Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE MENON VIA PRIVATA DEL PARCO 2
21019 SOMMA LOMBARDO (VA)

0331254335
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Accommodation & Tourism GRAND HOTEL STELLA MARIS
Hotel, Ristorante, Location nozze ed eventi, Sala Meeting

Struttura ricettiva a 4stelle Superior con 75 camere.

Location ideale per la realizzazione dei tuoi banchetti con ampie verande, piscine

L'eleganza, la professionalità e la qualità firmano i nostri servizi
Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
Accommodation & Tourism ''MUSTO SUITES&ROOMS''

B&B Napoli Centro

MustoB&B è un B&B a Napoli Centro in stile contemporaneo dotato di tutti i comfort moderni. Nasce dalla passione di una giovane coppia che intende condividere il suo entusiasmo per il turismo e le nuove culture. La struttura si trova nella prestigiosa Via Duomo, nel cuore del centro storico di Napoli, tra i Decumani, Via dei Tribunali e Spaccanapoli.

Situato in una posizione strategica, il bed and breakfast a Napoli Centro è a pochi passi dai migliori ristoranti e pizzerie e la maggior parte dei luoghi da visitare: il Duomo, la Chiesa del Gesù Nuovo, la Basilica di Santa Chiara, San Gregorio Armeno, i capolavori di Caravaggio, Napoli Sotterranea e il Cristo Velato.


Il B&B Musto a Napoli in Via Duomo è il luogo ideale per sentire il respiro di Napoli.
Presso il nostro B&B a Napoli in Via Duomo troverete un’accoglienza calorosa e famigliare che vi farà subito sentire come a casa. Il nostro bed and breakfast a Napoli Centro è in un’ottima posizione, ed è la scelta migliore per i viaggiatori interessati alle Chiese, ai centri storici e alla tradizione di Napoli.

Le nostre camere sono arredate con raffinatezza ed eleganza, e dispongono di aria condizionata, TV a schermo piatto, bagno privato, una cucina attrezzata ed ogni genere di comfort per far sentire i visitatori a proprio agio. La colazione è preparata ogni mattina sul momento, ed è abbondante e gustosa.

Prenota ora la tua vacanza nel nostro B&B a Napoli in Via Duomo: esplora il centro storico e vivi la città!


Foto
hotels HOTEL ARAGOSTA RIMINI

Benvenuti all'Hotel Aragosta


Il miglior modo per iniziare la tua vacanza
Un tuffo in piscina

La piscina dell’Hotel Aragosta è un luogo di relax e di ritrovo per grandi e bambini. Esposta tutto il giorno al sole, la piscina accoglie gli ospiti che desiderano riposare sui lettini a bordo piscina, chi preferisce leggere un buon libro o abbronzarsi senza la necessità di andare in spiaggia.

La piscina dispone anche di una zona idromassaggio dedicata agli adulti. Infine, chi vuole fare un po’ di attività sportiva, magari di prima mattina, può sempre scendere in piscina per nuotare e godersi la pace di questo piccolo angolo di paradiso.


Tutto quello che hai sempre sognato
La vera vacanza fronte mare

Molti lo dicono, ma non tutti lo sono davvero. L’Hotel Aragosta si trova davvero di fronte al mare di Rimini, in posizione privilegiata.

La vista dalla sala ristorante e da alcune camere che si trovano lato mare è impagabile, per non parlare della comodità di uscire dall’Hotel Aragosta e trovarsi, attraversando la strada, già in spiaggia. Un punto di forza questo che tanti ospiti riconoscono all’Hotel, continuandolo a scegliere anno dopo anno.

Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.


Foto
b&bs LA BOTTEGA CELESTE BED AND BREAKFAST

Chi siamo

Un posto di magica leggerezza e di famigliare accoglienza in un luogo da delicati tramonti e orizzonti gentili. Un territorio ricco di storia (castelli, chiese, pievi romaniche e centri archeologici), di sapori e di paesaggi naturali in cui si trova la Bottega del Nonno Celeste, feconda di racconti intarsiati nel legno.
C´era una volta

…un falegname di nome Celeste che di professione faceva il nonno. E lo faceva bene! Tanto da essere stato, in un futuro che non avrebbe conosciuto, l'ispirazione della propria famiglia nel realizzare un sogno … e realizzarlo insieme. Nonno Celeste forgiò storie di legno, favole di cedro e sogni di noce di cui figli e nipoti si sono presi cura nel modo più bello che possa esserci: donandolo agli altri. La Bottega Celeste è il risultato di una riscoperta, quella di una famiglia che custodisce il vero senso dell'accoglienza e lo rende agli altri, tra sapori piacentini e colline ricche di storia.
Tutto per voi

La Bottega desidera porre a vostra disposizione i colori, i sapori e i profumi delle nostre colline. Siamo innanzitutto una famiglia e sarà nostra premura, nel rispetto della vostra intimità, rendere accogliente la vostra permanenza. Oltre a tutti quei piccoli dettagli che noi, ogni giorno, saremo felici di offrirvi per il vostro agio, la nostra Bottega vi propone:

Tre splendide camere doppie ciascuna arredata con i mobili della falegnameria del Nonno Celeste, curate nei minimi dettagli, ciascuna dotata di bagno. Un vero e proprio rifugio per trascorrere al meglio il vostro soggiorno. La vostra privacy sarà tutelata ottimamente grazie agli ingressi delle camere che sono totalmente indipendenti tra loro. La stanza Salice propone un bellissimo solarium sul quale trascorrere il vostro tempo libero e gustarvi uno splendido panorama, oltre ad avere uno accogliente ed ampio bagno completo di vasca idromassaggio. Il Ciliegio è caratterizzata da ingresso diretto nell'area verde antistante a diretto contatto con la natura, mentre l'Abete consente di avere una soluzione di mini appartamento con annessa cucina.

Un'ottima colazione abbondante che potrete gustare a vostra scelta sulla terrazza panoramica o nella più intima atmosfera della cucina ricavata dalla cantina del Nonno Celeste con sassi a vista. I prodotti che la Bottega propone ai nostri ospiti sono rigorosamente selezionati e tipici locali o comunque di estrazione biologica.

Ampio salone e zona lettura per i vostri momenti di relax.

Foto
luxury PALAZZO CINI

Luxury Rooms in Pisa
Palazzo Cini

In una villa in stile Liberty con un giardino profumato da gelsomini e aranci, Palazzo Cini è il Bed&Breakfast di Pisa che offre un’accoglienza dal lusso intimo, moderno e ricercato, condita da dettagli di design e pezzi d’arte unici per un soggiorno votato al relax e alla scoperta.


È raro trovare un altro posto come Palazzo Cini, un’alchimia di architettura e arte declinata all’accoglienza di lusso in versione Bed&Breakfast. Ha aperto i battenti nel marzo 2018 in una villa di fine Ottocento a due passi da Corso Italia, la via dello shopping che taglia in due la città. La suggestione del B&B è palpabile tanto nei muri quanto nell’atmosfera. Suggerita fin dall’esterno, da quella facciata conservata com’era e valorizzata dall’estro di un pittore, diventa una certezza all’interno.


Una galleria d’arte all’interno, con opere di Chagall, Vasi Dell’antica Grecia e un giardino con Banani, Aranci, Catalpa e un profumatissimo gelsomino. Un gioiello nel cuore della città di Pisa.

Foto
ricevimenti VILLA VALENTI - LOCATION EVENTI

Villa Valenti è una splendida location per eventi situata nella contrada di Ponte Fiumarella, a Marsala, in provincia di Trapani. Immersa in un rigoglioso giardino mediterraneo , questa villa offre un'esperienza unica per matrimoni, feste private, eventi aziendali e altre occasioni speciali.


Gli spazi interni sono eleganti e raffinati, mentre gli ampi spazi esterni offrono la possibilità di godere del bellissimo panorama sulla campagna circostante e sul mare di Marsala.


La location è dotata di un'ampia piscina, una zona solarium, un'area giochi per bambini e tanto altro ancora. Inoltre, Villa Valenti mette a disposizione un appoggio per il catering offrendo frigo e bancone.


Grazie alla sua posizione strategica, Villa Valenti è facilmente raggiungibile dalle principali città della Sicilia occidentale, come Trapani, Palermo e Agrigento, ed è il luogo ideale per organizzare eventi indimenticabili immersi nella bellezza della natura siciliana.


Se stai cercando una location per il tuo evento che offra charme, eleganza, natura e servizio impeccabile, Villa Valenti è la scelta giusta. Contattaci per maggiori informazioni e per prenotare la tua visita alla villa.

Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
farm holidays FATTORIA ARMENA

Fattoria Armena è un antico complesso del 1500 la cui progettazione è stata attribuita all’architetto Baldassarre Peruzzi. All’interno venivano svolte tutte le attività di allevamento bestiame (bovini), e la coltivazione di frumento e cereali, (in prevalenza grano) con il quale veniva prodotto dalle massaie dell’epoca, un ottimo pane, per poi essere cotto e mangiato
direttamente in Fattoria.


I contadini si riunivano tutti insieme nell’unico casolare abitativo dell’epoca, e cioè quello che adesso è stato denominato “Salariato”.
All’interno dello stesso abitavano fino a 20 contadini, che riuscivano a scaldarsi durante l’inverno, con il grande camino posto al centro del casolare. I mattoni serviti per la realizzazione del complesso venivano prodotti direttamente nella fornace che era situata nelle vicinanze della fattoria.


Adesso la struttura è stata convertita in Casa Vacanze, lasciando intatti i vecchi sapori, ma mettendo in atto tutte le modalità per avere un impatto zero sull’ambiente, istallando impianti fotovoltaici e adottando varie misure per utilizzare energie rinnovabili.
A Fattoria Armena è possibile assaggiare i nostri prodotti, (vino, olio, verdure e carni) e fare varie attività, come andare a cavallo o seguire dei corsi di cucina tipica toscana e molte altre ancora.

Foto
ricevimenti Castello Delle Aci

CASTELLO DELLE ACI
Sala Ricevimenti Catania

Il Castello delle Aci è una location di grande prestigio e ineluttabile bellezza. Sorge in un punto molto strategico, in quanto è ubicata ad un km dall’uscita dei caselli autostradali di Acireale, dettaglio non trascurabile, in quanto i vostri ospiti vi saranno estremamente grati per la scelta di una location non soltanto straordinaria, quanto funzionale, comoda e facile da raggiungere.


Si tratta di una costruzione assolutamente inedita, raffinata, dalla forte personalità e dal carattere deciso; un luogo unico in cui fermare nel tempo i vostri ricordi più belli. Entrando al Castello delle Aci si può godere dell’equilibrio tra il fascino storico di un castello, il paesaggio naturale che si estende per 30000 mq di meraviglia e le geometrie architettoniche sapientemente articolate, il tutto incastonato in uno scenario mozzafiato, in cui la maestosità del nostro vulcano Etna a destra, con la delicatezza dell’acqua cristallina del mare a sinistra, fanno da cornice ad una struttura dal prestigio assolutamente singolare.


Foto
Accommodation & Tourism CAMPING VILLAGE BAIA FALCONE

CHI SIAMO

La famiglia Falcone, proprietaria del Camping Village Baia Falcone ha una lunga tradizione nel settore dell’accoglienza. Pionieri nel campo del turismo sul Gargano realizzano, verso la metà degli anni settanta, il Villaggio in una delle più belle baie del territorio di Vieste.
A gestione ancora oggi famigliare gli ospiti apprezzeranno la professionalità acquisita in tanti anni di esperienza nel segno dell’entusiasmo per condividere con la clientela l’amore per la propria terra.

IL NOSTRO VILLAGGIO

A soli  4 km.  da Vieste, località turistica considerata  la Perla del Gargano,  il nostro Villaggio è situato  all’inizio della Baia di Santa Maria di Merino, direttamente sulla spiaggia di Scialmarino.  Il Camping Village Baia Falcone, con la sua spiaggia di sabbia finissima antistante,  consente agli Ospiti di godere in pieno relax lo splendido panorama sulla scogliera e sul Trabucco, antico sistema di pesca posto a pochi metri di distanza.

l Villaggio offre ai suoi ospiti la possibilità di optare per lo stile più adatto alla propria vacanza. E’ possibile scegliere la più classica formula del campeggio, con tenda o camper in una delle piazzole all’ombra di eucalipti o pini marittimi, oppure uno dei nostri bungalow in muratura, semplici, ma funzionali.
Il Villaggio è dotato di una serie di servizi interni: il ristorante pizzeria, la lavanderia a gettoni, il bar sulla spiaggia, il parco giochi per i bimbi, il campo da calcetto, la sala tv – biblioteca.


Camping

Gli Ospiti del Villaggio potranno condividere in un’atmosfera di informalità ed in piena libertà l’esperienza di una vacanza dove la natura e la preservazione dell’ambiente diventano uno stile di vita.
Gli amanti del campeggio potranno scegliere piazzole ombreggiate dai fitti pini di Aleppo e dagli eucalipti o roulotte con veranda.
PIAZZOLE TENDE O CAMPER

Situate in mezzo ad una pineta ed ombreggiate naturalmente, sono comode ed attrezzate, con servizi igienici e docce con acqua calda.
ROULOTTE

Si trovano in una zona appartata all’ ombra degli eucalipti. Dispongono di 4 posti letto, cucina e veranda.


Village

Proponiamo diverse soluzioni abitative totalmente immerse nel verde. Chi preferisce la comodità potrà optare per un soggiorno nei nostri bungalow in muratura.
BUNGALOW

Appartamenti in muratura semplici e funzionali con verande o giardini. Varie tipologie dotate di angolo cottura e servizi. Possono ospitare da due a 8 persone.


Servizi

Nel Camping Village Baia Falcone potrete trascorrere la vostra vacanza in totale relax, senza utilizzare l’auto. Troverete all’ interno del Villaggio tutti i servizi: il bar, il ristorante, la pizzeria con forno a legna. La struttura dispone inoltre di un bar fronte spiaggia.


Nei mesi di luglio e agosto il nostro lo staff di animazione coinvolgerà grandi e piccini sia durante il giorno, che nei dopocena con spettacoli, giochi e serate tematiche.


Le mamme e i papà potranno vivere la loro vacanza in relax affidando i loro bambini ai ragazzi del mini club. Nel campo da calcetto antistante sarà possibile organizzare piccoli tornei. Wifi zone e una sala tv comune sono a disposizione dei nostri ospiti.


L’ atmosfera che si respira al Camping Village Baia Falcone è di estrema serenità e gli ospiti verranno accolti con il calore dell’ospitalità tipica pugliese.


I vostri animali sono benvenuti!
Docce per cani e ciotole, stabilimento balneare Animal friendly con area dedicata alla balneazione dei cani (in ottemperanza all’Ordinanza Sindacale n. 109 del 08.08.2018)


Foto
ricevimenti PLATINUM EVENTS Bar - Catering

La PLATINUM EVENTS (BAR CATERING) nasce dall’idea di Simone Sterbini, bartender professionista da più di dieci anni, specializzato nella miscelazione e nel flair bartending; è una giovane realtà frutto dell’amore per il Bartending ed il mondo del Beverage, la quale si occupa di tutto ciò che concerne il servizio cocktail per eventi, feste private, cerimonie ed eventi aziendali.


La nostra, dunque, prima di essere una professione è una vera e propria passione alimentata da continue spinte innovative e di ricerca nel campo tematico di appartenenza. Ciascuna tipologia di evento sarà curata nel minimo dettaglio, grazie alla realizzazione di liste cocktail, all’utilizzo di banconi bar mobili e allestimenti adatti ad ogni esigenza. A rendere ancora più esclusivo l’evento, Platinum Events mette a disposizione un team di oltre dieci bartender professionisti e specializzati nel settore del beverage, che offriranno un servizio unico con spettacoli di barman acrobatici, realizzeranno diverse tipologie di cocktails utilizzando tecniche innovative di Mixology.


A seconda delle esigenze verranno eseguiti cocktail in gelatina, spume e velluti, cocktail affumicati ed invecchiati in botte, offrendo in oltre la possibilità di realizzare cocktail mediante l’utilizzo di prodotti Home- made; sarà realizzato appositamente un angolo con degustazione di rum e sigari.

Foto
restaurants RICEVIMENTI LA VECCHIA QUERCIA

La Vecchia Quercia, operante da diversi anni nel settore della ristorazione, è oggi azienda leader nel settore catering e banqueting rivolto sia alle aziende che ai privati.


Lo staff è composto da professionisti in grado di far fronte a qualsiasi esigenza della clientela, sia che si tratti di cerimonie private (ricevimenti di nozze, comunioni, battesimi, cresime, cene, ecc) o di eventi aziendali (inaugurazioni, cene di gala, convegni, ecc).


La Vecchia Quercia Vi accompagnerà passo passo in ogni particolare, perchè la Vs cerimonia risulti impeccabile in tutti i suoi aspetti: dalla location, al menù, agli ornamenti, alla musica, al servizio fotografico.


Organizzeremo l'evento adattandolo alle caratteristiche del luogo prescelto:  la vostra casa, la vostra azienda, la villa, il borgo  o il  castello d’epoca

Foto
Accommodation & Tourism Guest House Cecco - Rooms

Nelle vicinanze del Belvedere della Principessa di Piemonte , il Cecco Rooms , situato nel pieno centro storico , vi offrirà tranquillità ed ospitalità , sarà punto di partenza ideale per visitare le meraviglie architettoniche e naturalistiche del paese.


Tra coloro che hanno subito il fascino della bellezza di Ravello, perla della Costiera Amalfitana, non si possono non citare Paul Valery e Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti e Gore Vidal. Tra gli statisti, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti e De Gasperi. E fra gli attori: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O’Toole, Robert De Niro e molti altri.


Soggiornando al “ Cecco “ Rooms , potrete raggiungere in pochi minuti le terrazze di Villa Rufolo le cui origini risalgono all’XI sec., con le sue meravigliose terrazze fiorite, sede dei concerti del Ravello Festival , in ricordo di Richard Wagner , e , che si svolgono su di un palco a picco sul mare ; Villa Cimbrone, dalla quale è possibile ammirare un panorama mozzafiato , l’ importante Piazza Duomo risalente al XII sec., le più belle mete turistiche della Costiera Amalfitana tra cui Atrani , Amalfi , Positano , Minori , Maiori , nonché escursioni per la Grotta dello Smeraldo e Capri.


Near the Belvedere of the Princess of Piedmont, the Cecco Rooms, located in the historic center, will offer you tranquility and hospitality, it will be the ideal starting point for visiting the architectural and naturalistic wonders of the country.


Among those who have been fascinated by the beauty of Ravello, the pearl of the Amalfi Coast, we cannot fail to mention Paul Valery and Graham Green, Tennessee Williams, Rafael Alberti and Gore Vidal. Among the statesmen, Einaudi, Kennedy, Mitterand, Togliatti and De Gasperi. And among the actors: Greta Garbo, Humphrey Bogart, Paul Newman, Peter O'Toole, Robert De Niro and many others.


By staying at the "Cecco" Rooms, you can reach the terraces of Villa Rufolo in a few minutes, whose origins date back to the 11th century, with its marvelous flower-filled terraces, venue for the concerts of the Ravello Festival, in memory of Richard Wagner, and which they take place on a stage overlooking the sea; Villa Cimbrone, from which it is possible to admire a breathtaking panorama, the important Piazza Duomo dating back to the XII century, the most beautiful tourist destinations of the Amalfi Coast including Atrani, Amalfi, Positano, Minori, Maiori, as well as excursions to the Emerald Grotta and Capri

Foto
hotels LA PLAYA HOTEL BANQUETING

Il Complesso turistico dell' Hotel Club La Playa, di recentissima ristrutturazione, sorge direttamente sul mare di fronte alle Isole Eolie, sotto l' antica colonia Greca di Tindari.


Immerso in curato giardino mediterraneo, è composto da un edificio centrale con 42 camere e da 26 villette ad esso adiacenti...