Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  T.B.A. VIA PIGNA 6
25010 RIVOLTELLA (BS)

0309901879
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PICCHIO ROSSO DI MARANELLO DI SAVERIO NICOSCIA
Pizzeria d'asporto con forno a legna.
Foto
restaurants IL CORTILE DEI SAPORI DA FRANCESCO

Specialità di Pesce e Siciliane
Banchetti e Cerimonie
Degustazioni

Foto
restaurants Sciatt à Porter

Il nostro rifugio metropolitano è uno spazio aperto a tutti:


a chi intende vivere la pausa pranzo con modalità diverse rispetto al solito tramezzino,
a chi cerca una alternativa al classico e abusato happy hour,
a chi si vuole concedere uno sfizioso pre o post cena prima o dopo uno spettacolo,
a chi, semplicemente, vuole concedersi la piacevolezza dello stare insieme mangiando bene.

Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
pizzerias VENERE PIZZERIA

Venere nasce ad Acitrezza nel 2022, creato dall’ intenzione e passione culinaria di Alfio Thomas Caramma, sommata alla professione e maestria del pizzaiolo Edmondo Molino, dallo Chef e il personale di sala, il cui obiettivo sarà servirvi con professionalità, gentilezza e passione. Il tutto è arricchito da una buona dose di amore e ricercatezza dei dettagli, unita alla volontà strappare momenti di felicità al pubblico.


Venere Pub/ Pizzeria è situata ad Acitrezza, centro di antica tradizione peschereccia, che si affaccia sul Mar Ionio, dinanzi al piccolo arcipelago delle Isole dei ciclopi, sito d’ interesse naturalistico e biologico. E’ il cuore della Riviera dei Ciclopi, ossia le isole danno vita ad un piccolo arcipelago della Sicilia, formatesi in conseguenza ad un intensa attività vulcanica dell’ Etna (il più alto vulcano attivo della placca euroasiatica), meta turistica e luogo ricco di storia e tradizione. Acitrezza è nota per essere il luogo in cui sono stati ambientati, il romanzo “I Malavoglia” di Giovanni Verga e il film “La Terra trema” di Luchino Visconti.


Quest’ ultima confina a nord con capo mulini e Baracche, frazione del comune di Acireale, dalle quali e separato dal torrente “Peschiera”, a sud con Acicastello.

Foto
restaurants RESTAURANT DON CECCANO

Spécialités italiennes 100% maison

Foto
restaurants Mollica - Osteria di terra e di mare

A due passi dal centro e dal mare, l’Osteria si trova a Civitanova Marche, in viale Giacomo Matteotti 47, con ampio parcheggio libero o a pagamento. Curata nei dettagli, l’Osteria vi accoglie in un ambiente caldo e familiare.


Il pranzo: tutti i giorni all’ora di pranzo, offriamo ai nostri clienti menù a prezzi davvero speciali con un’ampia scelta di di contorni misti, primi e secondi piatti a base di carne o pesce, insalatone e piatti unici, anche con convenzioni per ditte.
L’aperitivo: prevede piatti a base di affettati misti locali come ciauscolo, formaggi, fritturina, piccola brace, crescia o, se preferite il pesce, con assaggi caldi e freddi a seconda della disponibilità del giorno. Se siete vegetariani niente paura!


Disponiamo di aperitivo tutto a base di verdure del giorno. Il vino a calice accompagna le pietanze!
La cena: la sera l’Osteria si trasforma in un posto davvero speciale dove trascorrere momenti piacevoli con gli amici, con la famiglia o con la persona che amate.


Dall’aperitivo alla cena vi offriremo i nostri particolari piatti di carne alla brace o le raffinate Carni Gourmet; una selezione di carni di prima qualità sia nazionali che internazionali come Angus Shorton Scozzese, Chuck Roll, Cuberol Reale Bovino della Sierra, Cuberol Scottona Wagyulem, Bufalo, Costata di Fassona.


Inoltre il menù serale offre piatti a base di pesce o la tradizionale pizza o la pinza romana.
A contorno di tutto un’ampia carta vini locali o nazionali delle migliori cantine.

E per chi preferisce la birra… abbiamo quella in bottiglia tradizionale o artigianale, spillata origine nazionale D.O.C. come la ultra premiata Baladin.
Sul finire dolci della casa come crostate, torte, biscotti artigianali e ciò che ci detta il cuore.


Qualunque sia la vostra scelta, nei nostri piatti troverete sapori autentici che non tralasciano la qualità delle materie prime e dei prodotti legati alla tradizione.

Foto
restaurants Venere Ristorante

"I SAPORI TRADIZIONALI DI UN TEMPO, ASSAPORATI IN UN LOCALE DEL 900 CON UNA FANTASTICA GROTTA IN PIETRA!"


Pasta fatta a mano

Ogni giorno, realizziamo la pasta fatta in casa, seguendo le antiche tradizioni, con gesti tramandati, Stesa sottilmente e tagliata con maestria, rivela una consistenza avvolgente una volta cotta.


Ingredienti combinati attentamente

L'attenzione alla combinazione di alimenti freschi, genuini e di qualità è la chiave per creare esperienze gustative straordinarie.

Ogni scelta è un passo verso l'eccellenza, un tributo alla terra e al palato. In ogni piatto si riflette la cura nella selezione, nella combinazione e nella preparazione.


Foto
Food & Wine L' InsOlito

L’insolito è un ristopub che offre ai propri clienti dalla pausa pranzo e dall’aperitivo fino alla cena, dei prodotti genuini e gustosi, classici e innovativi allo stesso tempo. Un menù basato sulla qualità e sulla freschezza dei propri prodotti, servito in un locale ricercato ma informale con un’ampia scelta di cibi e bevande.


Tutti i prodotti che proponiamo sono frutto di un’attenta selezione, vogliamo offrirvi solo cibi freschi e di prima qualità per deliziarvi ogni giorno con sapori genuini. Per questo scegliamo con cura i migliori fornitori locali e nazionali e mettiamo in vendita solo prodotti preparati giornalmente, fatti con ingredienti ad alta digeribilità e con lievitazione naturale.

E' così che siamo in grado di presentarvi un menù a 360°, che parte dalla colazione ed arriva alla cena, studiato sui prodotti di stagione e con proposte diverse.


Se vuoi passare una serata unica vieni all'insolito la tradizione della pinsa e l'arte del panino l'unico e originale pinsaghiotto fatti con il nostro impasto dai nostri maestri pinsaioli... Inoltre insalate fresche e sfiziosi e stuzzicanti aperitivi, il tutto è accompagnato dalla calda accoglienza del nostro staff e dalla magica atmosfera del nostro locale... Vi Aspettiamo...

Foto
restaurants Ristorante Monna Isa

Profumi… sapori… sensazioni…
La terra d’Italia è generosa anche a tavola.

Il nostro ristorante, Monna Isa, si trova nel centro storico di Ginevra dove si incontrano modernità e tradizione, dove la tradizione italiana si affianca a quella francese. Wine bar, ristorante, gastronomia, sono queste le identità del Monna Isa, declinate in un ambiente elegante e moderno, caratterizzato da superfici di legno, di marmo e da luci calde che renderanno la vostra permanenza un’esperienza unica nel suo genere.

Isabella, la creatrice, l’ispiratrice e il costante motore dell’attività di questo originale locale, è così appassionata al progetto da lasciare la professione a Roma per intraprendere questa nuova avventura in questo angolo di Svizzera aperto, internazionale e multietnico.


Monna Isa vi propone tre diversi percorsi.
Il primo rigoroso e tradizionale che, attraverso un menu ricercato ed autenticamente italiano, ma senza inutili sofisticazioni, saprà prendervi per mano conducendovi in un viaggio attraverso lo stivale.

Il secondo più dinamico e moderno vi farà assaggiare le delizie meno scontate e conosciute e, proprio per questo, più intriganti e appassionanti. All’interno di questo coinvolgente percorso, il vino della ricchissima cantina esalterà ogni passaggio, proponendosi come l’ingrediente segreto della magia che si crea a questo desco conviviale.

Il terzo vi permetterà lo sfizio di portare a casa alcuni prodotti d’eccellenza della tradizione italiana, selezionati nella nostra boutique del made in Italy.


La squadra in cucina è tutta italiana, i vini di tutto il mondo, i prodotti quelli freschi del mercato, ma la passione che ci mettiamo per farvi sentire a casa non ha confini!


Foto
pizzerias La Trinacria - Tradizione Artigianale Siciliana
Pizzeria, Rosticceria, Pasticceria, prodotti tipici siciliani
Foto
restaurants Fuoco e Fiamme Braceria

Abbiamo fatto sì che un semplice banco di macelleria si trasformasse in un opportunità per i clienti che desiderano scegliere personalmente ciò che poi gusteranno a tavola !


Ogni giorno la nostra vetrina sfoggia dei deliziosi e fantasiosi preparati di carne rigorosamente di prima qualità.


La nostra gioia più grande  è poter condividere i nostri piatti della tradizione  salentina con i nostri clienti !

Foto
pizzerias PIZZA & JAZZ DAI GEMELLI

Domenica aperto
 #pizzeria
 #ristorante
 dei gemelli Antonio e Ruggiero


Foto
pizzerias L'ANCORA DI GAROFALO MAILA E ANDREA

ᒪ’ᗩᑎᑕOᖇᗩ ᗪI GᗩᖇOᖴᗩᒪO ᗰᗩYᒪᗩ
PIZZA AL TRANCIO E ROTONDA
Asporto & Delivery
Via Cavour 31, Opera
Orari: 11:30 - 14:00 / 18:30 - 21:30
LUNEDÌ CHIUSO

Foto
restaurants RISTORANTE INCHIOSTRO

Un’esperienza seducente per i vostri palati grazie a piatti raffinati a base di pesce