Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  TAMASI PIAZZA MERCATO 1
86093 CARPINONE (IS)

086593594
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants ANTICA TRATTORIA DEL NILO

Nel cuore palpitante di Napoli, in via G. Paladino n. 5A, si percepisce ancora un’atmosfera tutta popolare.


Siamo esattamente a Spaccanapoli e il profumo della cucina napoletana del nostro ristorante attira turisti e napoletani che fanno tappa fissa all' Antica Trattoria del Nilo

Foto
restaurants Bosco 131

Bosco 131, ex Osteria del Bosco, è il luogo dove tradizione, creatività e ricerca si incontrano

Foto
pizzerias PIZZERIA TUTTA 'NATA STORIA - di Luigi Pollice - Milano

CHI SIAMO

Tutta ‘Nata Storia nasce dal credo di due uomini del Sud di rendere un semplice atto naturale quale il mangiare, un evento culturale denso di storia e consuetudine.
Così Zio e Nipote decidono di fare tesoro della tradizione dando vita a una combinazione di sapori antchi e gusti contemporanei.


La Pizzeria

Tutta ‘Nata Storia porta la vera Pizza Napoletana a Milano a livelli di alta qualità grazie alla professionalità ed esperienza del Maestro pizzaiolo Luigi Pollice.
Nato in provincia di Napoli in una cittadina ricca di panificatori e pastai Luigi Pollice dall’età di 14 anni inizia la sua carriera e ben presto impara i segreti dell’impasto e lievitazione, nozioni fondamentali per ottenere un prodotto di prima scelta da offrire ai nostri clienti.
La pizza, rigorosamente cotta nel forno a legna, si contraddistingue per le sue oltre 30 ore di lievitazione che la rendono leggera, croccante e digeribile, da provare anche al “metro” in base alla lunghezza della vostra fame.
Impasto e tempi di cottura segreti creano un nuovo stile di pizza per Tutta ’Nata Storia.


E non solo pizza

Tutta ’Nata Storia ha deciso di includere nel menù pietanze tipiche della tradizione campana abbinate ciascuna a una selezione di birre nazionali e vini ricercati.
Mozzarella, Burrata e Ricotta di Bufala DOP pronte da gustare presso il ristorante o con consegna a domicilio.
Il segreto è soddisfare il palato dei nostri clienti puntando tutto sulla qualità di ingredienti semplici e impeccabili, scelti appositamente con cura giorno per giorno.


Foto
restaurants RISTORANTE IL CASALE

Il ristorante Il Casale sorge nel cuore verde dell’Umbria, immerso tra gli uliveti e le querce di una collina situata alle pendici del Monte Pausillo, che si affaccia sulle campagne circostanti il Lago Trasimeno. È un luogo ameno, ideale per rilassarsi ammirando il paesaggio e degustando i piatti caratteristici della tradizione locale,
tutti preparati con i prodotti che la natura offre nelle varie stagioni.

Il ristorante Il Casale è situato nella verde campagna umbra, sulle rigogliose colline che circondano la valle del Trasimeno.
Dalle ariose terrazze panoramiche si può godere di affascinanti scorci sui borghi ubicati nei pressi del lago, come Castiglione del Lago, con la sua antica rocca, o la fortezza medievale che si erge dall’Isola Polvese.


Negli interni, invece, si respira la suggestiva atmosfera dei cascinali umbri, evocata attraverso soffitti con travi di legno a vista, caratteristici pavimenti in cotto e un camino rustico, in cui, d’inverno, vengono preparate tradizionali pietanze alla brace.
La cucina è curata dalla Signora Giuseppina, titolare e chef, che da oltre vent’anni si dedica con passione a portare avanti la tradizione dei sapori tipici umbri, lavorando esclusivamente prodotti locali e di stagione, secondo ricette tramandate in famiglia.

Così come il tipo di cucina, anche la conduzione è familiare e immerge il cliente in un clima informale, caldo e accogliente.

Il ristorante il Casale è il luogo ideale per chi vuole assaporare il gusto della cucina locale, circondato dalla semplice bellezza della natura, sia in occasione di piccole cerimonie che per una serata intim

Foto
restaurants Maison San Filippo

Una nuova concezione di Bistró
Dalla colazione al dopo cena

Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA IL CAMINETTO -BRANZI-

Pizza e piatti tipici bergamaschi
"An da de bif a chi che ga sit, an da de maia a chi che ga fam" dal 1994

Foto
restaurants CAPUTO'S - PIZZA & CUCINA ITALIANA DAL 1974

Pizzeria & Restaurant Caputo
Ein Familienbetrieb mit Tradition

Seit über 4 Jahrzehnten bieten wir unseren Gästen in unseren beiden Restaurants in Völkermarkt und am Klopeiner See beste italienische Küche, zuvorkommenden Service und echte sizilianische Gastfreundschaft. Guiseppe Caputo legte in der Pizzeria


Lido am Klopeiner See den Grundstein für seine unverwechselbaren, weithin bekannten Pizza-Kreationen. Unzählige Pizzabäcker lernten bei diesem „Urvater“ der Pizzen ihr Handwerk.Nunmehr führen Elisabeth und Antonio Caputo in zweiter Generation unser Unternehmen.


Hochwertige Produkte, die frische Zubereitung ohne chemische Hilfsstoffe und natürlich die berühmte Pizza aus dem mit Holz befeuerten Steinofen zeichnen uns aus. Aber auch Fleischgerichte, frische Pasta und fangfrischer Fisch bieten unseren Gästen viel Abwechslung. Wir freuen uns auf Ihre Reservierung in einem unserer Restaurants!

Foto
dining VIVA ITALIAN PIZZA

VICE CHAMPION DE FRANCE 2015 de la PIZZA ETHIQUE

Notre pizzeria vous accueille pour une escapade en Italie. Nous vous proposons une cuisine géné...

Foto
restaurants Villa Verde Capri Restaurant

Buon Gusto Caprese.

Sapori avvolgenti, profumi intriganti, delizia dei sensi.


A POCHI METRI DALLA STORICA “PIAZZETTA”

Siamo pronti a soddisfare il vostro palato in questo luogo ideale per una serata tra amici, in famiglia o per le vostre romantiche cene a lume di candela.

LOCATION AFFASCINANTE
ROMANTICA TERRAZZA

La nostra grande terrazza all’aperto, ricavata da un vecchio giardino, vi accoglie in un ambiente dove la cordialità e la simpatia sono sempre al vostro servizio.
LE PROPOSTE GASTRONOMICHE DI VILLA VERDE
L’ESALTAZIONE DEI SAPORI E DEI PROFUMI DELLA CUCINA MEDITERRANEA

Lasciatevi consigliare le specialità della casa e godetevi questi momenti di puro piacere per il palato e per lo spirito in una cornice d’incanto quale quella dell’isola di Capri.

È DI SCENA LA CANTINA!

La cantina di Villa Verde è fornita delle migliori etichette di vini esteri e nazionali e di grandi distillati.


Foto
restaurants ABAS Ristorante

Ristorante-Pizzeria-Affittacamere

Foto
pizzerias DOM PIZZERIA

"DOM Pizzeria" è un ristorante specializzato nella preparazione di pizze, dove l'amore per questo piatto tradizionale italiano si percepisce in ogni boccone. Situato a Roma, il ristorante offre un'esperienza culinaria autentica ed esclusiva, frutto di anni di studio e passione per la pizza.


La qualità degli ingredienti utilizzati nella preparazione delle pizze è una priorità per la DOM Pizzeria, che utilizza solo prodotti freschi e di alta qualità. Il risultato è una pizza leggera e digeribile, con un impasto soffice e gustoso.


Se sei un appassionato di pizza e sei alla ricerca di un'esperienza culinaria autentica ed esclusiva, la DOM Pizzeria è il posto giusto per te. Vieni a gustare la pizza tradizionale italiana preparata con passione e maestria e scopri perché la DOM Pizzeria è il ristorante di riferimento per gli amanti della pizza a Roma.

Foto
restaurants LA ROSA DEI VENTI Ristorante - Pizzeria

Ristorante-Pizzeria
La Rosa dei venti , via delle barche 8 Vibio Marina

Foto
restaurants Mary Giò Restaurant

"La cucina è un arte e io come Chef vorrei trasmettere la mia arte tramite i miei piatti".

Foto
restaurants CHE C'È C'È RISTORANTE PIZZERIA - ROMA
Ristorante italiano con specialità di pesce, carne, cucina romana, cruditè, pizza con forno a legna.
Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA LE COMICHE

Le Comiche Ristorante e Pizzeria: pietanze golose anche per intolleranti
Il ristorante Le Comiche a Terme Vigliatore coccola il palato di tutti i golosi con pizze e gustosissime preparazioni gastronomiche, anche per intolleranti. Nel ricco menù della pizzeria sono comprese anche sfiziose pietanze gluten-free.
Le Comiche: ristorante e pizzeria con bontà gluten-free e per intolleranti a Terme Vigliatore

La pizzeria Le Comiche delizia i palati di tutti gli avventori con specialità genuine e ricche di gusto, adatte anche a chi soffre di intolleranze alimentari. I primi e i secondi piatti del locale sono pensati davvero per tutti, grazie ai prodotti gastronomici gluten-free rivolti a chi è intollerante al glutine. Nel ricco menù del ristorante, che va dalle pizze ai dolci, sono inserite numerose opzioni golose prive degli elementi che potrebbero causare allergie alimentari. La pizzeria è punto di riferimento per i buongustai di Terme Vigliatore e dei comuni limitrofi, tra cui Barcellona Pozzo di Gotto. Le materie prime freschissime e gli ingredienti genuini, affiancati da una cucina creativa e professionale, rendono ogni piatto un viaggio nel gusto e nella golosità.

Pizze e prelibatezze anche per intolleranti

Il ristorante Le Comiche di Terme Vigliatore delizia i clienti anche con pizze gourmet innovative, che mantengono intatta ogni sfumatura di sapore anche nelle varianti gluten-free per persone affette da intolleranze. Il gusto sarà a portata di tutti, potendo selezionare tra numerose proposte gastronomiche. Il ristorante, infatti, ha un ricchissimo menù che esaudisce i gusti di grandi e piccini, mantenendo sempre un occhio di riguardo per le persone intolleranti e che necessitano di accorgimenti particolari. Dalla passione per la cucina degli artigiani del gusto della pizzeria vengono sfornate pizze golose attente al palato e anche alla salute di tutti, inclusi coloro che soffrono di celiachia. Antipasti prelibati dalla presentazione elegante, ricchi piatti a base di pesce freschissimo e dolci prelibati, si aggiungono alle numerose pizze, per garantire gusto e sicurezza a ogni avventore della pizzeria. Le Comiche garantisce ogni giorno gusto e e sapori senza pari, per deliziose cene e piacevolissimi pranzi.

Foto
Food & Wine AUSONIA BEACH - BAR & RESTAURANT LIGNANO SABBIADORO

A Lignano
Ausonia Beach & Bar & Restauran
t

è lo stabilimento balneare situato nel cuore di Lignano Sabbiadoro presso l’ufficio spiaggia n.9.
Gestito da generazioni con passione e vocazione dalla famiglia Ceiner, il bagno AUSONIA accoglie i propri ospiti offrendo attrezzature spiaggia moderne e confortevoli, servizi balneari di qualità, e si orienta verso chi oggi è attento al tema della sostenibilità e della sicurezza.


Centro propulsore di iniziative ludico-psico-motorie, musicali, culturali, eno-gastronomiche, fulcro di comunicazione ed aggregazione, è da sempre un punto di riferimento per la località di Lignano Sabbiadoro.
E’ un luogo ideale di incontro e svago dal sapore internazionale per chi ricerca benessere psico-fisico, per chi ama stare all’aperto, godere di sole, mare, relax e sport.


E’ Area Play per sportivi e appassionati con campi di beach-volley, beach-tennis e bocce.
E’ Baby Point con Parco giochi 0-12, Baby menù, Nursery per mamme e lattanti.
E’ Area Relax con lettini ed ombrelloni maxi e servizio di bar dedicato.
Al bar, spritz, bollicine, long drink dissetanti, fragranze tropicali, coppe di gelato, frutta da bere.
La cucina attenta alle esigenze della stagione calda, affianca piatti tradizionali a specialità delights e proposte sfiziose e croccanti.


Lo staff AUSONIA vi attende per farvi trascorrere una piacevole vacanza a Lignano Sabbiadoro e vi accoglie con un sorriso!