Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  S.P. GROUP S.R.L. CONTRADA S. CALCAGNA 30
66020 ROCCA SAN GIOVANNI (CH)

0872724309
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
ricevimenti Tenuta Donna Vittoria

Ai piedi dei Monti Tifatini, a solo 1 Km dall’Uscita A1 Caserta Ovest e a 20 Km da Napoli, sorge Tenuta Donna Vittoria, un’elegante location che accoglie e delizia i propri ospiti con servizi di eccellenza.


Con i suoi spazi ampi, ariosa e con il suo stile moderno ed essenziale, Tenuta Donna Vittoria è una tela bianca su cui potrete “dipingere” ogni tipo di evento e renderlo su misura per voi.


Il nostro staff, con cortesia e competenza, vi prenderà per mano e vi guiderà lungo tutto il percorso organizzativo, per garantire la massima soddisfazione, per voi e per i vostri ospiti.


Foto
Accommodation & Tourism PALAZZO BAJ IN TRASTEVERE

PALAZZO BAJ IN TRASTEVERE
ESPERIENZA UNICA IN LUXURY BOUTIQUE HOTEL A TRASTEVERE ROMA

Il miglior Boutique Hotel a Trastevere Roma unisce camere di lusso ad una esperienza unica e personale per vivere la città come uno del posto perchè accogliamo i  nostri ospiti come amici in visita ancora prima della prenotazione. Design, film e wi fi gratuito, docce extra large e letti comodissimi sono uno standard a Palazzo Baj in Trastevere.  Situata in un prestigioso Palazzo di fine ‘800 nel centro storico di Roma a Trastevere, gode di una posizione centralissima per visitare a piedi la città, circondata dalle migliori trattorie e locali tipici di Roma, antiche botteghe d’arte, chiese e monumenti, ideale per una fuga romantica, per gli appassionati del buon cibo o per viaggi di lavoro perchè molto intimo grazie al suggestivo affaccio aperto sul fiume Tevere.

Palazzo Baj è a due passi dal Colosseo, Circo Massimo, Vaticano e da Piazza Venezia.

Il nuovo Boutique Hotel a Trastevere Roma offre una esperienza suggestiva ed introvabile perchè è stata progettata e arredata attraverso il recupero di elementi caratteristici della Roma del secolo scorso reinterpretati con un design contemporaneo ed elegante, già selezionata da “Le Petit Futé”nel 2020, da  ‘La Repubblica’ tra le  migliori Dimore di charme 2019, Vincitore del Certificato di Eccellenza 2019 Tripadvisor e premiata come una delle 10 Maison de Charme più belle del Lazio.


Foto
mountain huts RIFUGIO GIAN PIETRO TALAMINI

cucina tipica
posti letto
bivacco

RIFUGIO:
-Con Mezzi:
1)Vodo di cadore (Impianti Sportivi Palada) CAI 478-456 strada percorribile con mezzi o bike
2)Zoppè di Cadore CAI 456 strada percorribile con mezzi o bike
-A Piedi
1)Dal Rif.Venezia CAI 471-493-456 tempo 1h30' circa
2)Dal Monte Rite CAI 478-494 tempo 1h30' circa
3)Da Passo Cibiana (F.Ila Val Inferna) CAI 494 tempo 2h circa
ALTRE ESCURSIONI DAL RIF.TALAMINI
-Trincee di guerra del Becco di Cuze (-40')
-Biotopo laghetto del Serla (-45')
RIFERIMENTO CARTOGRAFICO
46°23'34.60N 12°12'33.80E
-CARTA tecnica Regione veneto
1:10'000.sezione n.046030 "Zoppè di cadore"
-CARTA Tabacco
1-25'000;n.025' "dolomiti zoldo,cadorine e agordine

Foto
ricevimenti EDEN BANQUETING

Eden Banqueting
20 ANNI DI ATTIVITÀ NEL MONDO DEGLI EVENTI


Chi Siamo
Noi di Eden Banqueting non amiamo molto i format, i modelli preconfezionati, gli allestimenti abbozzati, ma prediligiamo ogni volta un impegno unico, prezioso, molto attento all’esclusività.
Con ago e filo cuciamo emozioni diverse, ma tutte destinate a tessersi in un ricordo indelebile.

La buona riuscita di un evento non può prescindere solo da un’organizzazione completa, paziente, precisa ma anche flessibile e sollecita negli imprevisti.
Il tuo evento diventa anche nostro, e sicuramente la tua felicità anche la nostra, e dei nostri collaboratori.

Matrimoni, cerimonie, manifestazioni, eventi aziendali fanno parte della nostra attività quotidiana. Ogni evento firmato Eden Banqueting viene curato nel dettaglio, per renderlo unico e indimenticabile.
Siamo sempre al vostro fianco per individuare le soluzioni che meglio rispondono ai vostri desideri.

La cura dei dettagli

Questo ci rende speciali. Siamo attenti a ogni minima sfumatura. Ogni aspetto del vostro evento sarà curato nel minimo dettaglio. Vi rendiamo protagonisti di un momento favoloso, creando un’atmosfera magica che coinvolgerà i vostri ospiti.

L’attenzione al dettaglio e la cura degli allestimenti ci consentono di creare eventi originali ed esclusivi. Trasformiamo ogni location in un luogo di bellezza, fascio ed eleganza. Ogni evento viene studiato e progettato su misura, con l’obiettivo di stupire voi e gli ospiti, e di regalare momenti sensazionali.

La nostra mission

Desideriamo rendere indimenticabile ogni occasione di convivio, per coinvolgere e stupire tutti coloro che prendono parte all’evento. Pianifichiamo con attenzione ogni dettaglio, affinché tutto sia assolutamente perfetto. Per le tue ricorrenze non affidarti al caso: scegli Eden Banqueting.

Il team

Il  nostro staff, composto da figure professionali di rilievo,  è in grado di creare atmosfere irresistibili. Se vuoi che la tua ricorrenza si trasformi in una favola non esitare ancora: contattaci!

Assicuriamo sempre una perfetta riuscita di ogni evento grazie alla nostra esperienza e professionalità.

Realizziamo i vostri sogni

Da oltre dieci anni rappresentiamo in Campania un partner di eccellenza in qualità di wedding planner ed eventi di vario tipo.


Contattateci per disegnare insieme i vostri desideri. A voi la possibilità di sognare, a noi la possibilità di realizzare.

Foto
hotels Hotel Torre Antica

L' Hotel Villa Torre Antica è situato in un antico torrione del 1700, sontuosamente restaurato ed arredato preservando gli elementi caratteristici originali. Una struttura ricettiva dove l'eleganza austera dell' antico edificio fortificato si fonde con le comodità più moderne


Incastonato tra le antiche mura della cittadina di Atena Lucana, piccolo e suggestivo borgo medievale tra i più antichi d'Italia, l'Hotel Villa Torre Antica offre una vista panoramica mozzafiato sul parco del Vallo di Diano, inoltre la posizione dell'hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere tutte le attrazioni turistiche e di interesse storico in breve tempo.


L'Hotel Villa Torre Antica dispone di 14 confortevoli camere dotate di aria condizionata, ideali per una fuga romantica o per una vacanza corroborante all'insegna del riposo e del relax.


L’hotel dispone inoltre di ristorante, che offre una vasta e gustosa scelta di piatti tipici, Wine Bar, parcheggio custodito e garage.

Foto
mountain huts RIFUGIO PIANEZZE

Da Zhendron Rifugio Pianezze
Ristorante/ Trattoria pronta ad ospitarvi con piatti tipici delle nostre montagne: piatti con prodotti a km 0, formaggi, soppresse delle nostre malghe! Specialità della casa è la braciola con l'osso lungo con polenta, pasta fatta in casa come gnocchi, tagliatelle, ravioloni ripieni


Amanti della montagna? della carne alla brace? Spiedo? E non solo!
Serate a tema pronte ad aspettarvi!


Vi aspettiamo Da Zhendron!

Foto
Accommodation & Tourism Ostello Ristorante Su Mannau

La nostra società fonda le sue basi nel 1996, ma fin dal 1971 abbiamo lavorato nel campo della ristorazione, di cui 22 anni all’estero.


La nostra pluriennale esperienza può vantare numerose collaborazioni con le più prestigiose società e aziende Italiane nel settore Catering e Ristorazione in generale.

Tra le tante, possiamo nominarvi la società leader nel settore "Pellegrini S.p.a.".


Da qui nasce il desiderio di mettere a disposizione del turismo la nostra esperienza, e di conseguenza realizzare l’Ostello Su Mannau.


L’ostello Su Mannau offre possibilità di alloggio e Ristorazione.

Al suo interno ingloba una miriade di comodità e servizi, e si trova a  meno di cinque minuti dalle famose Grotte di Su Mannau. Appena entrati si respira aria di professionalità in un ambiente caldo e famigliare. La struttura vanta, camere luminose, spaziose ed essenziali nell'arredamento.


L’ostello Su Mannau è l'alloggio perfetto per il vostro viaggio in Sardegna.

Il nostro Staff altamente qualificato, sarà a vostra completa disposizione, per fare in modo che il vostro soggiorno nella nostra struttura, sia un’esperienza indimenticabile e sicuramente da ripetere.


Foto
farm holidays AGRITURISMO CASACARELLA
Foto
restaurants BAGNO LUCIA RISTORANTE BAR

Per info e prenotazioni
3206216084
Via spiaggia dei pescatori 1

Foto
hotels HOTEL PLAN DE GRALBA

A 1 800 metri, in mezzo alle Dolomiti. Un hotel direttamente sulle piste sci in inverno ( Ski in & Ski out), circondato dai più bei sentieri delle Alpi. Un luogo speciale dal comfort garantito.


Benvenuti a Selva di Gardena, benvenuti al Plan de Gralba!


Cosa aspettarvi?


Un enorme parco avventura naturale proprio davanti all'hotel, una carta dei vini premiata, una straordinaria offerta culinaria, momenti di relax e quella sensazione che vi fa esclamare: qui sto bene, qui mi sento a casa!


Non vediamo l'ora di condividere con voi il nostro hotel a Selva di Gardena!


La famiglia Runggaldier Peer

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
farm holidays AGRITURISMO CASSINA ENCO Di Binda Cristina

La Cascina Enco risulta inserita nel catasto teresiano dal 1600dC e sorge a 800 m.di quota ai piedi del Monte Barzaghino e del Monte Palanzone.


Nel cuore del Triangolo Lariano a circa un'oretta da Milano trovate l agriturismo Cassina Enco di Binda Cristina con panorama unico sulle cime delle Grigne


L'agriturismo è a conduzione familiare,ha un ristoro con prodotti bio della fattoria e fattoria didattica.

L'agriturismo è raggiungibile a piedi o con montain bike dai paesi limitrofi è quindi un'area tranquilla ,silenziosa  dove si può entrare in contatto con la natura perché lontana dalle strade!


L'agriturismo offre ospitalità rurale per i clienti del ristoro e la possibilità di acquistare direttamente dall'azienda agricola i nostri prodotti.


Uno speciale grazie a tutti i nostri bellissimi clienti e a quelli che lo diverranno.


Sappiamo che credete come noi  nel giusto equilibrio tra agricoltore  che antropizza la montagna e la  natura al fine di preservarne  la biodiversità ed evitando il dissesto idrogeologico.

Foto
Accommodation & Tourism My Way Management

MY WAY MANAGEMENT

Siamo la risposta brillante alla necessità di saper rispondere ai bisogni di un mercato della comunicazione e dell’intrattenimento, sempre più complessi e variegati, indicando con professionalità, serietà e competenza il percorso da seguire per ottenere soluzioni vincenti.

Proponiamo un’assistenza manageriale che saprà accompagnarti nella focalizzazione, ideazione e realizzazione del tuo progetto

Affidarsi a noi è affidarsi ad un Manager della Comunicazione.
GESTIAMO ARTISTI DI QUALSIASI CARATURA

Selezioniamo artisti di qualsiasi sfumatura a cui offriamo attività di consulenza commerciale e di comunicazione, occupandoci della loro gestione e commercializzazione. Siamo così un valido anello di congiunzione tra il complesso mondo artistico e la sua fruibilità commerciale.
SVILUPPIAMO SOLUZIONI PER IL TURISMO

Proponiamo alle strutture ricettive operanti nel settore turistico e commerciale, attività di consulenza e gestione del servizio animazione con proposte innovative e competitive. Progettiamo e proponiamo soluzioni di animazione turistica e commerciale in base alle singole esigenze e ai differenti budget di spesa.
IDEIAMO E COORDINIAMO EVENTI

Realizziamo soluzioni di micro e macro eventi, in base alle singole esigenze. Selezioniamo le idee più originali presenti sul mercato di riferimento, sulla base del loro impatto artistico e competitività dei costi. Organizziamo e gestiamo managerialmente il prodotto finale con accuratezza e attenzione del particolare.
COORDINIAMO LA COMUNICAZIONE

Supportiamo con strategie di comunicazione artisti, eventi e iniziative con messaggi autentici, seducenti e coerenti. La comunicazione messa in atto attraverso qualsiasi canale, visivo e multimediale innegabilmente allarga gli orizzonti.

Foto
Accommodation & Tourism Le Affacciate Bruzie - Home Guest House

B&B AFFACCIATE BRUZIE
Il tuo soggiorno in relax, in centro a Cosenza
Un' esperienza indimenticabile nel cuore di Cosenza.


Il posto che stavi cercando, nel pieno centro della città, con una vista panoramica sul corso principale più importante: Corso Mazzini. Questo vivace boulevard inizia da Piazza dei Bruzi e si estende fino a Piazza Bilotti (ex Piazza Fera), dove si trovano importanti monumenti.


Ti immergerai nel piacevole fascino del Museo all’aperto Bilotti, potrai apprezzare il design delle nostre stanze e goderti la vista invitante lungo il Percorso del MAB-Corso Mazzini Life and Shop. La nostra location è situata nel cuore della città, a pochi passi dall’Esperienza Multimediale più visitata al mondo: il Museo Multimediale.

Puoi goderti la tranquillità e la riservatezza della nostra location, nonostante la sua posizione strategica nel cuore della città.


Siamo immersi nel “MAB di eccellenza“, una zona ricca di opere d’arte e riconosciuta a livello internazionale come fulcro della vita culturale e sociale della città. Inoltre, offriamo l‘utilizzo di due parcheggi pubblici convenzionati, uno vicino alla location e l’altro nella nuova Piazza Bilotti, a soli 300 metri dagli appartamenti.


Foto
b&bs B&B A Casa di Camilla

B&B sulla riva del Lago di Como


Tutte le nostre camere sono con vista lago.
Relax, camminate, arrampicata, escursioni in battello e gite.
Colazione in giardino e prodotti bio completano l'offerta.