Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPITALER ANDRICH PIAZZA SAN MICHELE 16
39057 APPIANO SULLA STRADA DEL VINO (BZ)

0471662103
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri Boccolo & Ricciolo da Stefania Pisu - Gesturi
Acconciature Unisex, Trucco e Acconciatura Sposa, Consulenze tricologiche, Ricostruzione e allungamento capelli!
Foto
health and wellness PARADISE SPA & RELAX

Paradise Spa & Relax ( DAY SPA in città) nasce dall’ idea di essere alla portata di tutti.

La routine giornaliera non sempre ci dà la possibilità di prenderci del tempo per una vacanza e recarci in una Spa fuori Città ed è per questo che abbiamo pensato che ognuno di noi ha bisogno di staccare la spina anche solo per due ore prendendosi cura di se stesso.

Il termine "SPA" (acronimo di Salus per Acquam) non ha altro che il significato di salute/ benessere attraverso l' acqua. Forse non ci rendiamo conto di quanto l' acqua ,oltre a dissetare, sia effettivamente fonte primaria del nostro benessere.

Avvolti dall’ acqua con essenze particolari e accarezzati dal vapore e dal calore con luci soffuse e musicoterapia che daranno vita ad un insieme di atmosfere rilassanti potrete uscire dalla vita in città ... in uno scenario in cui l' essenza di tutto è ritrovare il proprio IO.

Allora sì...è così che si ha la sensazione di estraniarsi dalla realtà e di sentirsi in profondo relax ,ma nello stesso tempo riprendere coscienza di se stessi e del proprio valore.

Per noi il benessere psico – fisico è alla base del risultato dei nostri percorsi Spa.

Abbiamo per questo pensato ad un Centro benessere ad uso esclusivo poiché, essendo soli con le persone che si amano ,( famiglia, amici, partner) si riesce a godere di un totale relax.

Tutti i percorsi benessere sono personalizzati in base alle richieste del nostro cliente.


Il centro benessere è suddiviso in due zone, che entrambe ad uso esclusivo:

CITY SPA che include:

  • Sauna finlandese/biosauna,

  • Bagno turco,

  • Percorso docce emozionali con aromaterapia e cromoterapia diversa,

  • Percorso kneipp su pietre di fiume,

  • Cascata cervicale,

  • Cascata di ghiaccio di reazione,

  • Vasca idromassaggio ,

  • Parete di Sale Himalayano,

  • Zona relax con angolo tisaneria,


PRIVATE SPA che comprende:

  • Vasca idromassaggio con ozonoterapia,

  • Letto ad acqua vibromassaggiante,

  • Angolo tisaneria

In ogni zona l’ aromaterapia, la cromoterapia e la musicoterapia renderanno l’ atmosfera unica per il vostro viaggio attraverso le emozioni.

Ad ogni percorso è possibile aggiungere un massaggio, scegliendo tra la nostra vasta gamma di massaggi del benessere olistico per completare in modo unico il vostro percorso.

E’ possibile usufruire del nostro servizio di aperitivo cenato tramite nostro catering esterno.

Stuzzicare qualcosa in compagnia è sempre gradevole tra una chiacchierata e l’altra con le persone che avrete scelto di portare con voi per questo viaggio attraverso profumi ed emozioni.

La nostra Spa è adatta ad ogni occasione:

Percorsi di coppia, anniversari , addio al nubilato, compleanni, pomeriggio tra amici/che,

Family Spa e Baby Spa.

Lo staff di Paradise sarà sempre a vostra disposizione con la consueta gentilezza e disponibilità.



Foto
parrucchieri Pasquale Fiorillo Barber Shop

pasquale_fiorillo_barbershop centro abbronzante

Foto
health and wellness DONATELLA BEAUTY STYLE

Estetica nail art presso terapia luce pulsata massaggi linfodrenanti rassodanti tonificanti microblading ecc ecc...

Foto
parrucchieri Da Damiano Adamo Parrucchieri

Hair dresser Sanremo2024
Via della costituzione (MODICA)
Per info chiamare al 327 7426743 o allo 0932 771281

Foto
parrucchieri Infinity Hair
Parrucchieria Uomo Donna
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO ESSENZIA ''OFFICINE DI BELLEZZA''

Ci concentriamo su trattamenti del corpo per risolvere l'inestetismo della cellulite in tutte le varie forme e vari stati.

Foto
health and wellness ESTETICA BEAUTY LAB DI ROSSELLA E RAFFAELLA

Chi siamo?

Beauty Lab nasce dalla passione e dalla voglia di crescere di Raffaella e Rossella, un’ esperienza ventennale nel mondo dell’estetica.


Beauty Lab, un gioiellino confortevole dove prendersi una pausa dalla frenesia quotidiana, dove ogni cliente è speciale e ogni trattamento è personalizzato in base alle esigenze del cliente.


Il centro si compone di due cabine per l’estetica e una piccola zona relax con sauna filandese, doccia e due cabine comunicanti per percorsi di coppia e massaggi.


Raffaella e Rossella


Foto
parrucchieri DACCI UN TAGLIO DA GIOACCHINO

Nuove tendenze per acconciature e taglio Uomo

DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - BARBIERE UOMO

è il vostro parrucchiere di fiducia a Mirandola. Dal 2016 ti offriamo un servizio professionale per il taglio della barba, per acconciature alla moda, secondo le ultime tendenze, o per un look elegante e intramontabile.

Quel che contraddistingue il nostro salone di parrucchieri è la passione, il continuo aggiornamento e il rispetto della salute dei capelli. Abbiamo scelto di seguire sempre le nuove tendenze, trasformando il nostro salone in un istituto di bellezza specializzato in acconciature alla moda e in tagli innovativi per uomo.
Il nostro salone
 Il nostro salone è un luogo speciale in cui tradizione e modernità si incontrano. Da noi riscoprirai il piacere di un servizio da barba come un tempo e tutte le novità su taglio e acconciature alla moda in un ambiente moderno ma anche vintage. Dai tagli ai trattamenti per la barba, ci impegniamo a regalare a ogni cliente un servizio personalizzato e all'insegna del relax, in un ambiente accogliente, dall’arredamento originale e curato, dove potrai concederti un momento di pausa dedicato alla cura della vostra persona.
Tagli e trattamenti per ogni vostra esigenza

Da DACCI UN TAGLIO - Da Gioacchino - PARRUCCHIERE UOMO  a Mirandola potrete richiedere meravigliose acconciature alla moda, pettinature glamour e anche trattamenti benefici per la chioma.

Ci occupiamo integralmente del vostro look: dal taglio al colore, assecondando sempre le vostre esigenze e i vostri desideri. Valorizzate il vostro incarnato e i vostri lineamenti: affidatevi ai nostri artisti del capello! L’esperienza maturata nel settore e il continuo aggiornamento professionale ci consentono di fornire i migliori consigli per ogni esigenza, con una particolare attenzione alle nuove tendenze stilistiche.


Foto
health and wellness MICHELA PERMANENT MAKE-UP

Il trucco semipermanente e il desiderio di avere sopracciglia sempre in ordine,un eyeliner e contorno labbra senza perdere ore davanti allo specchio.


Le sopracciglia sono un elemento importante da punto di vista estetico e contribuiscono in modo decisivo alla expresione del visto e la simetria


IL TATUAGGIO SEMIPERMANENTE pelo a pelo offre un risultato naturale.

Foto
parrucchieri Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore

Le Teste Matte - Parrucchieri ed estetisti - di Eleonora e Salvatore è un salone di parucchieri uomo e donna

Foto
parrucchieri BIASI PARRUCCHIERI

Biasi Parrucchieri è una società  che si occupa, oltre che del proprio lavoro, anche della vendita on-line da decenni.
Biasi Parrucchieri: prodotti top di gamma.


Per ottenere risultati altamente professionali e andare incontro alle differenti esigenze della clientela, sono stati selezionati prodotti cosmetici delle marche più prestigiose del settore, caratterizzati da formule innovative, frutto di attente ricerche. Shampoo, balsami e maschere, gel, oli, lacche e altri fluidi adatti allo styling e a rifinire i dettagli sono firmati da aziende come, Davines, che si basa su principi e ingredienti naturali ed è focalizzata sulle nuove tendenze metropolitane;Kevin Murphy, che propone formulazioni eco bio nel segno della bellezza sostenibile; Philip Martin's, che offre linee 100% vegan, studiate specificatamente per capelli colorati.


Biasi Parrucchieri è presente con il suo Salon Beauty dal 2006 dopo aver avuto collaborazioni in tutta Italia con prestigiosi Hair Styles.


Foto
health and wellness Dott.ssa Daniela Pasqua Medicina Estetica

La Dott.ssa Daniela Pasqua, affermata professionista di medicina estetica a Manfredonia, si distingue per l’attenzione personalizzata e l’eccellenza nei trattamenti.


Con anni di esperienza, offre soluzioni mirate per migliorare la bellezza naturale, garantendo risultati armoniosi e sicuri.


La sua competenza spazia dalla riduzione delle rughe e l’eliminazione di macchie cutanee alla gestione della cellulite e della perdita di capelli.


La Dott.ssa Pasqua si impegna a fornire cure di alta qualità, creando un ambiente accogliente per il benessere totale dei suoi pazienti.

Foto
health and wellness Francisca Di Vargiu Francesca

Francisca di Vargiu Francesca è stata insignita del titolo di Eccellenze Italiane.

Foto
parrucchieri PARRUCCHIERI IMMAGINE UOMO - DONNA - ROMANO - CHRISTIAN - IVAN - CATTOLICA

Chi siamo

Andiamo indietro di oltre 50 anni per raggiungere la nascita professionale del fondatore di Immagine Uomo Donna.

Boccalini Romano iniziò la sua carriera quando aveva solo nove anni in un negozietto da barbiere di Cattolica; crescendo portò avanti la sua passione fino ad aprire la propria attività nel 1974, denominata “Barbiere Romano”.


Quest’arte viene tramandata al suo primo genito Christian, che inizia a muovere i suoi primi passi nel salone del padre in giovane età, dopo aver frequentato accademie e partecipato a varie pedane in tutta Italia, nel 1979 nasce ufficialmente

Parrucchieri Immagine Uomo.


Da cui a poco, dopo anni di esperienze tramite concorsi, pedane ed eventi nel campo della moda tra cui “La Kore” di Taormina trasmessa su Rai 1, “La Notte delle Sirene” a Reggio Calabria trasmessa su Rai 2, “La più bella del Mondo”, “Summer Show” a Riccione e tante altre; entra a far parte della società anche il secondogenito Ivan, specializzato nel settore femminile. Nel 2002 il salone si ingrandisce e si trasforma in Parrucchiere Immagine Uomo Donna.


In questi anni abbiamo sempre cercato di metterci a disposizione della clientela con professionalità e ricerca nelle tendenze sempre più attuali, continuando a partecipare e ad essere sempre in prima linea anche con esperienza all’estero come “Alternative Hair Show” al Royal Albert Hall di Londra.


Ci impegniamo a selezionare i migliori prodotti naturali e biologici per soddisfare le esigenze moda del cliente garantendo sempre la buona salute del capello.

Foto
health and wellness IP STUDIO OLISTICO di Irina Pavlova

Trattamenti Olistici per ritrovare il senso di benessere,armonia e equilibrio psico-fisico

Sono Irina, un'Operatrice Olistica esperta del benessere, con 6 anni di esperienza nel settore. Il mio percorso di crescita personale e professionale ha preso il via nel 2019 e continua costantemente. La mia passione per ciò che faccio mi spinge a studiare e ampliare costantemente i servizi offerti nel mio studio. Nel mio centro, propongo trattamenti olistici mirati a mantenere l'equilibrio e il benessere psicofisico, con l'obiettivo di prevenire e ritrovare il benessere.


Alcuni dei trattamenti offerti includono il MASSAGGIO AYURVEDICO ABHYANGA, trattamenti di Bellezza Viso, THAI FOOT MASSAGE, Thai Oil massage, HOT STONE MASSAGE, BAMBOO MASSAGE, nonché trattamenti specifici per la gravidanza, cervicale, gambe gonfie e altro ancora.

Se non sei sicuro su quale trattamento sia più adatto a te, sarò il tuo consulente personale per guidarti nella scelta del massaggio più adatto alle tue esigenze e per creare un percorso personalizzato.

La mia professione è disciplinata ai sensi della Legge n.4 del 14/01/2013.


Chi sono?

Fin da bambina ho sviluppato un forte interesse per la cura del corpo e il benessere psicofisico. Sei anni fa ho deciso di perseguire il mio sogno e trasformare la mia passione in una professione. Dopo anni di studio e pratica, nel 2021 ho aperto il mio centro a Calderara di Reno, in una zona nuova e tranquilla, chiamato "Ip Studio Olistico di Irina Pavlova". Sono specializzata nei trattamenti Ayurvedici, tra cui Abhyanga, Hot Stone massage, Pindasveda, Trattamenti di bellezza al viso, Thai oil massage, Thai foot massage, Bamboo massage e trattamenti per la cervicale e le gambe gonfie.

Come affermava la definizione dell'OMS, "La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale, sociale e spirituale, non solamente assenza di malattia." La prevenzione è fondamentale, ed è una serie di abitudini che ti permettono di mantenere un buono stato di salute fisica e mentale, tra cui ricevere trattamenti regolari per il benessere.

Ritagliare un momento sacro tutto per te, in cui puoi liberare la mente dalle tensioni, migliora significativamente la qualità della tua vita.


TRATTAMENTI OLISTICI
I trattamenti olistici hanno l'obiettivo di riportare l'individuo in uno stato di equilibrio e centratura attraverso tecniche di massaggio personalizzate per rispondere alle esigenze di ciascun individuo. Ogni persona è unica, con emozioni e caratteristiche diverse, quindi è fondamentale considerare l'individualità di ognuno per garantire trattamenti efficaci che riallineino corpo, mente e spirito.