Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEG.GEROSA E TONETTI VIA POZZO ANTICO 24
20033 DESIO (MB)

0362301117
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri VIZI DI BELLEZZA

La bellezza è negli occhi di chi guarda e nelle mani del tuo stilista

Foto
health and wellness Azzurra Fitness Club

Sala pesi- Sale Fitness - Pilates Reformer - Classi fitness in acqua, scuola nuoto bambini e adulti, acquaticità 0-3 anni

Foto
health and wellness Acqua di Sardegna Italian Fragance Sardinian Soul Il Profumo Mediterraneo

Ogni Profumo racconta una storia e chi incontra la nostra Isola diventa protagonista di un’esperienza senza fine.

Le fragranze di Acqua di Sardegna ci portano qui, al centro del Mediterraneo, per restituire alla memoria gli aromi inconfondibili di una terra unica. Abbiamo creato profumi artistici e fragranze per la casa che potete trovare in profumerie selezionate e sul nostro e-commerce ufficiale di vendita: www.acquadisardegna.com


Officina Profumiera Sarda SRL, un luogo dove l’arte, la passione e la tradizione si uniscono per creare profumi straordinari e indimenticabili. Fondata con l’amore per la bellezza e l’odore avvolgente della nostra meravigliosa isola, la nostra azienda è una celebrazione delle ricchezze sensoriali della Sardegna.
 
La Sardegna è il nostro museo, e ogni fragranza che creiamo è un viaggio attraverso i suoi paesaggi mozzafiato. Dalle distese di fiori selvatici che danzano con il vento al profumo avvolgente delle erbe aromatiche che crescono sulle colline, ogni nostra fragranza cattura l’anima dell’isola. Utilizziamo solo gli ingredienti più pregiati, estratti con cura e assemblati con maestria per creare profumi che evocano emozioni, ricordi e sogni.


Ci impegniamo a preservare la bellezza naturale della Sardegna attraverso pratiche sostenibili. Siamo orgogliosi di essere un’azienda eco-friendly, impegnata nella conservazione dell’ambiente che ci circonda. Ogni passo del nostro processo produttivo è studiato attentamente per minimizzare l’impatto sull’ambiente e contribuire al benessere della nostra amata isola.
 
Presso l’Officina Profumiera Sarda, crediamo che i profumi debbano essere più di una semplice esperienza olfattiva; dovrebbero essere un viaggio sensoriale che stimola mente, corpo e anima. Ogni goccia dei nostri profumi è intrisa di passione, dedizione e creatività, trasformando l’ordinario in straordinario.

Foto
health and wellness Tony Prosia Consulente Di Immagine

Negozio di Hairstyle, Make-up e Consulenza
Lavoriamo per Appuntamento!


Foto
health and wellness Prestige Nails And Beauty Bar

Le tue mani sono la nostra passione
Scopri la nostra @prestigenails_academy
 Sede Sesto San Giovanni
Unghie e Master
SCOPRI PER INFO

wa.me/393519013395

Foto
parrucchieri GLAMOUR PARRUCCHIERI DI FRANCESCO PATERNINI
Parrucchiere uomo/donna
Centro commerciale Cermone/ Pizzoli AQ
Foto
health and wellness LHAB Luxury Hair Boutique

Luxury Hair Boutique: prodotti per capelli, salone di bellezza e consulenza

LHAB non è un semplice Salone di Bellezza, è un valore aggiunto. Nato più di 20 anni fa, dalla passione di una giovane donna che, fin da bambina giocava con i capelli delle bambole, e non solo, anche con quelli della sua povera sorellina, sulla quale sperimenta i suoi primi tagli con quel piccolo strumento che per lei sbrilluccica come una bacchetta magica: la forbice.

Il suo futuro era già nelle sue mani, ma ancora non lo sapeva. Novembre 1997 nasce NUOVA IMMAGINE di Marino Brigida, il suo primo traguardo: un salone tutto suo. Elemento fondamentale: la forza del TEAM, perché non basta essere bravi, “ogni nota emette un bel suono ma, una bella melodia è data dalle note che vibrano insieme”.

Per Brigida la CRESCITA è una parola chiave, sua e di chi le sta accanto, e nel corso degli anni, i collaboratori aumentano da appena quattro persone a sette. Ricerca, Innovazione… Evoluzione.


Lhab è il primo salone specializzato nei ricci in Calabria, vantando con orgoglio il marchio Lhabouclette.


Filosofia di Lhabouclette :
Nata per generare benessere, valorizzare la diversità  
(considerando che per molti anni le persone ricce hanno avuto sempre una scarsa considerazione  e attenzione da parte degli operatori del settore) e rendere le persone INDIPENDENTI E LIBERE partendo dalla loro NATURA.
Studio, team, evoluzione, sono gli ingredienti che stanno alla base della filosofia, accompagnati dai valori che rendono tale marchio unico:
LIBERTA' - UNICITA'- ASCOLTO- RISPETTO- PERSONE- TEMPO.


Il nostro  slogan è : IL RICCIO E' UN MODO DI ESSERE


Foto
health and wellness PROGETTO DONNA

Progetto Donna è un Centro Benessere dedicato alle donne con l’obbiettivo di prendersi cura della loro bellezza.


Si avvale della collaborazione di aziende all’avanguardia nella ricerca di trattamenti di bellezza puri, efficaci e sicuri.

Foto
parrucchieri Royal Cut Barbershop

Barbershop

Foto
parrucchieri SANDRO DI SAVERIO PARRUCCHIERE

La Bellezza sta nella Diversità, e la Diversità è la nuova Bellezza

Foto
health and wellness Achena N.5 - Look maker

Piacere di conoscerti!
Mi chiamo Achena Batani e mi occupo di look.


Spirito nomade con radici e cuore in Romagna, ho iniziato a tagliare i capelli da giovanissima. Doveva essere una parentesi estiva… e invece è diventata la rotta di una vita intera!

   

Ascolto, interpreto, creo… e sorrido tanto!

Oh sì. Amo profondamente questo lavoro, per i tanti lati di me che sa accendere e mantenere vivi.
Empatia, armonia, creatività… e un pizzico di follia! Senza tutto questo, sai che noia?

Anche perché con i colori non ci lavoro e basta. Me li sento dentro!
Se capisci cosa intendo, sono certa che li senti anche tu.

Non riesco a stare ferma in un unico posto.

Cerco sempre di crescere, di evolvere, come chi si nutre di idee e stimoli. Non ce la farei mai, da sola. Fortunatamente ho tante persone fantastiche accanto, con cui crescere assieme.

È così che l’esperienza come hairstylist è diventata il punto di partenza per un percorso più ampio, nell’universo dello stile e della bellezza.

   

Non mi sento mai arrivata, ma sempre in viaggio!

Proprio questo viaggio, questo percorso di crescita, mi ha portato a entrare alla Lookmaker Accademy e a partecipare al loro programma su Sky Uno. È stata un’esperienza incredibile, che mi ha insegnato moltissimo.

Oggi sono una lookmaker e il mio percorso è in continua evoluzione.

Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo e non vedo l’ora di metterlo in pratica!

 
Ecco, questa sono io. E tu?

Qual è la tua storia? Hai una domanda o una proposta per me? Contattami!

Sono sempre alla ricerca di nuove idee, stimoli e condivisione!

Foto
health and wellness Kirone - Istituto di Ricerca e Formazione

L'Istituto Kirone

L'istituto kirone è un progetto nato nel 2020 per dare benessere alle persone che lo desideravano.


Chi siamo?

L’ISTITUTO KIRONE è un’associazione fondata nel 2020 da professionisti, esperti del mondo olistico, specializzati in svariati discipline e ambiti, ma accomunati dagli stessi valori, le stesse convinzioni ed un unico sogno: un mondo migliore.
Ciò che sembra utopico e volto alla frammentazione è per noi fortemente reale e concreto attraverso un approccio globale alla vita: l’uomo concepito e abbracciato nella sua totalità, nell’unione di corpo, mente, ambiente e società i cui fattori biologici, psicologici e sociali sono interconnessi. Il nostro obiettivo è riportare armonia e benessere all’individuo nella sua totalità e ristabilire l’equilibrio con l’ambiente circostante.


PERCHE’ SCEGLIERCI?

1 – Formazione e Ricerca nell’ambito del benessere psico-fisico

Kirone promuove un approccio alternativo alla salute e al benessere umano, dove il valore della persona viene al primo posto.


2 – Crescita personale

Presso il nostro Istituto troverai un’attenzione particolare alla formazione della comunicazione e
delle relazioni interpersonali, allo sviluppo della creatività e dell’innovazione, alla gestione del tempo e dello stress,
alla leadership, alla risoluzione dei conflitti e alla collaborazione.


3 – Eventi, divertimento e corsi monotematici

Proponiamo corsi monotematici, convegni e seminari di approfondimento su diversi temi, in base a ciò che più appassiona.


 4 – Attestati e titoli abilitanti

L’istituto Kirone fornisce titoli abilitanti in linea con le norme UNI vigenti.
Riteniamo che per essere pronti al mondo del lavoro sia necessaria una formazione completa,
che sappia offrire solide


Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
health and wellness NEFERTARI ESTETICA AVANZATA

Centro estetico avanzato

Estetica Nefertari nasce nel 2023 Il nostro obiettivo è offrirti i trattamenti di estetica globale per la persona con prodotti innovativi, tecnologie di ultima generazione, percorsi su misura capaci di regalarti un risultato immediato e duraturo.


Per festeggiare i nostri 20 anni insieme abbiamo rinnovato i nostri spazi per accoglierti in una dimensione più razionale e funzionale nella quale potrai rilassarti e lasciarti guidare verso un’estetica su misura per le tue esigenze.


PERCHè ABBIAMO SCELTO IL NOME NEFERTARI?
Nefertari una delle donne più importanti della storia antica, rappresenta una donna forte, bella e determinata.
IL NOSTRO STAFF SEMPRE AGGIORNATO
Ci prendiamo cura di te

Foto
health and wellness ROMINA BELLONI BEAUTY & SpA

UN MONDO DI BENESSERE E SPA

Nel cuore di Parabiago, un luogo in cui sentirsi fuori dal mondo: dove abbandonarsi al piacere di ritrovare se stessi, dove la frenesia e' bandita, dove farsi avvolgere da accoglienti atmosfere di pace e lasciarsi coccolare dall' esperienza di personale qualificato.


Farsi cullare dalle dolci onde dell'acqua immersi nel tepore di un bagno di luce colorata, essere circondati da aromi suadenti, concedersi le coccole di una manualita' rilassante e distensiva.


Entra nella tua BEAUTY & SPA: un mondo di relax infinito ti aspetta.

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.