Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPORTELLI VIA GREGORIO VII 7
74020 LAMA (TA)

0997771401
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness Biodental

CHI SIAMO

- Dentisti specializzati ed altamente qualificati che per anni perseguono l’eccellenza SOLO nel proprio settore.
- Struttura accessibile a tutti al piano terra, importante per gli anziani e per chi cerca un dentista per disabili, con bagno a norma per disabili.
- Laboratorio odontotecnico per fornire velocemente gli impianti, le protesi dentarie e altri servizi esclusivi in tempi più rapidi.
- Convenzioni e agevolazioni associate alle più grandi assicurazioni sanitarie italiane…

Foto
parrucchieri DIVA PARRUCCHIERIA

Appuntamenti e info 3665936401

Foto
health and wellness MAISON DE BEAUTE'

Lasciati stupire dalla professionalità e cortesia del nostro staff!!!
Le nostre onicotecniche faranno risplendere le tue mani con la manicure da sogno, per un look sempre curato e impeccabile. Siamo in continua ricerca dei metodi di lavoro innovativi e di tendenza.


Ci occupiamo del benessere del tuo corpo a 360' gradi grazie a trattamenti specifici ed all'avanguardia. Lasciati coccolare con i nostri massaggi personalizzati e trattamenti viso mirati sul ringiovanimento cutaneo.


Trovi da noi una soluzione definitiva per la rimozione permanente dei peli. Il successo è garantito grazie all'utilizzo del nostro laser diodo 810. L'ultima scoperta nel campo dell'epilazione permanente definitiva.

Foto
health and wellness IVY BRAND BEAUTY CLUB

Massaggi professionali
Tricopigmentazione
Estetica avanzata
Corsi di estetica @ivybrand_academy
ivytrico.com

Foto
parrucchieri ARTESTILE PARRUCCHIERI DI PAOLA PARRINELLO

Artestile Parrucchieri hair salon

hairdresser  Haircolor
haircut,hairstylist Specialist

Foto
health and wellness Dott. Christian De Simone - Medico Estetico - Long Live Clinic - Lecce

Master Universitario di II° livello in Medicina Estetica, Socio A.I.M.E.(Ass.Italiana Medicina Estetica)
Specialista in Anestesia e Rianimazione.




In seguito alla Laurea in Medicina e Chirurgia presso l'Universita' degli studi di L'Aquila nel 2000 con inscrizione all'ordine dei medici chirurghi della provincia dell'Aquila nel 2001, mi sono specializzato in Anestesia e Rianimazione presso l'Universita' la stessa Universitá con voto 50/50 nel 2004.


Dal 2005 al 2008 ho prestato servizio presso la casa di cura "NCL Istituto di Neuroscenze s.r.l." di Roma in qualità di Anestesista Rianimatore in Neurochirurgia e Terapia Intensiva Neurochirurgica.


Dal 2008 ad oggi ho lavorato in diverse case di cura del Lazio, nelle principali branche chirurgiche e con particolare dedizione alla chirurgia estetica dove, negli anni ho potuto sviluppare tecniche anestesiologiche mininvasive e basate sull'uso combinato di anestesia locale infiltrativa e sedazione, tecniche applicate con successo su centinaia di interventi di chirurgia estetica, avvalorate e confermate dall'elevato indice di soddisfazione mostrato dai pazienti stessi.


La maggior parte degli interventi sono stati eseguiti a Roma, in diverse case di cura ( Nuova Villa Claudia, Villa Valeria, Villa Tiberia, Villa Salaria) , ma anche in Puglia ( Brindisi , Galatina e Mesagne) e Toscana (Firenze e Pistoia).


Dal 2011 al 2015 ho collaborato con il centro "Eidos diagnostica per immagini s.r.l." di Guidonia per assistenza anestesiologica in esami con m.d.c.


Dal 2014 al 2015 ho collaborato con i centri Medicenter di Monterotondo (RM) e Terni per assistenza anestesiologica in radiologia.

Parallelamente alla mia attività di anestesista rianimatore cresce sempre più la passione per la Medicina Estetica, una branca che unisce la medicina all'innata passione per l'estetica e per il bello, passione che viene coronata con un Master Universitario di secondo livello conseguito nel 2015 presso l'Universita' degli Studi di Tor Vergata a Roma.


Dal 2016 svolgo la mia attività anche nelle provincie di Lecce e Brindisi come Anestesista Rianimatore prevalentemente in chirurgia estetica, e come medico estetico in diversi studi tra Lecce, Cutrofiano e Mesagne.

Ho partecipato a diversi corsi formativi teorico/pratici in particolare sulle nuove tecniche avanzate combinate di ringiovanimento del volto , sul ripristino dei volumi superficiali e profondi del viso, sull'utilizzo dei fili biostimolanti e di trazione in PDO e sull'utilizzo della Carbossiterapia in Medicina Estetica


Sono abilitato all'utilizzo della soluzione di Motolese (Aqualyx) per l'intralipoterapia.

Dal 2014 sono iscritto all'A.I.M.E. "Associazione Italiana Medicina Estetica".


Dal Luglio 2018 sono convenzionato con il Ministero della difesa ( Carabinieri, Marina, Esercito, Aeronautica), Ministero della Giustizia DAP, FGU- Gilda degli Insegnanti, Polizia di Stato e Guardia di Finanza.





Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa

Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness FARMACIA MORBELLA

La farmacia Morbella nasce e si sviluppa come punto di riferimento per la salute ed il benessere fisico e mentale.


Garantisce servizi qualitativamente elevati, avendo sempre come obiettivo primario le esigenze specifiche in fatto di salute di ogni tipologia di clientela. Ciò significa occuparsi a 360° del cliente offrendogli un servizio completo e personalizzato.


Ogni giorno ti offriamo consulenza professionale e personalizzata su LABORATORIO GALENICO, omeopatia, fitoterapia, cosmesi e veterinaria. In più una serie di servizi a tua disposizione: consegna domiciliare gratuita, misurazione pressione e glicemia gratuita, autoanalisi, misurazione IMC.


Farmacia Morbella... la farmacia che ti ascolta.

Foto
parrucchieri GIORDY Barbiere

Nel settore da oltre 30 anni... Specializzato in acconciature uomo..

Foto
health and wellness COPPEDÈ MEDICAL AESTHETICS

L’estetica è la manifestazione della forma, nasce dall’armonia.

Coppedè Medical Aesthetics, è uno studio di medicina e chirurgia estetica situato nel prestigioso quartiere Liberty Coppedè. Bellezza, eleganza, arte, e architettura confluiscono all'interno di uno studio all'avanguardia unico nel suo genere.


I trattamenti
Coppedè Medical Asthetics si occupa di migliorare e armonizzare
l’equilibrio della bellezza.
I trattamenti servono a migliore e a far emergere la bellezza in maniera naturale. I nostri trattamenti sono efficaci ed hanno
dei benefici rapidamente evidenti. Offriamo un’assistenza altamente personalizzata e protocolli calibrati sulle necessità
di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di rendere le persone felici di valorizzare la loro bellezza.

Foto
parrucchieri IL KAOS EXTREMO PARRUCCHIERI

L KAOS Extremo, la destinazione premium per la bellezza e lo stile a Cagliari. Fondato con la passione per l’eccellenza nel settore della bellezza, IL KAOS Extremo è il risultato di anni di esperienza e dedizione nel portare il meglio della moda e del benessere ai nostri clienti.


La nostra missione è trasformare la tua visione di bellezza in realtà, offrendo servizi personalizzati e all’avanguardia. Presso il nostro salone, troverete un ambiente accogliente e moderno, progettato per farvi sentire a vostro agio mentre vi rilassate e vi godete i trattamenti.


Il nostro team di stilisti esperti è costantemente aggiornato sulle ultime tendenze e tecniche, assicurando che tu esca sempre con un look fresco e alla moda. Oltre alla nostra competenza nel taglio e colore, offriamo una vasta gamma di trattamenti per capelli e servizi di styling per soddisfare ogni esigenza.


Presso IL KAOS Extremo, crediamo che la bellezza vada di pari passo con il benessere, ed è per questo che utilizziamo solo prodotti di alta qualità e sostenibili. La vostra soddisfazione è la nostra priorità, e lavoriamo instancabilmente per superare le vostre aspettative.


Siamo orgogliosi di essere parte della comunità di Cagliari e ci impegniamo a contribuire al suo splendore attraverso la nostra passione per la bellezza e lo stile. Unisciti a noi in questo viaggio verso la bellezza senza compromessi, solo da IL KAOS Extremo.

Foto
parrucchieri Acconciature Sonia specializzata in colorazioni e schiariture di capelli lunghi - MALCESINE

Specializzata in colorazione e cura dei capelli. L’unica a Malcesine ad avere L’OSSIGENOTERAPIA

Foto
centri estetici Dimensione Estetica

Più di 3000 Microblading effettuati
Microneedling
Extreme body fit
piazza Alessandro Volta 1 Varedo (mb)
Info appuntamenti e corsi 3336208347

Foto
centri estetici ESTETICAMENTE DI GRETA GAIMARRI

Il TUO Centro Benessere a Cremona. Un luogo di relax dove il protagonista sei Tu. Dall'estetica di base all'avanzata un'ampia proposta di trattamenti per viso, corpo...e non solo! Partendo dalla cura di mani e piedi sino a massaggi personalizzati.


• Manicure e Pedicure
• Semipermanenti
• Epilazione
• Massaggi
• Trattamenti Deluxe per uomo e donna
• Trattamenti viso manuali e con macchinari
• Make Up giorno/sera, spose, occasioni speciali
• Trattamenti Ciglia e Sopracciglia
Da Esteticamente anche Bijoux, Profumi Botanici e Arredamento Olfattivo.


Un Chek-Up e una prova gratuita sono il primo passo per conoscerci e trovare il miglior percorso per te.


Ti Aspetto!
Si riceve solo su appuntamento dal Martedì al Sabato dalle 9 alle 19.