Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  ST. VIA LIBERTA' S.A.S. VIA DELLA LIBERTA' 216/E
80055 PORTICI (NA)

0817763984
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants El Primero Club

Live music, hip hop, balli caraibici, dance anni Settanta e Ottanta, ma anche canoa, equitazione, fly e wakeboard, cable wake up, pedalò e solarium. Sono le diverse della Pasquetta firmata “El Primero Club”, nell’Ecoparco del Mediterraneo (via Fiumitello II in località Mezzagni a Castel Volturno).


La location propone un Lunedì in Albis, con eventi per grandi e più piccoli, in programma dalle 9 a mezzanotte, immersi nel verde a pochi chilometri dal centro di Napoli.

I più piccoli avranno a disposizione aree di giochi gonfiabili e animatori; gli adulti che potranno cimentarsi con attività sportive o “dance”, a bordo della “piscina galleggiante” sul lago o preferire escursioni a piedi o in bici.

Il tutto accompagnato dalle note live di Kiu&Solea e dalla selezioni sonore del dj Mr Charlie. 

Ampio spazio anche al gusto, per chi non intende rinunciare all’inossidabile pic nic di Pasquetta.

La formula comprende, infatti, anche zone ad hoc con tavoli dove poter consumare cestini traboccanti con bontà del territorio (info 335 1379663).

Foto
restaurants SALOTTO FICO - EX PASTICCERIA ROSITA

Da noi solo prodotti di prima scelta preparati dal maestro culinario Gennaro Fico.
Istituzione porticese presente dal 1980, macellai da 4 generazioni.

Dalla dedizione, dalla fantasia e dalla passione culinaria di chi dal 1980 ha davvero a cuore il connubio tra l'esaltazione dei sapori e la genuinità dei prodotti, nasce, nel centro di Portici, Salotto Fico, luogo dove eleganza, cortesia e qualità si sposano perfettamente assicurandovi una permanenza impossibile da dimenticare rispecchiando a pieno la persona artefice della propria creazione, Gennaro Fico.


Salotto Fico seleziona scrupolosamente ogni prodotto presente nel proprio menù avvalendosi per ognuno di essi di certificazioni e marchi di qualità nel rispetto dei propri standard e dando assoluta priorità alla genuinità delle proprie pietanze. Per questo motivo predilige prodotti con marchi D.O.G.P, I.G.T., D.O.C, I.G.P. e, per quanto riguarda i prodotti agricoli, solo quelli con marchio Agricoltura Biologica.


La sua cucina ricerca sempre il meglio: carni pregiate di provenienza marchigiana, autentica chianina toscana, formaggi prodotti a Sorrento e Vico Equense, mozzarelle di Aversa, porchetta di Ariccia, tutto 100% italiano. Le carni suine sono derivanti da maiali di razza senese esclusivamente nati, allevati e macellati secondo tradizione toscana a marchio D.O.P.
Inoltre le attenzioni della direzione sono rivolte alle esigenze di ogni singolo ospite, infatti, presso il nostro locale troverete anche panini a carbone vegetale, ideali per assicurare gusto e salute anche ai nostri amici celiaci.


Essere un frequentatore del nostro Salotto significa soddisfare il palato sia dal punto di vista gastronomico sia enologico, infatti il servizio wine bar vi assicura la degustazione di vini di ottima qualità. Altro fiore all'occhiello è il nostro lounge bar capace di allietare i nostri ospiti con cocktail tradizionali e di fantasia.


Salotto Fico è questo e molto di più, sempre concentrato sulle esigenze dei nostri amici clienti e, per rendervi ancora più soddisfatti, è possibile portare i nostri prodotti sulle vostre tavole; il servizio di asporto offerto nella nostra struttura provvede a confezionare le nostre pietanze appena pronte dandovi la possibilità di condurre l'eccellenza del gusto italiano direttamente a casa vostra.

Foto
restaurants ACQUA SALATA - ANDREA CARACCIOLO

Dopo un’avventura durata più di 10 Anni, Andrea Caracciolo decide di chiudere la sua precedente attività “Antica Osteria da Andrea” per iniziarne una nuova chiamata “Acqua Salata – Beach & Restaurant” nell’estate 2021.


L’attività si divide in due parti. Il ristorante, sotto la supervisione di Andrea e Serena, è aperto tutto l’anno.

Il nostro punto di forza è la cucina tradizionale di pesce rivisitata, proponendo un connubio perfetto tra tradizione e novità.


L’altra componente importante di Acqua Salata, è lo stabilimento balneare, dove poter rilassarsi sotto un ombrellone e coccolarsi con il nostro bar esterno, dove è possibile fare colazioni e aperitivi di ogni tipo

Foto
restaurants RADICI - DISPENSA DI SAPORI

Radici è una trattoria di ristorazione tipica tradizionale ubicata nel centro storico di Monopol


Un patrimonio culturale.

Portiamo in tavola il nostro patrimonio rappresentato dalle tradizioni enogastronomiche locali.


Di generazione in generazione.

Un ricco patrimonio custodito e tramandato per generazioni che affonda e rafforza le proprie Radici nel costante e viscerale legame con il Territorio.


Un ritorno alle origini.

Ogni nostra proposta culinaria è un invito a riscoprire i gusti semplici e genuini di un tempo, a riscoprire le nostre Radici.


Il nostro Menu.

La nostra proposta di menu, formulata con Amore e Passione, è un viaggio di ritorno alle origini del gusto, con l’utilizzo di materie prime della nostra Terra che raccontano storie, tradizioni e identità dei nostri luoghi.


Foto
restaurants Pescerì Il Piacere Senza Il Peccato

Pescerì si trova nel cuore del lungomare di Montesilvano, in Via Aldo Moro 32, fronte mare, una location perfetta per rilassarsi o per godere dei tanti servizi che la zona offre.


Le specialità preparate dai proprietari Daniele e Mattia sono un perfetto connubio tra qualità e semplicità delle tradizioni abruzzesi.


Con oltre 60 posti interni ed uno spazio esterno capace di ospitare fino a 30 persone, il ristorante Pescerì riesce a soddisfare i propri clienti per ogni occasione: pranzo e cena à la carte, compleanni, cerimonie, meeting aziendali!


www.ristorantepesceri.it 


Foto
restaurants 44 OSTERIA QUARANTAQUATTRO

Il ristorante Osteria Quarantaquattro nasce dieci anni fa nel centro di Roma nel quartiere Sallustiano, tra la famosa via Veneto e piazza Sallustio, a due passi da Piazza Barberini e dal centro storico.


Il ristorante è caratterizzato da ampie volte e luminose porte vetrate. L’atmosfera serale è intima e accogliente grazie a un’illuminazione soffusa. È il luogo perfetto per una cena fra amici, una cena di lavoro o un appuntamento romantico.


La cucina propone piatti di tradizione che rispettano la stagionalità e il territorio, accompagnati da un’attenta e ricca scelta di vini provenienti da tutte le regioni italiane.


Frequenta il ristorante una clientela raffinata. Tutti sono i benvenuti e il nostro personale vi accoglierà, come in famiglia, con amore e cura per mettervi a vostro agio e lasciarvi vivere un’esperienza che rimarrà un ricordo unico e indelebile.


IL NOSTRO MENU
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-pranzo/
https://www.osteriaquarantaquattro.com/menu-cena/


LA NOSTRA CANTINA
https://www.osteriaquarantaquattro.com/cantina/


Foto
restaurants Osteria Del Gallina Dal 1792 

Osteria Del Gallina ,Trofie, Gnocchi al Pesto, Ravioli Genovesi con il sugo ''U Tuccu'', Pansotti al Sugo di Noci, Lo Stoccafisso Accomodato, Il Coniglio alla Ligure in Casseruola…Arrosto, Involtini, Braciole Bistecche e Salamini alla Griglia.


Dopo le 20 il locale si trasforma in un Pub (Roxy Bar Arvigo) aperto fino alle 4 del mattino per poter gustare i nostri Cocktail nelle ''Arbanelle'' , La nostra Selezione di Birre e poi… Primi Piatti, Piadine, Panini, Carne alla Griglia, Insalatone e altro ancora...


Su prenotazione Paella Valenciana Originale con la Pallera le spezie e metodo di preparazione della Vera Paella Si organizzano party

Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
restaurants ERNESTO RISTORANTE PIZZERIA NAPOLETANA
Istruttore Pizzaiolo
Foto
Food & Wine L'ANGOLO DEL BUONGUSTAIO DI CARUSO VINCENZO

L’Angolo Del Buongustaio Ristorante Pizzeria
pizzaiolo Gino Mattiello .


Contatti

0817743020 

3349569525

Foto
restaurants I PARTENOPEI

Da I partenopei si entra in un'atmosfera familiare e curata dove potrete apprezzare una ristorazione di qualità, dove sono celebrati gli ingredienti, i sapori, gli odori e le tradizioni della tipica cucina mediterranea.



Per esempio, nella pasta fresca lavorata in casa, nella freschezza del nostro pescato giornaliero, nella bonta' delle sfogliatelle o della dolcezza delle graffe e più in generale con la sapiente selezione delle materie prime e della qualità degli ingredienti.

Amiamo prenderci cura di voi. Per questo, vi proponiamo piatti sempre sani e gustosi, nel contesto di un ambiente positivo e conviviale, per offrire non solo un equilibrato nutrimento, ma anche per soddisfare al massimo il piacere del cibo. Siamo convinti, infatti, che l'uomo consiste in ciò che mangia.


Una moderna trattoria tradizionale. Perché l'efficienza organizzativa e le dotazioni tecnologiche più evolute sono potenti strumenti al servizio dell'antica e ricchissima cultura gastronomica partenopea, per concorrere a realizzare il miracolo di una genuina cucina mediterranea nei tempi, sempre troppo veloci, che dominano il nostro stile di vita.

Foto
restaurants La Cucina Di Frà Pappina - Ristorantino

Delizioso Ristorantino di Pesce di Mare...un Menù giornaliero che offre tante golosità.

Foto
restaurants GELATO LA DOLCE VITA

Gelato artigianale

Foto
pizzerias FLAMINGO

Flamingo Club con sede a Mazzarino, in provincia di Caltanissetta, è un locale dedicato a un pubblico molto giovanile che mette a disposizione tanti prodotti di qualità e la possibilità di divertirsi in qualsiasi momento della giornata e della notte.


Il nostro è un club pizzeria che pone massima attenzione alla scelta delle materie prime per ottenere un prodotto finale di grande qualità da consumare con birre artigianali e con altri prodotti. Nel nostro club pizzeria organizziamo varie forme di intrattenimento con la presenza di cabarettisti, band musicali e non solo.


Avendo a disposizione un'ampia sala interna possiamo venire incontro alle tue esigenze per organizzare un evento privato scegliendo l'intrattenimento e le varie bontà da consumare.


Per maggiori informazioni sul nostro club pizzeria e per ottenere un preventivo per un evento privato, contattaci.


Locale per giovani diurno e notturno

Il nostro locale è un club pizzeria che pone massima attenzione alla proposta di prodotti di qualità e che mette a disposizione un vero e proprio punto di riferimento per divertirti sia durante le ore diurne sia durante quelle notturne.


Il locale è stato arredato con eleganza per garantire anche comfort e si rivolge principalmente a un pubblico giovanile del territorio di Mazzarino e di tutti i paesi e le cittadine limitrofe.


Venendo a trovarci potrai apprezzare oltre ai tanti prodotti di qualità e le birre artigianali, anche tante forme di intrattenimento come musicisti, band, cantautori talentuosi del territorio e cabarettisti di ogni sorta.


Abbiamo nel nostro club pizzeria tutto il necessario per il tuo intrattenimento.


Pizzeria di giorno e di sera

Durante le ore diurne e serali il nostro club pizzeria è a disposizione per farti apprezzare la vera essenza della pizza napoletana preparata secondo tradizione.


Lo staff si occupa della selezione delle migliori farine e della preparazione di un impasto a lenta lievitazione naturale che sa farsi apprezzare per il sapore e l'alta digeribilità.


Curiamo in ogni minimo dettaglio anche la fase di cottura e ti proponiamo diverse varianti di pizza come la margherita con pomodoro e mozzarella o la 4 stagioni, la capricciosa, la pizza siciliana e tante altre proposte.


Birre artigianali

Nel nostro locale ti proponiamo una vasta gamma di birre artigianali e di produzione nazionale.


Le birre sono universalmente amate grazie al loro sapore intenso e al loro caratteristico retrogusto capace di dissetare.


Nella nostra gamma ci sono birre dalla gradazione alcolica contenuta come nel caso della birra leggera bionda o potrai scegliere quelle più aromatizzate come la birra rossa, la birra nera, la birra al frumento e la doppio malto.


Aperitivi

Se vuoi rilassarti e godere di prodotti genuini e saporiti, vieni a trovarci nel nostro club pizzeria e scegli gli aperitivi.


Potrai abbinare al meglio qualsiasi genere di bevanda come drink, cocktail, birre artigianali con prodotti tipici del territorio come i salumi, formaggi ma anche la pizza proposta in tante varianti di gusto.


Gli aperitivi possono essere consumati godendo dell'intrattenimento musicale che nel nostro locale praticamente non manca mai.


Foto
restaurants LA GALEA RISTORANTE DEI F.LLI LOPRIORE MICHELE & GIACINTO

Scopri i Sapori del Gargano...

Siamo lieti di offrirvi un’esperienza culinaria unica, basata sui sapori autentici del mare e sui prodotti genuini della nostra terra.

Il nostro menu offre una vasta selezione di specialità di pesce e di carne per accontentare tutti i gusti. Ogni portata è realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.


...accompagnati dall'aroma del vino nuovo

Abbiamo selezionato per voi le migliori etichette di vini locali e nazionali, per accompagnare al meglio i nostri piatti e regalarvi un’esperienza culinaria a 360°.

Dalle note fruttate dei bianchi alle sfumature speziate dei rossi, la nostra carta dei vini vi porterà alla scoperta di nuovi sapori e profumi, abbinati con cura ai piatti del nostro menu.