Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STEBO AMBIENTE S.R.L. VIA STAZIONE 28
39010 GARGAZZONE (BZ)

0473291060
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Morelli

Le Onoranze Funebri Morelli operano a Varese e nel resto della provincia offrendo con professionalità e discrezione servizi funebri completi, comprensivi di organizzazione della cerimonia funebre, allestimento della camera ardente, vestizione della salma, servizi floreali, trasporti e disbrigo di tutte le pratiche relative al funerale. I parenti del defunto potranno contare sul supporto e sostegno di un team di professionisti del settore, pronti a venire incontro a ogni genere di richiesta ed esigenza. L’agenzia funebre Morelli si occupa inoltre dell’affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per informazioni, non esitate a contattare il personale addetto: i servizi funebri sono offerti h24, con una prestazione discreta e puntuale.
Casa funeraria e trasporti
Per ogni aspetto dell’organizzazione di un funerale, potrai fare affidamento sul personale delle Onoranze Funebri Morelli di Varese. I servizi h24 comprendono la vestizione della salma, l’allestimento di camere ardenti, gli addobbi floreali, affissione di avvisi di lutto e necrologi. Per la veglia del defunto, l’agenzia funebre Morelli mette a disposizione della famiglia una casa funeraria: tale struttura, nuova e accogliente, è curata nei minimi dettagli per favorire la giusta atmosfera di raccoglimento e di preghiera. Le onoranze funebri offrono inoltre un ampio assortimento di cofani funebri delle migliori qualità e di diversi materiali, prezzi e dimensioni. Il personale Morelli ti accompagnerà nella scelta, consigliandoti al meglio in questa difficile decisione, grazie ai numerosi anni di esperienza nel settore. Infine, per ciò che concerne il trasporto della salma, la ditta dispone di un vasto parco auto per tutte le esigenze della clientela, con le quali vengono effettuati trasporti locali, nazionali e internazionali.

Addobbi floreali e cremazioni
L’agenzia funebre Morelli di Varese offre un servizio 24 ore su 24 sia in Italia che all’estero e offre la possibilità di ottenere preventivi gratuiti. Occupandosi dell’organizzazione completa del funerale e dell’allestimento delle camere ardenti, si prende cura anche degli addobbi floreali personalizzati e della preparazione di corone di fiori e cuscinetti - su richiesta -.
Per chi lo desiderasse, è possibile richiedere il servizio di cremazione per il defunto. Inoltre, la ditta coadiuva la famiglia dell’estinto nell’espletamento delle pratiche burocratiche relative al decesso e al trasporto, oltre che dell'affissione degli avvisi di lutto.
 Il personale delle Onoranze Funebri Morelli sarà a tua completa disposizione per rispondere a ogni domanda e per fornirti le informazione necessarie in dettaglio.

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI LA PRIMULA di CIFONELLI FRANCESCO

Chi siamo
Agenzia professionale di Onoranze Funebri
Professionisti nel settore funebre

Personale serio e attento e ampio parco mezzi a vostra disposizione

Onoranze Funebri La Primula è un’agenzia attiva da numerosi anni nel settore, in grado di aiutarti in un momento così delicato come quello che segue la perdita di una persona cara.


Lo staff si occuperà dell’espletamento del servizio funebre e del disbrigo delle pratiche funebri e cimiteriali, organizzando ogni aspetto nei minimi dettagli in modo da sollevare i familiari da ogni incombenza. Garantiamo inoltre il completo svolgimento di tutti gli adempimenti burocratici di decesso, occupandoci direttamente di ogni aspetto pratico e legale.


La nostra agenzia opera con personale qualificato, serio e professionale, e dispone di un munito parco macchine con auto funebri di ultima generazione per offrire il miglior servizio.


Riservatezza, professionalità e grandi doti umane sono i nostri punti di forza

Francesco Cifonelli


SEDI

- Via Masaccio, 61 Cellole ,
348 2232535
- Via Appia, 789 (LT)
348 2232535
0771 614862


Foto
services TRASLÒ Traslochi - Servizi Aziendali

Un team di professionisti specializzati nelle operazioni di trasloco che da diversi anni operano sul territorio umbro con professionalità, serietà e soprattutto velocità!


TRASLO'
Non sono solo i pacchi ad avere un peso, spesso lo sono molto di più i pensieri!

Zero pensieri: Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


COSA FACCIAMO- I NOSTRI SERVIZI
- Traslochi
Traslochi di ogni tipo e in ogni tipo di condizione, Palazzine, condomini, ville, brevi e lunghe distanze!
- Smontaggio e rimontaggio
Smontiamo e rimontiamo ogni tipo di mobile o di arredo senza mai rovinare quello a cui tenete di più!
- Facchinaggio
per appartamenti, attività commerciali, fiere, eventi, attività industriali
- Modifica arredi
Tagliamo e modifichiamo gli arredi in base alle nuove esigenze di arredamento o semplicemente seguendo i tuoi nuovi gusti!
- Deposito
mettiamo a disposizione spazi dove mettiamo al sicuro i vostri beni per il periodo di cui hai bisogno
- Eliminazione dei rifiuti
Pulizia e eliminazione di tutti gli ingombri utilizzati durante il trasloco.


PUOI STARE TRANQUILLO
I tuoi beni in buone mani

I nostri professionisti sono specializzati da anni in traslochi di ogni genere, puoi fidarti. Le tue cose saranno in ottime mani!


LE NOSTRE FORMULE DI TRASLOCO
Per chi ama il fai da te
Formula Easy

La formula Easy è adatta a coloro che vogliono organizzare il trasloco con i propri tempi, impacchettando i beni e comprende:

- Trasporto
- Facchinaggio

Tu pensi solo a impacchettare
Formula Standard

Con la formula Standard noi ti forniamo tutto il necessario per impacchettare i tuoi beni e a tutto il resto ci pensiamo noi e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili

Ti solleviamo da ogni incarico
Formula Premium

Questa è la nostra formula “chiavi in mano”. non devi pensare davvero a nulla e comprende:

- Trasporto
-  Facchinaggio fino dentro casa
-  Smontaggio e rimontaggio mobili
-  Imballaggio pacchi
-  Riposizionamento beni (esempio quadri o stoviglie)


Ognuno con la sua dimensione
Nessun costo fisso!

Questi servizi non prevedono un costo fisso, ma possono variare in base alle tue esigenze. Per questo ti invitiamo a inviarci una richiesta di valutazione. Ti risponderemo in tempi rapidi con un preventivo a te dedicato
Velocità e Sicurezza
Zero pensieri!

Con Traslò puoi stare tranquillo. I nostri trasporti sono assicurati. Con noi i tuoi beni sono al sicuro!


TRASLÒ PER LE AZIENDE ED EVENTI
OLTRE IL TRASLOCO

Hai da spostare dei materiali o dei macchinari all’interno dei tuoi capannoni aziendali? Oppure hai necessità di trasportare tutte le strutture e i beni logistici di un eventi? Anche per questi c’è Traslò!

Foto
services Doimos Residenza Riabilitativa

Attività per l'intrattenimento degli anziani ad Agrigento

Situata ad Agrigento, la struttura per anziani Doimos offre a tutti i suoi ospiti un trattamento d’eccezione in cui l’assistenza sanitaria è unita a tante interessanti attività pensate per trascorrere al meglio le giornate.


Ideale per soggiorni di breve o lungo periodo, la nostra casa di riposo propone attività ludiche per anziani che hanno l’obiettivo di stimolare la creatività, la curiosità e gli interessi personali.


Le occupazioni, che possono svolgersi all’esterno o presso e le nostre aree comuni interne, sono ottime per trascorrere il tempo in compagnia, contribuendo così a risolvere il problema dell’isolamento che affligge spesso gli anziani.

Foto
services Finestreart

IL NOSTRO OBIETTIVO È

LA TUA SICUREZZA E BENESSERE
Preventivo e progettazione gratuiti

Il team di specialisti Finestre Art ti guiderà nella scelta del prodotto più adatto alle tue esigenze.


V-Perfect è la prima ed unica tecnologia al mondo che, rimuovendo completamente dall'angolo il cordone di saldatura e permette di realizzare serramenti in PVC esteticamente perfetti.


Grazie ad una tecnologia brevettata che rende perfettamente allineati i profili di giunzione, eliminando ogni precedente difetto, la qualità della finitura degli angoli delle finestre in PVC è pari a quella delle finestre in legno o alluminio.


Un risultato sorprendente fino ad oggi irraggiungibile con qualsiasi altro metodo di saldatura e che apre la tecnologia dei serramenti in PVC ad infinite possibilità creative e architettoniche.



Foto
services Il Mio Fioraio S.R.L.S.

Su di noi…

Il Mio Fioraio, un piccolo tempio di arte floreale.

Ha sede a Trani e vanta la grande preparazione e professionalità del floral designer Tommaso Giannico.

La combinazione di passione, delicatezza e preparazione è autentica espressione di “qualcosa di bello” nella cittadina di Trani.


A febbraio del 2017, Tommaso raggiunge un traguardo molto importante: si aggiudica il titolo di Floral Designer Europeo.

Tale risultato si aggiunge ad altri traguardi altrettanto importanti: certificazione FlorCert n° 2017-0092 e un accreditamento presso l’istituto Art&Nature (tutto riportato alla pagina Certificazioni).


Gli addobbi floreali che realizza sono evidenza di passione e professionalità.

Sono proprio queste le caratteristiche peculiari di questo fiorista: appassionato della sua arte e professionale in tutte le sue sfaccettature.


Lo staff è composto da professionisti del settore e con loro Tommaso Giannico forma una squadra vincente per la progettazione, realizzazione e consegna di composizioni floreali per ogni tipo di occasione.


Foto
services FLORICOLTURA DAMONTE PIERPAOLO

La Nostra azienda.


La Floricoltura Damonte Pierpaolo coltiva e produce piante mediterranee controllando costantemente la qualità di ogni singolo prodotto durante tutte le fasi di accrescimento.

L’attenzione alla produzione e la qualità del prodotto è per noi fondamentale e ci permette ogni anno di arricchire l’assortimento proponendo nuovi articoli o riproponendo articoli dimenticati. I nostri valori aziendali derivano da un'antica esperienza agricola iniziata con la coltivazione di ortaggi e legumi destinati al mercato regionale e nazionale.


A partire dagli anni ’80 e con il cambiamento generazionale l’azienda si è trasformata in una coltivazione di piante in vaso prevalentemente fiorite. Piante fiorite a cespuglio, alberelli e piante rampicanti, anche di grandi dimensioni hanno fatto strada ad un vasto un assortimento che ha da sempre differenziato l’azienda.


Oggi l’azienda, con l’arrivo della terza generazione, si occupa della produzione di una ampia gamma di piante fiorite, piante verdi, piante esotiche e piante grasse destinate sia al mercato nazionale che internazionale.

Le piante oggi, grazie ad un clima mediterraneo mite, sono coltivate sia in piena aria che in serre riscaldate e permettono all’azienda di avere un assortimento in continua evoluzione da offrire durante tutto il corso dell’anno.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Antonaci Cosima Sas

Professionalità e calore umano per l'agenzia funebre di Leverano
Costituitesi nel 1999, le Onoranze Funebri Antonaci di Leverano, in provincia di Lecce, hanno superato il traguardo dei 20 anni di attività: Tante le famiglie che abbiamo assistito e accompagnato in un passaggio così delicato della loro esistenza.

Il momento della perdita di una persona amata, di un familiare o di un proprio caro è un trauma che non può essere affidato all'improvvisazione del primo che capita, e lo staff delle Onoranze Funebri Antonaci è al servizio della sua clientela per assisterla passo dopo passo, con professionalità, serietà, cortesia e calore umano.


Chi siamo
Le capacità e la disponibilità dell'agenzia funebre Antonaci sono documentate e comprovate: coordinati dalle figure attente e sempre presenti della signora Cosima Antonaci, del marito Antonio Zecca e dei figli, siamo una ditta a gestione familiare che ha deciso di unire la lunga esperienza nel settore della vendita di articoli floreali all'organizzazione di cerimonie funebri   completando un percorso di crescita professionale all'insegna della qualità più alta.


I servizi in Italia e all'Estero
Oltre a garantire sul pregio dei cofani da noi stessi scelti e selezionati tra le migliori aziende italiane del settore, offriamo tutta una serie di servizi accessori e complementari al rito di estremo commiato, diventando così l'unica agenzia funebre a Leverano realmente a 360 gradi. Attivi anche nel resto della Puglia, gestiamo trasporti da tutta e Italia e dall'estero, grazie all'abilità poliglotta della signora Cosima che parla 3 lingue (tedesco, inglese e francese), ideali per il disbrigo di pratiche burocratiche di una certa complessità.

Cosa facciamo
Grazie alla ventennale esperienza nel settore, l'agenzia funebre Antonaci riesce a essere al fianco di ogni cliente con estrema serietà, rispetto ed educazione, soddisfacendo ogni richiesta.
Ci occupiamo di esequie con riti funebri di ogni fede e credo religioso, di esequie con cerimonie ecumeniche e di cerimonie laiche.
Inoltre ci occupiamo dell'allestimento di camere ardenti in case funerarie e case di commiato con l'espletamento dei funerali in tutta la provincia di Lecce. Gestiamo l'organizzazione direttamente e senza alcun intermediario, riducendo perciò notevolmente i costi garantendo ai nostri clienti la massima convenienza e professionalità.


Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI DIOLOSÀ DI CARMELO & FIGLIO SALVO - PATERNÒ - 3401096938 - 3296323351

ONORANZE FUNEBRI DIOLOSA' di Carmelo & figlio Salvo Servizi. Locali - Nazionali ed Esteri attivo 24su24 h


Il nostro servizio offre:

- Cassa a scelta

- Cassa di zinco

- Imbottitura Cassa in raso

- Saldatura coperchio

- Manifesti a lutto con foto

- Vestizione salma

- Velo coprisalma

- Frigorifero per salma

- Depuratore

- Disbrigo pratiche aderenti al servizio

- Trasporto salma con limousine

- Addobbo floreale


MASSIMA SERIETA' ESPERIENZA E RISPARMIO PER I NOSTRI CLIENTI


SEDI.

ADRANO. via Piero Gobbetti n.2

PATERNO' Piazza Dei Diritti Umani n.1 angolo via Livorno n.29


CELL. 340 10 96 938 - 3280 654 732 - 329 63 23 351

Foto
services Servizi Funebri Margherita

C.S.F. MARGHERITA
È il Centro Servizi Funebri per le imprese funebri in Lombardia.

Il C.S.F MARGHERITA è un Centro Servizi Funebri instauratosi da vari anni a Milano e hinterland e opera in Lombardia e in tutta Italia. Inoltre il Centro Servizi Funebri Margherita è specializzato nei trasporti nazionali e internazionali "estero" e in passaporti mortuari. Grazie all’esperienza maturata negli anni, è in grado di garantire professionalità nei confronti di ciascun impresario funebre in cerca di un partner affidabile.


Inoltre, il C.S.F. mette a disposizione dei propri partner personale qualificato, auto funebri, cofani funebri e addobbi floreali.

Vista la sua esperienza decennale il Centro Servizi Funebri MARGHERITA offre ai partner tutta la sua competenza per servizi di alta qualità, soddisfando con professionalità ogni esigenza. Dando reperibilità ai propri clienti 24/7.


Uno dei nostri punti FORZA è il nostro team di collaboratori, selezionato con cura e dotato di tutti gli attestati richiesti. Il nostro personale rimane sempre nella piena disponibilità dei nostri partner, operando con sensibilità e discrezione, qualità ed efficienza; garantendo servizi svolti nel migliore dei modi e nel rispetto delle normative vigenti.

Foto
services ''LEAFTECH SOLUTION''

Azienda per lo SMALTIMENTO di Olio ESAUSTO VEGETALE per Aziende e Condomini.

Foto
academies ANTHEA ACADEMY

Corsi professionali su più livelli ad Agropoli e provincia di Salerno

Anthea Academy è un riferimento per parrucchieri ed estetiste di Salerno e provincia. La nostra attività con sede ad Agropoli si occupa di fornire prodotti e arredi, ma organizza anche corsi per estetiste, sia in sede che in remoto.


Per conoscere meglio il nostro assortimento di accessori e la nostra offerta formativa, contattaci oggi stesso: puoi farlo inviandoci un messaggio di posta elettronica, chiamando in sede o compilando il modulo online riportato nell'ultima pagina del nostro sito.

Foto
services Toprent Autonoleggio Con Conducente

La nostra azienda è attiva sul mercato da 20 anni e si occupa dei trasferimenti per prestigiose ditte liguri, italiane ed estere.

Una solida struttura organizzativa ci consente di operare a livello nazionale ed internazionale nella gestione di congressi, meeting e business travel.


Il nostro staff altamente qualificato, con pluriennale esperienza nel settore, è pronto ad organizzare qualsiasi tipo di trasferimento e a lavorare al Vostro fianco nella ricerca della soluzione che effettivamente risponde alle vostre esigenze al fine di semplificare e razionalizzare il servizio stesso.


Mettiamo a disposizione la nostra professionalità, sicurezza e la cortesia dei nostri autisti.

Riconosciamo, grazie alla nostra comprovata esperienza, che ogni cliente ha differenti necessità, ma tutti desiderano un servizio impeccabile, offriamo quindi gli standard e la forza di un grande player uniti alla flessibilità di un servizio locale.


Desideriamo rappresentare per Voi un plus di conoscenza, esperienza per gestire al meglio le problematiche legate ai trasferimenti ponendoci come unico e diretto interlocutore così da rendere anche possibile la razionalizzazione dei costi.


Tutti gli automezzi sono dotati di climatizzatore, abs, esp, telefono cellulare, navigatore satellitare e vengono scrupolosamente e periodicamente controllati presso autofficine autorizzate.


La nostra collaborazione con grandi aziende dimostra che scegliere Toprent come partner di servizi significa acquisirne l’esperienza, disporre di collaboratori flessibili e di una gamma di servizi in grado di rispondere con efficacia ed immediatezza a tutte le Vostre esigenze per raggiungere la massima soddisfazione dei Vostri clienti.


Foto
services Maraca Fotografia

Fotografi di matrimonio a lecce, in salento e in puglia


I Fotoreporter di Matrimonio a Lecce in grado di rendere il tuo giorno speciale Unico e Indimenticabile

Lo Studio Fotografico MARACA FOTOGRAFIA, specializzato in servizi Foto e Video di Matrimonio è da oltre 20 anni il riferimento per tutti gli sposi che decidono di celebrare il matrimonio in Puglia, soprattutto nella Provincia di Lecce ed in Salento. Grazie ai suoi qualificati fotografi è in grado di offrire alle coppie che decidono di sposarsi un servizio altamente professionale, in grado di cogliere i momenti più importanti del Matrimonio attraverso foto in stile reportage, catturate con immagini spontanee e naturali. Con la nostra professionalità ed esperienza raccontiamo emozioni e fantastiche storie d'amore. Cogliamo in maniera discreta in ogni nostro scatto gli sguardi e i dettagli che rendono unico e autentico il giorno del vostro matrimonio. Realizziamo l'album di matrimonio che gli sposi hanno sempre sognato. Siamo la migliore scelta tra i fotografi professionisti del matrimonio. Specializzati nel reportage di matrimonio, raccontiamo in modo esclusivo e creativo la storia del vostro evento grazie a una dettagliata selezione di momenti speciali. La migliore scelta nel campo della fotografia e video di matrimonio a livello nazionale. Siamo un riferimento nel settore della fotografia matrimonio per tutte le giovani coppie di sposi che desiderano avere un servizio foto-video matrimoniale in stile reportage, fine elegante e della migliore qualità.


Piero e Marco - Il Team fotografico MARACA

Siamo Piero e Marco Maraca la parte operativa dello studio. Tra i fotografi per matrimoni più qualificati nel Salento, leader nella fotografia di reportage matrimoniale e nel ritratto fotografico. Traduciamo in immagini di tendenza gli attimi più autentici della vostra vita, sempre attenti a cogliere per ogni evento la giusta luce, e in maniera spontanea e creativa, gli sguardi e i dettagli che rendono unico e irripetibile il giorno della vostra esclusiva cerimonia nozze! Raccontiamo l’essenza del vostro matrimonio per riviverla ogni volta che sfoglierete l'album di nozze, come fosse allora. Mettiamo a disposizione di ogni matrimonio il massimo della professionalità e della nostra passione. Chi ha scelto la nostra sensibilità creativa per raccontare l’emozione di un giorno così importante non ne è mai rimasto deluso…



Alessandra - Graphic Designer
Alessandra Maraca. Graphic Design Maraca Fotografia

Alessandra è il riferimento dello Studio Fotografico MARACA per le coppie. Dai primi incontri per il preventivo matrimoniale, le successive fasi di scelta foto da inserire nell'album di matrimonio, per la grafica dell'impaginato o per la scelta dell'album stesso. Alessandra è la guida, la musa ispiratrice che accoglie e accompagnerà in tutte le fasi del percorso con i suoi preziosi consigli ed esperienza le coppie fino alla consegna del prodotto finale.


Foto
handicrafts FALEGNAMERIA GLOBAL SYSTEM DI BARBERA LUIGI Snc

Falegnameria a Nicosia

La nostra falegnameria si occupa da anni della progettazione di arredamenti su misura per la casa, dai mobili per la cucina, alla camera da letto fino all'arredo bagno.


Il nostro personale, esperto e competente, segue personalmente ogni fase della lavorazione, garantendo così la qualità dei prodotti. Camere in legno, letti a castello in legno, arredamento in legno


Tutti gli articoli vengono prodotti con cura per il dettaglio, seguono il gusto classico o tradizionale o il design moderno e sono in linea con le tendenze del momento.


Prezzi competitivi senza rinunciare alla qualità

Contattaci per un preventivo gratuito