Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TINGHI MOTORS S.R.L. VIA GIUNTINI LEOPOLDO 39
50053 EMPOLI (FI)

0571592500
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it

Foto
services LA LUCERNA Luminarie

La storia delle luminarie artistiche in Sicilia

La Lucerna nasce oltre un secolo fa, nel lontano 1920, a Gravina di Catania, in Sicilia.
A fondarla è Agostino Ferrara che, con l’aiuto dei 4 figli (Giovanni, Biagio, Nino e Giuseppe), inaugura una tradizione che vive ancora oggi, quella delle luminarie artistiche in Sicilia.


Negli anni ‘50 il lavoro della famiglia Ferrara si amplia e nascono le prime realizzazioni in occasione della Festa di Sant’Agata nella città di Catania. Il successo è tale che le richieste di lavoro aumentano e le installazioni di luminarie artistiche arrivano su tutto il territorio catanese, ragusano, siracusano e messinese.


Gli anni ‘90 sono gli anni del salto di qualità, grazie a Giuseppe, che porta all’attività nuove tecnologie e nuove prospettive. Un successo che ancora oggi, tanti anni dopo, non sembra fermarsi, e che ha portato negli ultimi anni richieste di collaborazione da parte di brand e personaggi famosi, come Dolce & Gabbana, L’Oréal, Chiara Ferragni e molti altri.


Oggi, 100 anni dopo la nascita dell’azienda, realizziamo ancora con la stessa passione e dedizione scenografie luminose, per eventi di alta moda, decorazioni e luminarie per feste patronali e religiose, addobbi e luminarie natalizie in Sicilia e in tutta Italia, sculture architettoniche luminose di ogni tipo, su richiesta.

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services Il Castello

Oltre 400 mq di sala per la tua festa!

Oltre 400 metri di spazio dove far divertire il tuo bambino con le nostre giostre, sempre sotto l'occhio vigile di un nostro animatore che li intratterà e li farà scatenare come solo al Castello possono fare! E tu genitore puoi tranquillamente sederti nella nostra area tavolini per gustare l'aperitivo o deliziarti col buffet.


- oltre 400 mq di sala
- area giostre
- area tavolini con buffet
-  area apertura torta e fotografie
- l'ambientazione di un castello vero e proprio


Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Archetti - Casa Funeraria La Diritta Via

Onoranze Funebri Archetti è operativa sul territorio della Franciacorta in provincia di Brescia con una professionalità e un'esperienza maturate in oltre quarant'anni di attività, da quel lontano 1962 in cui il fondatore, Giuseppe Archetti, avviò una piccola ditta che sarebbe poi rapidamente cresciuta, divenendo nel tempo il noto nome che è ora.


La ditta in particolare si è ben presto distinta e si è fatta apprezzare non solo per la cura, la professionalità e la vastissima gamma di servizi offerta, ma anche per il tatto e la profonda sensibilità con cui il fondatore prima e i suoi successori in seguito hanno sempre saputo accompagnare e stare vicini alle persone in un momento delicato come la perdita di un loro caro.


La professionalità e la profondissima umanità dei suoi operatori hanno così reso negli anni Onoranze Funebri Archetti una fra le realtà più apprezzate sul nostro territorio, con centinaia di cerimonie funebri all'attivo.

Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
Imprese funebri CIPOLLA GIANCARLO E FIGLI sedi di: ZAGAROLO - SAN CESAREO

Onoranze Funebri Cipolla Giancarlo e Figli dal 1998, mette al servizio delle famiglie che hanno bisogno di supporto, la propria professionalità nell'organizzazione delle esequie e per rendere omaggio alla memoria del defunto.


Onoranze Funebri Cipolla si avvale di personale altamente qualificato che garantisce un servizio completo e personalizzato per tutta la celebrazione.


La ditta è presente nelle due sedi a San Cesareo (Via Casilina 332) e Zagarolo (Piazza Guglielmo Marconi 8).

Contattateci per una consulenza gratuita e per ottenere un preventivo personalizzato.


Servizi di Onoranze Funebri H24


Da sempre l'Agenzia Funebre Giancarlo Cipolla e figli è stata vicina ai suoi clienti con servizi personalizzati ed insieme al Partner Banca Sella ha dato la possibilità del pagamento rateale del servizio funebre, pagamento al netto degli interessi e con zero costi aggiuntivi.


Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.

Foto
services LO PAN NER SOC. COOP

La società cooperativa Lo Pan Nër nasce nel 1993 con lo scopo di promuovere e diffondere il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica. Attualmente i soci sono oltre 2.300, in prevalenza persone fisiche valdostane.


Lo Pan Nër è una cooperativa di consumo a responsabilità limitata (Soc. Coop. a r.l.); la vendita, dal 2008, è aperta al pubblico; in precedenza unicamente i soci potevano acquistare; con l’apertura al pubblico, i soci godono di particolari agevolazioni esplicitate nella sezione “Punti vendita”


La cooperativa è presente in Valle d’Aosta con due punti vendita, entrambi in Aosta, uno in Via Parigi 240 (Sede), incentrato sui prodotti alimentari anche freschi (in prevalenza biologici e in misura minore del commercio equo e solidale), l’altro nella centrale via pedonale De Tillier (Bottega), incentrato sui prodotti del commercio equo e solidale, alimentari, ma soprattutto artigianato.


Lo Pan Nër non si occupa però unicamente della vendita di prodotti biologici e del commercio equo e solidale, ma organizza anche catering, manifestazioni, interventi nelle scuole, conferenze ed altre iniziative legate alle problematiche della globalizzazione e dei rapporti Nord-Sud del mondo, alla qualità dell'alimentazione e della salute, alla tutela del pianeta.


Lo Pan Nër è anche punto di riferimento per il risparmio etico, essendo socia della finanziaria etica di Torino Mag4, socia promotrice di Banca Etica e socia del Consorzio Ctm altromercato, Consorzio che, oltre ad essere la più grande centrale italiana di importazione di Commercio Equo e Solidale, gestisce una sezione dedicata alla raccolta di risparmio sociale per agevolare il prefinanziamento ai produttori dei Paesi con i quali collabora. Mostra meno

Promuoviamo e diffondiamo il Commercio Equo e Solidale, l’agricoltura biologica e biodinamica, il consumo consapevole e la finanza etica.

Foto
imprese di pulizie SOLE MULTISERVIZI Di Ranieri Roberta

SANIFICAZIONE ATOMIZZATA Duration varies · Price varies Il servizio di sanificazione e disinfezione con sistema ad atomizzazione elettrostatico è progettata per l’applicazione di biocidi e disinfettanti su qualsiasi tipo di superfici e punti di contatto, piani o dalla geometria complessa, in materiale liscio, ruvido o poroso (anche in tessuto). E’ ideale per sanificare e disinfettare treni, scuole, ospedali, cliniche veterinarie, abitazioni e uffici, scuole, asili e asili nido, parchi gioco, mense, spogliatoi, zone uffici, negozi, bar, ristoranti, cinema, auditorium, aule corsi e sale slot luoghi dove si maneggiano cibi e bevande.


SANIFICAZIONE A VAPORE A 180° Duration varies · Price varies Il vapore saturo secco surriscaldato generato sempre da una caldaia sotto pressione (6 bar) e portato fino ad una temperatura di 180 °C in un dispositivo a scambio termico ad espansione controllata possiede proprietà battericide, virucide e fungicide, anche nei confronti dei ceppi più resistenti, ed è quindi ideale per la sanificazione delle superfici.


SANIFICAZIONE ALL'OZONO Duration varies · Price varies La sanificazione con ozono è un procedimento naturale che consente di eliminare da aria e acqua agenti patogeni, come germi, batteri, virus, muffe, funghi, spore e lieviti, disgregandone la struttura molecolare e causandone la morte o l’inattivazione del virus, così da annullare il possibile effetto di infezione e proliferazione patologica.


DISINFESTAZIONE E DERATTIZAZZIONE Duration varies Le disinfestazioni professionali ti aiutano a sconfiggere insetti fastidiosi e pericolosi per la tua salute.


FACCHINAGGIO Duration varies Sole Multiservizi è in grado di fornire personale specializzato per servizi di facchinaggio e non solo. Affidiamo le operazioni di facchinaggio (imballaggio, etichettatura, movimentazione merci, carico e scarico, trasporto bagagli ecc..) ad operai specializzati che mediante l’ausilio delle più moderne attrezzature, garantiscono la necessaria attenzione e competenza.


GIARDINAGGIO Duration varies La Sole Multiserizi è specializzata nella manutenzione e nella cura di aree verdi, pubbliche e private.


LUCIDATURA PAVIMENTI Duration varies Sole Multiserizi di Eboli garantisce interventi di lucidatura, levigatura e cristallizzazione di pavimenti e superfici marmoree.


PULIZIA Duration varies IL servizio di pulizia offerto dalla nostra azienda sarà diverso a seconda delle esigenze e del tipo di locale da sanificare. L’uso di apparecchiature e di prodotti disinfettanti specifici, per ridurre la presenza batterica al minimo, richiede una certa conoscenza e professionalità.

Foto
services Cartoleria Pellerino Torino

Pellerino dal 1880: una storica bottega del centro di Torino
Entrare da Pellerino è una vera esperienza sensoriale, avvolti dal profumo della carta, circondati da nastri, biglietti augurali, carte da regalo e di pregio. La bottega nasce nel 1880 con la specializzazione in materiali per il restauro del libro e legatoria.


Carte fantasia, fantasie di carta
Carte colorate, materiche o impalpabili, dipinte a mano o più tradizionali, nella loro forma naturale o trasformate a creare oggetti unici.


Laboratorio calligrafico

-  Partecipazioni di nozze
-  Inviti per feste e avvenimenti
-  Biglietti da visita calligrafati a mano


Legatura di pregio

-  Rilegatura in tela, garza
-  Carta di Varese, Carta Ingres francese
-  Carta stampata a mano
-  Carta giapponese per restauro
-  Carta per sguardie


Foto
services Scuola Cani-Campo Cinofilo Pian del Cerro

CHI SONO
Addestratore cinofilo Viterbo| Stefano Cipriani| Centro Cinofilo Viterbo

Il Campo Cinofilo Pian del Cerro nasce da una profonda passione per i cani che mi accompagna da sempre, e che mi ha spinto ad approfondire la conoscenza di questo mondo così semplice e complesso allo stesso tempo. La passione da sola a volte non basta e quindi ho deciso di frequentare un corso specifico e così dopo lezioni teoriche e tanta pratica ho ottenuto il tanto agognato diploma di  Addestratore cinofilo riconosciuto dall'E.N.C.I.

 

Adesso voglio trasmettere a tutti voi, che come me amate i vostri amici a quattro zampe, le conoscenze maturate in questo mio percorso.

Se avete problemi con il vostro amico a quattro zampe o semplicemente volete migliorare il vostro rapporto vi aspetto al Campo Cinofilo Pian del Cerro, Bagnaia, Strada Pian del Cerro.


Gli esercizi eseguiti sul campo sono svolti per equilibrare il più possibile  il vostro cagnolone, darvi un’adeguata conoscenza della psicologia di quest’ultimo per farvi vivere una vita serena e divertente insieme a lui!!!

Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services Scuderia LA PERLA Soc. Sport. Dilett. a R.L. di Terziotti Elena

SCUOLA DI EQUITAZIONE per adulti e bambini a partire da 4 anni con istruttori federali F.I.S.E. e S.E.F. Italia
Pensione cavalli

Campo coperto in sabbia (mt 50x25)