Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SOCIETA' ITALIANA AUTORI ED EDITORI VIA ANGELO OTTOLINI 28/3O
26100 CREMONA (CR)

0372451760
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
wine bar COUGAR Cocktail Bar

Armonioso, confortevole, esplosivo, divertente, sexy, con gusto delizioso per cibo e bevande. Tutto questo è Cougar, nel cuore di Aversa.
Il nostro locale offre una vasta scelta di cocktail artigianali, vini di qualità e buon cibo.
Come and have fun!


Per info e prenotazioni WhatsApp +393513380588
Piazza Municipio 26, Aversa (CE)
LUN-DOM 18:00-02:00 MARTEDÌ CHIUSO

Foto
Food & Wine LA POSTA Caffè Bar

BAR  - COLAZIONI - PRANZI VELOCI
Nel cuore del centro storico di Lastra a Signa - FI
Aperti dal LUN al SAB 6:00 -23:30 DOM 7:00-13:30 /15:30-23:30

Foto
pastry shops PASTICCERIA DI ANDREA CANDRINA

Chi Siamo

Alla guida di Candrina vi è Andrea, classe 1976, nato e cresciuto ad Acquafredda. Nella sua famiglia, l’antica arte bianca è una tradizione che risale all’Ottocento. E lui non fa eccezione. Dopo aver scoperto la passione per la pasticceria, frequenta la scuola professionale di settore a cui - negli anni - fa seguire numerosi corsi d’aggiornamento, coi più illustri Maestri italiani e stranieri.


Trasferitosi a Castel Goffredo nel 2004, nel 2007 decide con la moglie Laura di aprire qui una loro attività. Che, inizialmente dedita alla vendita dei prodotti creati nel forno di famiglia, nel 2016 subisce una radicale trasformazione: viene costruito un laboratorio di produzione di 250 mq, e realizzato un negozio con caffetteria, pasticceria, gelateria, bakery e banco salumi e formaggi.


L’innovazione nei processi di produzione messa in atto da Laura e Andrea, la ricerca delle materie prime migliori e l’attenzione all’accoglienza fanno di Andrea Candrina un punto di riferimento per Castel Goffredo e dintorni. Ma non solo. Sono valsi al locale anche l’inserimento nella Guida Bar 2020 Gambero Rosso (sin dal 2018) e nella Guida Vinibuoni 2020.


Foto
bakeries Panificio Drago

 La famiglia Drago

Cinque generazioni, oltre 80 anni di storia. L'arte della panificazione impressa nel DNA dal 1933


Qualità

Per garantire a tutti i nostri clienti l’osservanza dei più alti standard qualitativi abbiamo scelto di ottenere la Certificazione IFS. Un modo per offrire maggiore trasparenza e sicurezza a tutti coloro che scelgono i nostri prodotti.

Il lievito madre

All'interno del nostro panificio viene utilizzato lievito madre vivo. Il nostro lievito viene giornalmente rinfrescato e tenuto in salute per mantenere il nostro standard qualitativo


 Bauletti

I nostri bauletti vengono fatti con cura attraverso un processo che dura oltre 48 ore. Sono fatti solo con lievito madre vivo, uova di categoria A allevate a terra e burro di malga 82%. I nostri bauletti sono ricoperti da una glassa formata da mandorle, nocciole, zucchero, albume d'uovo e ricoperti da granella di zucchero. La struttura è estremamente soffice e il gusto equilibrato. È un prodotto  molto ricco ma estremamente digeribile grazie alla lunga lievitazione e all'utilizzo di materie prima di ottima qualità. Non ha conservanti e semilavorati al suo interno. È Artigianale al 100% e quindi fatto interamente a mano, con passione e cura.

Foto
wine bar COCKTAILS & DREAMS

Dove c’è Cocktails&dreams c’è casa


- Gin lover
- Friday night events

Foto
Food & Wine Guaita Food Drink & Fun

Locale a 360º dalla Colazione fino a tarda notte.


Aperti tutti i giorni inclusi festivi.

Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
Food & Wine MISTER PAPI Caffé

Panetteria di qualità in Val Tidone

Mister Papi nasce dal desiderio di proporre la tradizione della panificazione con il Lievito Madre.
Idea ispirata dall’amore e dalla passione per il pane di una volta, alternativa all’ottimo pane piacentino.
Un posto dove sentirsi a casa e poter ‘respirare’ i profumi dell‘ infanzia.

Tutti i prodotti sono assolutamente fatti in casa, così da garantire la freschezza delle specialità vendute.


La nostra storia

Sono passati poco più di tre anni da quando l’idea di Marco, supportata dall’indispensabile aiuto di Monica, ha dato vita al marchio Mister Papi Beckery, brand che da lì a poco sarebbe diventato un vero punto di riferimento in Val Tidone per tutti i cultori della tradizione dei prodotti da forno e non.

L’azienda produce e vende prodotti da forno come il classico pane di grano duro, le cerioline, le baguette ed altre specialità nate dalla creatività e dalla passione per la riscoperta dei sapori di una volta.

Con la stessa passione produce prodotti da forno dolciari, utilizzando soltanto ingredienti sani e genuini: fiore all’ occhiello sono le brioches vegane, senza burro e uova, le crostate alla frutta ed i ‘mitici’ maritozzi con panna.

Contro ogni avversità e con le poche disponibilità iniziali,  in questi anni il sogno di un giovane caparbio e determinato si sta realizzando, diventando un’azienda florida e crescente. Un’azienda innovativa, leader nel suo settore, che ha fatto della semplicità e della tradizione le chiavi vincenti.


Foto
Food & Wine AL PAN E VIN

Al Pan e Vin, situato in Via G. Zampa 12 a Moruzzo (UD), è un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia che offre ai propri clienti una vasta selezione di piatti tradizionali e di alta qualità.


Il ristorante si distingue per la sua atmosfera calda ed accogliente, grazie alla quale i clienti si sentono subito a proprio agio.


Se stai cercando un ristorante tipico della regione Friuli-Venezia Giulia a Moruzzo (UD), Al Pan e Vin è sicuramente una scelta ideale. Grazie alla sua cucina deliziosa, all'atmosfera accogliente e alla professionalità del suo personale, il ristorante ti garantirà una serata indimenticabile.

Foto
bakeries FORNERIA PUCCIARELLI DI FILIPPO E MELINA

Produzione di pane focaccia e pasticceria da forno

Foto
Food & Wine New Wave Ristopub & Pizzeria

APERTI TUTTI I GIORNI PER CENA
APERTI A PRANZO LUNEDÌ-VENERDÌ

-RISTORANTE
-PIZZERIA
-BURGERS
-BRACERIA
-DELIVERY


Foto
pizzerias LA MOSCA BIANCA
Pizzeria - Birreria - Wine Bar
Foto
Food & Wine Agrobistrot

Punto di degustazione e di acquisto dei prodotti aziendali della Pantaleo Agricoltura

Foto
pastry shops Pasticceria Amadeus - Cerea -

Siamo una piccola realtà consolidata nel territorio dal 1994, ma la nostra storia nel settore inizia nel 1978 e da allora la nostra passione e dedizione per il lavoro non è mai cambiata, anzi, aumenta ogni giorno.


La nostra missione è sempre stata quella di vedere il cliente sorridere, ma vederli fare parte della nostra famiglia è un’emozione e una soddisfazione indescrivibile. 

Foto
ice-cream shop Pappus Gelateria Artigianale

LA NOSTRA STORIA

“Il gelato è di per sé alchimia e scienza, sta al gelataio farla diventare un’arte…”

Situata dal 1989 nel centro storico di Noli, uno dei “borghi più belli d’Italia” della provincia di Savona, la Gelateria Yogurteria Pappus produce gelato artigianale, anche senza glutine e vegan, utilizzando materie prime di qualità a km zero e prodotti Presidio Slow Food. È garantita l’assoluta assenza di emulsionanti, coloranti (sia naturali che artificiali), conservanti, olio di palma e aromi (sia naturali che artificiali). I gusti variano a seconda della stagionalità degli ingredienti.

Oltre al gelato, da Pappus potete trovare anche yogurt biologico e pasticceria fredda, dalle torte alle monoporzioni. Si possono gustare inoltre specialità siciliane, come brioches con gelato, cannoli farciti al momento e cassate siciliane.


I NOSTRI PRODOTTI

Gelateria Yogurteria

Gelato, anche senza glutine e vegan

Yogurt biologico

Affogati

Brioches con gelato

Cassate siciliane

Cannoli siciliani farciti al momento

Sorbetti di frutta

Estratti di frutta e verdura

Pasticceria fredda

Torte gelato e torte semifreddo personalizzate per ricorrenze

Monoporzioni

e tante altre specialità…


Foto
ice-cream shop Il Mio Gelato
Gelateria artigianale aperta dal 2 febbraio 2002 in quel di Castronno. Simpatia, fantasia e materie prime