Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO LEGALE ASSOCIATO MOSCA - BARACCO VIA NICCOLO' TOMMASEO 70
35131 PADOVA (PD)

0498763796
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
cafés Bar Tabacchi Gelateria Murgieri

Bar - gelateria

Foto
bakeries PANIFICIO TERMINI - PANE NERO

Il Panificio Sapori Di Casa Termini a Castelvetrano è un`attività storica, che va avanti da generazioni, tramandando le ricette della tradizione.
Nel maggio del 2020 il panificio ha cambiato sede per accogliere i clienti in uno spazio nuovo e totalmente rimodernato.
Il Panificio sforna ogni giorno pane fresco e prodotti tipici, in particolare il famoso Pane nero di Castelvetrano oltre a pizze e biscotti di grani antichi.

 IL NOSTRO PANE
Il Pane Nero di Castelvetrano
Il Pane nero di Castelvetrano è un prodotto tipico della tradizione siciliana, conosciuto e apprezzato un po` dappertutto tanto da essere tutelato come presidio di Slow Food.
All`interno del nostro panificio il Pane nero viene preparato nell`assoluto rispetto della tradizione, lavorato con farina di tumminia e cotto nel forno a legna alimentato con ramoscelli di ulivo.

LAVORAZIONE ARTIGIANALE
I nostri prodotti secondo le ricette della tradizione
Il nostro Panificio si distingue per la grande cura degli ingredienti, selezionati e di alta qualità, e per il rispetto delle tradizioni che si può trovare in ognuno dei nostri prodotti, in particolare nel Pane nero, vero fiore all`occhiello della nostra produzione, impastato giornalmente con cura e dedizione.

Foto
restaurants I TIPICI SICILIANI DI ADOLFO DI LIBERTO RISTORANTE GASTRONOMIA

Da noi troverete qualità e tradizione e una calorosa accoglienza siciliana

Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
Food & Wine DÉJÀ VU - COCKTAIL AND DINNER BAR

DejaVu Cocktail and Dinner Bar

Dom - Mer 18:00/02:00
Ven - Sab 18:00/03:00
Chiuso il Giovedì

Foto
cafés CAFFÈ CARRIERI - Bar La Piccola Botte - Crispiano

bar che inizia con le colazioni continua con gli aperitivi x finire con 40 etichettedi birre,ampissima gamma di gin vodka tequila rum whisky grappe ecc

Foto
ice-cream shop Dolce Vita Cioccolateria e Gelateria Artigianale di Bambini Nicola

IL PIACERE DI FARE LE COSE BUONE!

La nostra esperienza, passione e professionalità nel realizzare gelati artigianali con materie prime genuine, fresche e di alta qualità. Il tutto miscelato nei nostri laboratori di produzione secondo la nostra creatività.


AMORE PER IL DOLCE

Il nostro cioccolato artigianale viene testato e controllato in ogni sua fase produttiva, selezionando i migliori cacao del mondo e lavorandoli con ingredienti di primissima qualità così da ottenere un cioccolato unico nel suo genere.


CI TROVI A:

Cortona via nazionale 71
Montepulciano via ricci 14 a


Foto
restaurants SICILIAN DELIGHTS - CHEF DARIO DI GIANDOMENICO

Sicilian Delights è un magazine di strada situato sulla a Cork, Irlanda, un posto dove scoprire la tradizione culinaria siciliana!


Un punto di riferimento per chi ama la cucina siciliana, Sicilian Delights offre una vasta gamma di prodotti gastronomici, dai piatti tradizionali siciliani  ai  vini e agli oli migliori. Inoltre, è possibile partecipare ai corsi di cucina organizzati dai nostri chef esperti per imparare a preparare piatti siciliani a casa. Venite a scoprire la cucina siciliana con Sicilian Delights!

Foto
rosticceria e gastronomia TESTAVERDE 2.0

Il gusto della tradizione
Da 40 anni, la rosticceria con prodotti di qualità a Palermo

La Gastronomia Fratelli Testaverde è una vera e propria autorità in tutta la città di Palermo, per quanto riguarda la produzione di friggitoria, rosticceria e prodotti gastronomici siciliani di alta qualità. Il locale, situato in Via Lorenzo Iandolino 8, è attivo da oltre 40 anni per offrire ai clienti le specialità siciliane più tipiche. Ricette fedeli alla tradizione, ingredienti di prima scelta e passione per la buona cucina sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono la Gastronomia Fratelli Testaverde. Contattate il locale per ordinare una consegna a domicilio, delle pietanze d'asporto o un catering personalizzato.


La storia della gastronomia tipica
La Gastronomia Fratelli Testaverde nasce nel 1978 in una piccola borgata palermitana, quando la signora Gulizzi Rosalia e il marito Rosario Testaverde decisero di intraprendere questa nuova avventura gastronomica. Grazie all'intraprendenza di Rosalia e alla maestria di Rosario, già mastro fornaio della più celebre panetteria di Mondello, la Gastronomia Fratelli Testaverde prende finalmente vita. Da piccola friggitoria che era all'inizio, in breve tempo il locale si amplia diventando una rosticceria con prodotti tipici di qualità, e tavola calda con servizio d'asporto. Da quel momento, la gastronomia è diventata un punto di riferimento per tutti i lavoratori del quartiere Partanna Mondello.


La nuova culla della cucina siciliana
Il locale aperto da Rosario Testaverde divenne così noto che lui decise di dividere il frutto del proprio lavoro anche con i suoi fratelli, per espandere l'attività anche in altri settori. Pian piano, la rosticceria con prodotti tipici è diventata una vera istituzione nella città, un luogo considerato come la culla dei prodotti siciliani d'hoc. Grazie alle ricette tradizionali, ai prodotti del territorio, alla cortesia e alla familiarità del personale, la Gastronomia Fratelli Testaverde è oggi uno dei locali palermitani più apprezzati.



Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
bakeries PANIFICIO MONDERA - RENDE

Tantissimi prodotti da forno, tra dolce e salato conditi con tutta la nostra esperienza.

Foto
butchers Elite Carni
Macelleria, Salumeria, Gastronomia,.
Foto
pizzerias Panificio Pizzeria Tarallificio ''Regina''
Vasto assortimento di pizza,pizza al piatto e panzerotti
Foto
Food & Wine MY WAY CAFÈ

Coffee Experience
TOAST HOUSE
Spritzeria MWC

Mar -Mer 07:00/20:00
Gio-Ven-Sab 07:00/21:00
Dom - 08:00 / 13:00
Lun - Chiuso

Foto
dining FREDDY'S Bistrot Gourmet

COLAZIONE PRANZO CENA APERICENA COCKTAILBAR
Eventi privati - Catering
Prenota e contatta: 3403742132


Foto
pastry shops Forno Pasticceria Da Cristella

Forno pasticceria Da Cristella


Vantiamo 40 anni di esperienza e passione nel settore .


Originari della Puglia, abbiamo cercato di portare i nostri sapori e  i nostri prodotti tipici qui in Emilia Romagna.


Vieni ad  assaggiare le nostre specialità...


Ad ogni ora prodotti sempre freschi e fragranti