Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE AVV. RICCARDO MAZZON VIA TREDICI MARTIRI 6
30027 SAN DONA' DI PIAVE (VE)

0421336041
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ice-cream shop Arte del Gelato

Il buon gelato di una volta

Foto
Food & Wine La Focaccia a Fuorigrotta

Pizzeria "La Focaccia" Bocciardo a Fuorigrotta, Napoli.
Situata a metà fra la metro di piazza Leopardi e quella di Campi Flegrei, nel quartiere di Fuorigrotta, unisce in sè il gusto della pizza fatta "a focaccia" farcita con ogni genere di prelibatezze.


Gastronomia, Focacce e Pizze per tutti i gusti: Friarielli e Salsiccia, Melanzane Rossa/Bianca, Prosciutto cotto e mozzarella, Margherita, Pomodorini e mozzarella, frittatine, arancini, crocchè di patate e a pranzo tanti primi piatti.


Potrai gustare la tua focaccia mangiando all'esterno del locale, con circa 50 posti a sedere e la possibilità di vedere la partita della tua squadra del cuore in diretta.


E' molto più di una semplice focacceria, dal momento che rappresenta un luogo d'incontro per tutti i suoi affezionati e,
data la locazione strategica, raccoglie ancora oggi sempre più "supporters".




Foto
Food & Wine DA SIRO' - MORRO D'ORO

Da Siro è un progetto che nasce nel 2013, da un Food Truck. Determinazione, collaborazione, e tanta voglia di crescere hanno fatto sì che la paninoteca Da Siro diventasse una realtà sempre più grande ...

Foto
restaurants Ristorante Tirreno Lounge Bar

Luogo accogliente a due passi dal Pontile di Marina di Massa per Pranzo, Cena, Colazione, aperitivo, apericena, compleanno, live music

Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.


Colazioni, aperitivi, apericena, ristorante, pranzo, cena, compleanni, live music, ottimo assortimento di vini e distillati. Luogo accogliente a due passi dal Pontile. Ampia veranda.

Foto
Food & Wine LA PIADINOTECA
Piadine, Rotoli, Panini, Toast, Focacce, Insalatone e tanto altro..
Foto
Food & Wine PER COLPA DI EVA - PIZZA FOOD

Pizza experience
Passione per la pizza
CENA
ASPORTO
CHIUSO MARTEDÌ

Foto
Food & Wine DAL 1993 BASILE - PASTICCERIA GELATERIA TAVOLA CALDA

Dal 1993
Dall'antica tradizione siciliana alla modernità dei giorni nostri.


Gelati, Pasticcini e Tavola Calda
Foto
restaurants MASTER STEAKHOUSE - AREA VARLESE

Steakhouse
Bar
Ristorante

Tabacchi

Foto
pastry shops Nivaroli: Gelateria Artigianale, Pasticceria, Caffetteria, Cocktail Bar, Catering

•Caffetteria
•Pasticceria artigianale
•Gelateria artigianale
Gelateria Artigianale


Il gelato Nivaroli unisce la tradizione siciliana e la nostra voglia di innovazione. E' prodotto solo con materie prime di alta qualità e sempre fresche, senza l’utilizzo di semi preparati, per rievocare i sapori e le emozioni dell'infanzia.
100% naturale.
GELATO ROLL!
Una tecnica unica nel suo genere che arriva dalle strade della Thailandia. La lavorazione avviene tramite due spatole di acciaio e una speciale piastra refrigerata di metallo capace di raggiungere una temperatura anche di -35 °C nel giro di pochi minuti. A contatto con la superficie ghiacciata il composto comincia a solidificarsi. I nostri abili maestri gelatieri lo appiattiscono e lo rendono uniforme utilizzando le spatole e infine tagliandolo in parti uguali formano dei cilindri regolari arrotolati. Le guarnizioni possono essere decise dal cliente direttamente in fase di preparazione, a partire dalla frutta fresca di stagione, per proseguire con guarnizioni quali miele millefiori, nocciola Igp Piemonte, pistacchio di Bronte, caramello, menta piperita, sale rosa dell’Himalaya, pasta di meliga piemontese, crumble e tanti altri.
Pasticceria
La nostra proposta di pasticceria sempre fresca e gelata unisce i grandi Classici siciliani, i mignon più sfiziosi, la biscotteria, le creme spalmabili e la pralineria oltre alle torte create ``su misura`` del cliente, per feste, anniversari ed eventi.
Artigianalità, gusto e desing per dolci unici.
Caffetteria
Nivaroli è anche Caffetteria per le tue pause golose o per una colazione ricca e sostanziosa. Perchè non iniziare bene la giornata con cornetti sempre freschi farciti al momento o la vera brioscia siciliana ripiena di gelato e panna e proseguire con una pausa pranzo scegliendo i nostri croissant salati o una crêpes?
Catering & Eventi
Effettuiamo servizi catering per feste private, di compleanno, ricorrenze e eventi, con degustazioni di dessert esclusivi e altre ricette creative e raffinate.

Foto
cafés Languorino - Forno Pasticceria Caffè - La Bottega del Pane Sas

Languorino Forno è un bar pasticceria con rivendita di pane. Colazioni Aperitivi ed eventi

Foto
cafés Bar La Moneta Eccellenze Italiane 2024

Via Macerrina 32
84030 Atena Lucana (SA)


Foto
cafés Bar Pasticceria S. Giuseppe

Abbiamo tutti prodotti realizzati artigianalmente secondo la tradizione dolciaria italiana e gustosissime novità.


Anche caffetteria.

Foto
Food & Wine PADELLINO & FARINATA

Amiamo quello che facciamo e mangiamo quello che amiamo.
Passa a trovarci

Foto
pastry shops Gelateria Pasticceria Buonocore - Capri

Buonocore Capri
Nel cuore dell'isola

Buonocore di Capri si fonda sui principi di famiglia, tradizione, innovazione e volontà di mettersi in gioco. La gelateria rosticceria di Capri affonda le sue radici nel 1950, quando Raffaele Buonocore apre una salumeria sull’isola, in via Roma. Nel 1952 sposa Carmela, con la quale trasforma l’attività in una friggitoria, primo street food caprese. È il 1973 quando Buonocore si sposta in via Vittorio Emanuele 35, integrando alla sua attività i settori pasticceria e gelateria.


La nostra storia

tradizione e innovazione
Sono i figli di Raffaele e Carmela ad ampliare l’attività, Ferdinando, Ersilia, Giovanna e Mario, i quali ancora oggi gestiscono l’azienda a conduzione familiare, certamente uno dei punti di forza della gelateria Buonocore, anche per i riconoscimenti a livello internazionale. Ecco perché, se scegli Capri per trascorrere le tue vacanze, non puoi non fare tappa nella storica gelateria, pasticceria e tavola calda che, con i suoi oltre 70 anni di attività, rappresenta un pezzo della storia gastronomica caprese.


Foto
Food & Wine XI COMANDAMENTO
Foto
Food & Wine BAR CAFÈ LORENZO

Colazioni
Cocktail bar
Aperitivo con buffet