Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPERATI VIA ROSINI GIOVANNI 44
00133 ROMA (RM)

062008288
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri TOP 7 HAIR - GUIDONIA MONTECELIO

Formazione e innovazione
top 7 hair

Top 7 Hair, nasce nel 2015, già nel nome stesso si evince il desiderio di emergere come salone TOP, proprio qui a 7ville, tra la nostra gente. Tutto questo è possibile solo grazie all'impegno che mettiamo in atto ogni giorno per soddisfare le richieste di stile e per proporre i nuovi trend del momento.


Il nostro slogan "formazione e innovazione" nasce dalla costante formazione del nostro personale e dall'utilizzo di prodotti di alta qualità che riescono a garantire ai nostri clienti l'innovazione di cui hanno bisogno.


Offriamo servizi di taglio, colore, extension, acconciature, ma prima di tutto ci prendiamo cura della salute dei capelli e della cute con prodotti di qualità. Vieni a trovarci per scoprire e per provare i nostri servizi!


Non solo capelli
manicure

Top 7 Hair non è solo un punto di riferimento a Setteville per la cura dei capelli, ci occupiamo anche di trattamenti professionali per la cura e la bellezza delle mani.

Proponiamo un servizio di manicure che ti permetterà di avere mani sempre perfette e curate, anche grazie all'applicazione di smalti semipermanenti, resistenti e duraturi.

Foto
health and wellness Dr. Francesco Esposito Biologo Nutrizionista

Chi sono

Mi presento, sono Francesco Esposito, biologo nutrizionista laureato nel 2015 in Biotecnologie Agroalimentari e iscritto all’Albo dei Biologi Sez. A (n°AA_074453).

Ho iniziato ad interessarmi alla nutrizione fin da piccolo quando ho avuto necessità di seguire una corretta alimentazione per dimagrire. Infatti, all’età di 14 anni, il mio peso era ben oltre la media sfiorando quasi gli 85kg; solo dopo aver capito l’importanza di seguire un corretto stile di vita che si basa su sana alimentazione e attività fisica ho potuto raggiungere il mio obiettivo e, soprattutto, l’ho mantenuto nel tempo. Vivendolo in prima persona, sono stato affascinato dal mondo dell’alimentazione sana e ho deciso di farne un mestiere per migliorare le condizioni di vita degli altri e per condividere la mia esperienza personale; sono diversi i piani alimentari che ho sperimentato e studiato ma soprattutto so bene cosa significa decidere di mettersi a dieta e affrontare un percorso, breve o lungo che sia, pieno di insidie e di ostacoli. Per questo motivo provo forte empatia verso i miei pazienti, comprendo i loro momenti di difficoltà e cerco un modo per rendere il percorso più agevole ma sempre efficace ed è ciò che traspare nei miei piani alimentari, che vengono elaborati su misura.


Il mio metodo

-Attenta analisi delle abitudini alimentari del paziente per comprendere; pregi e difetti della sua alimentazione;
-Valutazione misure antropometriche (peso, altezza e misure)
-Valutazione della composizione corporea mediante bioimpedenziometria BIA Akern ® al fine di valutare massa grassa, massa magra, composizione idrica e metabolismo di base;
-Strutturazione del piano alimentare personalizzato.

Elaboro diete di varia natura: dieta mediterranea, chetogenica, oloproteica, low carb, high fat, vegetariana, vegana, ciclica, intermittent fasting, diete per soggetti con patologie (ipertensione, iperglicemia, ipertrigliceridemia, ipo ed iper tiroidismo, ecc.) e piani alimentari per soggetti sportivi (agonisti o amatoriali).

Seguo regolarmente corsi di aggiornamento, soprattutto in ambito nutrizionale clinico e sportivo, per fornire ai miei pazienti un servizio sempre  all’avanguardia.


Studio Nutriespo
Sant’Anastasia, Via Pomigliano, n.7
Archè Asd
Napoli, Via Scarlatti, n.60


Foto
health and wellness Poliambulatorio Orice

Il Poliambulatorio Orice è un centro d'eccellenza di Fisioterapia e Medicina dello Sport.

Foto
health and wellness CINZIA COTER HAIR – TRICOLOGY – LOOK CONSULTANT

 CHI SONO
LA MIA STORIA

Sono Cinzia, figlia d’arte, terza di ben due generazioni di parrucchiere e tutt’oggi fiera di aver creduto in questo stupendo lavoro nel settore “beauty”. Nel 1940 mia nonna, donna pragmatica e con un certo stile, apre una piccola attività in via Roncalli 4 a Gazzaniga, 5000 abitanti nella media Val Seriana passando poi il testimone a mia mamma fino al 2001 quando avviene il passaggio dell’eredità aziendale ed il salone diventa una “Hair Spa”, un vero e proprio angolo di benessere e bellezza a 360.°

 

HAIR CONSULTANT
Parrucchiera... Molto di più

Dopo la qualifica professionale acconciatura unisex, il diploma di maestro d’arte/insegnante conseguito presso l’Accademia Unfaasm di Bergamo mi ha consentito di lavorare sulle passerelle di diversi eventi moda.

Tenacia e ispirazione, desiderio di competizione ed entusiasmo hanno portato nuova linfa allo storico salone di famiglia innovandolo e trasformandolo da semplice attività di acconciatura a centro di consulenza d’immagine e benessere a tutto tondo.


Nel 2016 la partecipazione al talent show “Lookmaker Academy”, in onda su SkyUno, mi ha consentito di confrontarmi con esperti di hair creation, fashion style e make-up mettendo alla prova il mio talento in fatto di look e glamour.
Eccomi una Lookmaker!

Un consigliere e professionista certificato di fiducia che sa comprendere i punti di forza e debolezza del suo cliente cogliendone gli aspetti caratteriali ed esaltandoli con gli strumenti che gli appartengono: make-up, cura del corpo, outfit e acconciatura.


Trovo che una Lookmaker in un piccolo e sconosciuto centro della Valle Seriana sia un vero e proprio valore aggiunto se consideriamo che tale figura è già pressoché introvabile nelle grandi città o appannaggio di pochi privilegiati.

Nel giugno 2021 a Firenze presso il Centro Sitri ho conseguito il diploma di operatrice tricologa.

Mediante l’utilizzo di strumenti avanzati, la specialista in tricologia analizza in dettaglio e diagnostica le varie anomalie cutanee trattandole con adeguati prodotti tricologici “green”.


Oggi il mio staff accoglie in salone clientela unisex di ogni generazione e stile riservando sempre un’attenzione speciale alle clienti storiche del 1940, vero fulcro dell’azienda familiare.


Foto
parrucchieri Hair Care By Milani

HAIR CARE BY MILANI
Inaugurato nel luglio del 2017, il salone Hair Care By Milani si è posto subito come un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un taglio personalizzato, di tendenza e in grado di esaltare le caratteristiche del proprio volto.


Lo staff che lavora all'interno del salone è stato scelto dai due soci fondatori tra professionisti esperti e sempre aggiornati, in grado di realizzare ogni tipo di taglio, colore e piega.


Ma il salone Hair Care By Milani non si ferma solo agli interventi da classico hair stylist.


Grazie alla competenza e alla passione dello staff, si potrà avere sempre la certezza, quando ci si reca presso il salone Hair Care By Milani di affidarsi a mani esperte, in grado di realizzare tutti i tagli richiesti.


Inoltre grazie ad una conoscenza approfondita delle tipologie di capello, ad una competenza sulle palette, sul taglio del viso o sul colore degli occhi, i parrucchieri di Hair Care By Milani sapranno sempre consigliare i tagli e i colori più adatti ad ogni cliente, sia esso uomo, donna, adolescente o bambino.


Presso il salone Hair Care By Milani si potranno ricevere consigli e consulenze sulle possibilità di realizzare acconciature specifiche, extension, trattamenti di ricostruzione e di bellezza.


Per restare sempre al passo con le mode e con le tendenze, i componenti dello staff del salone vengono continuamente aggiornati da professionisti del settore, seguono corsi e percorsi specifici non solo su tagli e acconciature ma anche e soprattutto sui prodotti, sui loro utilizzi e sulle loro funzionalità.


In tal modo, quanti si recano presso il salone Hair Care By Milani potranno avere sempre la sicurezza di rivolgersi a professionisti esperti, in grado di risolvere problemi e dubbi legati ai capelli e, soprattutto, di risolverli nel migliore dei modi.


Attenti, professionali e appassionati, i parrucchieri di Hair Care By Milani garantiscono alla propria clientela esclusivamente l'utilizzo di prodotti di qualità, per una piena sicurezza della salute del capello e della testa.


Infine, va sottolineato che alla professionalità e alle competenze, il salone Hair Care By Milani affianca la massima disponibilità e un'elevata accoglienza, all'interno di un locale moderno e alla moda.


Foto
health and wellness L'ELISIR ISTITUTO DI BELLEZZA Di Veronica Ieronimo

Sono Veronica leronimo, titolare del Centro Estetico L'Elisir.

Da oltre 16 anni mi occupo di estetica e di bellezza.

Più che un lavoro è sempre stata per me una missione: aiutare le donne ad esaltare la bellezza che risiede in ognuna di esse, instaurando con loro un rapporto di complicità, trasparenza e fiducia.

Dopo anni di esperienza ho sentito l'esigenza di focalizzarmi su un'area ben specifica del mio percorso, e attraverso la formazione ho messo a punto il metodo HellysREGEN.


IL METODO:


RINGIOVANIMENTO VISO e RIMODELLAMENTO CORPO.

Soluzioni efficaci e risultati tangibili in chiave SPA.

Si basa su una combinazione di tecniche e manualità che agiscono contemporaneamente su 3 elementi fondamentali:

i tessuti del corpo, la postura e l'inestetismo.

Con il metodo HellysREGEN otterrai un viso più giovane ed un corpo rimodellato in sole 4 settimane grazie all'attivazione di un processo di autorigenerazione, senza trascurare l'equilibrio psicofisico, creando armonia tra corpo e mente.


ORARI DI APERTURA:
Martedì: 9-19
Mercoledì: 9-19
Giovedì: 13-21
Venerdì: 9:19
Sabato: 9-17


Foto
health and wellness Roberto Amato - Parrucchiere E Make Up
Salute e bellezza per i vostri capelli
Foto
health and wellness 2G Beauty Communications

2G Beauty Communications, il lato naturale del Made in Italy!


2G Beauty Communications nasce nel 1997, dall’idea di Giacomo Pagano e Gennaro Gioiello, di realizzare un’azienda che producesse cosmetici naturali e strumenti di bellezza professionali, interamente Made in Italy.
L’utilizzo di materie prime di altissima qualità ed interamente naturali, sapientemente combinate grazie alla grande ricerca ed esperienza dei nostri laboratori, fanno di 2G Beauty Communications una grande eccellenza italiana, che, a partire da marzo 2015 collabora e sostiene il progetto Salute allo Specchio, nato all’Ospedale San Raffaele di Milano, per creare un percorso per ritrovare il sorriso e la fiducia in sé dedicato a tutte le donne in cura al reparto di Oncologia.
Nasce nel 2014 la 2G Beauty Academy che prevede percorsi formativi ad hoc per le aree: Viso, Corpo e Management, per garantire i migliori livelli di approfondimento e specializzazione; trasformando le responsabili degli Istituti di Bellezza in vere e proprie Beauty Manager di successo e le collaboratrici, in esperte, professioniste della bellezza.

Conquistiamo ogni giorno importanti risultati, dando il meglio di noi stessi con passione ed entusiasmo, occupandoci della formazione delle “operatrici della bellezza” che desiderano la massima specializzazione, i migliori risultati per le proprie clienti e che trovano nell’utilizzo delle metodiche 2G un riscontro della qualità e della serietà con cui amiamo prendere il nostro lavoro.

2G Beauty Communications was born in 1997, from the idea of Giacomo Pagano and Gennaro Gioiello to realize a company that would produce, completely Made in Italy, natural cosmetics and professional beauty devices.
The use of high quality and completely natural raw materials wisely combined thanks to the great research and experience of our laboratories makes 2G Beauty Communications a great Italian Excellence, which from march 2015 it cooperates and supports the project Salute allo Specchio, created at the Hospital San Raffaele of Milano to create a path to renew the smile and the confidence of all the women treated at the Oncology Department.
In 2014, 2G Beauty Academy was created. It contemplates ad hoc training paths for the following areas: Face, Body and Management, to ensure the best levels of depth and specialization; turning the heads of the Beauty Institutes into real successful Beauty Manager, and their collaborators into skilled beauty professionals.

We achieve important results day after day, giving the best we can, with passion and enthusiasm, dealing with the training of the “beauty operators” who want the highest specialization level, the best results for their customers and who find in 2G methods a feedback of the quality and of the reliability we love to realize our work with.

Foto
parrucchieri Angelo Florio Parrucchiere

La bellezza comincia nel momento in cui decidi di essere te stesso... ( Coco Chanel )
Angelo parrucchiere via armando diaz n 27 grazzanise (ce)

Foto
health and wellness Gabriele Bertoni Flebologo e Chirurgo Vascolare - Milano

Dalla chirurgia vascolare alla flebologia, una scoperta

Il mio obiettivo è quello di aiutarvi a comprendere al meglio le patologie venose, le flebopatie e le relative cure perchè voi possiate prendere decisioni informate e consapevoli sulla vostra salute. Lo scopo del mio lavoro infatti è quello di migliorare il più possibile la qualità della vita dei miei pazienti attraverso l’utilizzo di metodi diagnostici e trattamenti mini-invasivi all’avanguardia.

ll sistema circolatorio è sempre stato la mia grande passione. Più ci si addentra negli studi della sua fisiopatologia, più ci si rende conto di quanto il sistema venoso sia molto più complesso ed interessante di quanto si possa pensare.

La flebologia è una disciplina relativamente recente che offre vari ambiti di ricerca e di sviluppo. Grazie alla continua collaborazione con centri di eccellenza esteri in cui si sviluppano tecniche e metodologie all’avanguardia, con molta soddisfazione ho iniziato a praticarla anche in Italia con un approccio all’avanguardia.


Curriculum vitae

Gabriele Bertoni nasce nel 1974 a Milano. Nella sua città consegue la Laurea in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi nel 2001, si specializza in chirurgia vascolare nel 2008 e ottiene il diploma di Dottore di Ricerca nel 2012.

Nel corso degli studi universitari, di specialità e di dottorato trascorre diversi anni lavorando presso prestigiose istituzioni all’estero, in particolare in Inghilterra, dove approfondisce la propria formazione in vari ambiti, acquisisce la capacità di lavorare in team internazionali con stili differenti e affina la propria sensibilità verso le esigenze dei pazienti.

Nell’anno accademico 2000-2001 partecipa al progetto ERASMUS presso The Academisch Ziekenhaus di Maastricht, in Olanda.

Nel 2002-2003 è al John Radcliffe Hospital di Oxford, Gran Bretagna, dove torna dal 2004 al 2006 con ruoli diversi sia nel dipartimento di chirurgia vascolare sia di cardiochirurgia.

In Italia ha prevalentemente svolto la sua professione su territorio lombardo facendo capo ai seguenti Istituti: Policlinico di San Donato (Milano), Ospedale Civile di Vimercate (Milano), Istituto Auxologico Italiano (Milano, e Verbania), Ospedale L. Sacco (Milano) e Ospedale San Gerardo (Monza).

Attualmente affianca all’attività privata in Italia la collaborazione con la prestigiosa Whiteley Clinic di Londra per un percorso di ulteriore specializzazione in chirurgia venosa.


Foto
health and wellness NEW LOOK DI CLAUDIO E FRANCESCA ACCONCIATURE UOMO DONNA

New Look Parrucchieri di Claudio E Francesca ha sede a Trevi in provincia di Perugia. Il salone è da oltre 20 anni sempre e solo al fianco del cliente.


New Look vi accompagnerà alla scoperta delle nuove tendenze moda di respiro internazionale, dal taglio abbinato al colore creativo e di tendenza, alle acconciature più in voga, alle linee taglio uomo maggiormente in sintonia su un mercato giovane e dinamico.


Il salone è situato in via Cannaiola, 9/A.


Foto
parrucchieri SIMONE VECCHIO - PARRUCCHIERI BIO

I professionisti del capello di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata solo con erbe tintorie e acqua calda


Cara Amica,

se stai leggendo questa pagina, significa che vuoi saperne di più sulle persone che lavorano dietro le quinte di NuovaVita Color, la rivoluzionaria tinta per capelli 100% naturale e biologica, realizzata esclusivamente con erbe tintorie e acqua calda, che puoi trovare solo nel salone Simone Vecchio – Parrucchieri Bio a Gaeta (LT).

Per cui, eccomi!

Qui a scriverti c’è Simone Vecchio, fondatore del salone che porta il mio nome e creatore di NuovaVita Color.

Piacere di conoscerti!


Ho voluto scrivere questa breve pagina “chi siamo” proprio per aiutarti a dare un nome (anche se era facile da indovinare ) e un volto a chi ti sta facendo delle promesse assolutamente non banali, come ad esempio:

- tinte 100% naturali e biologiche, composte solo da erbe tintorie e acqua calda, con assolutamente ZERO componenti chimici;
- NO effetto tinta, NO effetto ricrescita e NO capelli rovinati dalla tinta;
- SÍ capelli dal colore naturale, SÍ capelli luminosi e voluminosi e SÍ tinta ai capelli senza problemi alla cute;
- garanzia “Soddisfatta o Ri-colorata” GRATIS, nel caso il risultato con la tinta NuovaVita Color non ti entusiasmi al 100%.


Con promesse pazzesche come queste (introvabili in qualunque altro parrucchiere), è normale voler dare un’occhiata a chi c’è dietro.


Per cui, eccoci qui: lo staff di Simone Vecchio – Parrucchieri Bio al gran completo!


Ma ciò che più conta veramente per te, penso siano le recensioni delle nostre clienti.


Donne meravigliose come te che, prima di scoprire NuovaVitaColor, desideravano solo coprire qualche capello bianco di troppo, per tornare a risplendere e innamorarsi dei propri capelli!


Foto
health and wellness ALI Lo Studio della Tua Pelle - CORSICO

Lo Studio Estetico

Ali – Lo studio della tua pelle è stato preceduto da altri due brand:
“Stilò Estetica e Tatuaggi” e “IOMIAMO Your Personal Beauty”.

Perché questi cambiamenti?

Sono stati lunghi anni, in cui il nostro scopo era quello di “salvare chiunque”: salvare la pelle prima di disegnare un tatuaggio indelebile, salvare il corpo di ogni donna e uomo al mondo che non si piaceva, educare ogni persona ad uno stile di vita sano.
Questo però era molto presuntuoso. Abbiamo capito soprattutto due grandi verità:
– la prima è che la maggior parte delle persone, semplicemente non vuole essere aiutata o salvata.
Le persone che si sono rivolte a me non sono mai state disposte davvero a seguire i miei consigli,
perché questo implicava cambiare le proprie abitudini.Se non si è disposti a cambiare abitudini nessun tipo di protocollo personalizzato funziona.

– la seconda è che non possiamo salvare nessuno: semplicemente non è il nostro compito! Solo NOI STESSI possiamo salvarci!

“Il Corpo Parla, La Mente Mente”

Non concepiamo un intervento estetico a meno che non sia in linea con la salute della tua pelle e del tuo organismo nella sua interezza.
Un processo cucito su misura sulla base degli obiettivi concordati, nel pieno rispetto delle esigenze di spesa e di tempo.
La ricerca delle cause e la durata dei risultati nel tempo, sono ciò che deve differenziare il nostro metodo dalle altre soluzioni sul mercato.


Antonella Alagia

HO VOLUTO REALIZZARE TUTTO QUESTO PER VOI Carissima amica,Carissimo amico,
mi chiamo Antonella Alagia, ho 42 anni, sono estetista, ex acneica ed ex grassottella.
Ho trasformato la mia immagine grazie al metodo con cui faccio rinascere la pelle di oltre 250 donne e 150 uomini ogni anno anche se avevano perso ogni speranza di ottenere risultati stabili nel tempo.

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
health and wellness ROSANNA HAIR FASHION
"passione e professionalità è ciò che ci unisce nel fornire ogni giorno di più un servizio migliore per le nostre clienti"

ROSANNA HAIR FASHION
Specializzati in Balayage e colorazioni tecniche
Acconciature per matrimoni e cerimonie
Trattamenti per la salute e la bellezza dei capelli


Uno spazio unico dove il nostro team è pronto a prendersi cura dei tuoi capelli, con tagli moderni, tecniche di colorazione sempre al passo con le nuove tendenze moda, trattamenti di bellezza con prodotti di prima qualità…


Uno spazio dove volersi bene e coccolarsi.

Foto
health and wellness ANIRBAS ESTETICA & BENESSERE DI PETRUZZELLI SABRINA

Anirbas estetica e benessere si abbraccia ad ogni esigenza, lasciando e donando momenti di piacevole benessere
Percorsi benessere in luoghi esclusivi ed eleganti..


Acque a temperatura termale in cui immergersi, bagni di vapore, trattamenti relax e detox, soli o in compagnia, da regalarsi almeno 1 volta nella vita