Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO TECNICO RENZULLO LOREDANA PIAZZA MERCATO 2
71043 MANFREDONIA (FG)

0884538363
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services FREEDOM - Concessionaria Caravan

CONCESSIONARIO UFFICIALE TABBERT
L’unico esclusivamente Tabbert in Italia!

Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services TOP CLEAN SERVICE

Professionalità al tuo servizio

La pulizia e la cura degli ambienti dalla A alla Z


L’IMPRESA DI PULIZIE A SIENA
Da oltre 20 anni il nostro staff è specializzato nel campo delle pulizie

Come impresa di pulizie a Siena specializzata, offriamo professionalità nella gestione di servizi connessi all’igiene ambientale sia nei piccoli che nei grandi ambienti e rivolgendosi tanto alle aziende quanto ai privati.


Siamo specializzati nella pulizia di condomini, uffici, appartamenti, case private, post-muratura e nella manutenzione degli spazi verdi, usando esclusivamente prodotti industriali e professionali, ciascuno corredato di apposita scheda di sicurezza.


Foto
services MONICA PIANTE E FIORI DI PICCINELLI MONICA
Piante e fiori addobbi per cerimonie e consegne a domicilio dal martedì alla domenica a vostra disposizione
Foto
real estate agents Perrotta Immobiliare Di Paolo Perrotta

Perrotta Immobiliare opera dal 1994 ed è specializzata nel settore immobiliare commerciale attraverso un servizio completo di assistenza qualificata per lo sviluppo e la ricerca di punti vendita alle aziende che intendano aprire una rete di negozi monomarca, sia in franchising sia direttamente, o che intendano dismettere una rete già esistente.


Siamo specialisti dell’intermediazione di patrimoni immobiliari con una particolare competenza nella cessione di punti vendita e nella ricerca di soluzioni idonee alle diverse esigenze strategiche di sviluppo aziendale. La ricerca, sempre mirata, va dall’individuazione della zona più adatta, dell’ubicazione, delle caratteristiche dell’immobile più rispondenti alle necessità aziendali, per arrivare alla soddisfazione delle esigenze più specifiche.


Hai bisogno di informazioni ? Contattaci: +39 335 820 3999

Foto
services Salento Ammaccature Di Dario Savina

CHI SONO

Dario Savina, classe 1985, vanto di un curriculum ultra decennale come tirabolli. Spinto dalla passione dei motori, ha acquisito negli anni un’esperienza notevole nel settore, lavorando dapprima, nel 2006, in un'autofficina a Modena come carrozziere e successivamente come operaio specializzato nelle riparazioni e manutenzioni auto.


Attualmente lavoro come specialista a domicilio presso altre officine affiliate in tutto il Salento e su richiesta in tutta Italia... sempre previo appuntamento.

Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
services Aerotek

Aerotek

La nostra mission è quella di soddisfare le aspettative del cliente, migliorare l’efficienza energetica ed il comfort in una logica di tangibile riduzione dei costi. La nostra attività è focalizzata sulla realizzazione di un progetto “su misura” che registri non solo una notevole riduzione dei costi in bolletta, ma che incida fortemente sul comfort, sull’ambiente e sulla salute delle future generazioni.

Dal 2008 siamo Partner Daikin, azienda leader mondiale nel campo della climatizzazione e ad oggi, grazie alla ricerca continua, tra le prime ad offrire soluzioni all’avanguardia per l’efficientamento energetico.
Dal 2018 siamo Premier Partner SUNPOWER, azienda che guida l’innovazione nel settore fotovoltaico globale dal 1985.


Showroom

Puntiamo ad essere il riferimento per tantissime famiglie, professionisti, aziende e grandi industrie nel campo dell’efficientamento energetico e dell’energie rinnovabili. Presso il nostro show-room, il cliente potrà essere guidato nella scelta tra le più aggiornate tecnologie e le migliori alternative per il risparmio energetico e per il proprio benessere climatico: impianti di climatizzazione canalizzati, riscaldamento a pavimento, impianti per l’acqua calda sanitaria, solare termico e fotovoltaico.


Foto
services Eldin Trasporti

La nostra azienda specializza i suoi servizi nei trasporti dedicati per merci delicate e di valore, evitando qualsiasi fase di trasbordo che potrebbe compromettere l'integrità degli oggetti.


Offriamo inoltre spedizioni rapide per merci urgenti a livello internazionale, garantendo tempi di consegna rapidi e affidabili.


Con una flotta composta da oltre 100 veicoli in tutta Europa, siamo in grado di offrire soluzioni immediate: bastano solamente 2 ore dalla richiesta del cliente per individuare la migliore modalità di trasporto e garantire un servizio di qualità superiore.


La nostra disponibilità non conosce limiti temporali: siamo operativi 24 ore su 24, 7 giorni su 7, compresi i giorni festivi. Questo significa che i nostri clienti possono contare su di noi in qualsiasi momento, sapendo di poter affidare le loro spedizioni più critiche a un team professionale e pronto all'azione.

Foto
real estate agents MARIANI IMMOBILIARE Sas

Chi Siamo
Agenzia e consulenza immobiliare a Lainate

Mariani Immobiliare nasce da un gruppo di professionisti, che decidono di mettere a frutto la loro esperienza nel settore immobiliare aprendo un’agenzia di mediazione per la compravendita degli immobili.

Cosa offriamo
Una vera e propria società di servizi che va oltre l'intermediazione pura

Mariani Immobiliare garantisce ai propri clienti un’assistenza a 360°, nella compravendita, locazione e gestione di patrimoni immobiliari.


Architetto

Seguiamo i lavori necessari da effettuare, consigliando l’arredamento più adatto, sulla base dei gusti e delle esigenze del cliente.
Impresa edile

Ci occupiamo della gestione del cantiere e del coordinamento di tutte le figure artigiane coinvolte, risolvendo eventuali imprevisti nel rispetto delle tempistiche e del budget definito.
Notaio

Effettuiamo tutte le verifiche del caso prima di far sottoscrivere la proposta d’acquisto o il preliminare di vendita e preparando i clienti sugli aspetti giuridici e fiscali.
Avvocato

Svolgiamo funzioni di assistenza legale per qual si voglia problematica dovesse insorgere nella gestione della compravendita.
Mediatore creditizio

Disponiamo di un professionista interno dedicato alla risoluzione di problematiche di accesso al credito.
Traslocatore

Collaboriamo con una società di traslochi a prezzi concorrenziali.


Foto
services ''IL FIORE'' RESIDENZA PER ANZIANI

IL FIORE RESIDENZA PER ANZIANI 37 anni di attività nel settore geriatrico e diversamente abili.

Con amore passione e dedizione nell' accudimento di queste categorie


CI PRENDIAMO CURA DEI VOSTRI CARI COME SE FOSSERO I NOSTRI

Foto
services Il Tendaio Zakaria

Realizziamo tende su misura, con precisione accurata, utilizzando le più innovative tecniche del settore.

Vengono confezionati tendaggi di qualsiasi tipo dalla A alla Z.


Offriamo un servizio di sopralluogo gratuito direttamente presso l'abitazione dei nostri clienti.

Copriamo le zone di Padova, Venezia e Vicenza.

Foto
services ECOTORRE Servizi Per L'Agricoltura

La nostra missione è dare valore al tuo prodotto

Vi aiutiamo nei vostri progetti

L’azienda ECOTORRE è una realtà polivalente che opera nel settore agroalimentare e industriale. Affermata nel mercato dei prodotti cerealicoli e delle leguminose, offre sementi, prodotti fitosanitari e servizi conto terzi. Non solo, si effettuano scavi e movimentazione terra, trasporto pesante e realizzazione di piazzali e cunette.

La nostra soddisfazione è accompagnare il cliente in ogni momento del ciclo produttivo, dalla preparazione del terreno alla vendita del prodotto finale. La Ecotorre è fatta di persone con grande esperienza nel campo, conosce bene i rischi legati alla scelta di avviare un progetto agricolo, e le problematiche che potrebbero sorgere durante il percorso. Ogni anno una nuova sfida nella quale il nostro cliente non è lasciato mai solo.


La nostra pasta nasce dal migliore granodi Capitanata

Se desideri acquistare i nostri prodotti, CONTATTACI SUBITO

Le colline della Capitanata hanno sempre regalato doni di grande valore. Con il nostro grano, la natura ci ha permesso di ottenere una pasta di altissima qualità e donarla ai nostri clienti. La costanza, la passione e la tradizione guidano ogni anno la ECOTORRE in un grande progetto di filiera che si trasforma in un ottimo prodotti dai grandi pregi.

Vari formati per soddisfare ogni esigenza. Senatore Cappelli o Integrali, accompagna i tuoi piatti con LA NOSTRA PASTA


Assistenza semi, concimi e prodotti fitosanitari

L’azienda Ecotorre assiste il cliente in tutte le fasi del ciclo produttivo. Momento fondamentale è quello della somministrazione dei fitosanitari, azione necessaria e allo stesso tempo molto delicata che garantisce un raccolto qualitativamente e quantitativamente migliore.

Quello dei fitosanitari è un campo delicato in cui muoversi, il loro corretto impiego è infatti fondamentale per ottenere un prodotto di qualità e che allo stesso tempo rispetti i criteri di conformità delle normative vigenti.


Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services Divertilandia di Martina Dosella

Divertilandia è un parco divertimenti per bambini, si occupa dell'organizzazione di feste di compleanno, pizza party campus estivi/invernali, e qualsiasi tipo di eventi desiderati.

Anche battesimi, feste a tema
E tutto in esclusiva!


SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI:


FESTA LASER
COSA COMPRENDE:
16 bambini, ogni bimbo in più €6
Biglietti invito digitale personalizzati
Musica a tutto volume
Truccabimbi a tema
Luci psichedeliche
Macchina del fumo
Riscaldamento con musica di Rocky
Battaglia con pistole laser e pettorine
Spade e fucili di palloncini
Patatine e pop corn illimitati
2 kg di torta oppure 3 kg pane e nutella
1 teglia focaccia (40 pezzi)
3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua
TUTTO QUESTO A SOLO €340,00 €
La festa ha la durata di tre ore con la sala allestita a tema.
Il gioco prevede la partecipazione di 16 bimbi per una battaglia.Per l'aggiunta di bambini è necessario effettuare due battaglie ed è richiesto il supplemento di mezz'ora/un'ora.
Il prezzo di un'ora in più è di 70€.


FESTA ELSA
In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con ELSA

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Sculture di palloncini

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Elsa


FESTA TUTTA PAPPA
Pacchetto ideale per feste con bambini piccoli e adulti numerosi.

Un buffet ricco e goloso vi aspetta, soprattutto nelle ore di pranzo e cena!

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7,00

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento sala

Patatine e pop corn illimitati

1teglia di pizza

1teglia di focaccia

1Kg di salatini

2Kg torta oppure 3Kg pane e nutella

4 bottiglie coca cola, 4 acqua, 4 aranciata

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA SPIDERMAN

In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con SPIDERMAN

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Palloncini ragno

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Spiderman


FESTA MINI

Festa con animazione adatta ai bimbi più piccoli: gioco iniziale, truccabimbi professionale e sculture di palloncini

Un tocco di magia e i vostri invitati rimarranno a bocca aperta.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più 7€

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento della sala

Animazione con truccabimbi, sculture di palloncino e baby dance

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia(40 pz.)

2 kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA CLASSICA                          

Il playground itinerante su due livelli sara il vero protagonista di questa festa.

I bambini potranno giocare tranquillamente in 150mq di sala in completa sicurezza.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7

Allestimento della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn illimitati

2 Kg di torta con disegno

oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €290,00


FESTA SUPER

Giochi di gruppo,balli di gruppo, giochi musicali e tanto altro divertimento saranno presenti grazie ad un super animatore.

Un'animazione coinvolgente e interattiva renderà la vostra festa veramente... INDIMENTICABILE!   

DAI 7 ANNI IN POI

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più 7€

Allestimento base della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia (40pz.)

2 kg di torta con disegno oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €340,00


FESTA DISCO

Musica ad alto volume, luci psichedeliche ed effetto fumo trasformeranno

la ludoteca in una vera e propria discoteca

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più €7

Festa con DJ e giochi musicali (adatta ai bambini da 7 anni in su)

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn  illimitati

1teglia di focaccia (40 pezzi)

1 teglie di pizza margherita

3 kg di pane e Nutella

4 bottiglie di cola, 4 di aranciata e 4 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €350,00


PIZZA PARTY

Qualcuno ha detto pizza?!

E perchè no! Una bella pizzata in compagnia di amici, parenti e compagni di classe,

una SALA TUTTA IN ESCLUSIVA e tanto divertimento...

cosa aspettate? correte a prenotare!

Tutte le sere, solo su prenotazione.

COSA COMPRENDE:

1 trancio di pizza margherita

Patatine e pop corn

2 bottiglie di cola

2 bottiglie di aranciata

2 bottiglie di acqua (ogni 10 persone)

Caffè

TUTTO QUESTO A SOLO €17 Bambino €20 Adulto

TUTTE LE SERE SOLO SU PRENOTAZIONE.

Minimo 15 persone.        


BABY PARKING

da Lunedì a Venerdì ore 8:00- 12:00

Dedicato a tutti i bambini da 0 a 3 anni senza accompagnatore,

organizzazione di attività ludico-ricreative

pensate per la socializzazione dei nostri bambini,

seguiti da personale qualificato

ISCRIZIONE MENSILE €430,00 cinque giorni

-390,00 quattro giorni

-350,00 tre giorni


CAMPUS INVERNALE DA 1 A 9 ANNI

20-21-22-27-28-29 Dicembre    

2-3-4-5 Gennaio

dalle 8:00 alle 16:30
(possibilità di personalizzare la frequenza)

DIVERTIMENTO, CREATIVITA' E GIOCO sono le nostre parole d'ordine,

lo staff di Divertilandia è pronto ad accogliere ed accudire i bimbi in sicurezza!

POSTI LIMITATI €25/GIORNATA-

E.18 MEZZA GIORNATA