Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SOCI VIA CARNEVALI ERMINIO 2
61100 PESARO (PU)

0721413160
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services TABACCHERIA TERRANOVA Cigar Room Palermo
Non siamo una semplice tabaccheria perché, oltre ad essere Premium Partner IQOS, all'interno del negozio troverete un vasto assortimento di sigari, tabacco, idee regalo, vini e liquori pregiati.
Foto
services Passerini Impianti

La MP Impianti nasce con un obiettivo ben preciso: rinnovare il settore dell’idraulica.


L’idraulico non è solo operatività, ma una figura completa a cui potersi affidare a 360°. Per questo cerchiamo ogni giorni di offrire un servizio completo ed efficiente, che si basa su una consulenza specializzata e un’assistenza costante.


La MP Impianti è oggi formata da un gruppo di ragazzi dinamico, collaborativo, e fortemente propenso alla crescita. Qualsiasi attività, dalla sostituzione di una caldaia alla progettazione di un intero impianto, viene svolta con un unico scopo: fornire un servizio completo, efficiente ed innovativo.


Cosa offriamo ai nostri clienti:

·  Progettazione installazione impianti di riscaldamento

·  Progettazione e installazione impianti di condizionamento

·  Progettazione installazione impianti idrici

·  Manutenzione ed assistenza caldaie e climatizzatori

·  Ristrutturazione bagni

·  Installazione di sistemi di depurazione delle acque domestiche

·  Pronto intervento idraulico

·  Consulenza specializzata e assistenza post vendita



Foto
services PARMI PASTA

Parmipasta – vznikla transformáciou rodinnej firmy, ktorá sa od roku 2008 zameriava na dovoz a distribúciu talianskych syrov a mliečnych výrobkov. Sme rýchlo rozvíjajúca sa a prosperujúca firma, ktorá sa okamžite etablovala na slovenskom gastronomickom trhu.


Pôvodný sortiment sme postupne rozširovali o ďalšie produkty a výrobky, pričom v súčasnej dobe zabezpečujeme kompletný sortiment na prípravu talianskych jedál a špecialít.

Hlavnou prioritou našej firmy je zabezpečiť všetky produkty od priamych prvovýrobcov, čím sa nám podarilo docieliť vysokú kvalitu našich produktov za primeranú cenu.


Spolupracujeme so svetovým lídrom v produkcii syrov registrovanej značky Grana Padano, Latteria Soresina, od ktorého distribuujeme aj ostatné produkty ako Parmigiano Reggiano, Provolone a ďalšie mliečne výrobky

Patríme k najväčším dodávateľom a distribútorom talianskych syrov, mliečnych výrobkov v gastronomickom segmente na Slovensku.


Kladieme veľký dôraz na kvalitu a individuálny prístup k zákazníkom a vďaka tomu môžeme ponúknuť tie najkvalitnejšie produkty a ten najlepší servis.


Import a skladovanie zabezpečujeme v spolupráci s renomovanou spoločnosťou Nagel Slovensko, čím ostávajú zachované ideálne skladovacie podmienky pre uchovanie kvality a trvanlivosti našich produktov.

Foto
services Puglia Escursioni

Puglia Escursioni
Puglia Escursioni, nasce a Monopoli, comune in provincia di Bari. Opera principalmente nella zona delle Murge e della costiera adriatica, dove si incontrano rinomate località turistiche.
Essa fornisce servizi ricreativi, sportivi, informazioni turistiche ai viaggiatori. E’ agenzia di promozione turistica nonché, un rifermento per soluzioni di viaggio ed esperienze turistiche e didattiche in Puglia e dintorni.

LE GUIDE

Il Nostro Team
Puglia Escursioni può contare su un’equipe qualificata, di persone estrose, tutte unite dalla grande
passione per lo Sport e la Natura il tutto caratterizzato da una straripante simpatia, e professionalità.
Con un’esperienza pluriennale negli sport all’area aperta.

• Guide Turistiche abilitate dalla Regione Puglia;
• Guide ambientali escursionistiche;
• Guide in italiano, inglese e francese;
• Laureati in scienze geologiche, archeologia;
• Esperienze e specializzazioni in speleologia, subacquea, canyoning, esplorazioni.

Foto
services Koala Village

CHI SIAMO?
Koala Village è un centro di aggregazione ludico-didattico per bambini dai 3 agli 11 anni.
Koala Village è un punto di incontro per bambini, un luogo di formazione e di sviluppo della loro personalità attraverso interventi socio-educativi mirati e realizzati da un equipe multidisciplinare.
La socializzazione, con attenzione alle nuove presenze multietniche e lo sviluppo delle potenzialità cognitive, affettive, relazionali, è il principio ispiratore di Koala Village.
COSA FACCIAMO?
I bambini hanno bisogno di luoghi di incontro, di condivisione e confronto con i loro coetanei per crescere giocando: quello che una volta avveniva fuori dalle mura di casa.
Allo stesso modo i genitori necessitano di strutture organizzate, professionali e sicure a cui affidare i propri figli, che permettano tutto questo.
Koala Village è un centro che offre servizi attenti ai bisogni dei bambini
e dei loro genitori.
 
LE ATTIVITÀ:

- Doposcuola  - compleanni
- parco giochi  - centri estivi



Foto
services SHINE EVENTI MESSINA

Dalla passione per il dettaglio e per la cura del cliente Nasce a Messina Shine eventi.

 

Foto
services IDRAULICA PANARO Srl

IDRAULICO ESPERTO PER OGNI TIPO DI PROBLEMATICA A CASORATE PRIMO
Può sembrare un termine comprensibile solo dagli addetti ai lavori, ma non è così: gli impianti idrotermosanitari sono, semplicemente, tutti quegli impianti che erogano acqua potabile e sanitaria in una struttura, e quelli progettati per smaltire le acque di scarico. Lavelli, docce, WC, ma anche condizionatori e caldaie, attraverso i quali l’acqua passa per raffreddarsi o riscaldarsi.
SERVIZI IDRAULICI CONVENIENTI
Che si tratti di settore privato o ambito commerciale, l’Idraulica Panaro non teme concorrenza nel campo dell’idrotermosanitaria. La nostra reputazione si è costruita e consolidata nel tempo, a partire dall’onestà che abbiamo sempre dimostrato verso i nostri clienti. Non proponiamo preventivi o progetti senza prodotti di alta qualità e senza il servizio completo e affidabile che ci contraddistingue da sempre.
Tutto ciò non esclude la convenienza: i nostri prezzi sono competitivi, equilibrati e – soprattutto – tengono conto delle tue reali esigenze di cliente.

RISTRUTTURAZIONE BAGNO
Panaro e il suo team di idraulici esperti ti offriranno un servizio tecnico altamente qualificato per qualsiasi intervento di idraulica e anche di finitura degli interni. Abbinare queste due competenze tecniche, una più funzionale e l’altra anche estetica, è l’ideale se devi affrontare un intervento di manutenzione, ristrutturazione o rifare da zero l’impianto idraulico, l’impianto di riscaldamento e i bagni domestici.
PRONTO INTERVENTO IDRAULICO
Ti garantiamo interventi di manutenzione, riparazione e pronto intervento per guasti o malfunzionamenti 24 ore al giorno nei comuni di:

- Casorate Primo;
- Motta Visconti;
- Bereguardo;
-  Besate;
- Rosate;
-  Bubbiano;
-   Bettola;
- Vernate.


Foto
services Vivai Antonio Marconi & Figli

Together we grow

Sono passati quasi due secoli da quando Antonio Marconi, il fondatore, iniziò l’attività di agricoltore a Grottammare. Ora la nostra è una realtà che si dirama in tutta Europa.
In voi abbiamo trovato la linfa non solo per fare impresa, ma anche per costruire un team di professionisti in grado di assolvere ad ogni aspetto del mondo vivaistico: dalla logistica all’imballaggio, dal controllo qualitativo alla consulenza post acquisto. Abbiamo formato un gruppo di esperti che lavora in sinergia per la cura, il trasporto e la messa a dimora delle piante ornamentali, esportandole sia in Italia, sia all’estero; eppure non abbiamo mai dimenticato la nostra natura: una famiglia al lavoro per lo stesso fine.
Ci teniamo a raccontarvi la nostra filosofia e la nostra visione di un mondo più verde per continuare a crescere insieme.
Siete i benvenuti.


La nostra storia

La nostra storia ha inizio a partire dalla seconda metà dell’800. All’epoca Antonio Marconi, padre fondatore, coltivava aranci a Grottammare, splendida città costiera nel sud delle Marche.
Col passare del tempo si è sempre più avvicinato a pitosfori, oleandri, palme e in generale alle mediterranee poiché era affascinato dalla vitalità che sfoggiavano grazie al microclima piceno; e perché aveva intuito un forte interesse per le piante ornamentali da parte della borghesia locale.


Foto
services Oasi Handling - LaCattedrale Eventi

OASI HANDLING

Da oltre 20 anni in ITALIA NEI SERVIZI DEDICATI ALLA MOBILITÀ DEI PASSEGGERI


Noleggio con Conducente

Il servizio di NCC è mirato a risolvere tutti i problemi legati alla mobilità di singoli passeggeri e di gruppi.

È un servizio che permette di muoversi point to point con il privilegio di avere un autista dedicato alle proprie esigenze a costi fissi e preventivati e la nostra filosofia, abbracciando il nuovo concetto di mobilità creata su misura delle persone, permette a tutti i nostri passeggeri di sentirsi al centro del mondo.


Assistenza AEROPORTUALE

L’assistenza aeroportuale è un insieme di servizi mirato ad agevolare la mobilità dei singoli passeggeri e dei gruppi che devono partire in aereo, visitare luoghi o imbarcarsi per una crociera e desiderano essere coccolati con stile.

Punto di forza è la personalizzazione dei servizi, flessibile al punto da soddisfare ogni esigenza del passeggero.


CONTATTI

Via Sempione, 17
21011 Casorate Sempione (VA)

T. +39 0331 1182 700

info@oasih.com



LA CATTEDRALE EVENTI

Questo spazio eventi è molto più di una semplice ex fabbrica trasformata; è un luogo dove l'arte prende vita in un connubio unico tra passato industriale e presente creativo.


La Cattedrale di Somma Lombardo si presenta come una factory dell'arte, uno studio dinamico che offre uno spazio accogliente e stimolante dove artisti, idee e proposte possono trovare terreno fertile per crescere e interagire. Qui, le pareti narrano storie di artisti di fama internazionale, dando vita a un'atmosfera che celebra la diversità e l'innovazione.


Questo tempio per l'arte non è solo uno spazio espositivo, ma un luogo che dà vita a eventi esclusivi, generando valori e offrendo un'esperienza unica a chi lo visita. Organizziamo e ospitiamo una varietà di eventi legati al mondo dell'arte, da mostre a spettacoli che catturano l'immaginazione e alimentano la passione per l'arte.


La Cattedrale di Somma Lombardo diventa così il palcoscenico di incontri culturali e creativi, un punto di riferimento per la comunità artistica locale e internazionale. Qui, gli artisti trovano una casa per le loro opere, e il pubblico ha l'opportunità di immergersi in un'atmosfera unica, dove l'arte diventa esperienza.


«Vogliamo portare del bello nel territorio. L’idea è quella di creare un contenitore per poi inserire un contenuto di valore. Vuole essere un punto di ritrovo per coloro che hanno la passione per l’arte. Una residenza per artisti che qui possono soggiornare e portare avanti i loro lavori. Qui ospitiamo qualsiasi cosa che voglia dare spazio all’inventiva e alla creatività delle persone, inclusi spettacoli ed eventi di nicchia. »
Paolo Rovelli


CONTATTI

via Milano, 59/61 21019 – Somma Lombardo
info@lacattedrale.space

Foto
academies Accademia Gilmont Italia Srl

La Gilmont 2000 s.l. viene costituita a Barcellona nel cuore della Catalogna il 12 aprile 1999 con sede sulla Rambla principale della città.


La società che ha per oggetto l’intermediazione commerciale, ha operato nel mercato nazionale e internazionale, importando in Italia prodotti per capelli e cosmetica delle migliori società spagnole.


Lo stesso anno in cui viene fondata la Gilmont s.l., entra in Italia come Accademia Gilmont Italia a.c. con sede in Pomezia, successivamente si trasferisce nella capitale in Via Sestio Calvino 85/87/89 come centro tecnico specializzato e come scuola di formazione per acconciatori ed estetisti.


La serietà e la professionalità con cui nel corso degli anni l’Accademia Gilmont Italia a.c. ha strutturato i propri corsi, offrendo aggiornamenti completi e innovativi, ha portato a ricevere consensi a livello nazionale e collaborazioni con grandi aziende.


Dal 9 Ottobre del 2008 con det.3530 L’Accademia Gilmont Italia a.c. ha ottenuto il riconoscimento della Regione Lazio per corsi di Acconciatori, Trucco e Ricostruzione Unghie permettendo ai propri allievi l’inserimento nel mondo lavorativo.

Foto
industry THRUEX Srl

La nostra MISSION
Il tuo partner di fiducia per le tue spedizioni

Mare, terra, aria. Possiamo consegnare il tuo prodotto in ogni angolo del globo grazie a una rete ramificata in tutti i principali snodi commerciali dei cinque continenti, in modo rapido e sicuro.

In particolare siamo specializzati in servizi di consolidazione da e verso:

 -Usa
- Canada
- Argentina
- Cina
- Nuova Zelanda

- Estremo Oriente
- India
- Tutta l'Africa
- Egitto
- Medio Oriente
- Australia


Chi siamo
Trasportiamo ovunque ma siamo sempre in un posto solo

Siamo un’azienda di spedizioni e trasporti internazionali giovane e dinamica, che dalle porte di Milano è in grado di organizzare il trasporto merci nel dettaglio, verso tutti gli angoli del mondo (sì, anche in cima all’Everest).

Devi realizzare una spedizione internazionale? Nessun problema, Thruex è la soluzione.


Foto
services PARTY TIME KID'S

Party Time Kid’s è una ludogioco che mette in primo piano la famiglia. Perché una ludogioco? Perché vogliamo consolidare il rapporto con tuo figlio.


Una ludogioco, infatti, non è un baby parking ma un luogo dove potrai avere tutte le comodità per passare del tempo di qualità con il tuo pargoletto. Ci teniamo al rapporto familiare ed è per questo che è sempre richiesta e apprezzata la tua presenza.


Party Time Kid’s organizza feste di compleanno per bambini. Il compleanno è un giorno importante per tutti noi.


Oggi forse non gli diamo più il giusto valore, ma da bambini non era un evento magico? Ricordi quanto era bello passare il compleanno con la tua principessa preferita? Quanto sognavi che arrivasse quel giorno? Queste sono emozioni che non si dimenticano e noi lo sappiamo bene.

Foto
services Ciappi

Amiamo la natura e vogliamo preservarla.
Da sempre al fianco delle Imprese e della sostenibilità


CIAPPI SRL si occupa di migliorare il processo di filtraggio delle acque per aziende e privati. Grazie all’innovativo sistema GAIA, siamo stati in grado di ottimizzare questo processo in maniera sempre più evidente nel corso del tempo.


Oggi, vantiamo numerosi clienti che hanno deciso di affidarsi al nostro sistema per monitorare e gestire al meglio i propri impianti di depurazione.


Perché il nostro obiettivo è sempre lo stesso : creare una sinergia tra sviluppo e sostenibilità.


Foto
services K9 Trainer

La nostra Mission
K9 Trainer é un centro di addestramento cinofilo.
Si trova a San Giovanni La Punta (in provincia di Catania), in cui operano persone qualificate, come Ferdinando Farina.


Il nostro scopo é quello di aiutare i proprietari ad educare i propri amici a 4 zampe, migliorarne l'intesa e la relazione col proprio cane.

Un cane educato, che ha un buon rapporto con la specie umana, è un cane felice, ben accolto in ogni contesto di vita quotidiana.


Per questo è importante provvedere, sin dai primi mesi di vita del cane,
ad una corretta educazione e addestramento, affinché diventi un cane equilibrato.


"Il nostro più grande desiderio è vivere in un mondo in cui gli animali abbiano il rispetto che meritano, creando un rapporto sano tra uomo e cane fatto di fiducia e amore"


Foto
services PACE ETERNA BY LIPARI GROUP

Onoranze funebri Pace eterna
By Lipari group
VICINI A VOI NEL MOMENTO DEL DOLORE

'Impresa di Onoranze Funebri Pace Eterna by Lipari, fornisce un supporto fondamentale in una fase come quella del lutto familiare, agendo con discrezione, professionalità e sensibilità.


L'agenzia funebre possiede sedi dislocate all’interno del territorio della provincia di Vibo Valentia, e vanta oltre 40 anni di esperienza e competenza nel settore delle pompe funebri e dei servizi cimiteriali.

Un servizio valido nel momento di maggiore difficoltà, che segue la perdita di un caro, in cui è necessario predisporre questioni burocratiche e pratiche in tempi brevi.


È possibile rivolgersi alla nostra agenzia di onoranze funebri per tali attività, come l'organizzazione di cerimonie funebri, il disbrigo pratiche cimiteriali e pratiche burocratiche in caso di decesso.


Assicuriamo un servizio funebre h24, per una risposta immediata in tutto il territorio di Vibo Valentia, anche tramite le sedi di Sant'Onofrio e San Calogero.

Foto
services GD Tech

GD Tech

La nostra azienda, con sede a Molfetta(Ba), si occupa da anni di impianti e quadri elettrici civili ed industriali. L'esperienza acquisita nei vari settori quali impiantistica, automazione industriale ed energie rinnovabili, ci consente di offrire ai clienti un servizio completo. Sia in fase di realizzazione che di manutenzione rispettiamo sempre le normative previste e garantiamo un lavoro di alta qualità per tutti i nostri ambiti di intervento quali, allacciamento di quadri elettrici, posa di canali, automazione di processi industriali, impianti di illuminazione interna ed esterna, impianti di videocitofonia, antintrusione, pannelli fotovoltaici.
La nostra missione

Il nostro lavoro si basa su un rapporto di fiducia col cliente, rimanendo trasparenti in tutte le fasi di realizzazione e manutenzione di un impianto: dall'analisi del rapporto tra i costi e le prestazioni nel progetto, alla scelta delle soluzioni del progetto definitivo, dai tempi e modi della posa in opera alla consegna della Dichiarazione di conformità presso gli enti competenti, dalla manutenzione ordinaria all'adeguamento alle nuove esigenze o alle nuove normative. In ogni progetto e realizzazione siamo in grado di rispondere ad esigenze specifiche nel rispetto delle norme, calibrando il dimensionamento degli impianti in base all'effettiva necessità del cliente, e comunque offrendo sempre massima funzionalità e sicurezza.
Perche' scegliere noi

Gli impianti elettrici civili sono garantiti nel pieno rispetto delle attuali normative e certificati secondo i più alti standard di sicurezza.
Progettazione ed installazione di impianti elettrici civili e commerciali, per illuminazione d'interni ed esterni. Installazione in abitazione di impianti centralizzati di illuminazione, collegamento di termostati e relativo impianto di condizionamento e riscaldamento, serramenti elettrici, impianto di telefonia e trasmissione dati, collegamenti antenna TV ed impianto stereo o di filodiffusione, citofonia e videocitofonia, impianti elettrici per ascensori, dal singolo appartamento al grosso condominio, al centro commerciale.
Nell'impiantistica industriale eseguiamo nuove installazioni, ampliamenti, manutenzione ed assistenza tecnica sia ordinaria che straordinaria degli impianti, risolviamo le problematiche tecniche e pratiche nel pieno rispetto delle normative attuali.
Gli impianti di citofonia e videocitofonia, completati con la trasmissione di immagini da telecamere a monitor, sono impianti che si sono aggiornati in continuazione col progredire della edilizia residenziale.