Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SI.S.E. SICILIANA SERVIZI EMERGENZA S.P.A. VIA PIERSANTI MATTARELLA 20
90141 PALERMO (PA)

091300532
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services MAR FER LAVORAZIONE IN FERRO DI MARRAZZO GIUSTINO

La MAR-FER di Giustino Marrazzo, con sede in provincia di Napoli è un professionista che ti mette a disposizione il supporto di un fabbro capace di garantire un servizio dagli elevati standard qualitativi a fronte di una spesa economica contenuta.

Si tratta di un professionista del settore che può contare su oltre 30 anni di attività in questo ambito per cui in grado di gestire ogni genere di esigenza. Sarà possibile intervenire in brevissimo tempo per effettuare la sostituzione di una serratura difettosa che non permette l’apertura oppure la chiusura della porta e anche effettuare interventi di manutenzione ordinaria. Contattaci utilizzando il numero di telefono che trovi sul sito oppure compila l’apposito modulo di contact form per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno.
Competenza, Professionalità, Rapidità di intervento
Esperienza consolidata con più di 30 anni di attività


Da oltre 30 anni viene offerto una funzionale servizio di fabbro Rapido grazie al quale potrai richiedere e ottenere diversi servizi su misura per le tue richieste. Il principale obiettivo è quello di ottenere la tua piena soddisfazione garantendo competenza e professionalità nonché rapidità. Infatti, potrai contattarci e ricevere immediatamente la visita di un tecnico qualificato che si occuperà di qualsiasi impellenza come potrebbe essere lo sblocco e la sostituzione di serrature difettose.

Può capitare, infatti, di fare ritorno a casa e dover fare i conti con un portone blindato che non ne vuole sapere di aprirsi. In questo genere di occasioni devi mantenere la calma evitando interventi fai da te che molto spesso si dimostrano controproducenti aumentando l’entità del danno, e soprattutto contatta la nostra struttura per richiedere il servizio.

Contattaci senza impegno per riceve qualsiasi informazione sulla nostra produzione oppure richiedi un preventivo gratuito compilando il modulo a lato


Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SANT'ILARIO S.R.L. DI PINGANI E FERRARI

Sant'Ilario Onoranze Funebri
Ogni stretta di mano assume un valore sincero:

è il dovere di rispettare un accordo, ma è anche il piacere di mantenere la parola data.


Sempre al vostro fianco
Siamo a vostra completa disposizione anche per un semplice chiarimento, recandoci personalmente ovunque ci venga richiesto.

Onoranze Funebri Sant'Ilario è un'azienda a carattere familiare che nasce dall'esperienza maturata nel settore funerario. Siamo capaci di ascoltare e comprendere la famiglia con l'umanità e la competenza che il difficile momento richiede.

Ci occupiamo di ogni aspetto con la massima professionalità, discrezione e disponibilità. Forniamo informazioni chiare e corrette su ciò che un lutto comporta, specificando che qualsiasi scelta deve avvenire nell'assoluta libertà.


Foto
services Ecomondo Servizi Srl
Autospurgo, videoispezione,noleggio bagni chimici, pulizie enti pubblici e privati
Foto
services G-PIZZA WORLD FOOD AGENCY

Chi siamo

Attiva sull'intero territorio nazionale ed internazionale, la Guinness Pizza è nata dall'unione di cinque professionisti dell'arte bianca, che, dopo oltre 10 anni di lavoro nel mondo formativo di consulenza e di servizi alle piccole medie imprese e aziende di settore, hanno raccolto ed accolto l'esigenza del mercato e dei suoi operatori, di avere a propria disposizione un partner solido, al quale affidare la propria crescita personale e lo sviluppo delle proprie aziende.

Il nostro obiettivo

La Guinness Pizza ha come obiettivo quello di diventare un vero e solido punto di riferimento, ed un partner di crescita per le aziende, garantendo uno sviluppo costante grazie ai nostri servizi.

In aggiunta ai 35 collaboratori attualmente presenti sul territorio nazionale, Guinness pizza si avvale di diversi altri professionisti specializzati, che completano la nostra offerta formativa.​

Oltre 15 sono invece le aziende con le quali collaboriamo in maniera diretta, dai fornitori di materie prime, come le industrie molitorie, fino ad arrivare agli arredatori e fornitori di attrezzature.

Foto
services VILLA DEL SORRISO Srl

Dopo il verbo amare il verbo aiutare è il più bello del mondo.


Queste sono parole che ha fatto sue la signora Enrica quando, nel 2005, ha fondato Villa del sorriso per aiutare le famiglie che, da sole, non avrebbero potuto gestire i loro cari più anziani.

Successivamente, questa filosofia è stata portata avanti dalla figlia Francesca, attuale titolare della comunità alloggio per anziani che offre assistenza socio-sanitaria alle persone dai 65 anni in su. Ci occupiamo del benessere psicofisico dei nostri e delle nostre ospiti.

Non ci limitiamo a prenderci cura delle loro esigenze materiali; abbiamo particolarmente a cuore la ricerca del loro equilibrio fisico, psichico, relazionale, affettivo e sociale. Il benessere di chi alloggia presso Villa del sorriso è infatti nelle nostre mani che, a competenza ed esperienza, affianchiamo cortesia, educazione ed empatia.


Amore per le persone che ospitiamo e alta professionalità: questo è il nostro impegno sociale che ci ha permesso, negli anni, di specializzarci e ampliare l’offerta ricettiva.


La filosofia di Villa del sorriso?

Assistere chi soggiorna presso la nostra casa di riposo proponendo diversi momenti di socializzazione e animazione così da incoraggiare gli interessi personali e nuove relazioni.


Cosa facciamo a Villa del sorriso
SCOPRILO NEL DETTAGLIO

L’equipe di Villa del sorriso comprende un educatore che aiuta gli ospiti a mantenere, recuperare e valorizzare le capacità individuali nella gestione delle attività quotidiane.


Organizziamo laboratori di cucina, giardinaggio, pittura e favoriamo la lettura di quotidiani e la discussione degli eventi accaduti durante la settimana. Non manca mai la possibilità di giocare con le carte o con la tombola e incoraggiamo canto e ballo che rallegrano l’atmosfera. Programmiamo inoltre delle piccole gite naturalistiche alla scoperta del nostro territorio.

Dal 2019 abbiamo inaugurato un nuovo servizio che prevede anche la partecipazione dei familiari, una serie di eventi durante i quali la presenza dei parenti dei nostri ospita crea occasioni di convivialità. Uno degli eventi che ha riscosso più successo è stato La cultura del vino e dell’olio: storia e tradizione locale, un momento a tema durante il quale un sommelier ha accompagnato i presenti in una degustazione di vino e prodotti locali, in una condivisione di esperienza che ha arricchito il soggiorno dei nostri ospiti.


Chi lo desidera, può usufruire ogni domenica del servizio della Comunione grazie ad un sacerdote o a un diacono della nostra parrocchia che si reca in struttura. La vigilia di Natale ospitiamo inoltre la Santa Messa.

Per migliorare l’equilibrio psicofisico di chi alloggia presso Villa del sorriso, abbiamo previsto una seduta di ginnastica dolce a settimana: disposti in cerchio e al ritmo di una musica rilassante, gli ospiti possono mantenersi attivi e più tonici seguendo esercizi che attivano armoniosamente gli arti inferiori e superiori.


Una volta al mese uno psicologo è a disposizione dei nostri ospiti per offrire loro sostegno e ascoltare le loro necessità. La nostra equipe comprende infine un’assistente sociale che si confronta con chi soggiorna presso Villa del sorriso e si occupa della compilazione dei P.A.I. (Piani di Assistenza Individuali).

Foto
services Ambienta Srl

Ambienta è come una casa.
Ogni stanza della tua casa merita scelte accurate.

Ogni nostra stanza è un Ambiente che ti fornisce le giuste soluzioni.

Una casa è anche il luogo in cui si condivide il quotidiano come in una famiglia, ed è infatti sulla fiducia e sulla qualità delle relazioni che noi cresciamo insieme ai nostri clienti.


Il sorriso

Un dipendente ambienta lo riconosci subito: è quello che sorride.

Ambienta Servizi si avvale solo di personale preparato e formato per soddisfare ogni tipo di richiesta. Non abbiamo addetti improvvisati, ma veri e propri professionisti competenti nei vari ambiti. I nostri operatori sono parte della nostra famiglia: in Ambienta investiamo sulla formazione continua, ci adoperiamo per creare un ambiente di lavoro corretto ed etico, incrementiamo l’efficienza attraverso premi e benefit, e tutto questo si risolve in un miglior servizio per il cliente e in una migliore organizzazione aziendale.


La rapidità di risposta

La tua esigenza, la nostra partenza.

Grazie a un team dinamico e a una gestione meticolosa, Ambienta è preparata a rispondere alle tue richieste in tempi brevi, rispettando le scadenze pattuite. Massima affidabilità anche quando si tratta di pulizie straordinarie o urgenti.


Le soluzioni a 360°

La qualità di un servizio differenziato e sostenibile.

Ambienta è un’azienda strutturata in grado di soddisfare ogni tipo di richiesta per quanto riguarda i diversi settori del facility management. Sappiamo formulare soluzioni per più tipi di budget ottimizzando l’investimento anche perché crediamo nell’innovazione e puntiamo sulla qualità offerta da attrezzature di ultima generazione e dalla selezione accurata di prodotti specifici, sui quali siamo così convinti che ci mettiamo la faccia, come dimostra la nostra linea di pulitori per diverse superfici “Ambiclean”.


Il nostro impegno

Lavorare bene per noi di Ambienta significa anche coltivare una relazione positiva con il territorio che ci accoglie.

Il nostro impegno è il risultato raggiunto da un’azienda consolidata che intende ringraziare chi sul territorio l’ha già scelta.

Ci teniamo a diffondere ovunque un’immagine chiara, pulita e consapevole del suo ruolo, ed è per questo che diamo concretezza alla nostra visione sostenendo progetti importanti.

Crediamo nello sport come attività capace di formare gli individui attraverso il lavoro su se stessi ed è per questo che siamo partner della Nazionale Italiana Over 40 di Pallacanestro, Campione del Mondo ai campionati mondiali svolti in Finlandia e sponsor del pilota Christian Faraci, in gara con la sua Yamaha nel Campionato R3 125.


Crediamo nell’ambiente come luogo da mantenere sano e vitale per il benessere collettivo, è per questo che aderiamo all’iniziativa del Comune di Bologna “Adotta un Portico”: progetto che vede Ambienta stessa farsi interamente carico, senza alcun tipo di compenso, della pulizia dei 12 portici di Bologna candidati come patrimonio Unesco.

Crediamo nel sociale, ed è per questo che aderiamo costantemente a progetti di solidarietà come “Sanificazione alle cucine popolari”. Collaboriamo con ASPPI Bologna, l’Associazione Sindacale Piccoli Proprietari Immobiliari, fornendo servizi a prezzi agevolati. Guarda l’intervista a Gianluca Giusti, responsabile commerciale Ambienta Servizi.

Questo impegno è la garanzia, per noi di Ambienta, di riuscire a trasmettere chiara e forte la nostra visione.


Foto
services Lavanderia Oleander

La lavanderia "OLEANDER" è un'oasi di lusso e qualità nel mondo del garment care. Oltre a offrire un servizio di lavanderia tradizionale impeccabile, si distingue per la sua sartoria artigianale, cura meticolosa delle calzature e personalizzazione su misura. Il nostro impegno per la perfezione si riflette nella cortesia esemplare e nell'attenzione ai dettagli, garantendo ai clienti un'esperienza senza pari.


"OLEANDER" eccelle grazie a una serie di punti di forza che la distinguono nel panorama delle lavanderie:Artigianalità esclusiva: La nostra lavanderia vanta un team di sarti e esperti di shoe care che eseguono lavori artigianali di alta qualità, garantendo un trattamento su misura per ogni capo d'abbigliamento e paio di scarpe.Personalizzazione senza eguali: Oltre ai servizi standard, offriamo un livello di personalizzazione senza confronti.


Dai dettagli su richiesta ai trattamenti speciali per tessuti delicati, tutto è curato per soddisfare i desideri individuali dei clienti.Standard elevati di qualità: OLEANDER si impegna per risultati impeccabili. Utilizziamo solo prodotti e metodi che rispettano i tessuti e garantiscono risultati di pulizia superiori, mantenendo l'integrità dei capi nel tempo.Esperienza clienti di lusso: Oltre alla qualità dei servizi, mettiamo al centro l'esperienza del cliente. La cortesia, l'attenzione ai dettagli e il servizio personalizzato sono i pilastri su cui si fonda ogni interazione con i nostri clienti.Innovazione e versatilità: Siamo costantemente aggiornati sulle ultime tecnologie e tendenze nel settore, permettendoci di offrire soluzioni innovative e flessibili per soddisfare le esigenze mutevoli dei nostri clienti.


In sintesi, "OLEANDER" non è solo una lavanderia; è un'esperienza di lusso e qualità che supera le aspettative, offrendo un servizio personalizzato e impeccabile in ogni dettaglio.

Foto
services GIOIALANDIA - Ludoteca Polifunzionale - Sala Feste

Ludoteca Polifunzionale:
sala feste,baby parking,doposcuola, psicomotricitá di gruppo, laboratori

Foto
imprese di pulizie De Leo & Partners Multiservizi

Chi Siamo
La nostra azienda vanta 20 anni di esperienza nel campo dei servizi.

Mettiamo a disposizione del cliente tutto il nostro know-how per soddisfare tutte le esigenze della nostra clientela. Siamo attenti agli aggiornamenti e ad usare prodotti innovativi per migliorarci ogni giorno. Per qualunque tua necessità sarà nostra cura valutare l'intervento ed offrirti un preventivo gratuito con il miglior prezzo sul mercato.

- Sopralluogo Gratuito
-  Preventivo Gratuito
- Professionalità e Precisione
-  Prodotti Top-Quality
-  Smaltimento materiali
-  Sanificazione Inclusa


I Nostri Servizi

Ci teniamo all'ambiente pertanto tutti i nostri prodotti sono aggressivi contro lo sporco ma rispettano l'ambiente. Smaltiamo ogni genere di cose, anche amianto e guaina e smaltiamo rigorosamente in discarica. Interveniamo per eliminare, attraverso la sanificazione, virus e batteri rilasciando una regolare certificazione come per legge.


Offriamo servizi di sgrosso intervenendo dove le pulizie ordinarie non arrivano, sgrossi sia post ristrutturazione che in attività per riportare a nuovo ambienti e macchinari. Forniamo professionisti creativi per il tuo giardino sia per la realizzazione che per la manutenzione. Interveniamo per rimuovere il guame dei piccioni oltre ad allontanare topi ed altri roditori. Ristrutturiamo con professionalità sulla base delle indicazioni del cliente ed eseguiamo opere in cartongesso.


Ogni lavoro verrà eseguito a regola d'arte.


Foto
Imprese funebri Onoranze funebri lodovico il moro s.r.l.s H24 cell. 3806588430.

Le pompe funebri Lodovico il Moro sono un'impresa funebre che si dedica con perfezione e dedizione ai servizi funebri. Nata con l'obiettivo di garantire la massima qualità anche nei momenti tristi della vita, le pompe funebri Lodovico il Moro si occupano di tutto ciò che riguarda la sistemazione della salma, della tumulazione e dei lavori cimiteriali.


Non solo: l'azienda si estende alla ricerca e all'applicazione dei loculi, dei ricordini, alla selezione dei fiori e dei marmi per rendere l'ultimo commiato dei propri cari il più significativo possibile. Grazie alla massima assistenza e alla serietà nella vendita di un servizio completo di ottima qualità al minor prezzo, le pompe funebri Lodovico il Moro garantiscono un servizio impeccabile in ogni occasione.


La Casa funeraria è un luogo dedicato all'accoglienza del defunto prima della sepoltura o della cremazione. Se in passato l'ultimo saluto veniva dato all'interno delle mura domestiche, oggi questo è diventato più difficile a causa delle dimensioni degli ambienti. Per questo motivo, le case funerarie sono diventate molto popolari anche in Italia. Le onoranze funebri


Lodovico il Moro mettono a disposizione una casa funeraria appositamente attrezzata e sensibile alle esigenze dei clienti, soprattutto se il decesso è avvenuto in ospedale. Il personale professionale e preparato dell'impresa funebre si occupa di tutti i dettagli, igienici ed estetici, per rendere il rito di commiato il più adeguato possibile. Con la Casa funeraria, le onoranze funebri Lodovico il Moro vogliono facilitare il processo di commiato in un ambiente accogliente e attrezzato, dove salutare il proprio caro in modo adeguato e dignitoso.

Foto
services CARBURATORI BERGAMO

Carburatori Bergamo è il più qualificato punto di riferimento per la provincia di Bergamo nel settore dell’ iniezione elettronica.

La professionalità del Sig. Giovanni Vendemiello, che da oltre 35 anni si occupa di carburatori, ha portato l’esperienza maturata nella manutenzione e riparazione di carburatori per auto e moto negli altissimi livelli tecnici e tecnologici dell’elettronica.


L’ Azienda investe continuamente nella tecnologia e dispone di strumentazione tecnica all’avanguardia.Il personale è altamente qualificato sia nelle attuali tecnologie sia nelle preziose competenze per auto più tradizionali.La disponibilità di ricambi consente efficienza e rapidità nel servizio ai Clienti.


Di seguito vengono elencati solo alcuni dei servizi svolti:

- Pulizia e manutenzione apparati di Iniezione;
- Riprogrammazione, riparazione e aggiornamento centraline elettroniche;
- Corsi di formazione personale, svolti in Azienda e presso vari Istituti Artigiani.


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI SABATINO

La ditta Onoranze Funebri Sabatino: Disbrigo pratiche, Cremazione, Trasporto Nazionale ed Internazionale, Trasporto con cavalli, Servizi Cimiteriali e Floreali, Bronzi e Marmi, Servizi Economici e di Lusso Servizi Ambulanza H24.


I NOSTRI SERVIZI VENGONO SVOLTI CON SERIETA' E PROFESSIONALITA'.

Foto
Imprese funebri Basile Funeral Service

Fin dal 1929

l’Agenzia di onoranze funebri Basile è il punto di riferimento delle famiglie che vengono colte da un lutto.

L’agenzia è in grado di offrire servizi funebri completi nel massimo rispetto delle esigenze della famiglia nella massima riservatezza, serietà e professionalità.


L’agenzia funebre si avvale della collaborazione di uno staff composto da personale qualificate, professionale, discreto, pulito, qualità necessarie in questo delicato ambito di lavoro.

L’agenzia, si adopera per l’assistenza organizzativa di professionisti qualificati per cerimonie funebri … servizi e lavori cimiteriali, per le cremazioni, esumazioni, estumulazioni e per l’assistenza legale in caso di successioni … pensionamenti ecc.


Lavoriamo da quattro generazioni mantenendo la nostra professionalità. Ogni giorno ci impegniamo come se fosse il primo, perché abbiamo ereditato una profonda passione per lo stile e il rispetto.


Consapevole del ruolo e della tradizione che la contraddistingue, da quattro generazioni offriamo alla nostra clientela servizi di alta qualità, sempre sensibile e attenta alle esigenze delle circostanze, ma soprattutto al dolore dei familiari.


Serietà, umanità, professionalità e riservatezza sono le caratteristiche che contraddistinguono e che danno garanzia di soluzioni più adatte in questo al delicato momento.