Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STUDIO CUNEO 2 DI PALERMO ANTONELLO CORSO NIZZA 39
12100 CUNEO (CN)

0171681965
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ACCADEMIA LILIANA PADUANO

Unica sede Corso Arnaldo Lucci, 156 Napoli

L'Accademia Liliana Paduano conosciuta ed apprezzata per aver introdotto nella formazione metodi innovativi di gestione della didattica, la Scuola è ormai da tempo un punto di riferimento indiscusso per tutti coloro che vogliono diventare professionisti della bellezza e per le aziende che sempre più numerose si rivolgono alla Scuola per richiedere personale

qualificato.


Una formazione di eccellenza certificata da un esperienza nel settore di oltre 40anni e che costituisce un vero e proprio "marchio di qualità". La Scuola è stata insignita del premio "ECCELLENZE DEL SUD" il prestigioso riconoscimento che ogni anno premia le eccellenze del mezzogiorno in campo culturale, imprenditoriale e professionale.

Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO LINDA SPADARO
il centro estetico di Linda Spadaro apre i battenti ul 25 novembre del 2003 nel centro storico di Scicli,dopo un luogo periodo di studio e lavoro a Catania.

La vocazione principale del mio centro estetico è legata ai trattamenti viso e corpo,la mia grande passione. Sin da subito l'impronta che ho voluto dare è stata legata all'apporto di tecnologie sofisticate e alla visione olistica.

L'idea che ogni persona vada studiata al di là dell'inestetismo, considerando sempre la persona e mai solo l'inestetismo stesso....e l'idea che per affrontare questi inestetismi l'operatore estetico possa alternare sapientemente le sue mani alle tecnologie.

Negli anni 2005/2008 ho conseguito presso l'istituto Riza di medicina psicosomatica di Roma la formazione di naturopata, mentre nell'anno 2009/2010 presso l'istituto Riza di Torino ho conseguito la specializzazione in Tecnica Craniosacrale.Nel 2015 circa ho cominciato una proficua collaborazione con un medico estetico per offrire trattamenti con il Laser a neodimioyang per trattare le macchie ed effettuare trattamenti di epilazione progressivamente definitiva. È stato un bel periodo di crescita fino all'uscita dei laser a 808nm con i quali ho cominciato prima con la formula del noleggio, per poi arrivare nel 2018 all'acquisto del mio personale Laser da 808nm che porto fuori anche in collaborazione con altri centri.

Nel 2018 ho inoltre inserito una valida procedura di sanificazione/sterilizzazione di ambienti,atttrezzature inserendo un protocollo certififato della LH presidio medico chirurgico, al quale è seguito l'acquisto dell'autoclave.

Sempre nel 2018 ho acquistato un micromotore con aspiratore per effettuare il drypedicure,aumentando notevolmente il livello di sicurezza di questo servizio.Poco dopo è stato inserito il servizio di drymanicure anche questa con micromotore dedicato.Il 2019 e' stato l'anno del grande passo,dopo anni DC i affitto finalmente riesco ad acquistare un bellissimo dammuso in pietra locale,rimanendo sempre mello stesso quartiere.

Negli anni 2020/2021 nonostante il covid siamo riusciti ad inserire un Lipolaser (non operatore dipendente) ed una Console Multifunzione con 8 tecnologie tra cui radiofrequenza, ultrasuoni, microdermoabrasione mesoterapia senza ago ed altro ancora.Infine a completamento degli investimenti precedenti nel 2022 sono stati aggiunti L'ICOONE e il Bstrong Plus di Estelogue,sofisticate tecnologie per tecnica connettivale, connettivale e laser, multimicrostimolazione alveolare,elettrostimolazione e infrarossi....insomma ci siamo dati parecchio da fare
Foto
health and wellness Ciraolo Brucculeri Studi Dentistici

La D.ssa Liliana Ciraolo si è laureata in Odontoiatria a Palermo nel 1989 con lode.
Da più di venti anni si dedica con passione all’ odontoiatria ed in particolare alla chirurgia.

Ha conseguito numerosi corsi, ed in particolare è stata negli stati uniti nel 92, ha conseguito un master di perfezionamento in chirurgia orale presso l’università degli studi di Napoli. Incomincia subito dopo a dedicarsi all’implantologia seguendo numerosi stages all’universita di Parigi, all’università di Gotenborg in Svezia ed infine alla Malò clinic di Lisbona.


Una panoramica dei servizi offerti:

prevenzione
igiene orale
fluoroprofilassi
conservativa
endodonzia
pedodonzia
parodontologia
chirurgia orale
implantologia
protesi tradizionali ed estetiche
ortodonzia


Servizi Innovativi offerti al cliente:

faccette estetiche
particolare attenzione viene rivolta all’estetica; poichè il sorriso rappresenta una comunicazione non verbale che è in grado di testimoniare sentimenti come gioia, amicizia, approvazione. È più che naturale desiderare che il proprio sorriso susciti un piacevole impatto percettivo: sta al dentista cogliere le esigenze estetiche e le necessità funzionali del singolo paziente
chirurgia 3D (computer guidata)
Nobel Guide
All on Four (solo su quattro)
è una metodica che permette di riabilitare con carico immediato un intera arcata con una struttura fissa supportata da soli 4 impianti opportunamente posizionati.
I vantaggi sono molteplici perchè in una sola seduta si puòavere una protesi fissa senza passare per una protesi mobile.
In questo modo il disagio sociale è inesistente per il paziente perchè subito dopo l’intervento potrà tornare a parlare, mangiare e riprendere tutte le attività sociali senza doversi preoccupare del proprio sorriso.

Foto
health and wellness NUOVAESTETICA DI EVA MANELLI

Nuovaestetica è un centro di estetica, salute e benessere che si occupa di forma fisica prendendosi cura anche dell'aspetto emozionale dei clienti, accompagnandoli al cambiamento corpo/mente migliorandone lo stile di vita attraverso l'evoluzione di tecniche posturali innovative che riattivano l'intelligenza corporea avvalendosi del sistema biologico del corpo.


La corretta riprogrammazione posturale gioca un ruolo fondamentale nella prevenzione degli inestetismi,  delle tensioni muscolari, nella respirazione e nel gonfiore.


Questo significa ritrovare la propria miglior forma, ascolto attivo di corpo/mente con risultati duraturi nel tempo e aumento della qualità della vita.


La consapevolezza del benessere del proprio corpo.

Foto
health and wellness FAIRY DI ROTONDO JESSICA

Vi coccola con trattamenti tipici dei paesi d'oltreoceano. Nasce x Voi questo luogo di dolce armonia, dove potrete essere seguite e coccolate in ogni fase del vostro percorso di riequilibrio psicofisico.


Manicure & Pedicure
Ricostruzione&Semipermanente
Tratt.Viso&Corpo
Epilazione
Mua+SpecialEffect
WeddingMakeUp
Belly&BodyPainting
Custom

Foto
health and wellness IL PIACERE DI PIACERSI ESTETIQUE

Il centro estetico Il Piacere di Piacersi Estetique si trova in Via Andrea Mantegna 1, a Buccinasco, in provincia di Milano, e nasce nel 2018 dall'idea della titolare Antonietta, dopo un percorso formativo di 17 anni in campo estetico.


La filosofia di questo istituto è ricerca e innovazione che unisca l'uso di macchinari paramedicali estremamente performanti a protocolli manuali, studiati per apportare benessere psicofisico ad ogni singola cliente.

Foto
health and wellness Studio Dentistico Belia

Chi siamo

Siamo un team di professionisti dell’odontoiatria che da oltre 60 anni  mettiamo al centro della nostra pratica il paziente e la sua unicità.


Siamo legati da rapporti familiari e di stima professionale e da una passione innata per la cura dei sorrisi dei nostri pazienti, grandi e piccini.


Nel nostro team, ognuno di noi ha un ruolo preciso e complementare, derivante anche da attitudini personali, in modo da garantire ai nostri pazienti il massimo della competenza in ogni attività proposta e della comprensione di ogni situazione.

Tutto il nostro team si impegna nel fornire ai nostri pazienti e alle loro famiglie, il massimo della sicurezza, della gentilezza e l’eccellenza delle cure dentali.


Sappiamo bene che alcuni di voi temono l’impatto col dentista e le cure dentali ed è per questo che facciamo di tutto perché vi sentiate accolti e a vostro agio appena entrate in studio e durante il percorso di cura.


Dalla prima visita ci occupiamo di voi, del vostro comfort, del vostro sorriso e della vostra salute impegnandoci costantemente a spiegare, mostrare e far comprendere ogni passaggio ed ogni decisione.


Ti aspettiamo presso i nostri studi di

UMBERTIDE (PG) Piazza Michelangelo, 35

075 9417629

info@studiodentisticobelia.it

PONTE PATTOLI(PG) Via Victor Hugo, 14

075 5941100

info@studiodentisticobelia.it




Foto
health and wellness Estetica E Benessere - Padova

CHI SIAMO


Ti diamo il benvenuto in Estetica e Benessere, centro estetico di eccellenza per chi cerca un servizio di alta qualità. Siamo qui per offrire un’esperienza di bellezza e benessere senza pari dimostrando costantemente che sicurezza, qualità, professionalità e innovazione sono i valori che ci distinguono.


Presso i nostri EB Point ci impegniamo a offrire i migliori trattamenti disponibili sul mercato. Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e prodotti 100% naturali, selezionati con cura per garantire risultati visibili e duraturi.


Ci preoccupiamo non solo della tua bellezza esteriore, ma anche del benessere della tua pelle e del tuo corpo nel complesso. E non ci fermiamo qui: i prodotti che utilizziamo durante i trattamenti sono disponibili anche per l’acquisto, in modo da poter continuare a curarti anche a casa tua.


La tua sicurezza è la nostra priorità assoluta. Oltre all’impiego di macchinari di ultima generazione, ci assicuriamo che ogni strumento utilizzato durante i trattamenti venga disinfettato, sigillato singolarmente e sterilizzato in autoclave. Questo rigoroso protocollo garantisce non solo la massima sicurezza, ma anche l’efficacia dei nostri servizi.


Il nostro team è composto da professioniste cordiali, altamente qualificate e costantemente aggiornate sulle ultime tecniche e tendenze nel campo dell’estetica. Ogni componente del nostro staff è qui per aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi di bellezza e benessere, fornendoti un servizio personalizzato e impeccabile.


Da noi troverai un ambiente accogliente e rilassante, rinnovato per offrirti il massimo comfort durante la tua visita. Siamo qui per soddisfare tutte le tue esigenze: cere brasiliane, epilazione, trattamenti ringiovanenti e dimagranti, massaggi rilassanti, manicure e tanto altro. Scegli tra la nostra vasta gamma di servizi e lasciati coccolare dalle nostre esperte estetiste.


Non perdere l’occasione di metterci alla prova! Ti aspettiamo nei nostri EB Point per offrirti un’esperienza di bellezza e benessere indimenticabile.


Contattaci oggi stesso per prenotare il tuo trattamento personalizzato.


Foto
parrucchieri MASTER ANNA SACCA' - CERTIFIED EXTENSION & VOLUME

Centro certificato e specializzato in extension & volume Master Anna Saccà, specializzata dal 2008 effettua allungamento dei capelli con tecniche diverse ed in continua evoluzione, soluzioni personalizzati in caso di assottigliamento dei capelli, riduzione delle masse, diradamento e/o alopecia, infoltimento, ricostruzione di taglio e tutti i servizi di hair-styling

Foto
parrucchieri Tiziana Leva Parrucchieri Centro Degradè Joelle

Tiziana Leva Centro Degradè Joelle autorizzato
Dai una nuova luce al tuo viso, con un colore unico e brillante: scegli il Degradé Joelle

Foto
health and wellness Studio Medico Odontoiatrico Polispecialistico

Lo studio medico odontoiatrico polispecialistico, situato nel centro di Aversa in provincia di Caserta, è specializzato nell'ambito multidisciplinare dell'odontoiatria.


L'esperienza acquisita da più di 10 anni di professione ha permesso al centro medico dentistico a Caserta di mettere a disposizione dei pazienti un ambiente accogliente ma all'avanguardia, grazie all'ausilio di apparecchi di ultima generazione con un'equipe medica di specialisti pronta a trovare la soluzione per ogni richiesta e patologia dentale.


Siamo in continuo aggiornamento professionale, predisposti alla ricerca e all'innovazione, puntiamo a perfezionare ed evolvere le nostre capacità tecniche, per garantire ai nostri pazienti risultati apprezzabili e duraturi nel tempo.

Foto
parrucchieri Max&Jò Barber Shop

È il lontano 8 Aprile 1990, il sole splende alto nel cielo ed i Mondiali di Italia ‘90 sono ormai prossimi.è in quel giorno di Primavera che ha inizio la storia di Max&Jò, quando Max, giovane barber non ancora ventenne con la voglia di lasciare il segno, decide di fare il grande passo: aprire un’attività.


Da quel giorno ad oggi migliaia di tagli, pieghe, acconciature, disegni, rasature, modellature e molto di più… Da quel giorno ad oggi Max ha dettato gli stili dei ragazzi prenestini e non solo. Il tutto grazie anche all’indispensabile contributo di Jò, nipote d’arte e talento indiscusso, cresciuto fin da bambino con le forbici in mano e la cultura del vero barber.


Nel 2014 il salto di qualità: Max&Jò diventa Barber Shop ed apre anche nella Capitale, a Campo de’ Fiori. In poco tempo i due Barber prenestini divengono il punto di riferimento per moltissimi ragazzi dei Castelli Romani e di Roma che amano curare il proprio look ed il proprio stile nei minimi dettagli.


Nel 2015 poi la consacrazione del 25° Anno, un quarto di secolo, un quarto di Storia… Max&Jò Barber Shop, since 1990.

Foto
health and wellness Beauty Home Di Valentina Bongiorno

Centro estetico dove svolge trattamenti di epilazione, anche con laser, manicure smalto semipermanente, pedicure trattamenti viso e corpo.

Foto
health and wellness Extension Ciglia & Trucco Semipermanente By Lyana

Ciglia pelo a pelo, 2D, 3D, 4D
Trucco semipermanente & Microblading

Foto
health and wellness DOTT.SSA MARIKA LANGELLA Chirurgia Plastica ed Estetica

Chirurgia Plastica & Medicina Estetica
Tecniche Laser Avanzate - Tricologia - Dermatologia Chirurgica
 Prenota qui la tua consulenza
www.miodottore.it/z/wGWbws

Foto
health and wellness INNOVA CLINIQUE

Sappiamo che il nostro obiettivo è farvi stare bene.
Scopri il sistema innova

La vera forza della nostra clinica è rappresentata da un team di persone sempre pronte ad ascoltare e a risolvere qualunque tipo di problema.


I nostri dottori specializzati garantiscono la certezza di ricevere sempre una soluzione efficace.


Accogliamo i nostri clienti in una struttura che mette in primo piano il rapporto personale medico-paziente. Con la presenza di esperti in ogni tipologia di trattamento possono venire soddisfatte le esigenze di ogni paziente.