Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE PERTILE VIA REZZONICO CARLO 6
35131 PADOVA (PD)

049651501
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ERRECINQUE Srl

ERRECINQUE è un’azienda leader nel settore delle tubazioni termoplastiche, dello stampaggio ad iniezione di particolari in plastica e in gomma per l’industria, in particolare per il settore automotive. Presente sul mercato dal lontano 1981, l'azienda vanta 4 stabilimenti produttivi in Italia, 1 in Romania in JV con Rochling Automotive e 1 sede di rappresentanza negli USA, nei pressi di Detroit. Errecinque progetta, sviluppa e realizza prodotti per le esigenze più disparate che fornisce in tutti e 5 i continenti.


ERRECINQUE è specializzata nella produzione di tubazioni termoplastiche estruse, co-estruse e corrugate per un’ampia gamma di applicazioni veicolari. Forte dell’esperienza nella lavorazione delle materie plastiche, l'azienda ha sviluppato anche una linea completa di tubazioni per il settore del condizionamento e della refrigerazione dell'aria per applicazioni industriali e civili. Inoltre, per soddisfare le esigente dei veicoli equipaggiati con sistemi ad energia elettrica, Errecinque offre un'ampia gamma di tubazioni per i battery-pack e per tutti quei dispositivi che necessitano di essere raffreddati o riscaldati.


ERRECINQUE è attualmente leader sul mercato mondiale nella progettazione e produzione di componenti per il complesso sistema SCR, quali le sender units dell'urea (Ad-Blue) e le relative tubazioni di collegamento ai vari gruppi. Tali componenti vengono realizzati per soddisfare le esigenze di tutte le applicazioni on & off road, le cui normative ambientali richiedono un bassissimo livello di emissioni inquinanti (Euro VI, Tier V, Stage 5)

Foto
services Lavanderia Fresco Pulito

Fresco Pulito:
la tua lavanderia di fiducia a Molfetta!

Vieni a trovarci al Centro Commerciale La Mongolfiera: ti garantiamo un pulito perfetto e un’eccellenza nello stiro. Scopri tutti i nostri servizi!

Prodotti igienizzanti mani e superfici
Presso il nostro centro di lavaggio è possibile acquistare prodotti certificati per l’igienizzazione di mani e superfici.


Cerchi una lavanderia?
Chiama ora fresco pulito!

Se cerchi un pulito perfetto e l’eccellenza nello stiro, sei nel posto giusto! Ci occupiamo del lavaggio e igienizzazione di capi d’abbigliamento, accessori, biancheria e tappezzeria, con servizio di stiratura professionale e spazzolatura fatti a mano, a garanzia di una cura del capo ottimale e una rimozione delicata delle macchie che non va ad intaccare il capo stesso.

Scopri tutti i nostri servizi e i nostri sistemi di lavaggio a secco e bio: il nostro staff competente e qualificato ti consiglierà le tecniche più indicate per la pulitura dei tuoi capi nel rispetto dei materiali e dei tessuti.


IGIENIZZAZIONE OZONO IN 20 MINUTI

Acari? Muffe? Batteri? Niente paura! La Lavanderia Fresco Pulito è in grado di igienizzare i tuoi capi in modo rapido, efficace e sicuro.
LAVAGGIO ACCESSORI

Oltre all’abbigliamento, ci occupiamo del lavaggio di scarpe in pelle e in tessuto, scarpe da cerimonia, borse in pelle e tessuto.
LAVAGGIO TAPPEZZERIA E HOME LIVING

Tieni pulita la tua casa! Effettuiamo il lavaggio di cuscini, materassi, tappezzeria di casa e imbarcazioni, tappeti e tendaggi, con servizio di smontaggio e rimontaggio.
LAVAGGIO ED IGIENIZZAZIONE

Ci occupiamo di lavare e igienizzare caschi, valigie, materiale per l’infanzia (passeggino, sedili auto, peluche) e molto altro ancora.
LAVAGGIO ABBIGLIAMENTO

Effettuiamo il lavaggio a secco o bio wet di abiti da cerimonia, abiti da sposa e abbigliamento generico, garantendo il massimo rispetto dei tessuti.
LAVAGGIO e/o RIGENERAZIONE

Ridiamo vita alle tue poltrone, ai divani sia in pelle che in tessuto e alle sedie da ufficio, offrendo un qualificato servizio di lavaggio e rigenerazione.

Foto
Imprese funebri Centro Servizi Funebri Onorato

Il Centro Servizi Funebri Onorato, con sede operativa presso Piana S. Liberata a Castel di Sangro, rappresenta un moderno modello di impresa di onoranze funebri.


La nostra agenzia si impegna a fornire l'intero servizio di onoranze e pompe funebri con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia e delle volontà espresse in vita dal defunto.

Organizziamo cerimonie e riti funebri civili o religiosi, occupandoci dell'allestimento della camera ardente, del trasporto della salma e delle pratiche burocratiche, fino alle operazioni cimeteriali di tumulazione o cremazione. Il Centro Servizi Funebri


Onorato opera direttamente nel comune di Castel di Sangro e in quelli limitrofi dell'Alto Sangro, tra cui Ateleta, Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, e su richiesta anche in luoghi diversi da quelli citati.

Inoltre, offriamo piena disponibilità per il trasporto del defunto su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, anche nei festivi.


Siamo consapevoli della delicatezza di questo momento e siamo pronti ad affrontarlo con la massima riservatezza, serenità e sensibilità, garantendo un servizio completo e puntuale. Affidati al Centro Servizi Funebri Onorato per rendere omaggio al tuo caro defunto con una cerimonia funebre personalizzata e rispettosa. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare i nostri servizi.


Servizi
- Servizio attivo 24h anche festivi
- Assistenza funebre
- Disbrigo pratiche burocratiche e cimiteriali
- Cremazione
- Urne cinerarie
- Vestizione della salma
- Casse funebri
- Stampa necrologi
- Affissioni necrologi
- Addobbi floreali
- Lavori cimiteriali
- Trasporti nazionali


Foto
services Pirotechnica Sarda Fuochi D'Artificio

I migliori articoli di pirotecnica a Castelsardo, in provincia di Sassari
La Pirotecnica Sarda è un’azienda di riferimento in tutta la Sardegna per quanto concerne la vendita al dettaglio di fuochi d'artificio. Sita presso il comune di Castelsardo, in provincia di Sassari, distribuisce in tutta la regione bengala, petardi, fuochi d'artificio di quarta e quinta categoria, girandole e botti di Capodanno. Organizza anche eventi pirotecnici in occasioni speciali quali feste private e matrimoni, nonché spettacoli piromusicali ed acquatici.

Quale realtà specializzata nel settore della pirotecnica rappresenta il tuo partner di fiducia se desideri trasformare la tua ricorrenza in un evento speciale, tramite elementi scenografici di ultima generazione, giochi ed effetti all'avanguardia. Ti garantisce infatti un assortimento unico ed esclusivo, con l’immancabile supporto di uno staff composto da grandi professionisti, sempre a tua completa disposizione per fornirti consigli e consulenze utili.

Botti di Capodanno
La Pirotecnica Sarda è una ditta leader nella vendita di fuochi d’artificio e giochi pirotecnici. Da generazioni opera in tutta la regione Sardegna con grande esperienza, fornendoti articoli di comprovata sicurezza con un eccellente rapporto qualità/prezzo. I prodotti trattati provengono dalle più importanti marche del settore e ti consentono di trasformare in occasioni uniche i tuoi eventi: che sia un compleanno o un matrimonio, una semplice festa o qualsiasi altro tipo di ricorrenza, potrai vivere un giorno ancora più speciale con fuochi d’artificio ad alto impatto scenografico, il tutto ovviamente garantendoti la massima sicurezza e il pieno rispetto degli standard produttivi imposti dalle attuali norme di legge.

 Per richiedere una consulenza o un preventivo totalmente gratuito e senza impegno, sei invitato a telefonare o a compilare il form presente nella sezione contatti di questo sito.
Spettacoli pirotecnici
La Pirotecnica Sarda è in grado di soddisfare ogni tua esigenza, garantendoti la possibilità di acquistare i migliori fuochi d’artificio del settore. Affidandoti ad una ditta esperta da generazioni comporta vantaggi immediati, come un assortimento ampio e in continuo aggiornamento, la disponibilità delle migliori marche di prodotti e un considerevole risparmio sul prezzo di acquisto. I fuochi d'artificio in vendita sono i più moderni in commercio, dei gioiellini di tecnica e sicurezza pronti per allietare le tue serate speciali. L’attività di Sassari ha anche curato uno splendido spettacolo pirotecnico realizzato a Santa Teresa di Gallura.


Foto
services ImmobilGroup Scarl
Da 15 anni al tuo fianco, per la tua casa.
Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services STAMPIAMO IDEE

Siamo una giovane azienda che offre soluzioni innovative e all'avanguardia per la stampa su materiali solidi.


In nostro logo, "Stampiamo Idee", racchiude in due semplici parole tutta la nostra filosofia:



Stampiamo! Abbiamo cercato, testato e fatto nostre le più innovative tecnologie oggi presenti sul mercato come la STAMPA DIGITALE e la STAMPA UV su materiali solidi.


Idee! Abbiamo ideato, messo a punto e perfezionato una serie di prodotti e servizi fortemente innovativi, utilizzando la tecnologia per creare soluzioni nuove in diversi settori. Idee sono però anche le vostre idee... E infatti siamo in grado di utilizzare la stampa digitale e la stampa UV per numerosi tipi di lavorazioni su misura, sia per le aziende che per i privati, anche in piccole quantità.


Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services PETROLATI

Chi siamo

La Ditta Petrolati nasce nel 1960 e oggi come allora offre ai suoi clienti
un servizio di consegna bevande a domicilio a Milano e provincia.


Fondata da Ugo Petrolati, marchigiano di origine che oltre alla vendita e distribuzione di bibite e acque commercializzava anche i vini della sua terra, la Ditta Petrolati, a distanza di quasi cinquant’anni, ha saputo mantenere nel tempo il carattere di impresa familiare impostato dal fondatore. Nel 2000 Marino, figlio di Ugo, rileva la società di famiglia e insieme al suo socio, Andrea Mariniello, gestisce oggi l’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia con la stessa passione e attenzione che fu propria di suo padre.

“Il nostro mestiere, negli ultimi anni, ha subito pesanti contraccolpi a causa del cambiamento delle abitudini di acquisto e di consumo di acque e bevande, soprattutto a domicilio. La qualità superiore del servizio che offriamo e la nostra capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti, ci consente ancora oggi di svolgere un mestiere d’altri tempi e di farlo bene”.

Marino Petrolati, Titolare


Servizio Consegna

Offriamo il servizio di vendita bevande a Segrate, il servizio di consegna a domicilio lo effettuiamo su Milano e provincia.


Consegna acqua a domicilio

Un mestiere d’altri tempi, perché l’attività della Ditta Petrolati viene condotta ancora alla maniera di una volta: il servizio di vendita a domicilio di acque e bevande è programmato per aree territoriali con cadenza quindicinale. In base alle sue esigenze, il cliente può ordinare il quantitativo di acqua e bevande direttamente all’azienda o attendere la visita ogni 15 giorni per fare il suo acquisto.


La consegna di acqua, bibite e bevande desiderate avviene direttamente al piano. Con grande cura e attenzione, Marino e Andrea si occupano anche della sistemazione delle casse di acqua e altre bevande nella zona della casa, cantina o balcone indicata dal cliente.


Distribuzione bevande a Milano

La Ditta Petrolati, con puntualità e precisione, effettua il servizio di distribuzione bevande a Milano città, in tutte le aree del centro, e in provincia. Con il suo magazzino a Segrate, la Ditta Petrolati è tra i principali grossisti di bevande a Milano. Oltre a rivolgersi a privati, effettua anche la vendita di acque e bibite all’ingrosso. La consegna di bevande a Segrate e nelle aree limitrofe al magazzino può essere evasa anche nell’arco di poche ore.

Il servizio di consegna a domicilio nelle aree di Milano centro e provincia è programmato ogni 15 giorni e, su richiesta particolare, entro 24 ore dall’ordine.


Foto
services LAVORAZIONE MARMI E GRANITI di La porta Gianni

La Porta Gianni è a tua disposizione a Raffadali con eccellenti servizi dedicati alla lavorazione delle pietre

naturali: contattaci per maggiori informazioni o per un preventivo.


Specialisti del marmo dagli anni ‘90

La Porta Gianni è un'azienda specializzatasi a Raffadali nella lavorazione delle pietre naturali e del marmo.

Il progetto ha preso vita negli anni '90, affermandosi sul mercato e divenendo una solida realtà per merito

della passione del titolare che, per raggiungere un elevato livello di qualità produttiva, ha investito sulle proprie competenze, sulla collaborazione di manodopera specializzata e sull'acquisto di tecnologie d'avanguardia.


Certificazioni

La Porta Gianni è un'azienda di Raffadali che vanta esperienza nella segagione, lucidatura, finitura e lavorazione delle pietre naturali, di agglomerati, di marmi e graniti provenienti sia dall'Italia che dal resto del mondo. Ci avvaliamo di materiali di grande pregio, adatti a molteplici utilizzi, oggi il nostro fiore all'occhiello.


Siamo a tua disposizione in provincia di Agrigento per soddisfare ogni genere di richiesta: questo per merito del nostro innovativo reparto di produzione e all0immediata disponibilità e pronta consegna di numerosi marmi, graniti, pietre naturali e marmi tecnici, dai più comuni ai più preziosi.


Ricerca e sviluppo

 Il nostro ufficio tecnico e di progettazione si avvale della competenza di architetti e geometri capaci di soddisfare tutte le richiesti provenienti dall'Italia e dall'estero.

Offriamo un servizio di impresa che garantisce a costo zero la realizzazione di rilievi in cantiere per il taglio su misura del materiale con abaco pezzi e casellari, disponibile per lavori di una certa entità e responsabilità; questo garantisce l'esito positivo nella progettazione i pavimenti e rivestimenti di bagni, cucine, scale, top sagomati, arredo bar, lavorazioni da massello, rosoni e intarsi. Contatta i nostri specialisti nella lavorazione di pietre naturali per saperne di più.


Foto
services Vivai Barberis Piante & Giardini

VIVAI BARBERIS

Società Semplice Agricola.
Inserita nel REGISTRO DELLE ECELLENZE ITALIANE nel 2024.
Fondata nel 1980 dai coniugi Ada e p.a. Luigi Barberis.
Indirizzo: via Stura 7 , 12062 Cherasco (CN).
Superficie operativa: 1980, mq 5.000, di cui 200 coperti                                  
2024, esposizione mq. 10.000, di cui ......coperti; coltivazione mq. 115.000,00

Percorso di crescita: 1 anno di primo impianto, 15 anni di espansione sperimentale, 44 anni di impegno, fiducia e perseveranza.


Strumenti della crescita : vasto assortimento, espansione superficiale, ascolto del mercato, autofinanziamento.


Assestamento e rilancio nel 2016: entrano in azienda i figli Alessia, Luca, Livio.


Prestazioni aziendali:

impostazione e realizzazione di parchi e giardini di ogni dimensione
Potatura e abbattimento piante ad alto fusto con piattaforma aerea Palazzani Ragno TSJ27.
Coltivazione di piante, in campo e in vaso, con vasto assortimento di varietà e dimensioni.
                                   
Specie in offerta:

Macrobonsai di Olivo, Tacsus, Ilex.
Olivi di varie dimensioni
Rose brevettate rampicanti, a cespuglio ed ad alberello
Acer,  Japonica e non, in vasto assortimento.
Camelie, Azalee, Rododendri.  
Arbusti e cespugli da fiorePiante da siepe
Piante aromatiche
Quercus suber
Vasta varietà di piante e arbusti da giardino.

Foto
health and wellness OTTICOONE

OCCHIALI DA  SOLE/VISTA IN ECSLUSIVA

Il tocco finale per il vestito più elegante inizia qui con occhiali adatti a ogni viso, dai tuoi preferiti di forma tonda agli iconici clubmaster.


Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE GRANDIS

Serietà - Onestà - Disponibilità

Servizio 24 ore su 24

Foto
services Scopificio Bresciano

Lo Scopificio Bresciano nasce nel 1957 dal gruppo di artigiani fabbricanti di scope in saggina. Nel corso degli anni si è evoluto allargando la sua gamma di prodotti.


Oggi è in grado di fornire articoli, prodotti, detergenti e sistemi per la "VERA" IGIENE e PULIZIA PROFESSIONALE alle scuole, asili, comunità, imprese di pulizie, aziende, enti pubblici.


Oltre alle scope in saggina, trattiamo materiali per la pulizia, antinfortunistica, imballaggio, cura della persona, materiali per la sicurezza.


L'azienda è infatti garanzia di qualità e sicurezza grazie alla continua ricerca e all'innovazione dei migliori prodotti detergenti e partners commerciali sul mercato.


Azienda registrata agli enti MEPA Mercato Pubblica Amministrazione e ARCA "SIN TEL" Azienda Regionale Centrale Acquisti, per poter fornire materiali per la pulizia professionale a scuole ed enti pubblici.

Foto
services IDM impianti

IDM Impianti

IDM Impianti nasce e si afferma nel settore energetico con la progettazione e realizzazione di impianti. L'alleanza con importanti brand, Vimar, Master living technology, Una Automation, Elvox, ci permette di offrire ai nostri clienti prodotti eccellenti.

Professionalità e Competenza al vostro servizio

 IDM Impianti rappresenta una realtà consolidata dal punto di vista della professionalità e delle competenze. Lo staff è composto da professionisti dell'impiantistica pronti a soddisfare i bisogni del cliente. L'obiettivo fondamentale è fornire un servizio efficace e tenersi al passo con le continue evoluzioni del settore. Il cliente è seguito e supportato in un percorso che parte dalla progettazione dell'impianto più congeniale ed efficiente, nel rispetto delle richieste iniziali, e termina con la realizzazione di una scelta mirata e corretta. Il benessere e la soddisfazione dei clienti costituisce il successo di IDM Impianti.

Servizi:

- Impianti Green (Fotovoltaici, Solari, Termici e Climatizzazione)

- Domotica

- Impianti Elettrici

- Sistemi di sicurezza


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati