Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STANLEY TRAVEL S.R.L. VIA GUGLIELMO MARCONI 28
40042 LIZZANO IN BELVEDERE (BO)

053454141
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants OSTERIA DI KAMOLLIA

Osteria Kamollia
I piatti e la cucina. Quelli di una volta.

Quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione.

Menù espressi e tipici senesi, ma anche rivisitati e personalizzati, preparati selezionando solo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.


La nostra storia

I locali dell'Osteria fanno parte di un antico palazzo senese all'interno delle mura della città e si affacciano su uno dei più antichi segmenti urbani appartenenti alla via francigena, nel cuore della contrada dell'istrice, lungo la stessa via possiamo trovare anche la chiesa di S. Pietro alla Magione che una volta era adibita ad ospitare i pellegrini.


Il ristorante è a conduzione familiare, i piatti sono quelli di una volta, quelli della migliore tradizione toscana dove le ricette vengono tramandate di generazione in generazione, qui puoi trovare carni selezionate, chianina/angus irlandese, pasta fatta in casa, menu' espressi e tipici senesi ma anche rivisitati e personalizzati, selezioniamo i migliori ingredienti per garantire sempre piatti al top in quanto a gusto e qualità.


I tavoli dell'osteria sono disposti sulla via di Camollia, la vecchia via francigena, dove si respira un'aria suggestiva e si può degustare del buon chianti delle migliori annate.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Al 91

Ristorante Pizzeria

Viale Marche 91
20159 Milano (MI)


Foto
restaurants RISTORANTE AEROPORTO by La Vecchia Quercia

Ristorante di cucina tradizionale emiliana con alcuni piatti rivisitata.

Foto
services IPPOCAMPO Procida

Ristobar - Charters- Escursioni - Noleggio Gommoni/Gozzo - Ormeggio - Trasferimenti via Mare - Trasporti Marittimi (Traghetto)


Cucina Procidana

La passione per il mare e la ricchezza di ingredienti freschi dell’isola di Procida contraddistingue il nostro servizio ristorante. Primi piatti, secondi e manicaretti sono preparati secondo la tradizione della cucina procidana accompagnati da vini locali e italiani. Il servizio ristorante è disponibile anche in modalità take-away (asporto).


NAUTICA & ORMEGGIO
Marina Chiaiolella

Il servizio ormeggio a Procida di Ippocampo, è gestito da uno staff con esperienza decennale nella nautica da diporto. La disponibilità di ormeggio è sia per week end, sia per periodi più ampi (pernotti e transiti giornalieri, mensili, stagionali, annuali). Acqua corrente energia elettrica e wi-fi sono solo i principali servizi di cui disponiamo.

I pontili galleggianti a Procida situati sull’estremità ovest della banchina del porto della Chiaiolella, permettono l’ormeggio per tutti i tipi di imbarcazione e natanti dai 5 ai 16 metri. Il posizionamento strategico dello specchio acqueo, protetto da ogni tipo di vento e sistema ondoso, rappresenta un posto sicuro dove ormeggiare la propria imbarcazione a Procida con tutti i comfort ed i servizi annessi.


SIA CON PATENTE CHE SENZA
Noleggio Gozzo & Gommoni

Noleggiare una barca a Procida è semplicissimo con Ippocampo! I natanti disponibili (un gozzo di 7,50 mt. e due gommoni da 5,10 mt senza patente, nonchè un gommone di 6,40 mt. con patente nautica) permettono di ammirare gli angoli più incantevoli e suggestivi dell’isola di Procida, in assoluta autonomia e riservatezza.


L’ISOLA DI PROCIDA VI ASPETTA
Giro dell’Isola

Procida Tour: Preparati a innamorarti delle meraviglie nascoste di Procida! La gita in barca a Procida permette di raggiungere mete esclusive, visitabili solo via mare: dalla baia della Carcara all’isolotto di Vivara a quella mozzafiato della Corricella e del Pozzovecchio set di numerose pellicole cinematografiche come il film de “Il Postino”.

Ogni Domenica, alle 15:00, Ippocampo ti porta in un viaggio esclusivo attorno all’isola.




Foto
restaurants N.39 Restaurant & Bistrot
Nel cuore del centro storico di Finale Ligure, specialità di pesce e non solo.

Foto
restaurants HOTEL RISTORANTE CIBARIUM

Storico Ristorante e Hotel, ubicato nel cuore della città di Gualdo Tadino (pg), che da settembre 2020, Elena ed Andrea, lo fanno rifiorire in Cibarium.

Foto
Food & Wine LE FRONDE - CAFFETTERIA BRUNCH

Ristorante per colazione e brunch

- Brunch
- Caffetteria
- Enoboutique
- Casa vacanza
- Coworking


Orari

Mer-Ven-Sab: 7,30-14. 17-19,30
Mar-Gio: 7,30-14. 16,30-19,30
Dom: 7,30-14
Lun: Chiuso

Foto
dining Be Happy Polenteria e Paninoteca

POLENTERIA E PANINOTECA A CREMA E BERGAMO
REALTÀ GIOVANE E DINAMICA


La nostra filosofia


Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.


La nostra mission

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato? Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.


La nostra storia di Be Happy

Be Happy nasce dal desiderio di rivisitare l’unione tra i Prodotti della Terra e le Migliori Carni Italiane in chiave Street Food. Il Risultato?
Hamburger Gourmet che rappresentano una perfetta simbiosi tra alta cucina ed informalità.

Ogni giorno, l’amore per la tradizione e la ricerca di idee innovative ci portano a sperimentare sempre nuove proposte di hamburger con un unico obiettivo di stupirvi.

Selezioniamo solo Carni Certificate proveniente da Allevamenti 100% italiani, il pane arriva ancora Caldo da Forno ogni giorno e ci affidiamo a Fornitori Locali.






Foto
restaurants PIZZERIA BRACERIA ALTEMURA

PIZZERIA&BRACERIA materie prime di qualità, lievitazione naturale h72

Foto
restaurants I TIPICI SICILIANI DI ADOLFO DI LIBERTO RISTORANTE GASTRONOMIA

Da noi troverete qualità e tradizione e una calorosa accoglienza siciliana

Foto
pizzerias PASTICCERIA PIZZERIA ROMANO & FIGLI DAL 1961

Pasticceria artigianale dal 1961
Specialità pizza pisana
Tradizione locale. Passione. Famiglia.

Foto
restaurants Ristorante Pizzeria Da Saverio

Ristorante Pizzeria da Saverio

La migliore cucina tipica pugliese e fragranti pizze cotte nel forno a legna

Ristorante Pizzeria da Saverio con sede a Oria, in provincia di Brindisi, è un accogliente locale che ti offre un ambiente confortevole dove trascorrere momenti di relax in buona compagnia. Utilizziamo nella nostra cucina ingredienti genuini e di qualità che vengono reperiti presso fornitori di fiducia per preparare tante prelibatezze che si rifanno alla tradizione pugliese a tavola. Nel nostro ristorante pizzeria disponiamo di un apposito forno a legna che ci permette di ottimizzare la preparazione e la cottura della pizza napoletana disponibile in tante varianti di gusto. Inoltre nelle nostre sale c'è lo spazio sufficiente e le attrezzature necessarie per poter ospitare ogni evento.


Ristorante nella splendida cornice di Oria

Con il suo Castello Svevo e le sue storiche Chiese

Il nostro ristorante pizzeria si trova nella splendida città di Oria, in provincia di Brindisi, e in particolare a due passi da attrazioni turistiche molto importanti e apprezzate come il Castello Svevo e le tante chiese storiche. Ti proponiamo una cucina genuina che prevede l'utilizzo di materie prime di qualità con piatti tipici della cucina locale, bontà con ottimo pesce fresco, verdure stagionali e tanto altro. Siamo aperti dal martedì alla domenica a pranzo e a cena.


Per maggiori informazioni sul nostro ristorante pizzeria e per prenotare un tavolo, contattaci.


Cucina tipica pugliese

Abbiamo deciso di improntare la proposta culinaria del nostro ristorante sulla tradizione del territorio. In particolare siamo specializzati nella cucina tipica pugliese che prevede un marcato utilizzo di pasta fresca, latticini di vario genere come la burrata e la stracciatella di mozzarella. Tra i piatti più iconici della tradizione pugliese ci sono le orecchiette con le cime di rapa o potrai scegliere tante bontà a base di pesce fresco che ci viene consegnato ogni mattina. I piatti sono stati rivisitati in parte dallo chef per quanto riguarda la presentazione estetica ma anche l'equilibrio dei sapori.


Pizza cotta nel forno a legna

Per garantire alla pasta la giusta fragranza

Per rendere ancora più esclusiva e di qualità la nostra proposta culinaria, nel ristorante pizzeria disponiamo di un caratteristico forno a legna che ci permette di preparare la pizza come la tradizione napoletana, ma anche tante altre bontà. La pizza viene ottenuta con un impasto che prevede farine selezionate e una lenta lievitazione naturale che permette di donare al prodotto finale sapore e alta digeribilità. La cottura in forno a legna è essenziale per cuocere lentamente la pizza e ottenere una parte esterna leggermente più croccante e quella interna molto morbida. La pizza la puoi trovare in tante varianti di gusto come quella margherita con pomodoro e mozzarella o altri abbinamenti meno consueti.
Location per eventi privati e aziendali

Il luogo ideale per festeggiare i tuoi eventi; sala ricevimenti e sala meeting

Scegliendo il nostro ristorante pizzeria potrai avere a disposizione anche il luogo ideale nel quale poter festeggiare un evento particolare come il tuo compleanno o una cerimonia. Disponiamo di ambienti molto ampi, adatti ad ospitare anche eventi di lavoro come meeting, convegni o cene aziendali.

Mentre degusti tutte le prelibatezze preparate in cucina, potrai divertirti con i tuoi ospiti grazie alle caratteristiche del nostro ambiente dinamico ed elegante.


Foto
restaurants RISTORANTE LARIS

Ristorante Laris del Passo San Boldo dal 1959


Vieni a trovarci e a provare i nostri piatti

Servizio Bar per le tue colazioni, torte fatte in casa e una cucina casalinga curata con le ricette tipiche della zona, cene a tema con prodotti di stagione come asparagi, funghi, radicchio, erbe spontanee, selvaggina e spiedo su prenotazione la domenica.


Foto
restaurants MAX'S BEER GARDEN

Il Nostro Risto-Pub

Max'S Beer Garden, simpatico nome per il locale, che accoglie la sua clientela con grande calore in un locale giovane fresco e curatissimo, dove si può mangiare una ottima puccia ma anche steakhouse, hamburgher e delle mega insalatone, degli sfiziosissimi fritti, tipici della zona, il tutto con ingredienti di primissima qualità.

Un'ottima birreria.


Foto
Food & Wine PADELLINO & FARINATA

Amiamo quello che facciamo e mangiamo quello che amiamo.
Passa a trovarci

Foto
restaurants PIZZARIA LA DOLCE VITA

GASTRONOMIA
Portuguesa, Italiana, Pizza
DIETAS ESPECIAIS
Adequado a vegetarianos, Opções vegan, Opções sem glúten
REFEIÇÕES
Almoço, Jantar, Últimas horas da noite