Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STRADA VIA MACCHI MAURO 67
20124 MILANO (MI)

026691907
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri AGENZIA FUNEBRE BELLALUNA ANTONIO

L’agenzia funebre Bellaluna Antonio offre tutti i servizi necessari per la celebrazione di un funerale in modo dignitoso e personalizzato.


Offre una vasta gamma di servizi, dalla preparazione della salma all'allestimento della camera ardente, fino alla cremazione e alla tumulazione.


Si occupa della gestione dei documenti necessari per l’organizzazione del funerale, come la denuncia di morte e l’autorizzazione alla cremazione, e può occuparsi anche di tutte le pratiche burocratiche collegate all’evento.


L’agenzia funebre Bellaluna Antonio si occupa anche della scelta dei prodotti migliori per la composizione della salma, come fiori, arredi, urne cinerarie e targhe funebri.



L’obiettivo principale dell'agenzia funebre Bellaluna Antonio è quello di offrire ai suoi clienti un servizio professionale, discreto ed efficiente, con l’intento di rendere più sereno il periodo di lutto. L’esperienza e la professionalità dei suoi collaboratori sono a disposizione delle famiglie per aiutarle a prendere le decisioni più adatte in questo delicato momento.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI COLLECCHIESI - DAL 1981 la famiglia Delmonte al Vs. fianco
L'agenzia fornisce servizi completi, dal disbrigo delle pratiche burocratiche per tumulazioni e cremazioni alla fornitura di fiori, dall'allestimento della camera ardente ai necrologi, dalla fornitura di lapidi funebri all'assistenza per operazioni cimiteriali, al trasferimento salme alle Case di Commiato.
Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI FRATANTONIO

La Vita è un Dono, onorarne il Ricordo è la nostra Missione
Onoranze Funebri Fratantonio è l’agenzia con sede a Rosolini, in provincia di Siracusa, specializzata in servizi funebri e opere cimiteriali.
Siamo un’azienda giovane, ma costituita da uno staff con alle spalle una pluriennale esperienza nel settore dell’organizzazione dei funerali e nello svolgimento di tutte le attività cimiteriali.
Ci distinguiamo sul territorio per la serietà, la discrezione e la puntualità con cui operiamo, per il rispetto riservato al dolore e al lutto di chi si rivolge alla nostra agenzia per l’organizzazione di un funerale e per lo svolgimento di tutte le attività legate alle opere cimiteriali.


Organizzazione di funerali
Ci occupiamo con professionalità, serietà e discrezione di tutta l’organizzazione del funerale sia civile che religioso, dall'allestimento della camera ardente alle opere cimiteriali, offrendo un’assistenza completa e a 360 gradi. Ci facciamo carico di tutte le incombenze burocratiche, sollevando i parenti del defunto da ogni obbligo e permettendo loro di concentrarsi sul lutto.

Il parco mezzi
Abbiamo a disposizione un parco mezzi dotato di veicoli moderni e di ultima generazione, in grado di accompagnare la salma in qualunque parte di Italia e all’estero e di velocizzare tutte le procedure.

L’agenzia provvede a espletare ogni attività legata all'organizzazione del funerale, provvedendo alla stampa e all'affissione di manifesti e al disbrigo delle pratiche per le opere cimiteriali. Ci prendiamo cura della salma con discrezione e professionalità, affiancando con rispetto e sensibilità i familiari e gli amici del defunto in un momento di profondo dolore.

La nostra esperienza ci permette di garantire servizi di qualità e di accompagnare con dignità l’estinto nel suo ultimo viaggio verso l’aldilà.

Staff competente e discreto
Siamo sempre a disposizione per operare con riservatezza e rispetto e a consigliare le soluzioni più adeguate in base alle necessità e in base al tipo di funerale scelto.

Forniamo servizi funebri di qualità, avvalendoci di uno staff con esperienza e con competenze tecniche nel disbrigo di tutte le procedure burocratiche.

Foto
services CLINICA VETERINARIA GENIMAL Dott. MARIO IASEVOLI

Genimal nasce nel 2017 con l’obiettivo di portare l’innovazione nel campo del miglioramento genetico, con particolare focus nell’ambito della riproduzione canina al fine di ottenere i risultati programmati Inoltre, la Clinica Veterinaria Genimal dispone di una vasta gamma di servizi veterinari che migliorano la sfera riproduttiva non solo nelle diverse fasi della vita dell’animale, ma anche offrendo le giuste soluzioni per garantire il successo atteso e fare la differenza.


Grazie a tali servizi, si pone sin da subito tra i migliori esperti nel settore, regalando grandi soddisfazioni e dando valore alla salute e al benessere dell’animale.


Grazie alle strumentazioni presenti nella clinica, all’avanguardia, al passo con i tempi e altamente tecnologiche, assicura un’ottimale gestione delle cure mediche veterinarie.

Foto
health and wellness Vision Ottica Iovino

Chi siamo

VisionOttica Iovino vanta un`esperienza di circa quarant`anni dedita a qualità e professionalità messe al servizio della clientela anche più esigente. E` un centro con caratteristiche particolari che offre ale migliori lenti oftalmiche e corneali, liquidi per la manutenzione delle stesse (sia naturali che biologici), montature e occhiali di vasta gamma e marchi prestigiosi.
La qualità ha la giusta proporzione con il prezzo e la sintesi dei due aspetti mira alla fidelizzazione. Prodotti molto spesso non commerciali o convenzionali, tuttavia altamente qualificati e tecnologicamente avanzati.
Presso il centro si eseguono controlli ottici finalizzati a stabilire l`esatta gradazione dell`eventuale occhiale, confrontandola anche con quella in uso. Controlli accurati e precisi grazie anche all`impiego di attrezzatura computerizzata di ultima generazione.


Mission
L'Ottica Iovino salvaguarda, attraverso un rapporto personale con la clientela, il benessere di quanto è più prezioso in noi: la vista.
Uno staff qualificato e con strumenti all`avanguardia, altamente tecnologici, saprà risolvere in tempi rapidi ogni vostro problema. Un consulente a voi dedicato rispenderà a tutte le vostre domande e vi assisterà nella valutazione delle possibili soluzioni in tutte le fasi, dalla misurazione della vista all`acquisto, fino all`assistenza post vendita. Cosa aspettate? Venite a trovarci.



Foto
services LE SFUMATURE DEL CONFETTO - GENOVA

La Wedding Planner che rende il tuo Matrimonio un sogno ad occhi aperti: ecco chi sono
Carmen Piscitelli

Sono un’appassionata organizzatrice di eventi senza tempo che vengono realizzati con lo scopo di essere ricordati per sempre. Grazie al talento e alla grazia organizzativa che mi vengono riconosciute in quanto Wedding Planner, ogni sposo e ogni sposa, insieme agli invitati eletti per testimoniare il loro giorno di gioia, assisteranno a una straordinaria celebrazione del sentimento più potente che alberga nell’animo umano.

Wedding Planner e accuratissima organizzatrice di eventi attiva in tutta la Liguria, svolgo molto più di una professione: la mia è una vocazione tramutatasi in lavoro, eseguita ogni volta con passione e con tanto amore. Essere una Wedding Planner e Organizzatrice di Eventi per me significa non lasciare nulla al caso. Significa creare i presupposti per rendere ogni evento davvero unico e indimenticabile.


Matrimoni
Pronunciare il Sì più importante in una cornice da favola all'interno di un sogno divenuto realtà

L’organizzazione di un matrimonio è un’avventura unica e speciale proprio come è speciale l’evento che va a celebrare. È un evento intenso, un’occasione rara in cui, da esperta Wedding Planner con centinaia di eventi all’attivo già realizzati in tutta la Liguria, instauro con il cliente una sintonia forte e profonda. L’organizzazione del Matrimonio è, infatti, un percorso condiviso tra la Wedding Planner e gli sposi: sono numerosi i momenti di condivisione, dalle proposte relative all’abito fino alla scelta della location e del catering adeguato. Per il catering prediligo generalmente la città degli sposi, per farli sentire più a casa e far loro assaporare la familiarità dei luoghi del cuore. La scelta include sempre straordinarie location da favola, che permettano agli sposi di avverare il sogno che hanno da sempre custodito nei loro cuori.

I dettagli sono un aspetto essenziale del processo di organizzazione, che coinvolge gli sposi rendendoli partecipi della creazione del loro evento, e rendendo ogni singolo istante solenne, grandioso e toccante oltre ogni immaginazione. Genova, così come tutta la Liguria, offre splendidi scorci e location magnifiche in cui poter ubicare l’evento del vostro Matrimonio. Ma gli eventi da me preparati hanno luogo anche in altre straordinarie location situate in Lombardia o altre regioni d’Italia. Vengono sempre selezionati luoghi senza tempo che si fanno portavoce della bellezza dell’ineguagliabile territorio italiano. Una bellezza che verrà riflessa in ogni singolo dettaglio e che arricchirà ogni evento di gioia e meraviglia.


Organizzatrice di Eventi e Artefice di vivide emozioni

Con l’organizzazione del matrimonio, ogni luogo diventa magico e ogni evento sprigionerà emozioni che resteranno per sempre nella mente e nel cuore di sposi e invitati. Location, abiti, arredi, luci, bomboniere, allestimenti e installazioni floreali sono solo alcuni pilastri su cui si fonda la realizzazione di celebrazioni felici e magiche allo stesso tempo, destinate a trasformare la definizione di gioia e stupore nel cuore degli sposi.


Eventi
Momenti da celebrare

Gli sposi meritano ogni cura e attenzione. Ma non solo loro. Esistono moltissime altre ricorrenze, anniversari e feste importantissime che meritano la giusta celebrazione. Ognuna di esse è una pietra miliare nella vita di ognuno di noi che segna momenti di crescita ed evoluzione personale. Un diciottesimo, ad esempio, segna l’ingresso nella vita degli adulti, con tutti i diritti, i doveri e le responsabilità che questo traguardo comporta.

Un anniversario di matrimonio è la conferma di un amore che perdura e si rafforza negli anni. E ancora, feste di laurea, battesimi, comunioni, cresime e feste di fidanzamento: sono tutti momenti simbolici pregni di significati sociali e personali che è doveroso onorare con grande entusiasmo e coinvolgimento.

Tutti questi eventi esclusivi chiedono di essere curati in ogni aspetto, ma sempre in piena armonia coi protagonisti della singola ricorrenza. Per questo motivo, entro sempre in piena armonia con ogni cliente, sia che abbia le idee già chiare sia che abbia bisogno di essere guidato e consigliato. Mentre alcuni hanno già una visione globale dell’evento ben chiara e sanno bene quali sono i desideri che nutrono e i risultati che vogliono ottenere, altri si affidano in toto alla mia esperienza di Wedding Planner con tanti eventi riusciti alle spalle. Il mio servizio di wedding planner, allestimento ricevimenti e organizzazione eventi sa rispondere ad ogni esigenza con un ingrediente magico: l’empatia, che permette di instaurare un rapporto di fiducia e di collaborazione unico.


Feste di Laurea

Una laurea è un’agognata meta raggiunta dopo anni di studi e sacrifici che forgiano i professionisti del futuro.
È quindi doveroso celebrare questo obiettivo con una festa in grade stile che rifletta la grandiosità del traguardo raggiunto. Le feste di laurea possono contare su un’organizzazione che punta a festeggiare il neo-laureato circondandolo di tutte le attenzioni che merita. Il primo passo per rendere la festa di laurea un successo è la location. Ma sono tanti altri gli aspetti curati per assicurare la riuscita dell’evento.

Per rendere inconfondibile ogni occasione, aggiungo sempre al processo di organizzazione di eventi un tocco di ricercatezza e di stile evidenti in ogni particolare. Questo è possibile grazie alla mia rete professionale che è stata consolidata nel corso degli anni e alla capacità di ricercare servizi di eccellenza nel territorio. Questo mi permette di assicurare, ad esempio, catering adeguati, predisposti in Liguria e in Lombardia ma anche in molte altre regioni. Per le feste di laurea, viene investita la stessa cura e la stessa ricerca di stile che caratterizza l’organizzazione di tutte le altre tipologie di eventi, grazie a una costante selezione di location che sanno regalare liete parentesi di felicità ad ogni ricorrenza celebrata.

Foto
services VILLA FRANCESCA - Residenza per Anziani

La Casa Famiglia Villa Francesca è un servizio che cerca di fornire una valida risposta al crescente bisogno di luoghi di tipo familiare che diano assistenza e ospitalità a persone di terza età.


Per la Casa Famiglia Villa Francesca, nata da iniziativa privata, l'anziano è al centro del progetto: centrale negli obiettivi, l'anziano viene accolto e inserito in modo da mantenere integri i legami con la sua famiglia, la sua casa, i suoi amici. L'anziano rappresenta una globalità di cui farsi carico considerando ed affrontando tutti gli aspetti della terza età, in modo mirato e professionale.


Casa Famiglia Villa Francesca può accogliere anziani autosufficienti e/o che necessitano di bassa intensità assistenziale, certificata dal Medico di Medicina Generale. L’obiettivo principale della Casa Famiglia Villa Francesca è quello di ospitare persone anziane autosufficienti e bisognevoli di bassa intensità assistenziale, per le quali il soggiorno in altre strutture di ricovero risulterebbe verosimilmente inidoneo.


Punto di forza e obiettivo prefissato è quello di coinvolgere quotidianamente ogni soggetto in base alle proprie caratteristiche e potenzialità. Ciò è raggiungibile grazie ad un limitato numero di ospiti che ricreano un ambiente unico quale quello famigliare.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
Imprese funebri PLATANIA Agenzia Onoranze Funebri ANGELI

Chi siamo
Professionisti altamente qualificati e motivati

L'Agenzia di onoranze funebri Angeli nasce  dall'esperienza decennale dei fratelli Platania. Grazie alla professionalità del personale, l'Agenzia garantisce un servizio completo in grado di rispondere ad ogni esigenza, in linea con le aspettative del cliente. Dall'organizzazione del funerale ai servizi di disbrigo pratiche e trasporto della salma, passando per la gestione di ogni aspetto dagli addobbi floreali alla stampa dei manifesti di lutto, sarà possibile contare in ogni momento sulla grande qualità delle soluzioni offerte, sempre attente e precise.
Servizi Completii
funebri e floreali

Occupandosi dell’organizzazione di funerali completi, adeguati alle diverse disponibilità economiche di ogni famiglia, l'Agenzia offre un servizio attento e professionale, con piena reperibilità anche in orari notturni. Dalla fase di allestimento della camera ardente al trasporto della salma passando per la gestione delle pratiche, l'Agenzia Angeli proporrà soluzioni precise.

Disponibilità 24h su 24
Festivi compresi

In grado di fornire un'attenta assistenza funebre, disponibile ogni giorno 24h su 24, festivi e prefestivi compresi, sia che si tratti di un lutto improvviso o di una morte giunta dopo una lunga malattia, il personale dell'Agenzia sarà al fianco delle famiglie anche in caso di chiamate notturne, intervenendo dopo pochi minuti dalla chiamata.

Composizioni Floreali
Professionisti altamente qualificati e motivati

Foto
services PETROLATI

Chi siamo

La Ditta Petrolati nasce nel 1960 e oggi come allora offre ai suoi clienti
un servizio di consegna bevande a domicilio a Milano e provincia.


Fondata da Ugo Petrolati, marchigiano di origine che oltre alla vendita e distribuzione di bibite e acque commercializzava anche i vini della sua terra, la Ditta Petrolati, a distanza di quasi cinquant’anni, ha saputo mantenere nel tempo il carattere di impresa familiare impostato dal fondatore. Nel 2000 Marino, figlio di Ugo, rileva la società di famiglia e insieme al suo socio, Andrea Mariniello, gestisce oggi l’attività di ingrosso di acqua e bevande con consegna a domicilio a Milano e provincia con la stessa passione e attenzione che fu propria di suo padre.

“Il nostro mestiere, negli ultimi anni, ha subito pesanti contraccolpi a causa del cambiamento delle abitudini di acquisto e di consumo di acque e bevande, soprattutto a domicilio. La qualità superiore del servizio che offriamo e la nostra capacità di andare incontro alle esigenze dei clienti, ci consente ancora oggi di svolgere un mestiere d’altri tempi e di farlo bene”.

Marino Petrolati, Titolare


Servizio Consegna

Offriamo il servizio di vendita bevande a Segrate, il servizio di consegna a domicilio lo effettuiamo su Milano e provincia.


Consegna acqua a domicilio

Un mestiere d’altri tempi, perché l’attività della Ditta Petrolati viene condotta ancora alla maniera di una volta: il servizio di vendita a domicilio di acque e bevande è programmato per aree territoriali con cadenza quindicinale. In base alle sue esigenze, il cliente può ordinare il quantitativo di acqua e bevande direttamente all’azienda o attendere la visita ogni 15 giorni per fare il suo acquisto.


La consegna di acqua, bibite e bevande desiderate avviene direttamente al piano. Con grande cura e attenzione, Marino e Andrea si occupano anche della sistemazione delle casse di acqua e altre bevande nella zona della casa, cantina o balcone indicata dal cliente.


Distribuzione bevande a Milano

La Ditta Petrolati, con puntualità e precisione, effettua il servizio di distribuzione bevande a Milano città, in tutte le aree del centro, e in provincia. Con il suo magazzino a Segrate, la Ditta Petrolati è tra i principali grossisti di bevande a Milano. Oltre a rivolgersi a privati, effettua anche la vendita di acque e bibite all’ingrosso. La consegna di bevande a Segrate e nelle aree limitrofe al magazzino può essere evasa anche nell’arco di poche ore.

Il servizio di consegna a domicilio nelle aree di Milano centro e provincia è programmato ogni 15 giorni e, su richiesta particolare, entro 24 ore dall’ordine.


Foto
services Lt Costruzioni Srl

LT Costruzioni è un'azienda a conduzione familiare di Albano Laziale (RM) che nasce dalla passione per le scenografie e gli allestimenti di teatri e tv, nota a livello nazionale.


È una delle maggiori aziende in Italia per la progettazione e la realizzazione di scenografie e allestimenti in ambito teatrale per teatro di prosa, ma anche di opera lirica e balletto che spesso richiedono scenografie di grandi dimensioni e sculture complesse.


L'azienda opera anche nell'arredamento di palcoscenici cinematografici e televisivi con fondali suggestivi, ma anche con oggetti di arredamento, realizzati a mano.


LT Costruzioni fornisce anche scenografie per concerti e materiali di scena realistici e curati fin nei minimi particolari, per aggiungere valore agli allestimenti.


LT Costruzioni segue sia l'Italia che l'Estero.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Ricca Eugenia

Onoranze Funebri Imperia

Perché aprire un'agenzia a Imperia? Per avere nuovi stimoli e per garantire ai nostri clienti un'agenzia di riferimento sul posto.
E' sempre importante cercare di raggiungere i propri obiettivi e poi porne degli altri, più ambiziosi.

L'agenzia è stata aperta in un piccolo rione di Imperia, dove non era ancora presente un'agenzia di Pompe Funebri.
Preventivi gratuiti al miglior prezzo

Offriamo la stesura di preventivi di spesa per qualsiasi servizio funebre in modo del tutto gratuito.
I nostri prezzi sono i migliori del mercato ciò dovuto alla business strategy che prevede la riduzione massima dei costi fissi: ogni nostra sede o magazzino sono di proprietà e questo permette di non avere costi di affitti, permettendo in questo modo di poter abbassare in modo consistente i prezzi di vendita.
L'utilizzo dei sistemi informatici

Utilizziamo i migliori sistemi informatici per rendere facile il nostro lavoro e per fare in modo che la soddisfazione del cliente sia massima.
Il cliente può ricevere via mail qualsiasi informazione richiesta e pagare i nostri servizi ad un nostro operatore anche da casa mediante l'utilizzo di POS mobile. Puoi verificare tutti i nostri metodi di pagamento alla pagina delle informazioni.

La nostra nuova agenzia di Imperia è stata aperta per soddisfare le esigenze dei clienti residenti in città. La presenza di altre ditte di Onoranze Funebri non ci ha affatto intimorito in quanto siamo molto sicuri della nostra capacità imprenditoriale. Seguiamo con molta cura ogni particolare del nostro lavoro, ottenendo sempre la massima soddisfazione da parte dei nostri clienti. Sappiamo di essere competenti esclusivamente nella predisposizione di cerimonie e cremazioni funebri e ci avvaliamo di ditte esterne per lo svolgimento dei servizi accessori, come la preparazione delle composizioni floreali, la predisposizione degli articoli cimiteriali (lapidi, tombe ed altro), la redazione delle pratiche successorie e il sostegno psicologico per i parenti del defunto.


Seconda sede:

SAN LORENZO AL MARE: via S. Caboto, 3/A


Foto
services Lavanderia Iodice Dal 1921 - Napoli

Alla Lavanderia Iodice vi offriamo lavaggio e noleggio di tovagliato e biancheria per alberghi e ristoranti; pulitura barbour, pelli, tappeti, tendaggi, abiti da sposa, piumini d'oca; pulitura di salotti in pelle e scamosciati; pulitura tappezzeria nautica in pelle e stoffa; tinture; stiratura di camice con imbustatura; consegna e ritiro a domicilio gratuito.


Consulta le nostre proposte: lavaggio a secco ecologico, lavaggio barbour, abiti da sposa, di tessuti e prodotti tessili, tendaggi, lavanderie, tintorie, lavaggio abiti, biancheria per ristoranti, coperte lavaggio e sgrassaggio pelli e pellicce; lavaggio trapunte, lavanderie industriali, lavaggio ad acqua, costumi teatrali, piumoni, tappeti, trapunte e piumoni ad acqua, stirerie.

Foto
services CARROZZERIA GALATI

Carrozzeria Galati è una realtà che nasce a metà degli anni 70’, lo storico e attuale titolare, Il Sig. Galati Agazio cominciò la sua avventura in questa struttura nel 1968 dove venne assunto prima come operaio carrozziere per poi avanzare di grado diventando via via capo officina e successivamente vero e proprio titolare della carrozzeria.


Nel Corso degli anni il Sig. Galati ha sempre cercato di adeguarsi all’uso di nuove tecnologie del settore acquistando attrezzature sempre più all’avanguardia, effettuando costantemente corsi di formazione, apportando inoltre drastiche modifiche strutturali dell’intero edificio, ampliandolo e rendendolo ottimale per la creazione di nuovi servizi.


Con l’esperienza maturata e la conoscenza acquisita, Carrozzeria Galati, partecipa così negli anni 80’ a numerose gare d’appalto sancite dal comune di Torino aggiudicandosele con vera e propria soddisfazione.


Negli anni 90’ si addentra anche nel campo Assicurativo rappresentando come subagenzia la compagnia assicuratrice Toro Assicurazioni diventata poi in questi ultimi Anni Generali Assicurazioni.


Con gli Anni Carrozzeria Galati aumenta il suo prestigio offrendo un ampia Vastità di Servizi :

-          Riparazione Carrozzeria

-          Meccanica

-          Recupero Danni e Pagamento diretto

-          Sostituzione Cristalli

-          Restauro Auto D’epoca e Storiche

-          Sevizio Tirabolli

-          Ricarica Aria Condizionata

-          SubAgenzia Assicurativa


In questi ultimi anni inoltre, diventa carrozzeria Autorizzata del Marchio DR e officina Autorizzata CheckStar del Gruppo Magneti Marelli ed entra a far parte della Compagnia UnipolSai prima come Subagenzia assicurativa e poi come Fiduciario alla Riparazione nel Circuito Auto Presto e Bene.


Questa realtà familiare avanza costantemente con estrema attenzione e professionalità.

Analisi, valutazione e controllo sono le procedure base che il personale specializzato della nostra carrozzeria utilizza per intervenire sulla tua auto.


Particolare attenzione anche nella scelta dei prodotti di prima qualità utilizzati in officina e all’AMBIENTE: utilizzare prodotti di qualità è fondamentale per:

·         Risultato visibile

·         Riparazione duratura e garantita

·         Prestazioni dell’auto più efficienti


Foto
services RESIDENZA QUADRIFOGLIO

Il Quadrifoglio è una struttura protetta dedicata alla terza età che sorge in via Torricelle 24 a Retorbido (Pv), splendido comune situato tra i vigneti dell'oltrepo' pavese; qui, per una retta a partire da soli 50 € al giorno, gli anziani potranno essere seguiti e assistiti per il mantenimento ed il recupero della propria autonomia. La residenza "Il Quadrifoglio" offre 5 camere da letto doppie (2 con bagno interno), 2 camere da letto singole (1 con bagno interno), 2 bagni per uso comune, una cucina professionale, un'ampia sala per il pranzo e la socializzazione e un bel giardino esterno in cui gli ospiti possono dedicarsi alle attività all'aperto.


Residenza per anziani comodamente accessibile
Una residenza per anziani dove viene garantito il massimo comfort a tutti i suoi ospiti, qui infatti le persone devono potersi sentire a proprio agio e potersi muovere con comodità. Presso la struttura Il Quadrifoglio di Retorbido questo importante aspetto è stato naturalmente preso in considerazione e sono state adottate tutte le misure necessarie perché la residenza sia facilmente accessibile agli anziani, anche se con ridotta mobilità, attraverso l'abbattimento della barriere architettoniche.

Personale presente per gli anziani h24
Sentirsi a proprio agio significa anche sapersi in buone mani: poter contare sul supporto di persone cortesi, abili e qualificate, aiuta gli ospiti della residenza per anziani Il Quadrifoglio a sentirsi sereni. Il personale garantisce presenza continuativa 24 ore su 24, così da poter intervenire con prontezza in qualunque situazione e salvaguardare la salute e il benessere degli anziani. Oltre a questo importante servizio di assistenza lo staff esperto cura numerose attività, pensate per migliorare l'interazione tra gli ospiti, favorendo la socializzazione, l'amicizia e il buon umore di tutti.

Foto
services Impresa Movedil
L'Impresa Movedil opera nel settore del movimento terra dall'aprile del 1997 e in particolar modo si occupa di opere stradali in genere, rifacimento acquedotti e fognature, demolizioni, sgombero neve..

L'impresa a conduzione familiare, ha visto crescere il proprio bagaglio di esperienza grazie all'attestazione CQOP SOA ottenuta tre anni fa, e da qualche anno svolge maggiormente lavori con gli enti pubblici.

Da qui la certezza di aver tutte le carte in regola per raggiungere sempre più traguardi."