Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO SAN PASQUALE DI SALZEDO ROBERTO VIALE DELLA REPUBBLICA 48
70125 BARI (BA)

0805565176
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
health and wellness Estetica Naty

Tutto per il tuo benessere

Orario continuato dal Lunedì al Sabato

Chiuso Mercoledì

Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
health and wellness Studio Di Radiologia Dr. Maurizio Picciau

Studio Radiologia Maurizio Picciau:
-Ecografia Generale
-Mammografia Digitale Diretta e Tomosintesi
-Radiologia Odontoiatrica Digitale
-Consulti Specialistici e Prevenzione Oncologica

Foto
parrucchieri NATY PUNZO HAIR STYLE

Chi siamo.

Naty Parrucchieri da anni  ci occupiamo  di bellezza ed oggi serviamo le nostre clienti nel nostro  salone

Al centro della nostra vita lavorativa c’è la felicità della clientela, che costruiamo ogni giorno, attraverso l’attenzione e il rispetto delle aspettative del nostro pubblico.


Apertura Orari
- Lunedì a Sabato: 9 alle 19
- Domenica: Chiuso


Il salone di Via Sicilia  è la sede principale, con il nostro continuo aggiornarsi per le nuove tendenze, ci  permette  di essere sempre  preparati a qualunque esigenza.


Benvenuti, dunque. Le porte della bellezza sono aperte.


Naty punzo
Ho iniziato la mia carriera di parrucchiere alcuni anni fa con un unico obiettivo: fare questa professione al meglio delle mie possibilità circondandomi di professionisti con la stessa passione e gli stessi ideali. Oggi, dopo aver realizzato gran parte dei miei sogni professionali e con tanti altri da realizzare, mi trovo a gestire e programmare la vita del mio salone  in crescita e costantemente focalizzati a raggiungere grandi successi. Una voglia immutata nel cercare di offrire soluzioni innovative e migliori ai nostri clienti, mi permette di poter definire questo lavoro, di base faticoso, pieno di sacrifici e rinunce, una passione che mi fa scrollare tutte le fatiche agevolmente. Avere un team che segue questa passione mi permette di continuare a investire tempo e risorse in ricerca e formazione. Oggi abbiamo grandi e importanti progetti che ci porteranno a diffondere la nostra passione  in varie aree della città  di PALERMO. Questo obiettivo ci carica costantemente di adrenalina e responsabilità utili a migliorarci costantemente. Spesso si parla del parrucchiere come del lavoro più bello del mondo… E io condivido appieno questa affermazione!


Foto
health and wellness Alessia Passiatore

Pmu Artist Master Champ Speaker @vika.academy
BROW Shade
EYE Shade
COVER UP

Foto
parrucchieri AMORINO ZPT

La bellezza incontra le erbe tintorie

Così trattiamo il capello, usando la forza della natura e creando dei colori fantastici e senza l’utilizzo di agenti chimici.


Amorino ZPT
Fabio Amorino

Il direttore artistico Fabio Amorino, si avvale di un’esperienza pluridecennale alla ricerca di nuove linee di taglio e colorazione, esprimendo con la propria arte un perfetto equilibrio tra armonia e benessere, con stili e forme in linea con le nuove tendenze.


Parallelamente ai percorsi accademici, formativi e professionali, una continua ricerca lo ha portato a maturare esperienza non solo nel trattamento del capello, ma anche nel rispetto della persona e dell’ambiente. La dedizione alla crescita personale e professionale è stata un obiettivo molto importante che ha alimentato il fuoco del suo entusiasmo.


L’ amore per questo lavoro e le competenze acquisite gli consentono di realizzare tagli con attenzione alle linee del viso e studiando l’incarnato naturale e il charclè degli occhi usa la colorazione con sicurezza e padronanza, offrendo servizi mirati, unici e personalizzati.


Foto
health and wellness BIRTH COUNSELING - ROBERTA DE PEVERELLI - LEGO® SERIOUS PLAY®

Il Counselor

Il Counselor è un professionista che ha il compito di accompagnare la persona in un percorso di autodeterminazione e responsabilità verso la propria esistenza (definizione da IlSole24ore).


Di cosa mi occupo?

Mi occupo di formazione, counseling e coaching per privati, aziende e associazioni no profit utilizzando una metodologia integrata e funzionale a sviluppare le soft skills.


Contattami per saperne di più

Foto
parrucchieri Barberia Madafferi

Messignadi (RC)
Rizziconi (RC)

Foto
parrucchieri ONE TO ONE DI SANZOVO MICHELA

One to One parrucchieri Farra , consulenti di bellezza , specializzati sulla cura del capello .

Foto
parrucchieri Clemente Parrucchieri Milano

Milano, capitale della Moda. E se cerchi un parrucchiere donna a Milano? Il salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine si attesta come un'oasi di stile e bellezza. Il nostro team di professionisti è dedicato a offrire servizi di eccellenza per esaltare le individualità di ogni cliente.


Nel nostro salone dedicato alla cura dei capelli, proponiamo trattamenti personalizzati per tutte le donne che desiderano un look impeccabile. La nostra sede è l'ideale per rinnovare il tuo stile, offrendo soluzioni su misura per valorizzare la tua bellezza unica.


Il team di esperti del salone Clemente Parrucchieri - Consulenti d'Immagine è specializzato in tagli innovativi, colorazioni moderne e acconciature alla moda. Presso il nostro salone, ogni cliente riceve un trattamento attento e personalizzato, garantendo un'esperienza di bellezza senza eguali.


Vieni a scoprire il parrucchiere donna a Milano e i nostri servizi dedicati alla cura dei capelli e lasciati guidare dall'esperienza del nostro team. Siamo pronti a trasformare il tuo look e a farti sentire al meglio in ogni occasione. Affidati a noi per un'esperienza di bellezza indimenticabile!


Foto
health and wellness Ardesia - Milano
Parrucchieri e Estetica
Foto
health and wellness Coppola Academy Personalized Style

Professionalità e senso estetico sono i punti cardine del decennale lavoro compiuto dalla Coppola Academy.


Un team giovane e dinamico, che ogni giorno sintetizza nel proprio operato la voglia di sperimentare e valorizzare la bellezza e la cura dei propri clienti. In uno spazio studiato per il benessere del corpo e dello spirito, l'unica sede della Coppola Academy garantisce trattamenti mirati e capaci di trasformarsi in un'esperienza sensoriale totalizzante.


Un lavoro interrotto d'eccellenza, in cui ogni esigenza estetica trova centralità e soddisfacimento.

Foto
parrucchieri Glamour Parrucchieri

Da Parrucchieri Glamour troverete non solo acconciatori ma anche personale che si dedicherà completamente a voi per la cura e la bellezza dei vostri capelli, avrete a disposizione una consulenza di immagine in maniera tale da soddisfare e realizzare le vostre richieste e specializzati in exstension e trattamenti personalizzati.


Il nostro personale si occuperà di realizzare acconciature da sposa, make up sposa, Metodo di colorazione Degradè Conseil, extension con keratina. Il salone


Parrucchieri Glamour è aperto il sabato e accetta ogni mezzo di pagamento come contanti, carte di credito e bancomat. Provare per credere. Veniteci a provare in Via. Duca D'Aosta 2, a Castelfiorentino(FI) tel: 0571 684053.


PRENOTA QUI IL TUO APPUNTAMENTO:

https://tinyurl.com/bookglamour

Foto
health and wellness ADBEAUTE' Srl

Cosmesi • Viso • Corpo
Produciamo i migliori prodotti, tecnicamente perfetti e con la tecnologia più avanzata.

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri