Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE AVV. PANZERI VIA LUIGI CADORNA 46
23845 COSTA MASNAGA (LC)

031856712
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Isolani Istituto Ottico

Chi siamo

L’Istituto Ottico Isolani, presente a Genova dal 1929, è punto di riferimento per esigenze di compensazione ottica ai problemi della vista (occhiali da vista, vista – sole, vista – sport, lenti a contatto, servizi di ortottica, apparecchiature per ipovisione), protezione e potenziamento del sistema visivo (occhiali per il sole e lo sport, occhiali per computer, occhiali per guida notturna).

Il nostro obiettivo è quello di garantire ai nostri clienti un servizio al di sopra delle aspettative e quindi un alto grado di soddisfazione globale garantito.

Cosa facciamo

Contribuiamo al benessere visivo delle persone attraverso soluzioni ottiche e protettive di ultima generazione ad alto contenuto tecnologico, prodotti di qualità uniti alla massima convenienza economica e all’ampiezza di assortimento, servizi assistenze e garanzie protratte nel tempo, le più elevate competenze tecniche e professionali di tutti gli operatori.
- Esami della vista

Nell’area di competenza optometrica avvalendoci di ottici specializzati ed apparecchiature specifiche.

- Esecuzioni Prescrizioni Medico Oculistiche

Esecuzione prescrizioni medico oculistiche fornendo soluzioni ottiche adatte alle esigenze estetico funzionali soggettive.
- Soluzioni ottiche di ultima generazione

Alto contenuto tecnologico per lenti sia correttive che protettive e lenti a contatto personalizzate.
- Consulenza di Immagine

Valutiamo il viso del cliente per la miglior scelta della montatura dal punto di vista anatomico, tecnico ed estetico.


Foto
parrucchieri I&L PARRUCCHIERI

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO
Da martedì a giovedì
dalle 9:00-12:00 alle 14:00-20:00
Venerdì 9:00-12:00 14:00-21:00
Sabato dalle 8:00 alle 19:30

Foto
health and wellness FLEXOR LAB

FLEXORYOU
Flexoryou è la clinica medica mobile di fisioterapia e riabilitazione firmato Flexorlab: per i pazienti che hanno difficoltà a spostarsi in autonomia è possibile attivare un servizio di domicilio, capace di soddisfare qualsiasi esigenza. Percorsi per adulti ma anche per i più piccoli, studiati come sempre per ripristinare lo stato di benessere globale dell'individuo, a casa come in FlexorLab.
SERVIZI MEDICI
Flexorlab è un ambulatorio polispecialistico che offre visite mediche, analisi, esami ecografici e terapie riabilitative, oltre a essere l'unico centro del territorio accreditato dalla regione Umbria a fornire servizi di ossigenoterapia iperbarica e medicina rigenerativa.
Attivo dal 2015, oggi conta tre sedi a Perugia in cui operano medici specialisti e operatori sanitari altamente qualificati, che si prendono cura di ogni paziente a 360 gradi con un'esperienza e una passione in crescita costante.
FLEXORLAB
Guarire per prevenire: Flexorlab cura i propri pazienti attraverso un percorso che prevede la diminuzione immediata del dolore e dell'infiammazione, il recupero successivo dell'articolarità e della flessibilità, della forza e della resistenza muscolare, della
coordinazione e della gestualità, con l'obiettivo finale di ridurre al minimo eventuali ricadute per una riabilitazione realmente efficace.
SOLO DA NOI
Migliorare per assicurare sempre il meglio: Flexorlab investe in nuove tecnologie e, di conseguenza, in servizi esclusivi da poter offrire a chi sceglie di affidarsi ai suoi professionisti.
Innovazione e ricerca costanti hanno reso Flexorlab un centro medico all'avanguardia in alcuni ambiti, come la medicina rigenerativa, in cui è un vero e proprio punto di riferimento su tutto il territorio.
› CAMERA IPERBARICA (UNICI IN UMBRIA)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
› ANALISI POSTURALE COMPUTERIZZATA (SPINALMETER)
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei
tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
›) EMS BODYTEC
metodo di cura non invasivo che si basa sull'utilizzo di radio- frequenze in grado di stimolare risposte biologiche nei tessuti. o di stimolare risposte biologiche nei tessuti.
VACUUM FIT
Grazie alla combinazione dei benefici terapeutici, il processo di combustione dei grassi viene
intensificato, mentre la durata dell'esercizio necessaria per ottenere gli effetti desiderati viene notevolmente ridotta.
› RAFFORZA I MUSCOLI DELLE COSCE E
DELLA ZONA DEI GLUTEI
- ELIMINA LA COMPARSA DELLA CELLULITE
› MIGLIORA L'ASPETTO DEL TESSUTO CUTANEO
› AUMENTA LA CIRCOLAZIONE SANGUIGNA
› AUMENTA IL METABOLISMO
≥ FAVORISCE LA DECOMPOSIZIONE
ACCELERATA DEI GRASSI
- RIDUCE L'ECCESSIVO PESO CORPOREO
› MIGLIORA IL SISTEMA CARDIOVASCOLARE
- ACCELERA IL CONSUMO CALORICO
FLEXORLAB PERFORMANCE
- Medical Fitness
- Performance sportive
- Ricomposizione corporea
- Riabilitazione pre e post chirurgica
- Ginnastica posturale
- Riatletizzazione post infortunio
- Ginnastica per cardiopatici
- Ginnastica per disturbi del metabolismo
FLEXORLAB
Dal 2015 a oggi Flexorlab non si è mai fermata: nato come centro di fisioterapia e riabilitazione, solo un anno dopo implementa i propri servizi diventando un ambulatorio polispecialistico che, nel 2020, si è anche dotato di un nuovo studio di medicina estetica e un ambulatorio chirurgico.
Per garantire una maggiore copertura geografica, Flexorlab oggi ha tre sedi nel territorio di Perugia: a San Martino in Campo, a Deruta e a San Sisto.
La propensione al miglioramento e all'eccellenza, l'attenzione e la cura per i propri pazienti sono la spinta per continuare a lavorare su nuovi ambiziosi progetti: siamo pronti a cogliere tutte le opportunità per raggiungere e preservare il benessere della persona. Prendersi cura di se stessi è la strada da percorrere per migliorare la nostra vita, attraverso un percorso che tenga conto della dimensione fisica e cognitiva dell'individuo.
FlexorLab offre un nuovo modo di pensare alla prevenzione e ai trattamenti grazie a un insieme di programmi medici che focalizzano l’attenzione sul complesso equilibrio della persona e non solo sulla patologia, con un'ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la terapia. I nostri medici professionisti sono al tuo servizio.

Foto
parrucchieri MADNESS SNC Parrucchieri

Canelli
3427741270

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness Sherasade Istituto di Bellezza di Elena Veronese

Il Centro Estetico L'Incanto si avvale di un team specializzato nella cura della bellezza del corpi.


Vengono svolti trattamenti per viso e corpo come trattamenti rassodanti, dimagranti, anticellulite, linfodrenaggio, epilazione a laser a diodo 808 nm, trattamenti antirughe, ricostruzione unghie e extension ciglia, pedicure, manicure, epilazione e massaggi.


Ampia l'area dedicata al solarium, con macchine all'avanguardia, di ultima generazione, che conferiscono alla pelle un'abbronzatura naturale e delicata.


Il Centro Estetico L'Incanto è un locale climatizzato che dispone di Wi-Fi gratuito per i propri clienti ed un ampio parcheggio.

Foto
health and wellness Centro Estetico 3 Beauty Center - SAN FEDELE INTELVI

Godetevi uno spazio tutto per voi e regalate un momento di benessere al vostro corpo e la vostra mente. Fermatevi al centro estetico 3 Beauty Center a San Fedele Intelvi (CO): vantiamo un'esperienza pluriennale.


Grazie al nostro personale esperto nei vari trattamenti estetici, siamo in grado di fornirvi una vasta gamma di servizi e trattamenti. Vi proponiamo inoltre una consulenza immagine per poter scegliere meglio i prodotti e i trattamenti adatti a voi.


Seguiteci sulla nostra fanpage Facebook 3 Beauty Center e richiedete l'amicizia al profilo Tre Beauty Center Centro Estetico. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LA COCCOLA DI ANNA BOLZAN

Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan di Oderzo (TV) è da sempre considerato una tra le migliori attività imprenditoriali nel settore dell’estetica e del benessere; accoglie la sua clientela residenziale e turistica con grande professionalità e cortesia nei suoi luminosi ed attrezzati locali certo di poterle offrire un servizio di straordinaria qualità e piacevolezza.


Il Centro Estetico La Coccola di Anna Bolzan con il suo staff di ottime estetiste ed un’attrezzatura ad alta innovazione ha maturato grande esperienza in massaggi estetici, drenanti, rimodellanti ed anticellulite, in depilazione parziale e totale, trattamenti estetici per il viso ed il corpo, trucco personalizzato, pedicure e manicure; gestisce con grande personalità un ottimo servizio sposa che saprà prepararvi al giorno più importante ed impegnativo.


Offre i suoi servizi preferibilmente con prenotazione per evitare lunghe e inutili attese. Vi aspettiamo nel nostro centro estetico in provincia di Treviso, nel comune di Oderzo in v. Santa Maria Maddalena. Visita anche la nostra pagina Facebook "Centro Estetico la Coccola".

Foto
cosmesi Selavie Nails & Cosmethics

Selavie Nails & Cosmethics

Benvenuti nel sito web della nostra azienda, leader nel settore dei prodotti per unghie e cosmetici. Olha Oliynyk, ideatrice del brand Selavie Nails & Cosmethics, offre una vasta gamma di prodotti di alta qualità, realizzati con cura e attenzione sia in Germania che in Italia.


I nostri prodotti per unghie sono stati progettati per soddisfare appieno le esigenze più elevate dei professionisti del settore. La nostra gamma comprende una varietà di preparatori di adesione come nail prep, primer, acid free, Fiberglass clear e biotin base, che migliorano l’adesione per tutti i tipi di unghie naturali, anche le più problematiche. Il nostro Fiberglass clear contiene fibre di vetro visibili che garantiscono una maggiore adesione, mentre la nostra base BIOTIN contiene H-biotina modificata che favorisce e accelera la cheratinizzazione della lamina ungueale, fornendo un aiuto prezioso alle unghie fragili o danneggiate.


La nostra linea di gel costruttori offre una vasta serie di colorazioni per soddisfare i diversi gusti e le diverse richieste dei nostri clienti. Inoltre, le nostre basi soak-off per la tecnica semi permanente rinforzata consentono una durata fino a 4 settimane. Sia le basi che i top coat, con la loro lucentezza unica, garantiscono una durata eccezionale senza ingiallire o alterare il colore scelto.


I nostri prodotti cosmetici sono formulati con ingredienti naturali altamente performanti. La nostra filosofia GREEN si riflette nella scelta di utilizzare solo ingredienti biologici e nel nostro packaging realizzato con materiali eco-sostenibili.

Ci differenziamo nel settore grazie al nostro metodo unico di lavorazione dei prodotti per unghie, noto come metodo ULTRA SLIM, che assicura risultati superiori e una durata maggiore sulle unghie dei nostri clienti. La lucentezza del colore è garantita fino a 4 settimane, offrendo un risultato impeccabile nel tempo. Inoltre, la nostra vasta gamma di colori soddisferà tutte le esigenze e i gusti personali.


Siamo dedicati a offrire prodotti di qualità eccellente e servizi professionali ai nostri clienti. Con il nostro impegno per l’innovazione e la cura dei dettagli, siamo pronti a soddisfare le richieste più esigenti del settore delle unghie e dei cosmetici.

Grazie per aver scelto la nostra azienda come partner affidabile per le vostre esigenze nel settore delle unghie e dei cosmetici. Siamo lieti di accompagnarvi nel raggiungimento dei vostri obiettivi professionali.

Foto
health and wellness Vaneda Ecocosmetici

Concetti di natura

Se sei alla ricerca di cosmetici moderni ed efficaci, nati dalla sensibilità per i concetti che la natura esprime e nel rispetto dell'ambiente nei quali si manifestano, i «Concetti di Natura» Vaneda® sono la soluzione per soddisfare la tua richiesta.

Preparazioni vegetali basate sulla selezione di principi attivi e texture innovative,

i cosmetici Vaneda® sono senza parabeni, senza petrolatum e senza siliconi.

Prodotti in Italia da agricoltura NoOGM, dermatologicamente testati, nichel tested e non testati su animali.

Linea capelli e linea viso e corpo, derivano da anni di esperienza e di ricerca cosmetica nei laboratori Vaneda®. Questo ha permesso di collezionare ottimi studi sulle peculiarità e specificità dei singoli principi attivi quali micro proteine dai semi della Moringa, estratto di bacche di mirtillo rosso, proteina di grano, argania Spinosa, olio di Rosa Mosqueta, olio di Mandorle dolci, burro di Karitè, glicerina, vitamina E.

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
health and wellness ESTETICA NEW ARMONY

Chi siamo
New Armony

New Armony nasce nel 1999 dalla convinzione che il benessere e la bellezza non debbano essere semplici risultati di un procedimento estetico. Il nostro obiettivo non è nascondere gli inestetismi, ma risolverli curandone le cause. Negli anni abbiamo collaborato con moltissime aziende leader del settore con le quali abbiamo avuto la possibilità di sviluppare programmi di lavoro personalizzati e di utilizzare le tecnologie più avanzate.


Così, partendo da uno studio accurato, ci siamo specializzati nel personalizzare i trattamenti, mettendo la tecnologia al servizio dalle necessità delle nostre clienti. Ogni persona è diversa dall’altra e ha bisogno di una soluzione specifica per le sue necessità.


Ecco perché nel nostro centro NON proponiamo mai un trattamento standard per tutti. Definiamo insieme un percorso e un obiettivo da raggiungere e poi – di volta in volta – valutiamo i risultati ottenuti fino a quando non sarai completamente soddisfatta.


Foto
health and wellness MOSCA PARRUCCHIERI

Il mio estro si esprime attraverso i miei lavori: le mie clienti sono le mie opere d'arte .
qrco.de/moscaparrucchieri

Foto
parrucchieri Galati Luxury Hair

GALATI LUXURY HAIR é un salone di bellezza, specializzato nella cura e nel benessere dei capelli.
Offre servizi come Air-Touch, balayage, ossigeno terapia e tanti altri servizi di benessere per i vostri capelli.


GALATI LUXURY HAIR é entrato a far parte di @eccellenzeitaliane 2023/2024
Tutto questo é stato possibile, grazie ai numerosi feedback positivi delle nostre amate clienti.


APERTI TUTTI I GIORNI
dal Lunedì al Sabato
dalle 9:00 alle 19:00
3278326532
via Giovanni Pascoli n 16
Acconia di Curinga
88022
CZ

Foto
health and wellness NUOVAESTETICA DI EVA MANELLI

Nuovaestetica è un centro di estetica, salute e benessere che si occupa di forma fisica prendendosi cura anche dell'aspetto emozionale dei clienti, accompagnandoli al cambiamento corpo/mente migliorandone lo stile di vita attraverso l'evoluzione di tecniche posturali innovative che riattivano l'intelligenza corporea avvalendosi del sistema biologico del corpo.


La corretta riprogrammazione posturale gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione degli inestetismi,  delle tensioni muscolari, nella respirazione e nel gonfiore.


Questo significa ritrovare la propria miglior forma, ascolto attivo di corpo/mente con risultati duraturi nel tempo e aumento della qualità della vita.


La consapevolezza del benessere del proprio corpo.

Foto
health and wellness ESTETICA GLITTER DI CLAUDIA
Il vostro mondo sarà ancora più luminoso!