Laurea, Cene Aziendali, e ogni genere di Rinfresco con bellissimi e golosi Buffet… cerimonie, Battesimi, Comunioni, Matrimoni e tanto altro ancora.

Foto
restaurants CLASS RISTORANTE - COCKTAIL BAR

Scopri
LA NOSTRA STORIA

Il Class Ristorante Cocktail Bar è nato da un amore profondo per il cibo, quello fresco, sano e genuino e dall'amore per la migliore cucina al mondo quella "Italiana".

Ci impegniamo per esprimere in ogni piatto il gusto e l'immensa varietà dell'arte culinaria del nostro Paese.

La vasta diversità a livello regionale è fonte di ispirazione per i nostri Chef


Le nostre
PORTATE

Tutti gli ingredienti che utilizziamo nel nostro ristorante sono ingredienti del posto.
Riempiamo la dispensa della cucina così come facciamo con quella di casa con consegne giornaliere di ingredienti freschi che scegliamo direttamente al mercato tutte le mattine.


Il nostro Cocktail Bar

Mauro Pinci
BARTENDER

Per chi non lo sapesse il primo aperitivo è stato inventato da un italiano Antonio Carpano che nel 1786 inventò il vermouth che aprì la strada alla nascita dei primi miscelati e che poi con il passare degli anni sono diventati i "cocktail"

Il nostro Bartender Mauro Pinci crea e stupisce.

Unisce modernità, creatività, e spettacolarità.

E' a lui che dobbiamo i meravigliosi cocktail bolle di fumo, alla sua inventiva ed alla costante ricerca di soluzioni che rendano il "drink" un magico momento di relax e sensazioni.


Cocktail
BOLLE DI FUMO

Sul cocktail viene creata una bolla di fumo commestibile che lo aromatizza, la potete far esplodere con un semplice tocco del dito e sarete inebriati dall'odore e piacevolmente sorpresi dall'effetto fumoso.

Si torna un poco bambini, quando con la gioia negli occhi si facevano scoppiare le bolle di sapone, il piacere qui è prolungato dal gusto di assaporare un cocktail unico.

Foto
pizzerias Soffice Pizza e Sfizi

Pizza napoletana per tutti i gusti a Torino.

Noi di Soffice Pizza e Sfizi vogliamo accontentare tutti i palati con le nostre pizze, per questo in aggiunta alle classiche pizze, che non passano mai di moda, abbiamo inserito nel nostro menù anche pizze ricercate, creando contrasti interessanti per i più audaci.


Oltre alle nostre Pizze napoletane da Soffice pizza e sfizi, potrete degustare taglieri di salumi e formaggi e sfiziose insalate, sempre accompagnate dalla nostra fragrante focaccia bianca.

Non poteva certo mancare un'accurata selezione di birre e vini per accompagnare i vostri piatti esaltandone il gusto.

Materia prime di alta qualità e passione per questo lavoro ci danno la certezza di portare sulle vostre tavole una pizza napoletana difficile da dimenticare.


Vi aspettiamo, siamo aperti il Martedì a cena e dal Mercoledì alla Domenica pranzo e cena.

Ci trovate a Torino in via Umberto Cosmo 13/D , nel cuore pulsante di Borgo Po a due passi dalla Gran Madre.

Il locale è accessibile ai disabili e accetta i vostri amici a 4 zampe, Wi-fi gratuito, aria condizionata e dehoor estivo.


Roberto Grivet Istruttore NIP
Nazionale Italiana Pizzaioli
Premio a King of pizza '23
Cavaliere d’oro pizza '22

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
restaurants RISTORANTE LA FENICE DA GIOVANNI

Nel cuore dei Castelli Romani nasce il Ristorante La Fenice: cucina tipica regionale, pasta fatta in casa, dolci artigianali, specialità carne e pesce, pizza forno a legna.


Si organizzano matrimoni e banchetti.

Terrazza estiva

Foto
pizzerias Gastronomia Rosticceria Pizzeria Da Rosy e Tony

*Pollo Arrosto Con Patate
*Primi Piatti
*Piatti Composti
*Menu Su Misura
*Pizze Al Taglio
*Faine
*Panini Caldi
*Spianate Farcite
*E Tanto Altro