Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TECHNIK-AUTO SERVICE DI GIANNI ALFREDO DEGLI ESPOSTI E C.SNC VIA CARTIERA 156
40037 SASSO MARCONI (BO)

051846693
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants LA TRATTORIA DI LARA

La Trattoria di Lara, situata in Via Don G. Minzoni 74/76 a Novi di Modena, è un ristorante tipico della regione Emilia-Romagna che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali locali.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera accogliente e familiare, grazie alla quale i clienti si sentono subito a casa. La cucina della Trattoria di Lara è basata sulla tradizione gastronomica dell'Emilia-Romagna e utilizza solo ingredienti di alta qualità e freschezza per garantire il massimo della bontà e della genuinità.

Il menu della Trattoria di Lara include una vasta selezione di antipasti, primi piatti, secondi piatti di carne e di pesce, contorni e dolci, tutti preparati secondo le ricette tradizionali della regione. I piatti del ristorante sono preparati con cura e attenzione ai dettagli, utilizzando solo ingredienti selezionati e di stagione.


Il personale della Trattoria di Lara è sempre disponibile a consigliare i clienti sui piatti del menu e ad offrire suggerimenti per abbinare i vini locali alla loro scelta di cibo. Grazie alla loro passione per la cucina locale, il personale della Trattoria di Lara offre un'esperienza culinaria autentica e indimenticabile.


Se stai cercando un ristorante tradizionale della regione Emilia-Romagna a Novi di Modena, non esitare a prenotare un tavolo alla Trattoria di Lara. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Il Canniccio

La pizzeria trattoria  "Il Canniccio" offre una grande varietà di pizze e piatti della cucina mediterranea.


Il Canniccio offre un'atmosfera calda e accogliente ideale sia per gruppi di amici che per coppie che vogliono passare una serata tranquilla.


Antistante la pizzeria si trova un'ampia piazza dove è possibile parcheggiare gratuitamente la macchina dalle ore 20:00 in poi.

Foto
restaurants AL MIRACOLO DEL MARE

Da noi l'alta qualità del pesce fresco
Dal mare alla tavola

Foto
restaurants RISTORANTE NESTO

Su una collina a pochi chilometri da Alba si trova Nesto, ristorante rustico ed elegante, nel cuore delle Langhe, precisamente a La Morra, uno dei borghi italiani d'eccellenza.


Il ristorante ha una struttura caratteristica ed accogliente, circondata dal verde dei vigneti, dove la cucina tradizionale piemontese incontra la creatività dello Chef Alessandro Franco, che oltre ai prodotti di terra utilizza anche quelli di mare, attraverso una rivisitazione contemporanea, tutta da scoprire.
Sapori antichi e moderni, in piatti a base di carni selezionate e di pesce fresco, pasta lavorata a mano, pane artigianale profumato, i salumi, il famoso tartufo bianco, i funghi e le materie prime di altissima qualità,
accompagnati dal tipico Barolo e da altri vini del territorio che aggiungono valore ad una cantina già ben fornita di etichette pregiate, nazionali ed internazionali.
Gli ambienti sono caldi ed accoglienti, i soffitti sono vintage con i mattoni rossi ma gli arredi sono moderni, e si intonano perfettamente con il paesaggio naturale e pittoresco di La Morra.
La location si trova infatti immersa in un contesto unico e suggestivo, nella più bella campagna panoramica piemontese ma a poca distanza dal centro storico.
Facilmente raggiungibile il ristorante è aperto anche a pranzo, l'ambiente è intimo, ideale per serate romantiche ma adatto anche ad ospitare eventi importanti, privati ed aziendali.


Alba e Cuneo | Aperto a pranzo | Cantina vini selezionata | Capodanno | Cena romantica Ristorante La Morra Cuneo | Eventi Aziendali La Morra Provincia Cuneo | Menu con prodotti tipici del territorio | Ristorante con parcheggio | Ristorante cucina piemontese nelle Langhe | Ristorante per pranzi di lavoro La Morra | Ristoranti nelle Langhe | Ristoranti tipici La Morra |


Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Notte e Di'

Benvenuti a Verona in una delle storiche pizzeria ristorante di borgata.

Vi aspettiamo per degustare i nostri piatti di pesce freschissimo e carne scelta. Un ristorante pizzeria a Verona con grande assortimento di pizze cotte rigorosamente nel forno a legna e condite con i migliori ingredienti, le ricette della tradizione mediterranea, le appetitose pizze bianche. Sono a vostra disposizione le sale da pranzo e la terrazza estiva che in inverno diventa una piacevolissima veranda. Troverete un accogliente ed amplio ambiente capace di soddisfare le vostre esigenze ma anche, un'atmosfera gradevole e famigliare.


Ingredienti di prima qualità

Le cose buone, nascono dagli ingredienti migliori. Per questo tutte le nostre creazioni sono realizzate con prodotti selezionati, genuini e di primissima qualità. Grazie al nostro impegno i nostri clienti si sono affezionati alla nostro ristorante pizzeria che a Verona conta di offrire sempre un migliore servizio.

Fra i ristorante pizzeria a Verona un locale dai contorni storici famoso già dagli anni '70 per le sue pizze e gli spaghetti allo scoglio, punto forte di ritrovo per tutti i militari della Caserma G. Duca, passato poi tra varie gestioni e vicissitudini è tornato, dal dicembre 2010, ad essere uno splendido ristorante pizzeria dove il customer-sactifaction è la missione principale dei propietari.


Il locale è posizionato a 1 km. dal centro storico, a 300mt. dall'Hotel Maxim, a 300 mt. dallo Sporting Club Verona (b.go Trieste), a 300 mt. dalla Piscina Belvedere, a 2 passi dall' 85 Rav Caserma G. Duca di Montorio Veronese senza necessità di spostarsi con la macchina.


Venite a trovarci

Dal lunedì al venerdì pranzi con menù a prezzo fisso di cucina e pizza.

• Convenzioni con gruppi sportivi e aziende

• Eventi e Cerimonie

• Sconto 10% su menù a la carte di cucina e pizza, valido anche per l'asporto:

Elcograph - Mondadori - Caserma G. Duca - Sporting Club Verona - Hotel Maxim - B&B Il Giardinetto - B&B Corte San Felice - Piscina Belvedere.

Aperto tutti i giorni pranzo e cena con pizza e cucina. Chiuso per riposo il SABATO a PRANZO.


Foto
restaurants IL QUADRIFOGLIO Ristorante - Pizzeria

Cucina tipica locale, pizzeria con forno a legna, locale climatizzato, wifi zone.

Foto
restaurants UN ITALIANO VERO

Unitalianovero restaurant italien specialite sicilien grand parking prive' .midi menu 13.50€

Foto
restaurants L'ANTICO ULIVETO
Agriturismo, centro benessere, ristorante ed eventi a Porto Potenza Picena, immerso nel verde delle colline marchigiane, affacciato sull'azzurro del mare.
Esclusivo complesso, luogo ideale per le vostre vacanze, accogliente e dotato di ogni genere di comfort.
La struttura dispone di 20 camere, di cui 2 Suite, 6 Deluxe e 12 Superior, tutte concepite per soggiorni all'insegna del lusso e del comfort.
Il centro benessere è un’oasi di vero relax dove l’ospite può rigenerarsi in un percorso benessere completo che coinvolge e risveglia tutti i sensi ed è dotato di piscina interna ambientata in roccia con cascata cervicale, ampia vasca idromassaggio, percorso kneipp, grotta del sale, zona relax con tisaneria, docce emozionali, sauna e bagno romano completo di tiepidarium, calidarium e frigidarium.
Il ristorante, circondato da ulivi ed alberi secolari, gode di una posizione panoramica privilegiata con un'ampia terrazza panoramica che si affaccia sul mare e sulle colline marchigiane. La filosofia alla base della cucina rende omaggio alla tradizione grazie alla qualità del pane fatto in casa, alla pasta fresca tirata a mano dallo Chef, alle carni selezionate, all'attenta ricerca di salumi e formaggi e al pesce fresco del nostro mare.
Potrai godere delle meraviglie del nostro territorio, visitare antiche chiese, immergerti nella storia dei paesi più antichi, rivivendo la storia di Leopardi a Recanati, visitando il Santuario della Madonna di Loreto, i resti romani ed i castelli, oppure goderti la brezza marina. Nelle vicinanze si trova una delle spiagge più famose d'Italia, quella delle Due Sorelle, simbolo iconico della Riviera del Conero, e altre meraviglie naturalistiche.

Recapiti

Camere & Centro Congressi

booking@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880752
Mobile +39.331.6510510


Centro Benessere

centrobenessere@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.881178
Mobile +39.324.9559664


Ristorante

locanda@anticouliveto.com
Telefono +39.0733.880649
Mobile +39.334.6190041



Foto
pizzerias Cicciotto o' Milionario Pizza e Fritti

Menu Cicciotto
ciao!


La pizzeria cicciotto o milionario si trova in via Fabio Massimo 89 Roma zona prati lepanto
ci scusiamo ma non accettiamo prenotazioni
puoi venire direttamente per il tavolo
facciamo anche pizza d’Asporto
puoi anche ordinare la consegna a casa con le app deliveroo o glovo.
Siamo aperti dalle ore 12 alle ore 24 orario continuato anche per un aperitivo spritz
guarda il nostro menu


ti aspettiamo grazie!
Lunedi Riposo

Foto
dining Pizza Croccantina

In Italia da oltre cento anni di tradizione nel settore dell'arte bianca nasce, nel lontano 1990 la PIZZA CROCCANTINA® dall'esigenza di ottenere una pizza leggera, fragrante , gustoso al palato con una discreta conservazione senza l'aggiunta di conservanti.


Dai sacrifici, le nottate in bianco passate a sperimentare e miscelare ingredienti e passione, nasce cosi, grazie all'ingrediente segreto, l'AMORE per la farina, questa fantasctica pizza che tiene il mercato degli snack da quasi 30 anni.

Il nostro lavoro , la dedizione,viene appagata nello stupore della faccia dei consumatori al primo assaggio, che sgranano gli occhi colpiti dal sapore del nostro prodotto.


Lavoriamo con materie prime solo di ottima qualità che ci garantiscono la costanza e il successo del prodotto.Da ormai quasi 20 Anni produciamo una linea con igredienti proveniente da AGRICOLTURA BIOLOGICA, e ci stiamo adoperando per ottenere la certificazione kosher.


La nostra eccellenza italiana , ormai riconsciuta dal 2016 con numero di certificazione 4669 al registro delle ECCELLENZE ITALIANE è esportato in BEGLIO, OLANDA, FRANCIA e GERMANIA, in espansione verso POLONIA , ROMANIA, SEVZIA....; ogni mercato viene attentamente valutato dal nostro ufficio estero, l'esigenza e il packaging migliore da introdurre nel mercato stesso.


La vostra soddisfazione è il nostro obbiettivo piu Grande!

Foto
restaurants Trattoria Sud

AUTENTISK ITALIENSK; MED ET SMIL PA LABEN

Stemningen er hyggelig og uformel med masser af energi. Her far du italiensk mad, som mamma ville tilberede det. Brodrene Andrea og Pachi laver autentisk antipasti, pasta, secondo og dolce, serveret enkelt og med masser af smag, som deres mor serverede det for dem i Italien.


Mest kendte er de for deres antipasti bræt med et udvalg af italienske specialiteter.

Godt handvark og starke kokkentraditioner  er afgorende, for at alle  måltider bliver en autentisk italiensk oplevelse, der stimulerer sanserne.


Men, det er ikke kun smagslogene, vi mener. Vores mad skal dufte himmelsk, og vores ojne skal forkales med farverige kombinationer af sasonbestemte ingredienser. Det er vores mal, hver gang vi serverer mad til vores gaster.


Det italienske kokken er mangfoldigt, og maden pa Trattoria SUD er ingen undtagelse.

Foto
restaurants LA BELLA ITALIA

Ciao a tutti!!

Welcome to La Bella Italia, the world of Italy brought to you via Petone, Wellington.

Here, we offer you the wonderfully convenient and delicious combination of restaurant, cafe, delicatessen and retail store – all in one location.

Antonio and Luisa Cacace and the La Bella Italia family are passionate about their cause. They are dedicated to educating Kiwis about traditional, authentic Italian products and cuisine.


Restaurant

Whether you’re hungry for a genuine Italian pizza, made fresh and baked in our wood-fired oven, or a whole fish prepared the Luigi Cacace way, our restaurant caters for everyone.  You can see our chefs and master pizza maker at work and enjoy traditional Italian dishes, prepared with the best of authentic Italian and locally sourced ingredients.


Authentic Italian Products

At La Bella Italia we are, first and foremost, devoted to authenticity and quality.  We import ingredients direct from Italy, to bring you a range of products sourced from their true region of origin.


Cooking Classes

As part of our mission to educate on all things Italian, we offer cooking classes for all of the family. Specialist classes for adults include how to make fresh ravioli and gnocchi, while children can try their hand at making tagliatelle.


Foto
pizzerias Pizzeria L'Angelo
Pizzeria da asporto con consegna a domicilio
Foto
restaurants RISTORANTE BOLOGNESE

Ristorante a San Marino

Foto
restaurants ALBANESE FRUIT - DELIZIE DI TRANI

Commercio uva da tavola