Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TIRRENO SERVICE S.R.L. PIAZZA DELLA CHIESA
57027 SAN VINCENZO (LI)

0565703916
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
farms Helix Volsca Di Alessio Pennacchini

Azienda agricola, produzione di frutti, ortaggi, olio e chiocciole da gastronomia e cosmesi.

Foto
health and wellness EPILAB GROUP

Non una semplice azienda ma una famiglia di professionisti che crede nei valori della condivisione
Pionieri nel service di apparecchiature estetiche, siamo specializzati nell’estetica avanzata e offriamo ai nostri clienti macchinari tecnologicamente più innovativi, affidabili ed efficaci.


Nati come azienda qualificata nell’epilazione indolore permanente, oggi offriamo un’ampia gamma di servizi, grazie alla continua ricerca tecnologica, alla nostra professionalità ed esperienza nel settore dell’estetica.

Il nostro core business è il noleggio e la vendita di macchinari di ultima generazione per trattamenti estetici viso/corpo innovativi, sicuri e rapidi.


Epilab è anche vendita di arredamenti per centri estetici e distribuzione di una nuovissima linea di cosmetici da abbinare ai trattamenti in istituto o da usare comodamente a casa. Offriamo anche formazione continua sull’utilizzo delle nostre apparecchiature e su tutto ciò che è estetica.


La nostra missione è offrirvi un’esperienza unica dove l’innovazione tecnologica, il servizio e la professionalità si coniugano tra loro.


I valori che sono alla base del nostro lavoro sono passione, fiducia, affidabilità, sicurezza e qualità.

Foto
parrucchieri TAMARA CINTI PARRUCCHIERI

Tamara Cinti
“Dietro ogni impresa di successo c’è qualcuno che ha preso una decisione coraggiosa”, scrisse il saggista Peter Drucker. Per quanto mi riguarda non sono solo le decisioni coraggiose quelle che mi hanno portato dove sono oggi, cioè la titolare di un salone di acconciature di successo che porta il mio nome, Tamara Cinti, ma anche tante situazioni difficili e che ho dovuto affrontare con coraggio.

Oggi Tamara Cinti è una donna, una mamma, una moglie e un’imprenditrice, in rigoroso ordine sparso. Una donna che ha lottato e combattuto e che ora, finalmente, può guardare al futuro con serenità, pur senza avere alcuna intenzione di rallentare.


Salone Tamara Cinti

Oggi Tamara Conti gestisce un salone di parruchiera e beauty a Lagosanto, in provincia di Ferrara; situato presso la galleria del Centro Commerciale Aliper in  Via Italia 23 a Lagosanto (FE).

Negli anni il salone è diventato uno dei saloni più apprezzati sul territorio, grazie all’esperienza acquisita di Tamara Cinti e del suo staff, specializzato nella cura dei capelli, mani e viso!

Prenota il tuo appuntamento presso il salone di Tamara Cinti!


HAIR STYLIST

Il talento di Tamara Cinti non è passato innosservato ai massimi esperti della cura del capello. Difatti Tamara Cinti è anche Hair Stylist, nonchè Tecnical hair personal trainer di Framesi Emilia Accademy.

Apprezzatissima per sua esperienza professionale viene spesso invitata a partecipare nello staff tecnico beauty dei pricipali Festival italiani del Cinema e dello Spettacolo.

Se desideri proporre partnership a Tamara Cinti per importanti eventi, spettacoli e manifestazioni, contattala direttamente!


Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
health and wellness ESTETICA OGGI

il centro offre una vasta gamma di trattamenti per il benessere della persona.

Foto
health and wellness Farmacia Zarba

Farmacia: FITOTERAPIA, OMEOPATIA,VETERINARIA


Chi siamo
Il sorriso è la nostra forza!!!

Da più di quarant'anni la farmacia ZARBA ha a cuore la salute e il benessere dei suoi clienti.
Educazione, disponibilità, cortesia e professionalità sono qualità che non mancano al nostro team!!!


Foto
health and wellness Dott. Umberto Tozzi - Clinique Visage Medicina e Chirurgia Estetica

Dr. Umberto Tozzi

“Viviamo in un mondo di statuette, tutte ugualmente lucide e uniformi… la chirurgia estetica deve mirare a personalizzare la bellezza, in modo naturale…”
(Dott. Umberto Tozzi)


Classe 1984, esteta e amante del bello nonché delle proporzioni, il Dott. Umberto Tozzi è Specialista in Chirurgia Maxillo-Facciale,


Esperto in Chirurgia Estetica del viso, Vaserlipo e Renuvion. Dopo aver conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia, con il massimo dei voti, presso l’Università degli Studi di Napoli – Federico II nel settembre 2008, con tesi Sperimentale in Chirurgia Maxillo-Facciale in “L’utilizzo del lipofilling nel trattamento della sindrome di Romberg”, stilata durante un periodo di internato di 2 anni c/o il Dipartimento di Chirurgia Maxillo-Facciale della II Università degli Studi di Napoli, nel 2009 ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione medico-chirurgica iscrivendosi all’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Caserta (n° 6672). Ha iniziato la sua formazione chirurgica dedicandosi inizialmente al campo della chirurgia plastico-ricostruttiva del volto conseguendo la specializzazione in Chirurgia Maxillo-Facciale, con il massimo dei voti, presso il I Policlinico – Seconda Università degli Studi di Napoli (S.U.N.). Successivamente pubblica numerosi lavori scientifici su riviste indicizzate riguardo la chirurgia estetica e ricostruttiva del volto, partecipando inoltre a numerosi congressi nazionali e internazionali.


Esperto in tutti i trattamenti estetici del viso e referente e specializzato in vaserlipo ad alta definizione per viso, collo e corpo e utilizzo di Renuvion per lifting senza cicatrici di viso collo e corpo. È ora socio fondatore del brand e ambulatorio chirurgico CLINIQUE VISAGE che centra il suo interesse nella cura dell’estetica a 360 gradi, mediante la collaborazione di più professionisti (odontoiatri, nutrizionisti, fisioterapisti, chirurghi plastici e maxillo-facciali).


Il Dott. Umberto Tozzi guida i suoi pazienti alla scelta migliore per sentirsi bene con sé stessi, trovando una soluzione definitiva e sicura a ogni problematica.


Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness STUDIO ESTETICA 53 DI ROBERTA CASCIOLA

Dal 2008 è un luogo in cui tutto è pensato per offrire un’esperienza di benessere assoluto,in cui la passione per l’estetica ha la massima espressione

Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
parrucchieri Ladies&Gentlemen HAIR ROOMS

Francesco e Manuel, due hair stylists d'esperienza con tanta voglia di mettersi in gioco.

PARRUCCHIERE UOMO
PARRUCCHIERE DONNA
linktr.ee/ladiesandgentlemen.hair.rooms

Foto
health and wellness DOTT. ANDREA CORONA MEDICO E CHIRURGO ESTETICO SPECIALISTA IN UROLOGIA E ANDROLOGIA

Dottor Andrea Corona, Chirurgo Estetico, Medico Estetico, specialista in urologia, andrologo. Master in Chirurgia Estetica. Vista la forte passione sviluppata per le tecniche di correzione estetica sviluppata durante l'internato in chirurgia plastica, ha proseguito nell'esercizio della medicina estetica.


Dal 2011 dirige e lavora come socio/titolare presso lo studio di consulenze d'immagine, Jumeaux, sito in Cagliari, in Via Nuoro 42 a Cagliari . Esegue trattamenti con Tossina Botulinica, volto e iperidrosi, trattamenti con Filler, per labbra, naso, zigomi, occhiaie, con acido Jaluronico, biostimolazione, biorigeneranti e trattamenti per la cura del capello.


Altri trattamenti eseguiti sono i Peeling, biostimolanti, illuminanti, non fotosensibili, iperpigmentazioni (fotoageing, chronoageing, melanoma). Trattamenti di Mesoterapia, adiposita' localizzata e cellulite. Trattamenti di scleroterapia per capillari e varici. Grazie alle nuove tecnologie, rimozione tatuaggi ed epilazione definitiva (corpo e viso) con tecnologia laser Candela, Fotoringiovanimento, Laser Frazionato, Rimozione Capillari,Rimozione Angiomi, Lifting non Chirurgico.


Il Dottor Corona esegue previo appuntamenti visite Urologiche per Calcolosi Urinaria, Patologie Renale, Patologia Vescicale, Patologia Prostatica e Genitali Esterni, Deficit Erettili, Eiaculazione Precoce.

Foto
health and wellness Dott.ssa ROMEO LUANA Dietista Coach Professionista Mental Trainer

La dottoressa Romeo Luana è una dietista molto apprezzata a Catania, specializzata in nutrizione clinica e sportiva. La sua missione è aiutare le persone a migliorare la loro salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata.


La dottoressa Romeo Luana ha conseguito la laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari presso l'Università di Catania e successivamente si è specializzata in Nutrizione Clinica presso l'Università degli Studi di Milano. Ha inoltre conseguito un master in Nutrizione Sportiva presso l'Università degli Studi di Padova.


La dottoressa Romeo Luana offre consulenze personalizzate per ogni tipo di esigenza alimentare, dalla perdita di peso all'intolleranza alimentare, dal diabete all'ipercolesterolemia. Il suo approccio è basato sulla conoscenza approfondita delle esigenze nutrizionali individuali e sul supporto costante per aiutare i suoi pazienti a raggiungere i loro obiettivi.


Inoltre, la dottoressa Romeo Luana è anche specializzata in nutrizione sportiva e collabora con numerosi atleti professionisti e non solo per ottimizzare le loro prestazioni sportive attraverso una dieta personalizzata e bilanciata.


La dottoressa Romeo Luana è in grado di fornire consulenze sia in presenza che online, attraverso videoconferenze e altri strumenti digitali, per raggiungere e supportare pazienti in ogni parte del mondo.


In sintesi, la dottoressa Romeo Luana è un'esperta dietista altamente qualificata, con una vasta esperienza nella nutrizione clinica e sportiva. Il suo approccio personalizzato e basato sulla conoscenza scientifica la rende un punto di riferimento per chiunque voglia migliorare la propria salute attraverso un'alimentazione sana ed equilibrata

Foto
health and wellness PERFECTA

Il nostro centro nasce 25 anni fa dalla grande passione che ci legava all’estetica e la nostra priorita è sempre stata l’eccellenza, cercare quello che di meglio poteva offrire il mercato per dare alle nostre clienti un risultato estetico importante.


Questo sia per quel che riguarda il viso, per il quale utilizziamo, i più importanti brand presenti a livello mondiale quali dibi Milano Matis paris Exuviance Mesoestetic Sia per quel che riguarda i trattamenti di rimodellamento della siluette.

Nel quale ci siamo proprio specializzate Partendo da un analisi del corpo attraverso uno strumento specifico che analizza massa magra massa grassa liqui cellulite ecc. facciamo un protocollo di trattamenti molto personalizzato e questo ci permette di avere risultati straordinari in poche sedute.


Il nostro obiettivo è sempre far avere il massimo del risultato con la minor spesa possibile da parte della cliente. I trattamenti corpo di cui disponiamo sono più di 200, partendo dalle metodiche manuali come massaggi, fanghi, impacchi snellenti fino ad arrivare a tutte le apparecchiature più moderne per trattare i vari inestetismi quali ritenzione di liquidi la cellulite nei diversi stadi lassita’ cutanee ecc. fino ad arrivare al nostro fiore all’occhiello un moderno laser, proveniente dagli Stati Uniti che tratta il problema dell’adipe localizzato riproducendo gli effetti della liposuzione soltanto utilizzando la luce laser che danneggia il lobulo adiposo Riducendo il volume della zona trattata.


Questa è un azienda familiare siamo madre e figlia con la stessa passione e precisione e siamo aiutate da due estetiste bravissime che sono per noi motivo di orgoglio. Ci sentiamo di essere persone sincere e prendiamo per mano ogni nostra cliente per riuscire insieme a lei ad avere una trasformazione della sua bellezza E questo porta a una vera e propria fedelizzazione, da noi vengono famiglie intere e accogliamo prima le mamme e dopo qualche hanno anche le figlie.


Abbiamo un segreto, non smettiamo mai di imparare e dedichiamo ogni nostro momento libero allo studio e alla formazione, siamo molto attente ai mercati internazionali e vogliamo avere subito tutte le novità. Da noi non mancano i momenti di convivialita ad esempio al sabato quando vengono le clienti storiche per il massaggio settimanale, per il manicure o il pedicure si crea un atmosfera che unisce risate e relax, Se dovessimo dare un nome oggi a questa attività la vorremmo chiamare “il posto delle donne” perché riteniamo che qui si sentono accolte, coccolate e in mani esperte e sicure. Nei periodi di chiusura è sempre disponibile la possibilità di acquistare sulla nostra piattaforma online, consegnamo con il corriere in tutta Italia e questo è importante per il mantenimento dei risultati ottenuti in istituto.


Ci sentiamo in quest’occasione di ringraziare tutte le clienti che ci seguono da tanti anni e continuano a darci la loro fiducia. Centro estetico d’avanguardia con ventennale esperienza. Perfecta offre: depilazione pasta di zucchero Skins; Fisiotron ; massaggi ayurveda; trattamenti antirughe; trattamenti dimagranti; trattamenti estetici con fanghi termali; trattamenti tonificanti; trucco da sposa; depilazione progressivamente definitiva; Ultrasuoni, shapinpulse, radiofrequenza. Lettino di sale. Microblanding, pedicure, manicure con Shellac.