Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SPANO VIA SASSARI 111
07041 ALGHERO (SS)

079979336
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
health and wellness ORCHIDEA ISTITUTO DI BELLEZZA

La Storia.

L’Istituto di Bellezza Orchidea nasce nel 2014 come un piccolo sogno: il sogno di Olta, una ragazza, perito e interprete, che ama la bellezza e che vuole costruire, per sè e per gli altri, qualcosa di diverso… di bello.

All’inizio Orchidea era solo un piccolo ufficio, col tempo la costante voglia di migliorare ha portato Orchidea a diventare un vero e proprio Istituto di Bellezza con 4 sedi tra Prato e Lido di Camaiore e migliaia di clienti soddisfatti ogni mese.
Non intendiamo fermarci qui, vogliamo migliorare e crescere ulteriormente, offrendo sempre il massimo ai nostri clienti.


L’istituto di Bellezza.

Orchidea Istituto di Bellezza è oggi un punto di riferimento dei centri estetici a Prato. All’interno del nostro Salone potrai usufruire dei servizi di estetica sui quali ci siamo specializzati nel tempo: dai trattamenti più diffusi per viso e corpo, alla depilazione definitiva, al solarium e non solo.


CONTATTACI

Prenota il tuo trattamento nel Centro Estetico più vicino.


Orchidea

Via Donizetti, 136
San Paolo (PRATO)
Tel. +39 328 0183448


Orchidea by Maison

Via Bologna, 326/G
Santa Lucia (PRATO)
Tel. +39 351 7963558


Orchidea by Lido

Viale Colombo, 476
Lido di Camaiore (LU)
Tel. +39 333 2436011



Foto
parrucchieri Vanity Hair Valeria Raso

PARRUCCHIERA VIA CORRADO ALVARO 1
89013 Gioia Tauro (RC)

Foto
parrucchieri LADIES & MEN HAIR BEAUTYQUE

Da oltre 30 anni nel settore della bellezza, ci occupiamo dei vostri capelli a 360 gradi, scegliendo il look che più vi rispecchia e seguendo sempre le tendenze del momento grazie ad una continua formazione.


Al centro della nostra attenzione inoltre, c’è la salute del capello che ricerchiamo scegliendo prodotti di altissima qualità e rispettosi dell’ambiente.

Foto
parrucchieri CRINIS PARRUCCHIERI DI BORDO RICCARDO E FEDERICA

Da Crinis, la passione, l'attenzione e la cura del particolare sono elementi che ci contraddistinguono. Siamo costantemente impegnati nella ricerca di nuove soluzioni per soddisfare al meglio le esigenze dei nostri ospiti, rispettando la loro unicità.


Sappiamo che ogni persona ha esigenze e preferenze diverse quando si tratta di capelli, e per questo ci impegniamo a fornire servizi personalizzati e di alta qualità. Presso il nostro salone troverai parrucchieri esperti e appassionati, pronti ad ascoltare le tue esigenze e a offrirti consigli su misura.


Che tu stia cercando un taglio di capelli alla moda o un colore audace, il team di Crinis ti accompagnerà in ogni passo del percorso per garantirti un risultato perfetto. Siamo convinti che ogni dettaglio sia importante, e ci impegniamo a curare ogni singolo aspetto del tuo look, dalla scelta dei prodotti alla fase di styling.


Vieni a scoprire i nostri servizi e lasciati coccolare dal nostro team di esperti. Siamo certi che non te ne pentirai!

Foto
health and wellness Centro Estetico Blue Rose

CENTRO ESTETICO & SOLARIUM
TATUAGGI Corpo/ Viso
Centro nails - dimagrimento - make up fotografico
VIA PREMOLI 28 MASSALENGO LODI
INFO 0371481162
cell 3389084180

Foto
health and wellness Anima E Corpo Torino Estetica Avanzata E Benessere

ANIMA E CORPO
Estetica Avanzata e Benessere

Il centro nasce dal desiderio di offrirvi uno spazio speciale, dove abbandonarsi al relax, al piacere di prendersi cura di sé lontano dalla frenesia di tutti i giorni.


Vi offriamo il meglio con professionalità, esperienza ma soprattutto passione.
Trattamenti specifici, personalizzati, con prodotti di pregio, uno stile di accoglienza caldo, raffinato e attento…


SERVIZI

- VISO

Trattamenti Viso


- CORPO

Trattamenti Corpo


- ESTETICA

Servizi di Estetica


- COCOCERA

L’ Originale Cera Brasiliana


- TRUCCO PERMANENTE - NEEDLING

Trucco permanente, Microblading,Needling


- LAMINAZIONE CIGLIA

Trattamento per le ciglia



Foto
parrucchieri DiBi_Parrucchieri

Benvenuti nel nostro salone di parrucchiere a Pinerolo, in provincia di Torino. Dibi Parrucchieri, gestito dalla titolare Dayana Bacher, offre un'esperienza unica e coinvolgente in un ambiente rilassante e confortevole. Il nostro staff altamente qualificato è costantemente aggiornato sui nuovi trattamenti e le tecniche più innovative, utilizzando attrezzature e prodotti professionali per ottenere i migliori risultati.


Offriamo una vasta gamma di servizi, tra cui il taglio personalizzato, il balayage, la colorazione dei capelli senza ammoniaca e il trattamento con prodotti alla cheratina. La nostra attenzione alla professionalità e alla cura dei dettagli ci consente di garantire la soddisfazione dei nostri clienti.


La passione di Dayana per il suo lavoro, sostenuta dalla sua lunga esperienza nel settore dell'hair stylist, ci ha permesso di aprire il nostro primo salone nel luglio del 2022. Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti un servizio di alta qualità e una consulenza personalizzata per trovare il look perfetto per ogni individuo.


Per maggiori informazioni e per prenotare un appuntamento, non esitate a contattarci al numero di telefono riportato. Venite a scoprire le tonalità più adatte al vostro stile e lasciatevi guidare dall'esperienza di Dibi Parrucchieri di Dayana Bacher.

Foto
health and wellness Studio Odontoiatrico Dott. Antonio Pisaniello

Lo studio odontoiatrico Pisaniello si occupa di tutte le discipline dell'odontoiatria moderna.

Foto
health and wellness STUDIO OLISTICO PRANA CHAKRA

La nostra missione è quella di trasmettere ai nostri clienti una nuova filosofia di vita all'insegna della serenità mentale e fisica

La purezza delle discipline orientali al servizio del tuo benessere globale.


Studio Olistico a Treviso

Studio Olistico Prana Chakra nasce nel 2018 da un grande desiderio: quello di aiutare le persone a ritrovare se stessi in modo del tutto naturale, utilizzando le proprie forze interiori. Alla base della filosofia del nostro centro, situato a Zero Branco, vi è proprio la visione olistica, per cui il corpo e la mente sono un tutt'uno e condividono energie e vibrazioni uniche e inimitabili. Nessun essere umano è uguale all'altro e i nostri trattamenti mirano a lavorare proprio con l'individualità profonda di ciascuno per favorire un'armonia generale tra mente, corpo e spirito.


Tanti anni di studio, corsi e percorsi di guarigione oggi ci danno le competenze necessarie per fornire alla clientela gli strumenti necessari per l'autoguarigione. A tale scopo, proponiamo un'ampia varietà di corsi e trattamenti, dai massaggi olistici ai Fiori di Bach, dalle lezione di yoga al Reiki, ma tutti resi unici e personalizzati in base alle specifiche esigenze del singolo.


Visita il nostro studio olistico a Treviso per ritrovare l'equilibrio, la serenità e la pace: ti accompagneremo in ogni fase del tuo percorso con un supporto serio e costante.

Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !
Foto
health and wellness CENTRO ESTETICO MANI FATATE JADORE

Massaggiatrice per il il mondo dello spettacolo
pedicure
Depilazione ed epilaser
make-up cerimonia
e sposa..

Il centro estetico mani fatate riceve solo su appuntamenti,per prenotare la tua seduta invia un messaggio al 3331478339 By Rotta Giada

Foto
parrucchieri PIRAS'S PARRUCCHIERI

Da sempre nel nostro salone ci prendiamo cura di te e dei tuoi capelli
Scopri la nostra nuova linea di prodotti

qrco.de/PIRAS_S


Foto
health and wellness Parrucchiera Estetica Hair Fashion DI PEDRONCELLI BARBARA - VERBANIA

Il salone di parrucchiera ed estetica Hair Fashion di Verbania propone ai propri clienti un servizio all'avanguardia perfetto per soddisfare ogni esigenza.


Lo staff, qualificato e attento, è in grado di garantire benessere e soluzioni sempre innovative e sorprendenti, grazie anche all'ausilio di prodotti di alta qualità e alla collaborazione professionale con stilisti.


Il centro è specializzato in servizi per matrimonio anche a domicilio e con disponibilità di raggiungimento della location.

Foto
health and wellness 2G Beauty Center Le Stagioni Della Bellezza

Centro estetico e benessere


Preparatevi ad Un'Esperienza Incredibile
Ogni trattamento è studiato per offrirti un’esperienza unica


Foto
industry Global Relax Scegli l'originale... Scegli GLOBAL RELAX, il Professionista del Relax!
Foto
health and wellness BUTTERFLY Bussolengo - BENACUS Poliambulatorio Castelnuovo del Garda

Per i tuoi esami! con e senza impegnativa