Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO QUARTIERE SAN PAOLO S.A.S. VIA PORDENONE 7
70026 MODUGNO (BA)

0805380200
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri PARRUCCHIERIA HAIR FASHION ROSSANO

Chi sono
Rossano Caterchini è figlio d'arte. Sua madre è una parrucchiera e lui è cresciuto a spazzole e phon nel suo salone. Il primo lavaggio l'ha fatto a 6 anni, aiutandosi con una sedia sistemata dietro il lavello. Ha continuato così fino alla fine della scuola. Dopo ha deciso per scelta di iniziare la professione in un altro negozio e nel frattempo ha frequentato le scuole per parrucchieri UNFAASM e regionali.


Nel 1991 ha iniziato la collaborazione con sua madre e nel 2008, quando lei è andata in pensione, ha rilevato ufficialmente l'attività. Dedica sempre molto tempo all'aggiornamento professionale. Collabora come tecnico per aziende e dal 2013 è tutor (formatore) del brand inglese Habia. Dal 2015 è anche assessor (esaminatore). Insegna in una scuola Habia con sede a


Grottammare (la Calen Professional). Dal 2019 è consulente tecnico di Kadus Professional ed effettua consulenze presso saloni e corsi a livello sia locale che nazionale.

Foto
health and wellness 5x5 Dani

5x5 Dani
Via Roma 73E
23900 Lecco (LC)


Foto
health and wellness STUDIO MEDICO DOTT.SSA GIULIA CONTU MEDICINA ESTETICA NON INVASIVA

Medicina Estetica non Invasiva
Trasparenza Qualità Sicurezza
Dott.ssa Giulia Contu
Dottor Marcello Salurso


Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
parrucchieri TEAM RIBELLE PONSACCO CREATORI DI BIONDI AUTENTICI

Specializzati in Biondi Autentici!


Scopri il tuo biondo perfetto oggi stesso!


Sei pronta per un nuovo look?
I nostri esperti HairStylist sono qui per consigliarti la colorazione ideale, adatta alle tue esigenze e in armonia con la tua personalità!


Non accettare compromessi quando si tratta della bellezza dei tuoi capelli.
Ogni passo sarà attentamente studiato per garantire un effetto naturale e incantevole.
 
Scrivici subito per prenotare una consulenza gratuita e scoprire come trasformare la tua chioma con il magico tocco delle nostre mani!


Contattaci ora e inizia il tuo viaggio verso una bellezza unica e radiosa!

Foto
health and wellness BEAUTY KATE SALONE DI BELLEZZA DI CATERINA LA MARCA

Beauty Kate è un Salone di Bellezza all’avanguardia.

Trattamenti estetici base
Trattamenti estetici avanzati
Epilazione laser
Mart/Sab 8.30-18.00

Foto
health and wellness Centro Estetica Oasi di Piovesan Cristina

Un’estetica dal 1990..
Lunedì -chiuso
Martedì Giovedì Venerdì 9.00-12.00/15.00-20.00
Mercoledì 9.00-20.00
Sabato 9.00-15.00
Domenica -chiuso

Foto
parrucchieri KJ di Kristian Jakomin - Salone di Parrucchiere

IL SALONE
KJ di Muggia, in provincia di Trieste, è un salone di parrucchiere che crea look sempre alla moda per ogni esigenza delle clienti.

Nasce nel 2020 per iniziativa di Kristian Jakomin, hair stylist di talento e figlio d′arte, come naturale continuazione dell′attività avviata da sua madre nel 1999.

Oltre a tutte i trattamenti per la cura di capelli e cute, un giorno alla settimana nel salone potrete usufruire anche dei servizi di pedicure e manicure.


ATTIVITÀ
Un ambiente familiare e un team professionale
Ci occupiamo di creare look sempre di tendenza cercando di accontentare al meglio le nostre clienti e i nostri clienti, sia donne che uomini.
Coloriamo i capelli, li tagliamo, li movimentiamo con ondulazioni naturali, creiamo acconciature per tutti i giorni o per eventi particolari come il matrimonio.
Kristian da più di 10 anni crea look originali con i hair tattoo (disegni tribali o fantasy sui capelli corti).
Siamo molto veloci in tutti questi servizi e i clienti lo apprezzano tanto. Abbiamo anche prezzi competitivi.
All′interno del nostro salone troverete un ambiente familiare e un team giovane e professionale, educato e sorridente, proprio come voi.


CHI SONO
Mi chiamo Kristian Jakomin e sono nato a Trieste nel 1974.

Mi sono diplomato nel 1993 al liceo Artistico Enrico e Umberto Nordio e successivamente al conservatorio Giuseppe Tartini, sempre di Trieste.

Il mio percorso artistico ha poi preso una nuova direzione iniziando a frequentare le accademie per parrucchieri a Milano e Roma presso il centro L′Oreal e Wella.

Attualmente oltre, a lavorare presso il mio salone a Muggia, faccio anche il consulente tecnico del colore per un′azienda di Parma (Opificio Emiliano) e utilizzo i loro prodotti per creare nuovi look alle mie clienti.


Foto
health and wellness NAMASTÈ DI FRANCESCA CAMPAGNARI

Ciao!

Mi chiamo Francesca Campagnari, estetista dal 2001 , titolare del centro Namastè dal 2009 e ideatrice di Hydra Age, l’esclusivo metodo viso-corpo che ti aiuta a guardarti nuovamente allo specchio con entusiasmo e soddisfazione!


Mi occupo di benessere e bellezza ormai da molto tempo, infatti ho sempre avuto esperienze lavorative esclusivamente nel settore estetico e questo mi ha fatto prendere una decisione, differenziarmi e creare un centro altamente specializzato, infatti Namastè è il primo centro di antiage e di rimodellamento a Mantova.


Grazie ai miei studi ho potuto creare un sapiente mix di estetica avanzata, ayurveda, apparecchiature, prodotti specifici e molto altro creando trattamenti esclusivi e all’avanguardia, nei quali potrai riscoprire un viso più giovane e un corpo rimodellato.


Se anche tu desideri il meglio per te e non ti accontenti dei soliti trattamenti il mio centro fa per te.

Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness Dream Nails & Beauty

Eccellenza e professionalità al servizio della bellezza e del benessere.

Da Dream Nails & Beauty puoi trovare tutto ciò che il mondo della bellezza e del benessere offre, sempre in continua ricerca ed evoluzione, sia nei trattamenti manuali che nella tecnologia d’avanguardia che il settore ha sviluppato in questi ultimi anni. Da sempre all’insegna dell'innovazione e della competenza, le titolari Mariagrazia Terranova ed Elvira Amantea, insieme al personale altamente qualificato, si sono costantemente dedicate, anno dopo anno, alle proprie clienti con una professionalità derivante da anni di continui e costanti aggiornamenti su protocolli innovativi e metodi di lavoro esclusivi, appoggiandosi alle più efficaci tecnologie nel settore estetico d'avanguardia.


L'instancabile volontà di soddisfare la nostra affezionata clientela è da sempre il nostro unico ed importantissimo obiettivo che ci contraddistingue e che trova conferma nel passaparola, il quale ci permette di farci conoscere e dimostrare i nostri valori. Da qui nasce la nostra forza e la volontà di fare sempre più e sempre meglio, e i risultati che otteniamo sui nostri clienti ci danno grandi soddisfazioni e una carica inesauribile. Nel nostro Centro ci si può affidare in tutta tranquillità per scegliere tra un vastissimo menù di trattamenti per qualsiasi esigenza, composto da un mix di coccole e sofisticatissime apparecchiature, nonché prodotti della massima qualità. Tutto questo ci permette di proporre sempre il meglio e di essere sempre aggiornate con le più avanzate novità. Ci prendiamo cura dei nostri clienti in un ambiente allegro e spensierato, dove possono trascorrere alcune ore immersi nel benessere esclusivo di Dream Nails & Beauty.


Entra e lasciati avvolgere dalle intense fragranze e dalle texture di lusso dei trattamenti dedicati al viso o al corpo, mirati con cura per te e per il tuo benessere in totale sicurezza e professionalità. Da Dream Nails & Beauty potrai ritrovare il piacere del "tuo" tempo. Importanti e continue promozioni ti attendono per tutto l'anno: vieni a scoprire le novità e i vantaggi che ti riserviamo!


Chiamaci al 011 962 2329. Il nostro centro è aperto con i seguenti orari: • Lunedì 13:00 - 19,30 • Dal Martedì al Venerdì 9:00 - 19,30 • Sabato 9:00 - 13:00

(Orario continuato)

Foto
centri estetici AQUAMARINA STUDIO ESTETICA

Siamo il passo prima del medico estetico. Uniamo Tecnologie, Manualità e conoScienza

Foto
health and wellness Erboristeria Il Fiordaliso

Integratori alimentari, fitoterapici, alimentazione biologica, macrobiotica, preparazione tisane.

Consulenza nutrizionale in sede


Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness ALIMENTI NATURALI - CIBI SANI

Il negozio Alimenti Naturali di Marchisio Simona, è specializzato nella vendita e nella fornitura di prodotti biologici genuini, sia confezionati che freschi, provenienti da produttori selezionati e garantiti.


Presso il punto vendita, troverete un'ampia gamma di alimenti integrali, dietetici e per intolleranze.


Ad accogliervi troverete personale qualificato, che sarà in grado di indicarvi i migliori prodotti sul mercato, consigliarvi al meglio per le vostre esigenze e rispondere alle vostre curiosità in merito alla provenienza e alla genuinità dei prodotti.


Alimenti Naturali mette a disposizione prodotti alimentari biologici, per celiaci, farine, vasto assortimento di spezie, frutta secca, bacche di goji, semi oleaginosi, semi di chia. Inoltre vanta un vasto assortimento di prodotti tipici come oli, lenticchie di Norcia, ceci di Nuceto, pasta di tutti i cereali, cereali e legumi.

Foto
health and wellness NaturalSal Grotta di Sale San Lazzaro Di Elisabetta Testoni

NaturalSal San Lazzaro Sale e Benessere è un'azienda dedicata al benessere ed alla cura naturale del corpo.


Offriamo una vasta gamma di prodotti e servizi che promuovono uno stile di vita sano e sostenibile, utilizzando ingredienti naturali e puri.


La nostra missione è di aiutare le persone a raggiungere un equilibrio armonioso tra mente, corpo e spirito, fornendo soluzioni naturali per portare in equilibrio corpo mente spirito.