Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TARRONI VALTER VIA GATTOLO INFERIORE 12
48100 RAVENNA (RA)

0544529022
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants COME VA PIZZAS CALAFELL

Deliziose pizze fermentate per 48 ore, utilizzando sempre prodotti di prima qualità

Foto
Food & Wine Barilotto - Pizza Beer & Burgher Di Pierluigi Iovine

Barilotto è casa, la mia casa che si apre a tutti voi. Siamo nati con un solo scopo: viziarvi

Foto
pizzerias CARSICA Pizzeria di Montagna

IN UNA TERRA RICCA DI NATURA, SACRALITÀ E TRADIZIONI NASCE LA NOSTRA PIZZERIA DI MONTAGNA CARSICA

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Egidio

Dal 1978 al Vostro Servizio!

Egidio è uno dei locali più conosciuti della città di Latina non solo per la sua longevità (dal 1978) ma soprattutto per la sua ottima cucina genuina.

Oggi come ieri ricerchiamo i prodotti più genuini, rispolveriamo le vecchie ricette delle nonne e proviamo a riproporvele.

Formaggi e Salumi Selezionati Pasta fresca, sughi con lenta e lunga cottura. Pietanze a base di pesce ed arrosti vari. Ovviamente da non trascurare l'evoluzione di Egidio che negli anni è diventato oltre che ristorante, anche braceria dove le braci ardenti per la ciccia la fanno da padrone, e pizzeria con forno a legna. Tutto seguito dai dolci sempre di nostra produzione. Che altro dire……… Veniteci a trovare.


Dopo gli innumerevoli riconoscimenti ottenuti e la riconoscenza della nostra clientela possiamo vantarci di una cucina Nazionale ricercata nei sapori di una terra che offre una moltitudine di pietanze gustose .


Le Braci
Sapevate che il segreto del sapore e profumo di una bistecca oppure di un pesce cucinato alle braci è la scelta della legna che dona profumi e fragranze al prodotto che viene cucinato!


La Pizza
Egidio mette a disposizione dei vostri palati oltre 30 varieta' di pizze studiate nei sapori e profumi pronte ad ingolosirvi!!.

Foto
restaurants SPORTZENTRUM INNICHEN - SAN CANDIDO

Sportzentrum Innichen – San Candido

In una splendida posizione ai piedi dell'area escursionistica e sciistica del monte Baranci, ti attende il Centro Sportivo San Candido: qui il benessere e il buon gusto sono all’ordine del giorno. Puoi gustare piatti deliziosi nell’ accogliente ristorante, sulla terrazza e nel piccolo giardino.


Il menu con i piatti della regione delle 3 Cime/3 Zinnen Dolomiti è decisamente promettente! Dalle varie insalate, ai canederli fatti in casa, ai piatti di pasta, al gulasch e all'entrecôte fino ai dessert, ogni buongustaio troverà ciò che desidera. Un punto forte della cucina è l'ampia scelta di pizze (solo la sera) preparate nel forno a carbone.


L'impasto della pizza, fatto in casa e condito con prodotti freschi e regionali, convince tutti: classica, calzone, bianca o vegetariana. La valutazione degli ospiti è significativa: "Ottima pizza e servizio veloce! In breve, meraviglioso!".






Foto
restaurants ROSSINI RISTO CAFFE
Foto
restaurants RISTORANTE AGRICOLO

Il Ristorante Agricolo si trova a Precenicco in provincia di Udine in via Crescenzia, 9/A ed offre ai suoi clienti una gran varietà di pizze e piatti sia alla carta che a menù fisso, effettua inoltre il servizio da asporto di tutte le portate disponibili giornalmente.


Presso il Ristorante Agricolo è possibile assaporare prelibatezze di carne come la pata negra e il tomahawk, gustose pizze di tutti i tipi ad impasto tradizionale, con menù fissi e alla carta, sia a base di pesce che di carne.

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
restaurants La Rustica 1991

VIA S.G.BOSCO 11
70056 Molfetta (BA)

Foto
restaurants DALLA PADELLA ALLA BRACE

Il ristorante dalla padella alla brace è un tipico ristorante romano , nel quale puoi trovare carne,pesce e pizza.I nostri primi vengono serviti direttamente in padella e con una nota particolare per ciascuno di essi.


Il locale è piccolo ed accogliente, l’intento è quello di far sentire il cliente coccolato e come se stesse a casa sua.


Ci troviamo nella periferia est di Roma in via calascio 6/8 Castelverde 00132 (Rm)
Ci puoi contattare allo 062260454


Foto
restaurants TRATTORIA PIZZERIA DA NICOLA
Trattoria tipica siliciana, a conduzione familiare.

Ambiente semplice immerso nel cuore dell'isola e a pochi metri dalla rinomata spiaggia dei conigli.
Foto
dining Villa Bacchus

Villa Bacchus è una tenuta immersa nel verde, situata ai piedi di Chiaramonte Gulfi in provincia di Ragusa e radicata in un bellissimo contesto storico. Sono più di 100 le feste di nozze realizzate ogni anno, oltre alle riunioni e alle convention aziendali, la struttura ha anche una sala ristorante e pizzeria.


Splendida soluzione per varie ricorrenze, dal ricevimento familiare a quello d’impresa, Villa Bacchus rappresenta lo scenario ideale per produzioni cinematografiche e set fotografici.


La struttura dispone di sei sale attrezzate interne e quattro spazi esterni, ognuno con il proprio carattere e stile, perfetti per soddisfare ogni genere di esigenze e gusto. Abbiamo un’esperienza consolidata nella realizzazione di matrimoni e meetings nazionali e internazionali.


Villa Bacchus è spazio d’incontro di nuove e antiche culture. La sapiente ricetta di dedizione alla ristorazione e accoglienza la definiamo con il nostro slogan “l’arte del ricevimento”.

Foto
Food & Wine Da Gianluigi Bistrò e Slow Food

Chi Siamo
Gianluigi Del Vescovo

La storia di Gianluigi Del Vescovo è un esempio di come la passione e l’impegno iniziali possono portare a una carriera culinaria di successo. Dai suoi primi esperimenti con il gelato alle creazioni gourmet presso i suoi ristoranti, la sua storia dimostra quanto sia possibile raggiungere risultati straordinari quando si segue la propria passione e ci si impegna al massimo nel proprio lavoro.


Gianluigi Del Vescovo

Gianluigi Del Vescovo ha iniziato il suo percorso nel mondo della ristorazione sin dall’età di soli 11 anni, quando ha iniziato a lavorare presso la gelateria di suo padre, conosciuta come “Il Mago del Gelato”. Fin da giovane, Gianluigi ha dimostrato una straordinaria passione per la creazione di gelati unici, come quelli a forma di spaghetti, uova al tegamino e molte altre delizie.

La sua dedizione al lavoro è stata evidente fin dall’inizio, e questa costante determinazione lo ha portato, all’età di 25 anni, a intraprendere una significativa svolta nella sua carriera culinaria. Ha inaugurato il suo primo locale, il “Royal Ceres Pub”, parte del marchio Ceres d’Italia, dove ha continuato a perfezionare le sue competenze culinarie grazie alla collaborazione con chef come Peppone ed Enrico.


Con il passare del tempo, la sua passione per la ristorazione si è ulteriormente sviluppata, portandolo all’apertura de “La Locanda”, un luogo ideale per accogliere banchetti e cerimonie speciali, offrendo un’esperienza culinaria eccezionale a tutti i suoi ospiti. Tuttavia, il successo di Gianluigi Del Vescovo non si è fermato qui. Ha poi intrapreso una nuova avventura come proprietario e promotore de “Il Penelope”, un risto-pub situato a Frosinone, che ha riscosso notevole successo nella sua comunità.

Foto
dining HOTEL ITALIA

Hotel posizionato fronte mare a pochi passi dal centro


Quarantasette camere dotate di servizi privati, doccia o vasca, balcone (tranne tre camere singole al 5° piano), TV LED 24”, WI-FI gratuito, phon (da ritirare presso la reception), telefono e cassaforte. Solo trentuno camere (dietro e ai lati dell’hotel) hanno l’aria condizionata. Nelle altre sedici camere (sulla facciata) c’è il ventilatore.

Foto
Food & Wine IL LOCALETTO - COMIDA ITALIANA

Comida Italiana
Specialitá: PORCHETTA e PINSA ROMANA
Juev a dom: de 13:00-16.30 y de 19h-23.30
607816172 / 692808192

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo