Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TIRENNA VIA MONTE SANTA ROSALIA 2
90133 PALERMO (PA)

0916790823
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services CARROZZERIA LAGANÀ

LAVORI RAPIDI E PROFESSIONALI

Avvalendosi di una carrozzeria con attrezzature all'avanguardia, la Carrozzeria Laganà di Venaria Reale, in provincia di Torino, è in grado di offrire una vasta gamma di servizi di riparazione per carrozzerie di automezzi commerciali e autocarri in tempi rapidi.

Nello specifico la carrozzeria esegue le seguenti attività:

- Revisioni auto, moto e furgoni fino a 35 q.
- lavaggio e sanificazione interni
- riparazione cerchi in lega
- sostituzione cristalli
- ricarica clima e aria condizionata
- allestimento vetture commerciali
- restauro auto d'epoca


ALLESTIMENTO VEICOLI COMMERCIALI

Il team di specialisti della carrozzeria si occupa della progettazione e della realizzazione degli allestimenti per mezzi commerciali garantendo qualità, funzionalità e flessibilità


RICARICA CLIMA-ARIA CONDIZIONATA

Presso la sede della ditta potrai effettuare la ricarica del clima e dell'aria condizionata in modo rapido ed efficiente.


RESTAURO AUTO D'EPOCA

Il personale della carrozzeria effettua interventi di restauro di tipo conservativo, ponendosi come obiettivo di mantenere, dove possibile, tutti i pezzi originari dell'autovettura


Foto
services Wellness Dog - Lavaggio Self Service & Toelettatura Professionale UN VERO CENTRO BENESSERE PER IL TUO CANE, TOELETTATURA SELF SERVICE E PROFESSIONALE.
Foto
services VERGANI Srl

-impianti vergani-
QUALITÀ E COMPETENZA

Massima professionalità e affidabilità in ogni progetto realizzato

La ditta Impianti Vergani Srl è un punto di riferimento nel settore dell’impiantistica civile e industriale in tutta la provincia di Monza e Brianza: siamo specializzati nella progettazione e installazione di impianti elettrici, sistemi elettrici applicati, impianti telefonici e videocitofoni, automazione, trasmissione dati, impianti di illuminazione, domotica, impianti di sicurezza, impianti fotovoltaici e impianti di condizionamento.

I nostri servizi comprendono anche un qualificato servizio di manutenzione e assistenza sugli impianti installati, garantendo il massimo della rapidità, dell’efficienza e della puntualità.

Siamo da sempre attenti alle ultime novità nel settore, fornendo impianti tecnologicamente all’avanguardia e certificati, utilizzando prodotti e materiali di marchi leader nel settore, con un occhio sempre attento all’efficienza e al risparmio energetico.


-filosofia-
partner di fiducia

Una grande promessa ai nostri clienti

Un’azienda costantemente all’avanguardia nel settore dell’impiantistica civile e industriale, sempre attenta alle ultime novità tecnologiche e in grado di fornire un servizio completo e altamente specializzato, dalla progettazione e installazione degli impianti fino alla loro riparazione o semplice manutenzione.


-i nostri valori-
LA FORZA DELL'AZIENDA

Operiamo in tutta sicurezza avvalendoci di mezzi e attrezzature adeguate per la nostra attività

L’importanza della qualità per garantire un lavoro eccellente:

-  Piattaforma aerea su autocarro h 20mt da terra con braccio doppio snodo 7mt
-  Piattaforma aerea 12mt per uso interno
-  Carotatrici diam. 70 a secco e con acqua per cementi armati
-  Chiodatrici per cemento armato e acciaio
-  Strumenti di misura con possibilità di registrazione per massa a terra, armoniche, certificazione reti utp e altre funzioni inerenti l’impiantistica


Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services GARDEN MATTEUCCI

Azienda Agricola Matteucci: esperienza, innovazione e professionalità nel settore florovivaistico

L'Azienda Agricola Matteucci è una realtà a conduzione familiare con oltre trent'anni di esperienza nel settore florovivaistico. Grazie alla passione, alla professionalità e all'attenzione per il particolare, l'azienda unisce conoscenza e innovazione per soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti.


L'azienda si occupa di produzione e vendita di piante ornamentali, ortaggi e sementi, prodotti per la cura delle piante, progettazione e impianto di giardini. Fondata nel 1989 da Stefano Matteucci, l'azienda è ora guidata dal figlio Andrea, che ha portato il proprio contributo in termini di innovazione.


Dal 2011, l'azienda ha aperto il suo Garden, uno spazio espositivo e di vendita di piante e prodotti di 5000 metri quadri situato a Sant'Angelo in Vado (PU), nel cuore della Valle del Metauro. Qui, i clienti possono vedere e scegliere tutto ciò di cui hanno bisogno, con l'assistenza e la consulenza dei dipendenti.


L'azienda produce direttamente nel proprio vivaio piante ornamentali e per l'orto, cercando sempre il massimo della qualità per offrire una vasta gamma di prodotti e garantire una scelta più ampia ai propri clienti. Inoltre, l'azienda offre servizi personalizzati, come consulenze e progettazioni su misura, per garantire un servizio al 100% creato per soddisfare le esigenze dei propri clienti.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE PALOMBELLI

Esperienza nell’arte funeraria a Lariano, in provincia di Roma
L’agenzia funebre Palombelli è un'impresa che da anni opera nel campo delle onoranze funebri, affiancandoti nel momento più doloroso al fine di concedere l'ultimo saluto alla persona cara appena mancata. È in grado di supportare familiari e amici, provvedendo a tutti i dettagli, così da onorare con la massima dignità il defunto.


Nella sede di Lariano troverai tutti i servizi e i prodotti offerti, potrai affidarti agli operatori per tutte le risposte alle tue domande e per avere chiare tutte le fasi dell’organizzazione del rito, vedendo direttamente in agenzia la qualità dei prodotti che hanno da offrirti. Il nostro personale ti accoglierà con la massima serietà, garantendo sempre un alto livello del servizio.


Tra le prestazioni che avranno da proporti, troverai: vestizione delle salma, fornitura di cofani, paramenti ed addobbi funebri, disbrigo di pratiche (sia prima che successivamente al funerale), trasporto della salma anche all'estero, pubblicazione di necrologi sui vari giornali prestabiliti, stampa di ricordini funebri ed affissioni comunali.


Da anni leader nell’arte funeraria, l’agenzia funebre Palombelli mette a disposizione servizi di esequie completi, senza tralasciare l'aspetto emotivo che coinvolge i clienti. Parallelamente ai servizi offerti, l’agenzia cerca di sostenere le famiglie e i cari nel momento della scomparsa del proprio caro
con tatto e discrezione.

Foto
services DOMUS FUNERARIA

Domus Funeraria a Villa Briano e dintorni è il punto di riferimento quando succede l’avvenimento più triste ma inevitabile che può colpire una famiglia.


Lo staff di Domus Funeraria con la sua esperienza quarantennale diventa il bastone cui appoggiarsi nei giorni di sofferenza, per l’organizzazione materiale degli eventi. Il lutto, a qualsiasi punto della vita colpisca, necessita di tempo per poter essere accettato e per permettere alla mente di reagire. Appena accaduto, in ogni caso, è necessario espletare tutte le formalità e il rito con cui accompagnare il caro estinto nel suo ultimo viaggio su questa terra.


Domus Funeraria assiste sia nell’organizzazione di funerali con rito civile che con rito religioso e segue tutti i dettagli, in modo che i parenti più stretti si possano concentrare sulle preghiere o sui ricordi e dare gli ultimi sguardi a quel volto. Non si dovranno eseguire personalmente le operazioni di vestizione, di trucco e preparazione del feretro. Contemporaneamente, l’agenzia si preoccuperà di sistemare anche tutta la parte burocratica necessaria come i contatti con il medico e con il comune così che sia necessaria solo qualche firma a casa propria per aver risolto ogni faccenda che possa distrarre e infastidire mentre si è profondamente addolorati.

Foto
health and wellness Ottica Easy Vision Di Deidda Manuela - Isili

I migliori dispositivi per la cura della vostra vista

Deidda Manuela Ottica vi aspetta a Isili con i migliori articoli per la vista.

Telefonate in sede per richiedere un preventivo per lenti multifocali


Ottici optometristi aggiornati sulle ultime novità a Isili

Con sede a Isili, nel provincia del Sud Sardegna, Deidda Manuela Ottica è ormai da diversi anni sinonimo di qualità e professionalità.Il negozio si rivolge a tutti coloro che desiderano acquistare occhiali da sole alla moda, ma anche occhiali da vista e lenti a contatto capaci di risolvere adeguatamente i problemi della visione.Per questo motivo l’ottica vi propone un catalogo ampio in cui potrete scegliere montature e lenti dei migliori marchi del settore, per qualità e sicurezza assicurate.


Grazie al suo team composto da ottici optometristi qualificati e sempre aggiornati, Deidda Manuela Ottica è anche in grado di effettuare la misurazione della vista con macchinari di ultima generazione.Potete richiedere il controllo della vista agli ottici optometristi passando direttamente in sede, dove potrete scoprire anche tutti gli ultimi arrivi del catalogo.L’ottica ricorda ai clienti che gli orari potrebbero subire delle variazioni non imputabili alla direzione nel rispetto delle norme anti COVID-19.


Il controllo della vista

Rivolgendovi agli ottici optometristi di Deidda Manuela Ottica potrete effettuare accurati controlli dalla vista per valutare le vostre diottrie ed, eventualmente, scegliere il tipo di occhiale più adatto a voi.


Vi ricordiamo che il controllo della vista non sostituisce in alcun modo una visita oculistica che è un controllo di tipo medico, dunque l’unico in grado di individuare patologie.


Foto
services ONORANZE FUNEBRI CASTAGNA

L’impresa funebre Castagna s.r.l. è una delle più innovative società di servizi funebri del settore.

Dispone di 4 sedi ben distribuite in tutto il territorio napoletano, pronte ad accogliere ogni richiesta della propria clientela.


Offriamo un servizio attivo 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

È in grado di organizzare con serietà, professionalità ed onestà ogni tipo di servizio, dal più sobrio, con una corretta analisi di risparmio delle spese, a quello più sfarzoso, con servizi aggiuntivi più completi ed un ricco catalogo di prodotti e accessori di ottima qualità.


Castagna s.r.l. sostiene i familiari passo dopo passo, aiutandoli nella migliore scelta con una corretta analisi, offrendo una completa gestione di tutti gli aspetti amministrativi e burocratici Inoltre all’interno della nostra struttura ci avvaliamo di moderni processi comunicativi, servizio di necrologie e ricordini vari con la presenza di un laboratorio per la produzione di stampati in tempi ridottissimi.


L’affidabilità dei nostri operatori è inoltre garantita da un’esperienza e da appositi corsi formativi, professionisti preparati anche sotto il profilo psicologico per il rapporto con il pubblico.


Della famiglia Castagna fanno parte aziende che fabbricano direttamente le più svariate tipologie di prodotti.

L’impresa funebre Castagna s.r.l. è in grado di garantire un eccellente rapporto Qualità/Prezzo.


Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services Delta Service Multiservizi

Delta Service Multiservizi
Un team all’avanguardia e strumentazioni moderne rendono la nostra realtà leader del settore.


LA NOSTRA STORIA
Esperienza pluriennale nel settore

La nostra azienda, Delta Service Multiservizi, di Cristiano Romiti a Terni, vanta di un’esperienza pluriennale nel settore delle sanificazioni ambientali, della vendita e assistenza tecnica di attrezzature per la ristorazione altamente professionali.
Ogni nostro operato è basato sull’ analisi, l’ascolto e la cura delle aspettative del cliente, che viene coinvolto in ogni fase del processo lavorativo.

Offriamo soluzioni professionali e sicure, attuate in breve tempo e che riescono a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Ci avvaliamo di uno staff altamente qualificato e professionale, in grado di garantire la massima sicurezza durante lo svolgimento del lavoro.
Forniamo, a tutti i nostri dipendenti, un’adeguata formazione in modo da sostenere la perfetta riuscita dei nostri particolari interventi.


SIAMO SEMPRE AL TUO FIANCO
Operiamo in tutta la regione Umbria e zone limitrofe


I NOSTRI VALORI
La nostra mission

Ciò che distingue la nostra azienda nel settore, è sicuramente l’attenzione e la cura dell’esigenza del cliente agendo rapidamente e con massima prudenza; questo ci consente di mantenere costante la nostra professionalità. Il nostro intento è quello di fornire servizi eccellenti: utilizziamo prodotti professionali in grado di risolvere ogni problema in tempi brevi e in maniera esemplare, agendo sempre con cautela trattandosi di lavori particolari.


Foto
services MARACA FOTOGRAFIA

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp