Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TATALO VIA LOC. FORNACE 1
27010 BORNASCO (PV)

0382955281
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine CARPE DIEM DI PANICCIA STEFANIA

Pizzeria - Rosticceria - Friggitoria - Take away.

Ci troviamo a TORRICE in Via San Martino (dietro l'EuroSpin).

Foto
restaurants IL BOTTEGONE BISTROT DI GIORGIA BERNABEI

Ristorante Bistrot nel cuore di Velletri
Colazione - Pranzo - Aperitivo - Cena

Foto
restaurants Antica Macelleria Marianelli Dal 1910

L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli da 5 generazioni delizia la propria clientela offrendo le migliori carni e i suoi prodotti genuini di Alta Norcineria.

La grande esperienza, l'alto livello di serietà e professionalità, la bontà dei prodotti unici e la particolare lavorazione e stagionatura, fanno di questo negozio un singolare gioiello di buon gusto.

Il consumatore potrà verificarlo venendo a visitarci nel centro storico di Montopoli in Val d'Arno, antico Borgo Medievale.

"Il gusto, i sapori e le significative sfumature di un tempo che fu" .


 L' Antica Macelleria Norcineria Marianelli, Vi invita a visitare l'esclusiva Osteria del Norcino, dove potrete assaporare i piatti tipici Toscani ed i prestigiosi salumi dell'Antico Borgo Medievale.


Foto
pizzerias Pizzeria Core A Core

Pizzerie Core a Core offrono nelle loro sedi pizze classiche, a metro , impasti speciali ,buffet e panini tutto con possibilità di servizio a domicilio.


Le nostre sedi:


Presicce (LE)
(+39) 331 271 7110


Morciano di Leuca (LE)
(+39) 340 849 0852


Lido Marini (Ugento-LE)
(+39) 333 886 8833

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA TERRA MIA

Pizzeria e Cucina Napoletana

Foto
pizzerias ITALÌ LA PIZZERIA

Pizze tonda o a pala con farina bio semiintegrale macinata a pietra

lunga lievimaturazione

alta digeribilità

•al tavolo •asporto

•consegna

Aperto pranzo e cena escluso il martedi Bussolengo -Verona

Foto
restaurants BRACERIA DEL CROTTO

Braci e Buoi...                    
...dei paesi che vuoi


Un viaggio straordinario, nel paradiso culinario del Barbeque e della Brace, tra gusti e sapori delle carni più pregiate del mondo.

ome cuociamo la nostra carne?


Le cotture "dirette" vengono fatte alla brace tramite un'innovativo forno per un mark da BBQ con una gustosa crosticina e una cottura perfetta. Utilizziamo solo i migliori carboni del Sud America per un gusto sempre speciale.


Le cotture indirette, Low&Slow, sono opera di un fantastico BBQ delle americana CookShack FEC120, che con il suo pellet alimentare può affumicare e cuocere per molte ore con un controllo preciso della temperatura... risultato? Gusto unico e smokering da urlo.


Foto
pizzerias PIZZA PAZZI - PUDDU FABIO

NOUVELLE PIZZERIA
Pizza au feu de bois à emporter
Neupré, Liège
Passez commande par téléphone 0492/47.19.00

Foto
restaurants MARESCA RISTORANTE DI PESCE

Situato sul lungomare di Riccione, dove l'ospitalità è innata, Maresca è un ristorante caratterizzato da un'atmosfera accogliente, elegante ed informale al tempo stesso.


Dallo spirito romagnolo più autentico emerge la voglia del nostro personale di sala e di cucina di mettere a loro agio i clienti che scelgono il nostro locale. Ecco perché studiamo il nostro menu bilanciando in maniera sapiente proposte di carne e pesce, senza dimenticare le alternative pensate per la clientela vegetariana.


Data la nostra posizione strategica sul lungomare di Riccione, il protagonista indiscusso della nostra cucina non può che essere il pesce.

Questo ingrediente viene valorizzato in preparazioni ricercate e semplici al tempo stesso, ideate grazie alla creatività dei nostri cuochi esperti. Gli appassionati delle specialità a base di pesce possono scegliere tra numerose proposte, che includono carpacci, primi e secondi preparati a regola d'arte.


Nel nostro ristorante vogliamo mettere d'accordo tutti a tavola: ecco dunque che, pur essendo specializzati nella cucina di mare, prevediamo un menu completo e variegato.


Dal pane alla pasta fatta in casa, dai sughi ai migliori salumi, dalle carni di prima qualità alle verdure di stagione: scegliamo solo materie prime che riflettono un approccio sostenibile. In tal senso ci affidiamo ad aziende agricole e allevatori del territorio per sostenere una filiera corta, che offre maggiori garanzie di qualità ai clienti.


Nel nostro locale è possibile organizzare cene romantiche di coppia, così come allegri ritrovi per festeggiare un compleanno, poiché possiamo personalizzare la disposizione dei tavoli per accontentare le esigenze dei clienti. Crediamo che godersi un pranzo o una cena in compagnia di fronte al mare di Riccione non debba comportare un costo proibitivo.


Ecco perché ci impegniamo per offrire ai nostri clienti il miglior rapporto qualità-prezzo. Per consentire ai nostri clienti di gustare i nostri piatti ovunque si trovino abbiamo implementato un servizio per asporto organizzato in maniera rigorosa.

Inoltre, facciamo riferimento alla piattaforma Glovo per effettuare la consegna a domicilio. Prenota il tuo tavolo da Maresca per scoprire una cucina raffinata, che interpreta la tradizione in modo originale.

Foto
restaurants Trattoria Campiano

La tradizione è il punto forte di questa trattoria adagiata sulle colline di Malcesine, dal quale potrete ammirare una vista mozzafiato del lago di Garda e del verde che lo circonda!


Il piatto forte della casa è il coniglio con la polenta preparato in ugual modo da 60 anni a questa parte!! Ma non tralasciate nemmeno le paste fresche fatte in casa condite con il tartufo del baldo o con il ragù di selvaggina, i taglieri, gli antipasti con il baccalà e i dolci, tutto rigorosamente di casalinga fattura!


Cantina vini molto interessante e per tutte le tasche, dai vini più semplici alle eccellenze più complesse per veri intenditori, tutte conservate a temperatura controllata!


Se vi trovate nei pressi di Malcesine e volete staccare la spina, questo è il posto giusto!

Foto
restaurants Il Brigante Trattoria Pizzeria di Michele Leo

La nostra azienda nasce nel 2010 a coronamento di un sogno,quello del Maestro Pizzaiolo Michele, che dopo anni in giro per l'Europa e nella sua città, decide di dare vita alla nostra attività.


Negli ultimi 10 anni ha trionfato con 5 titoli mondiali, 2 guinness world record e ha fatto parte della delegazione di pizzaioli che si è impegnata a far diventare la pizza patrimonio dell'umanità UNESCO.


Negli anni non ha mai dimenticato l'amore verso la propria terra,la Basilicata, che valorizza in tutte le sue pizze gourmet e nei piatti della nostra cucina ispirata alla tradizione lucana. La leggerezza dell'impasto a 48h di lievitazione,la passione per l'arte della panificazione,la qualità e la ricercatezza degli ingredienti formano un mix di sapori ed emozioni unico nel suo genere.


Nell'ultimo anno i suoi sforzi si concentrano nella sostenibilità ambientale dell'azienda e nella valorizzazione dei prodotti d'eccellenza rendendo del brigante un'azienda che abbia al centro del suo essere l'etica,la sostenibilità,e la territorialità.


Foto
restaurants LA BELLA SICILIA SPALLINO RISTORANTE PIZZERIA

Im Rakmen des Programms„.Stern der Gastlichkeit" stellen wir
Ristorante Pizzeria La Bella Sicilia

uns laufend dem Urteil anonymer Testgäste.
Dabei überzeugen wir regelmä ßig mit der
Gesamtqualität unseres Hauses.
Der Stern der Gastlichkeit" ist ein Qualitätssiegel für uns und unser
Qualitätsversprechen an unsere Gäste - Wir geben unser Bestes, um auch Sie zu begeistern.
Ire Familie Spallino

Foto
restaurants AZIENDA AGRITURISTICA MORRIELLO FRANCO ''LA CANTINA DI BACCO''

Piatti tipici della tradizione gregoriana rigorosamente a km 0.

Foto
restaurants RISTORANTE DA EMILIANO

Il nostro ristorante si trova a Castiglione della Pescaia, nel cuore della Maremma.


Proponiamo specialità di macchia e di mare, tipiche della cucina toscana e, in particolare, della tradizione maremmana.

Foto
restaurants RISTORANTE TANA DEL LUPO

Ristorante & Pizzeria
La nostra storia

La Tana del Lupo nasce a Castelnovo ne Monti nel dicembre 2014 dall’idea di Hubert Briselli, deciso a mettersi in gioco con l’intento di creare un ristorante specializzato in carne e pizza di ottima qualità.

Dopo sette anni di attività si è deciso di espandersi, nonostante il Covid-19, si è sentito il bisogno di rimettersi in gioco, qualità che sicuramente non manca a questa famiglia. Ora, infatti, fanno parte di questo team anche i figli Matilde, Jacopo e Morgan.


Così, trasferiti in Via Matilde di Canossa, a Castelnovo ne Monti, torna la Tana del Lupo.

Ora non solo disponibile come Steakhouse e pizzeria, ma anche con la possibilità di organizzare piccoli eventi (battesimi, cresime, comunioni, piccoli nozze).

Qui alla Tana del Lupo sono protagoniste pizza e carne. Quest’ultima è frutto di un’attenta selezione dei migliori allevamenti che coinvolgono l’Italia ma anche eccellenze provenienti da Australia e America e una scelta di prodotti italiani di altissima qualità all’origine DOC e DOCG, accompagnate da metodi di cottura che rispettano e valorizzano la materia prim.


La pizza, ideata anche questa da Hubert Briselli, ha un impasto che si fa desiderare. L’obbiettivo di Hubert era infatti quello di creare un impasto unico, riconoscibile per la sua qualità e per il suo sapore.

Per non coprire questo, le pizze hanno pochi ingredienti e selezionati. Si cerca di creare qualcosa di bello con poco perché la vera pizza è una cosa semplice, non ha bisogno di ornamenti pretenziosi e presentazioni. Merita solo passione, ricerca e fedeltà.


Qui si cura ogni piatto, si ha, infatti, una cucina frutto di creatività e passione, dedizione ed esperienza, diretta da Gennj Gaspari, colei che nel 2014 affiancò Hubert nell’inizio di quest’esperienza.

Nel nostro locale potete inoltre trovare una selezione di piatti vegetariani e vegani e la possibilità di realizzare piatti semplici senza glutine.


Il locale ha un arredamento che gioca su un contrasto moderno-vintage, con una atmosfera intima dove vivrete serate memorabili.

Noi prendiamo molto sul serio quello che facciamo, puntiamo sempre all’eccellenza, nei prodotti prima di tutto e poi nell’accoglienza: il nostro intento fin dall’apertura è stato quello di creare un luogo dove si possa bloccare il tempo, anche solo per una cena, dove si possa uscire dalla frenesia e ansia di tutti i giorni.

Vogliamo fare in modo che chi venga da noi non se ne scordi facilmente! Vi aspettiamo


Foto
pizzerias SPECIAL PIZZA PIZZERIA

Special Pizza nasce il 21 Aprile del 2011, dopo un esperienza di 10 anni lavorativi presso un attività familiare da noi gestita. Un lavoro nato semplicemente da una grande passione per la cucina e da tanta voglia di crescere professionalmente