Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TIRELLI AUTOTRASPORTI S.N.C. DI ANGELO E LORENZO TIRELLI VIA BERTACCIOLA 73
20030 BOVISIO MASCIAGO (MI)

0362594442
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine SIKANIA Chiosco Bar

Via Vincenzo Bellini, 31 - Sant’Agata li Battiati

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
pastry shops Pasticceria Arte Dolce
In un angolo elegante e tranquillo di Santa Margherita Ligure, incastonata tra i palazzi con le tipiche facciate genovesi, una caffetteria e pasticceria di altri tempi dove fare una dolcissima sosta in totale relax e in pieno centro.

A un minuto da Villa Durazzo, dalla fermata principale dei Bus, dalla stazione ferroviaria e dal molo dei traghetti.
Foto
wine bars AZIENDA VITIVINICOLA CATTANEO PIERANGELO

L'azienda vitivinicola CATTANEO si trova nel comune di Zandobbio(BG),in localita' Colle GRENA,a circa 400 metri d'altitudine.L'azienda è piccola,a conduzione familiare ma produce un ottimo VALCALEPIO la cui peculiarità è l'intenso e deciso profumo legato al particolare tipo di terreno, microclima,nonchè alla vera passione di Pierangelo di saper ascoltare la terra.

I riconoscimenti a livello internazionale ,medaglia d'oro al concorso EMOZIONI NEL MONDO 2010 e medaglia d'oro al CONCOURSE MONDIAL DES BRUXELLES 2013,con il Valcalepio Rosso Riserva rispettivamente del 2006 e del 2008,hanno premiato oltre che la fatica la vera ricerca cell'equilibrio tra uomo e TERRA.

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
pastry shops PASTICCERIA LA CASA DEL DOLCE - Iglesias

PASTICCERIA Via Valverde 17
09016 Iglesias (SU)

Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
Food & Wine Cremeria Antichi Sapori

Via Roma 144
80030 Cimitile (NA)
italia

Foto
cafés Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.


ASPORTO & DELIVERY.


Asporto:

il negozio effettua il seguente orario:

Martedì - Sabato 07.00-12.30 15.00-19.00

Domenica 07.00-12.30

Lunedì 07.00-12.00


Delivery:

Ordine minimo 15 euro da effettuare il giorno prima.

Consegna negli orari di negozio


Foto
Food & Wine BONTÀ DALLO SPIEDO

Bontà dallo Spiedo
Al mercato  o casa  tua
Prodotti di rosticceria, friggitoria, gastronomia, carni fresche e specialità!
Seguici!

Foto
cafés PLAYA CHIOSCO BAR
Playa chiosco-bar el corazon de Bagni Lungomare!
Foto
Food & Wine Da Mario Rosticceria

Un piatto nuovo è più prezioso per il genere umano che la scoperta di una nuova stella .

Foto
Food & Wine BELLE EPOQUE - MINISTRY OF QUALITY

Belle Epoque Café è un American Lounge Bar che si ispira appunto al periodo storico della Belle Epoque (1870-1914).


Questo mezzo secolo segno un modello di vita europeo, “ l’ età gaudente ”, durante il quale si conobbero i frutti di un grande benessere con la conseguente nascita della moderna società dei consumi, del progresso, della prosperità e delle felicità materiali. La seduzione del comfort accessibile a tutti dispiegava i suoi benefici dinanzi agli occhi di milioni di consumatori. Di quest’ epoca Parigi ne fu la capitale, città-vetrina.


Testimoni di tutta la Belle Epoque furono proprio i café, i quali non erano “i frettolosi bar dei nostri giorni”. Belle Epoque Café si rifà proprio a quei café parigini, unici e audaci luoghi d’ incontro mondani, dove lasciandosi disinibire dalla “nounce” dell’ ambiente circostante, ci si perde momentaneamente in un’ isola lontana dalla quotidianità.

Foto
Food & Wine TOTÒ E PEPPINO Pizzeria Gourmet

TOTÒ E PEPPINO
il posto migliore per trascorrere le tue serate: aperitivo -eventi- compleanni- cene di lavoro - pizza Spritz


Venire da Totò e Peppino è una vera esperienza ... per il palato e per gli occhi!
Inoltre il nostro giardino, aperto in estate, zona aperitivo e zona cena permette ai nostri clienti di godersi le splendide giornate e le meravigliose serate estive tra una pizza e una birra in compagnia


Provare per credere
Vi aspettiamo!

Foto
cafés Bar Gelateria Linus

Bar - Gelateria - Semifreddi Coppe di Gelato - Thè o Infusi e Cioccolate calde - Aperitivi - Tavola