Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SIMONE VIA BRUNETTI G. 4
73019 TREPUZZI (LE)

0832756459
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias LES BRAISES POLLERIA PINSERIA CAFFETTERIA

"Riassapora i piaceri della tavola!

Ci troverai in Via Giovanni Evangelista di Blasi 201 A/B, Palermo."

Foto
Food & Wine MATTEOTTI CAFÉ DI BILLITTERI GAETANO

Matteotti Cafè è un bar giovane e accogliente con personale qualificato pronto a soddisfare le vostre esigenze garantendo qualità dei prodotti

Foto
restaurants Opera Taste Factory


Opera Taste Factory di Napoli nasce quando due professionisti, stanchi della loro vita da scrivania, decidono di aprire e dare il via a questa fortunata catena: prima con un piccolo locale, sito a Piazza del Gesù, simbolo del centro storico di Napoli e della movida della città campana, per poi espandersi aprendo quelli sul Vomero, uno dei quartieri collinari.


L’azienda dispone oggi di un personale composto da 25 dipendenti, motivati ed entusiasta del proprio lavoro.


Opera Taste Factory dispone di una torrefazione che produce per loro il caffe "Opera", propone prodotti di nicchia, dal caffè alla birra (prodotta anche nel Cilento), alla cioccolata, è un thè shop e può fare affidamento su di una grande bottigliera che offre loro la possibilità di fare cocktail raffinatisimi. Per scoprire tutte le nostre sfaccettature chiama uno dei nostri numeri!

I locali “Opera”

I locali “Opera”, situati in via Luca Giordano, via Solimena e Calata Trinità Maggiore, sono ambienti originali ed esclusivi, che riuniscono tutte le necessità di un pubblico vasto proponendo ogni giorno i sapori dell’alta qualità e della genuinità dei prodotti in un servizio completo che inizia al mattino e termina in tarda serata. L’ambiente ricercato, ma allo stesso famigliare ed accogliente, un personale sempre attento alla piena soddisfazione del cliente e molto altro ancora ti aspettano in uno dei tre locali, passa a trovarci!



Foto
Food & Wine BONTÀ DALLO SPIEDO

Bontà dallo Spiedo
Al mercato  o casa  tua
Prodotti di rosticceria, friggitoria, gastronomia, carni fresche e specialità!
Seguici!

Foto
wine bar HERA HORA COCKTAIL & WINE

Hera Hora è un progetto che nasce nel 2012 con l’ambizione di diventare un punto di riferimento della miscelazione contemporanea nell’intero hinterland cittadino.


L’idea, nata ed evolutasi nel borgo di Serra Pedace, oggi conosce la sua materializzazione in una delle più belle piazze di Casali del Manco e coniuga alla suggestiva vista della piazzetta antistante il locale, un elegante stile industrial-green, che finisce per trasporre, in un piccolo borgo, l’atmosfera tipica dei locali delle città metropolitane.


Qui è possibile scegliere tra le oltre 150 etichette disponibili nella bottiglieria dei liquori e distillati o, in alternativa, nella vasta enoteca di vini presenti, soprattutto calabresi ma non solo.


Accanto alla nutrita offerta del beverage, non può di certo mancare un prelibato aperitivo. In questo ambito l’offerta è caratterizzata da una spasmodica ricerca e valorizzazione dei prodotti tipici di questo straordinario territorio.


Qualità è soddisfare la necessità del cliente e superare le sue aspettative continuando a migliorarsi.

Foto
Food & Wine PINSERIA DAL NONNO

O nome Pinsa provém do termo latim “Pinsere”, que significa “esmagar”.

A história da Pinsa iniciou-se exatamente com as experiências feitas pelas populações de agricultores nos arredores de Roma, que consistia no esmagamento da massa remanescente para criar “focaccia” (um pão tipicamente Italiano).


A receita clássica foi sofrendo alterações ao longo do tempo e hoje trata-se de uma massa de forma oval, criada a partir de um conjunto de farinhas de alta digestibilidade, soja, trigo, arroz. Não contém açúcares, nem conservantes.


A Pinsa Romana é crocante por fora e suave por dentro. Uma explosão de sabor que não sobrecarrega o sistema digestivo. Graças a fermentacao de 48/72 horas e hidratacao de 80%.



Foto
cafés BAR MARENA DAL 1970 L'ARTE DELLA PASTICCERIA

Bar-Pasticceria -gelateria- Rosticceria -catering - Banchetti - eventi ...   

Produciamo solo prodotti di altissima qualità selezionata  .Dal buffet freddo perfetto per la tua festa in giardino a una vastissima selezione di piatti caldi per rendere memorabile la tua cena,  saprà soddisfare ogni tua esigenza di catering con personale preparatissimo e l’impiego di alimenti di prima qualità dei migliori produttori nazionali.


Vantiamo grande esperienza nella gestione di mense aziendali e rinfreschi per meeting e convegni e i nostri cuochi e barman sapranno offrirti la soluzione migliore per ogni tipo di evento che tu voglia organizzare, per una serata di alto profilo o una occasione più casual, per grandi gruppi di invitati o i pochi amici più cari.


Contattaci via mail dani.altropical@gmail.com, per telefono {091 857 20 86 } o visita direttamente la nostra sede { piazza vittorio veneto N°3 san cipirello PA } per esporci le tue esigenze organizzative

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
pastry shops PASTICCERIA SILVIO

Orari di apertura
Da Lunedì a domenica
7.00 alle 12.30
15.00 alle 19.30
CHIUSURA martedì pomeriggio

Foto
pastry shops Guidi - Sapori Nel Tempo

La provincia di Parma è uno dei territori più ricchi di eccellenze gastronomiche d’Italia.
Dall’industria conserviera e pastaria al grande artigianato di Salumi e formaggi (spesso tutelati e certificati dalle denominazioni D.o.p. e I.g.p.), fino ad arrivare ad un fitto tessuto di piccoli e piccolissimi artigiani e ristoratori che propongono quotidianamente con estrema semplicità, una gastronomia di altissimo livello, frutto della sintesi fra tradizione secolare tramandata per generazioni e la vocazione verso l’innovazione tecnologica e la sicurezza alimentare.
In questo contesto s’inserisce la storia della ditta Guidi che produce a Corniglio, in Alta Val Parma, nel cuore del Parco


Nazionale dell’appennino Tosco-Emiliano, il dolce Tradizionale della provincia di Parma, la Spongata. Nella gestione della ditta la famiglia Guidi è arrivata alla quarta generazione, e già si affaccia la quinta con Mariachiara e Michelangelo. Ciò che ha caratterizzato da sempre la ditta Guidi è il forte legame con il territorio e con le proprie origini, oltre alla consapevolezza di essere detentori di alcune tradizioni secolari che devono essere salvaguardate e proiettate verso il futuro.


Da questa consapevolezza sono nati alcuni anni fa lo slogan “Sapori nel tempo…” e l’insegna del negozio “Spongateria di Corniglio”. Il nostro piccolissimo laboratorio è un gioiellino ben attrezzato ed organizzato, nel quale lavoriamo con metodi esclusivamente artigianali e nel rispetto rigoroso di un manuale HACCP che prevede, fra l’altro, tutta una serie di analisi e campionature sia sull’ambiente di lavoro, sia sulla produzione. In questo contesto siamo anche sottoposti a rigorosi controlli da parte di consulenti esterni che, mandati da alcune aziende nostre clienti, vengono a svolgere periodicamente degli AUDIT di monitoraggio e sorveglianza, finalizzati alla verifica di tutti i più alti standard previsti dai regolamenti Comunitari per la Sicurezza Alimentare.


La nostra produzione è molto ricca di proposte (circa 50), la maggior parte delle quali è venduta soltanto nella Spongateria di Corniglio.
Uno dei nostri progetti aziendali ci orienta verso lo sbarco sui mercati esteri. Abbiamo predisposto una pianificazione che ci porta a partecipare ad alcune fiere internazionali con 2 marchi commerciali (Guidi Artisan Food Italia; Michelangelo) e 3 linee di prodotti rivolte a 4 segmenti di mercato: Fine – Food, Ho.Re.Ca., Retail G.d.o., Pacchi Regalo.


L’assortimento proposto è costituito da alcune eccellenze di nostra produzione, ed altre frutto di un’accurata selezione di aziende serie e prestigiose dislocate sull’intero territorio Italiano.

Foto
Food & Wine ALLA TABINA - DI IVAN

La passione di sempre in un takeaway tutto nuovo. Spritz and Pizza! I nostri impasti alla napoletana



Since 1985

Le mani danno forma all’impasto, il tempo, le temperature trasformano le nostre farine, di oasi italiana, in impasti leggeri e fragranti.


La passione per i prodotti Italiani d’eccellenza e un’attenta ricerca delle specialità regionali del nostro territorio fanno il resto…

Il risultato è la nostra pizza, un prodotto di qualità, sano, che racchiude tutto il meglio della tradizione Italiana.


Benvenuti Alla Tabina.

Ivan Moro



Foto
restaurants RISTORANTE PIZZERIA ENOTECA PANORAMA SEGNI - CHEF MARCO GRAZIOSI

Il Ristorante Panorama nasce nel lontano 1985 dallo Chef Marco Graziosi e sua moglie Stefania, è situato su un Agropoli che domina l’alta Valle del Sacco.


Lo chef Marco ha saputo miscelare tradizione e prodotti del territorio Lepino, rivisitando le ricette di una volta e apportando così gusto e innovazione nella ristorazione laziale.

Foto
Food & Wine SISTERS' CAFÈ - CAFFETTERIA E TAVOLA FREDDA

Il locale per la colazione, pranzo, merenda. Offre la possibilità di gustare una vasta gamma di caffè, brioches, dolci vari, appetitosi panini, toasts, tramezzini, hamburgers, piatti freddi e piatti pronti caldi.


Sorseggiare bibite, birre fresche e un buon aperitivo in un ambiente tranquillo, accogliente, piacevole e cordiale.


Prodotti, anche, per Intolleranti al Glutine.

Foto
ice-cream shop GELATERIA A TUTTO GUSTO

Gelateria artigianale di produzione propria, torte gelato e semifreddo, frappè, granite alla siciliana

Foto
Food & Wine Sì Con Te Superstore Senigallia
Siamo uno degli oltre 100 Supermercati Sì con te presenti nelle Marche e in Abruzzo.

Una scelta a favore di chi ogni giorno continua a sceglierci.


Sì con te, la Spesa che Vale!


Foto
Food & Wine SUPERMARKET DA PIERINO

Il "supermarket da pierino" ha articoli di tutte le categorie: frutta e verdura fresca, banco salumeria ben assortito, detersivi, e molto altro ancora. Siamo sempre attenti ad ogni particolare affinchè il cliente sia sempre soddisfatto.


Ci occupiamo di fare cesti e incarti nei periodi natalizi e non, calze della befana per l'epifania, inoltre il nostro banco salumeria ben assortito ci dà la possibilità di farcire ottimi panini.


Offriamo servizio a domicilio.

Tenendo sempre conto del nostro motto "qualità e convenienza", non ci resta che salutarvi.


A presto!