Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TATOLI VIA DUOMO 12/A
70033 CORATO (BA)

0808726196
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness MARVILINEA - PRODOTTI MURRONI DAL 1908

Nel 1839 due chimici tedeschi estrassero per la prima volta dalla Filipendula (Spiraea Ulmaria) un acido praticamente puro che venne denominato “acido di Spirea”. Fin dal 1860 l’estratto della pianta, combinato con altre sostanze vegetali, fu uno degli ingredienti della Pasta Callifuga del farmacista Giuseppe Murroni e la formula venne poi perfezionata e messa a punto dal figlio Pietro Murroni.


A partire dal 1908 la ricetta del callifugo fu riconosciuta e premiata in campo internazionale:


Medaglia d’Oro – International Exhibition Richmond – London 1910
Medaglia d’Oro – Exposition International Palais Du Travail – Paris 1910
Medaglia d’Oro – Grand Exposition de L’Oeuvre Belge – Bruxelles 1910
Gran Premio e Medaglia d’Oro – Esposizione Italiana del Montenegro – Cettigne 1910
Croce al Merito – Esposizione Italiana Industriale – Loreto 1909 – 1910
Croce al Merito e Medaglia D’Oro – Esposizione Italiana – Genova 1911 – 1912


Da allora la formula è stata tramandata di padre in figlio, fino ad arrivare ai giorni nostri. Un percorso lungo più di un secolo segnato da qualità ed affidabilità dei prodotti.


A partire dal 2014, Marvil Srl amplia la sua gamma di prodotti e lancia la Marvilinea, che unisce le antiche ricette del farmacista Pietro Murroni alle più moderne tecnologie in campo estetico.


Alla Premiata Pasta Callifuga Infallibile Murroni si affiancano quindi

Gel Venere Drenante Murroni – un gel per dare sollievo alle caviglie gonfie a base di ginko biloba, resveratolo e mentolo

Pasta D’Achille Ultra Levigante Murroni – una crema per la secchezza dei talloni con olio di mandorle dolci ed estratto di mirto

Oro Bianco di Sardegna Murroni: Uno Scrub piedi esfoliante e rigenerante, e un Sale marino per pediluvio effervescente con olio essenziale di mirto e salvia. Una linea a base di sale marino di Sardegna certificato.

Cerotti Paracalli Murroni: Cerotti paracalli protettivi e antisfregamento. NUOVO PRODOTTO! Ipoallergenico.


La loro forza risiede nelle proprietà benefiche della natura che, unite alla ricerca scientifica, rendono i prodotti Murroni all’avanguardia nella cosmesi del piede, regalando un tocco di armonia tra passato e futuro.


La Marvil è da sempre attenta all’ambiente: tutte le confezioni e le scatole sono riciclabili, in più la scatola del Gel Venere Drenante e della Pasta d’Achille Ultra Levigante sono realizzate con carta riciclata all’80%.


Marvilinea: Prodotti Murroni, prodotti italiani, prodotti naturali.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERA RIFLESSI BY KATIA

Da oltre 15 anni, il salone Riflessi by Katia è sempre attento alla cura dei tuoi capelli con trattamenti mirati e altamente performanti e continui aggiornamenti del personale.


Punto di forza del salone sono le colorazioni con innovativa tecnologia ODS2 (OIL DELIVERY SISTEM) a diffusione del colore, che preserva l'integrità della fibra capillare con riflessi multidimensionali, copertura dei capelli bianchi al 100% ed AMMONIA FREE per un incredibile risultato comfort del cliente.


Siamo esperti in tecniche colore Arpège e Illumia, per risultati sorprendenti che non ti faranno passare inosservata:

- ARPÈGE: utilizza un mix di pigmenti per ricreare centinaia di sfumature quanto più naturali possibile, per farti apparire baciata dal sole tutto l'anno. Il colore finale è molto vicino a quello dei capelli dei bambini, quindi più puro;
- ILLUMIA: è una tecnica colore che dona più luminosità ai capelli in pochi gesti.


Riflessi by Katia è attenta alla ricerca di prodotti FINISH, sempre più avanzati e che permettono al cliente di avere una continuità di bellezza anche a casa propria.

Foto
health and wellness DOTT. GIULIANO MAZZELLA

Oculistica
• Estetica dello sguardo
• Trattamenti armonizzazione del viso

Foto
health and wellness BALLA&SNELLA DIMAGRIRE BALLANDO

BALLA&SNELLA Dimagrire Ballando

La Palestra TI ANNOIA?

Raggiungi la tua forma migliore Ballando e Divertendoti


Risultati Garantiti in 12 settimane

Balla&Snella Dimagrire Ballando è il sistema 100% al femminile che ti permette di:

- Perdere peso

- Tonificare e rassodare tutto il corpo

- Bruciare fino a 700kcal a lezione

- Diventare più agile e flessibile


Con sole 2 sedute settimanali

-  In 1 MESE senti la differenza

-  In 2 MESI la vedi nello specchio

-  In 3 MESI ottieni una linea completamente nuova che stupirà te stessa oltre che tutte le persone che ti conoscono


Balla&Snella premia i tuoi risultati

Siamo così sicuri dell’efficacia del nostro metodo che premiamo i risultati delle nostre iscritte.

Weight Contest è la sfida motivazionale di Balla&Snella.

Chi perde più KG in 3 mesi avrà come premio la frequenza gratuita al trimestre successivo.


Balla&Snella® è il programma di esercizi a corpo libero, ballati e coreografati, ideato per le donne di tutte le età che desiderano perdere Kg e centimetri attraverso coreografie “magiche” per quanto sono efficaci, BALLANDO e DIVERTENDOSI senza bisogno di saper ballare.
 
BALLA&SNELLA è PER TE SE.....
 
- Vuoi perdere kg e centimetri e tonificarti ma senza esercizi pesanti e faticosi che ti fanno svegliare il giorno dopo rigida e dolorante
 
- Ami le naturali forme femminili, snelle e toniche ma non i fisici eccessivamente mascolinizzati
 
- Cerchi una parentesi di serenità dove la musica non è ripetitiva e martellante (BUM BUM BUM), ma sono 50 ritmi musicali che passano attraverso ogni genere, dal latino al melodico al pop, da cantare oltre che da ballare
 
- Oltre alla linea in una donna apprezzi anche il portamento e la postura
 
- Allenarti in un ambiente maschile ti crea disagio per i tanti sguardi indiscreti
 
- Ami il ballo e la musica anche se non hai mai ballato
 
- Cerchi un sistema dove ogni allenamento è un divertimento e non un sacrificio

Con Balla&Snella entrerai a far parte di una bella COMMUNITY di Donne che vogliono raggiungere la loro migliore forma fisica e psicologica.
 
Grazie a Balla&Snella parteciperai infatti a tanti eventi socializzanti ed emozionali come le feste BENESSERE IN ROSA, la premiazione WEIGHT CONTEST, le RUN LIKE A DANCER, incontri con NUTRIZIONISTE, PSICOLOGHE e viaggi come LA CROCIERA DI BALLA&SNELLA per condividere sorrisi, abbracci e sessioni di ballo tutte insieme all'insegna dell'allegria, della condivisione e del benessere.

Balla&Snella® garanzia zero rischi per te, se entro la sesta lezione non sarai soddisfatta, dell’esperienza con BALLA&SNELLA®, ti restituiremo l’intera quota.

Foto
health and wellness Isolani Istituto Ottico

Chi siamo

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Cosa facciamo

Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista

Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.

- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche

Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione

Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine

Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.


Foto
parrucchieri Nardi Immagine

Abbiamo inaugurato il primo salone nel 1997, ed il secondo salone Nardi Immagine Più nel 2009. Sin da allora, abbiamo continuato con passione a creare stili differenti, i più individuali e coraggiosi, usando solo prodotti di qualità, rispettosi dell'ambiente e del benessere.


Questa passione è condivisa da tutto il team.

Nel farti sentire in buone mani - mani che hanno anni di esperienza di taglio, colore e cura della bellezza, in un ambiente dinamico e stimolante in cui la musica, il colore e l’ispirazione conducono le danze.


A Nardi Immagine sentirai dire solo la verità sui tuoi capelli: quello che puoi fare, quello che è meglio non fare e quello che non avresti mai pensato di poter fare. Sincerità e consigli pratici sono i nostri punti di forza.

Foto
health and wellness ELISIR BODY CARE & BEAUTY di Carsana Silvia

Avevo un sogno…

ho scelto questa professione per passione. Aiutare le donne a sentirsi bene, a valorizzarsi accrescendo la propria autostima è un modo per contribuire al loro benessere regalando momenti di piacere e gratificazione. Da quando ho iniziato, a 15 anni, la mia visione non è cambiata ma, grazie a nuovi trattamenti e soluzioni beauty, non ha fatto che rafforzarsi.

Prendersi cura di se stesse deve essere un dovere prima di un piacere, un modo per regalarsi gioia.

Ecco, il mio lavoro sta solo in questo: permettere ad ogni donna di sorridere guardandosi.

Il sogno è diventato realtà con Elisir Body Care & Beauty!

Nato nel maggio 2014 in un piccolo centro la crescita e l’innovazione dei trattamenti di estetica mi hanno portata ad ampliarmi nel 2017 diventando inoltre un Gerard’s exclusive space


Il centro offre:

trattamenti di estetica base come: depilazione tradizionale e brasiliana, manicure, pedicure, pulizia viso, semipermanente, ricostruzione unghie in gel, laminazione ciglia…

epilazione con laser al diodo e luce pulsata

callux pedicure

trattamenti specifici viso e corpo

trattamenti di estetica avanzata

massaggi adatti ad ogni tipo di esigenza e servizi associati di osteopatia

collaborazione con esperta del trucco semipermanente

percorsi benessere

solarium



Foto
health and wellness GERARDINA ROBERTAZZI Istituto di Bellezza

Salone di bellezza
• Epilazione
• Pedicure/Manicure
• Nails
• Trattamenti viso/corpo
• Massaggio
• Make-up
• Solarium

Foto
health and wellness KARLA' - Istituto Di Bellezza - Di Dalila Iaria

SPECIALISTI NELLA BELLEZZA
•microblading
•cavitazione/massaggi
•laminazione/allungamento ciglia
•unghie
Via reggio campi n 151
Tel. 3285442488

Foto
health and wellness ALOMAS - NATURALLY ARGAN

Elisir naturale per viso, pelle e capelli.
Raccolto a mano con cura in Marocco, prodotto consapevolmente in Italia.

Foto
parrucchieri Marco Artesi Barbiere

Il mio negozio
un vero e proprio punto di riferimento

Per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento.
Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.


Marco Artesi

1980

Erano gli Anni ’80: avere barba e capelli sempre a posto e cambiare look spesso era la norma per i clienti e permetteva ai barbieri di sperimentare continuamente stili diversi.

È in quegli anni che Marco inizia ad accorgersi che quel mestiere, iniziato quasi per caso, in realtà fa proprio per lui.

1981

Marco ha solo 14 anni quando, in una piccola bottega della periferia di Torino, inizia a muovere i primi passi professionali sotto la guida attenta di Gianni, il suo primo datore di lavoro.

1994

Da garzone di bottega a titolare di una barberia sua, il passo non è breve. Marco si forma per ben 15 anni prima di decidere che era giunto il momento di intraprendere un nuovo percorso e diventare il protagonista della propria vita professionale.

Apre la sua barberia nel 1994. Fra il primo giorno come garzone e il primo giorno da titolare ci sono 15 anni, molte barbe e molti tagli di capelli fatti. Di sicuro Marco non dimentica il primo, quello per un cliente che con le sue parole quasi profetiche è stato di buon auspicio per la sua carriera: “Mantieni questa passione e questa voglia di crescere – gli disse – e farai sicuramente strada”.

2016

Oggi, ad oltre 30 anni dal primo giorno con le forbici in mano, Marco Artesi è uno dei più conosciuti e rinomati barbieri d’Italia. Il suo negozio, da sempre in corso Maroncelli 26 a Torino, è un vero e proprio punto di riferimento per chi è alla ricerca di un servizio curato e attento. Ogni giorno accoglie clienti di ogni età che arrivano anche da altre regioni d’Italia per affidarsi alle sue mani esperte e a quelle dei suoi collaboratori.

Foto
health and wellness VALERIA QUARANTA Curatrice d'Immagine

Valeria Quaranta curatrice d’immagine

Centro estetico
Salone acconciatura

Uomo donna bambino


Foto
health and wellness FUEGO SOLARIUM & ESTETICA

Avvalendosi di macchinari di ultima generazione e di uno staff altamente qualificato, Fuego è un punto di riferimento a livello provinciale per chi desidera prendersi cura della bellezza del proprio corpo e raggiungere in maniera veloce un’abbronzatura naturale ed omogenea.


Si offrono qualificati servizi di estetica di base, estetica avanzata, solarium e medicina estetica: siamo costantemente aggiornati sulle ultime novità nel settore dell’estetica e della ricostruzione unghie, al fine di offrire alla nostra clientela servizi di alta qualità e sempre all’all’avanguardia

Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.

Foto
health and wellness KONSU PARRUCCHIERI ESTETICA

Chi siamo

la nostra realtà

Il 17 novembre 1993 nasce la nostra realtà sotto il nome di “Parrucchieri Consuelo”.

Nel 2003 sentivamo il bisogno di rinnovarci per questo abbiamo cambiato per la prima volta la location del salone chiamandoci “Parrucchieri Estetica Solarium”. Successivamente, in data 8 settembre 2018, finalmente dopo ben 25 anni di passione e dedizione, è avvenuta la grande trasformazione con la creazione finalmente di un vero e proprio salone brand, nonché “KONSU Parrucchieri Estetica”.

 

Un ringraziamento speciale va ai clienti che sono la nostra grande forza; ogni giorno ripongono gran fiducia in noi scegliendoci per le nostre qualità e competenze, ciò ci rende davvero orgogliose di loro e ci aiutano costantemente a crescere e rinnovare il nostro bagaglio.

 

Siamo continuamente alla ricerca di nuove tendenze e ispirazioni e crediamo molto nel motto: “lavorare molto per qualcosa di cui non ci importa si chiama stress, mentre lavorare molto per qualcosa che amiamo si chiama passione”.

 

Foto
parrucchieri Free hair di Giusy Volpe
Cura e bellezza.