Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  STAMEGNA FRATELLI S.N.C. VIA APPIA KM. 132
04020 ITRI (LT)

0771727146
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries Panificio Righetto Mario - Sovizzo

PANIFICIO RIGHETTO MARIO ma negli anni passati veniva chiamato
" il pane della Milena”

Produciamo Le  FOCACCE VENEZIANE a
-lievitazione naturale
-pasta morbidissima
 
VARI GUSTI:

-gocce di cioccolato bianco aromatizzato al limone
-gocce morbide di cioccolato  
-gocce  morbide ai frutti di bosco
-gocce morbide all'arancia
-gocce  morbide alla pesca (NOVITA' di QUEST'ANNO)

-Veneziana classica

INGREDIENTI:
farina tipo “0”, zucchero, latte scremato in polvere, tuorli d’uovo, lievito madre, burro, acqua, sale, aromi naturali, lievito di birra, o uvetta o g. cioccolato g. limone o canditi.
Glassa: f. di mandorle, acqua, nocciole, mandorle, zucchero granella e zucchero a velo.
SENZA CONSERVANTI.

La FOCACCIA DI MARIO
La classica focaccia diella ricetta tradizionale di 100 anni fa,
si inzuppa nel vino e nel latte per un'ottima colazione.

VENDITA DI:
*Salumi , Formaggi e i famosi TORTELLI di VALEGGIO fatti a mano

*Su prenotazione sforniamo pizzette e focacce per feste di compleanno,
di vari gusti.

 
TIPI DI PANE:
-pane tedesco
-pane azimo(senza lievito e senza sale)
-pane comune
-arabo
-pane all’olio
-kaiser(soia e segala)
-le tartarughe(avena e mais)
-zoccoletti vicentini
-altamura
-misto cereali
-petra(pane con farina macinata a pietra ad alta digeribilità)
-pani speciali:

con patate e rosmarino
con cipolla
con olive

LA NOSTRA STORIA
Dal 1915 il panificio è aperto dal Sig. Righetto Giuseppe, poi continua con il figlio Righetto Mario e la moglie  Milena,
ancor oggi attivo con la sua focaccia tradizionale; insieme continua la tradizionie il figlio Eraldo e la la moglie Sonia, che da quando si sono sposati ( ben 43 anni) lo aiuta nella gestione del negozio

Da sempre il Panificio Righetto lavora con grande passione e sforna varie specialità di pane, dolci, pizze e focacce.
La focaccia di Mario.

Foto
cafés Mai Di Lunedì

Bar- Idee regalo - accessori - prodotti tipici - vini regionali

Foto
cafés Battaleni Dolci Caffè Enoteca

Attività storica dal 1893. Tradizione, passione, sapori genuini che scaldano il cuore e stuzzicano il palato. La nostra specialità è la Torta di Rose!


Premiata come Attività storica dalla Regione Lombardia.


La forneria Battaleni viene fondata nel 1893 da Annibale Battaleni, in via Vantini 12 a Rezzato, e portata avanti nei decenni successivi con l’aiuto dei figli Clelio, Silvio e Augusto, oltre a diversi dipendenti, all’insegna della tradizione italiana, dell’artigianalità dei prodotti e della qualità delle materie prime. Nel corso degli anni l’attività resta in famiglia con l’introduzione, negli anni Venti, della lavorazione della pasta fresca mentre, negli anni Sessanta, vengono rinnovati i locali e si iniziano a produrre dolci da forno con l’inserimento al lavoro dei figli di Augusto, Annibale e Rodolfo. Ininterrottamente al timone dell’attività fino al 1999, sono questi ultimi ad aprire il negozio attuale in via IV novembre, sempre a Rezzato.


Dopo una pausa di circa due anni, nel 2001 il forno della famiglia Battaleni riapre completamente rinnovato, con l’insegna “Battaleni Dolci e Caffè”.


Questa volta il titolare è Gianpietro Battaleni che abbandona la panificazione per dare spazio alla sola produzione di dolci scegliendo con cura gli ingredienti e mettendo a punto le ricette di tradizione che ancora oggi fanno apprezzare questo antico locale.


Dal 2007, dopo un’attenta ristrutturazione, la pasticceria diventa anche bar, con specialità sfiziose come il “Cappuccio della Casa” – caffè, uovo montato e latte – o la “Rosolada” – uovo montato a neve con cacao e caffè – o la “Torta di Rose” prodotta da più di cento anni. Infine, ultimamente, si è aggiunto un angolo Enoteca, con l’offerta di etichette locali, nazionali e francesi, dove è possibile degustare il vino accompagnato da una stuzzicante pasticceria salata, anch’essa prodotta artigianalmente in loco.


ASPORTO & DELIVERY.


Asporto:

il negozio effettua il seguente orario:

Martedì - Sabato 07.00-12.30 15.00-19.00

Domenica 07.00-12.30

Lunedì 07.00-12.00


Delivery:

Ordine minimo 15 euro da effettuare il giorno prima.

Consegna negli orari di negozio


Foto
Food & Wine Playa Bianca
Playa bianca e' Lido, ristorante con specialità di pesce fresco e carne piemontese, location per aperitivi fronte mare con taglieri di salumi e formaggi di qualita,intrattenimento musicale e Beach volley.

Siamo presenti anche su Spiagge.it
Foto
Food & Wine Officine Del Gusto

Officine del Gusto è un bar-bistrot situato a Casarano (LE). Il locale, aperto da poco, ha già conquistato il cuore dei locali grazie alla sua atmosfera accogliente e alla sua ampia scelta di bevande calde e fredde, cocktail e prodotti dolci e salati.

Foto
Food & Wine CRAI DI ZAPPETTI CLAUDIO

Tipico supermercato di paese in cui i nostri clienti sono accolti come in famiglia.

Foto
bakeries Il Forno Rubiero

Da oltre 70 anni nel cuore di Rovigo

Il Forno Rubiero nasce a Rovigo nel 1951 e da allora porta avanti, con la stessa passione, l’arte della panificazione, affiancando alla tradizione un tocco di modernità.

Nei nostri cesti troverai pane fresco tipico della zona come la Ciabatta, pane Pugliese ma anche pane con farine speciali e di filiera:


Pane Salus, pane light e salutare con grandi benefici nutrizionali; Pane Sporty ideale per chi pratica attività sportiva per il suo alto contenuto di proteine e meno carboidrati; Pane di Kamut, Pane alla curcuma, pane con grani antichi.

Offriamo, inoltre, prodotti artigianali di gastronomia, pasticceria, pasta fresca, pane biscotto, grissini, crackers integrali, taralli.
Servizio di affettati e formaggi di prima qualità.



All’interno del forno è presente un angolo caffetteria dove potrai accomodarti per sorseggiare un buon caffè o fare una colazione completa con gustosi cappuccini, speciali torte da forno o morbide brioches con varie farciture, tutti prodotti realizzati artigianalmente.


Dalla colazione alla pausa pranzo, dal semplice acquisto dei prodotti esposti nei nostri banchi assortiti, verrai accolto con cortesia e simpatia perchè, per noi, farti sentire come in famiglia è fondamentale.


Foto
pastry shops Pasticceria Zanella Bruno Di Zannella Bruno & C. Snc

Produzione pasticceria artigianale dal 1970, vendita al dettaglio, distribuzione e vendita all' ingrosso. Forniture per locali e comunità.

Foto
Food & Wine CAFFETTERIA LA PIAZZETTA - PERIGNANO

Se sei alla ricerca di un luogo accogliente e social a Perignano, non puoi perdere la Caffetteria La Piazzetta, situata in Via Antonio Gramsci 72/A.


La Caffetteria La Piazzetta è il luogo ideale per iniziare la tua giornata con una deliziosa colazione, gustando prelibatezze dolci e salate preparate con ingredienti di alta qualità. Inoltre, il nostro locale è il luogo perfetto per un pranzo di lavoro informale, dove potrai gustare piatti deliziosi e preparati al momento.


Se invece sei alla ricerca di un aperitivo con gli amici o con i colleghi, La Piazzetta ti offre un'ampia selezione di drink e snack, il tutto servito in un'atmosfera accogliente e rilassante.


Ma la vera specialità della Caffetteria La Piazzetta è la pasticceria artigianale, dove potrai trovare deliziose torte, crostate, biscotti e dolci fatti a mano, preparati con ingredienti freschi e genuini.


Non perdere l'occasione di gustare le prelibatezze della Caffetteria La Piazzetta, il luogo più dolce e gustoso di Perignano. Vieni a trovarci in Via Antonio Gramsci 72/A e scopri come la nostra passione per la cucina artigianale e l'ospitalità si riflette in ogni nostro piatto.

Foto
Food & Wine PLAYA EL FLAMINGO DI POMARICO JOSE' ANTONIO

Playa el Flamingo è uno Stabilimento Balneare/Beach Club in stile caraibico nel Cilento. Spettacolare l'aria, l'atmosfera, l'ambiente, gli arredamenti, la musica, la bella gente che lo frequenta sia di giorno che di notte, ombrelloni, lettini, sdraio, canoa, wind surf, pedalò, beach volley, beach soccer, bocce, animazione sono le attività diurne... mentre al calar del sol si accende l'esclusiva area privé dove sorseggiare un ottimo cocktail al suon di musica è un must da queste parti e dove non è raro incontrare qualche vip che si mischia tra la folla. Aperto tutte le sere.


Tra i tanti locali El Flamingo rappresenta il punto di riferimento delle notti nel Cilento, l'ambiente è la cornice di indimenticabili serate in uno dei locali sul mare più glamour. Fai entrare la tua vacanza nel mondo Playa el Flamingo!


Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
Food & Wine DOPOLAVORO

Caffetteria, Ristorante e Cocktail Bar.

Nato dall’ attenta ristrutturazione dei vecchi spazi ludici del lanificio Marzotto, azienda tessile del primo novecento, Dopolavoro offre un ambiente curato ed elegante in grado trasformare il tempo in un piccolo momento di piacere.


La continua ricerca di materie prime di qualità, la cura del dettaglio e l’amore per il proprio lavoro sono alla base dell’esperienza che potrete vivere in ogni momento della giornata.


Proponiamo soluzioni anche per intolleranti, vegetariani e vegani.

Foto
restaurants RISTORANTE SELF SERVICE BAR L'APPETITO

Bar ristorante self service

Foto
cafés BAR GELATERIA MARISTELLA
Gelateria storica
Foto
Food & Wine AL PUNTO GIUSTO

Al Punto Giusto
Panineria e chiosco bar

Foto
wine bars ENOTECA DELLA CORTE DEL MEDÀ

Ristorante Enoteca dalla Corte del Medà si trova in Corte del Medà, 15 a Pieve di Soligo (TV).


E' un locale accogliente che prepara piatti tipici locali accompagnati da vini di qualità, grazie alla propria cantina assortita, e birre artigianali. Aperti a pranzo e cena.


Giorno di chiusura la Domenica