Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SILVERADO S.R.L. VIA FOSCOLO UGO
37057 SAN GIOVANNI LUPATOTO (VR)

0458751696
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
farm holidays AGRITURISMO LE RONDINI BORGO PANIGALE BOLOGNA

Benvenuti all'agriturismo "Le Rondini", luogo ideale per concedersi la genuinità dei sapori di una volta e il contatto con la natura della campagna a due passi dalla città. L'agriturismo si trova a Bologna, in posizione ottimale sia per fare escursione tra le bellezze artistiche della città oppure per godersi tranquillità e serenità dopo una giornata frenetica di lavoro.


A pochi minuti dal centro di Bologna.

Profumi e colori vi solleticheranno la mente riportandovi indietro con i ricordi verso piaceri dimenticati risucchiati dal vortice della quotidianità. Lasciatevi cullare dolcemente in un angolo dove il tempo è rallentato e la vita, torna in una dimensione reale.

Foto
Accommodation & Tourism SOLE & LAGO-LAKE - Maccagno

Appartamento per vacanza in affitto a Maccagno con Pino e Veddasca

Foto
b&bs DIMORA FORGIONE B&B PIETRALCINA

DIMORA FORGIONE B&B
Nella culla della santità a pochi metri dalla casa natale di Padre Pio

Per la tua meta religiosa scegli Pietrelcina, dove il tempo si è fermato, dove puoi inoltrarti su viuzze strette percorse da San Pio. Pietrelcina ti regala panorami fantastici sulle vallate circostanti. Un luogo mistico immerso in una natura incontaminatA.


DIMORA FORGIONE B&B
COME NASCE

La Dimora Forgione nasce con lo scopo di donare pace, tranquillità e spiritualità. La sua posizione, infatti, è adiacente alle case di San Pio dove l’emozione è palpabile. Sita nel Vico Storto valledove San Pio viveva con la sua famiglia.


E’ un luogo particolarmente suggestivo in quanto chiunque si avventura per il percorso si sente cambiato, più vicino alla fede.


Il B&B ha il nome di Dimora Forgione in quanto appartenuta agli avi del Santo, motivo in più per cui si avverte la vicinanza a San Pio.


La Dimora è dotata di sei camere, le quali si affacciano tutte sul Vico Storto Valle, la via delle case di San Pio, dove si può respirare a pieni polmoni aria pura e tanta serenità.


Tutte le camere hanno i comfort quali climatizzatore, Tv, Wc, WiFi e sono arredate in linea con il contesto storico, utilizzando principalmente legno e materiali naturali.


Foto
ricevimenti CINQUE SENSI EVENTI

Cinque Sensi Eventi si occupa di organizzare matrimoni, eventi aziendali e feste private in Lombardia . Il nostro obiettivo è quello di regalare una giornata magica ai nostri clienti e ai loro ospiti rendendo indimenticabile l’evento per ogni persona che vi parteciperà.


Dalle suggestive Location, agli allestimenti ricercati e moderni fino al cibo fresco e genuino, il nostro staff si occuperà di tutti i dettagli del vostro evento. Il nostro servizio di catering e banqueting, offerto da specialisti altamente qualificati nel settore, sarà a vostra disposizione per soddisfare qualsiasi tipo di esigenza.


Dalle cerimonie più tradizionali a quelle raffinate, dagli eventi semplici a quelli più creativi, Cinque Sensi Eventi sarà in grado di rendere indimenticabile la vostra occasione speciale. Cinque Sensi Eventi si avvale inoltre dell’esperienza dell’Event Manager Matteo Longo , già Chef Executive e da anni professionista nel campo.


Il nostro team è composto da esperti il cui lavoro nel corso del tempo ha fatto diventare Cinque Sensi Eventi un sicuro riferimento per ricevimenti di nozze ed eventi aziendali.


Cinque Sensi Eventi dal 1994 lavora in Lombardia, nelle provincie di Milano, Como, Varese e Bergamo. In questi anni si è occupata di eventi per case farmaceutiche e automobilistiche, e per enti come la Regione Lombardia. !

Foto
b&bs B&B Funtanin

B&b Funtanin, a seguito di un’importante ristrutturazione, è stata trasformata in una location esclusiva a stretto contatto con la natura.
Studiata per il turista cosmopolita e per coppie in cerca di privacy, eleganza e relax a pochi passi dal Naviglio Grande. Pensato anche per uomini e donne d’affari che voglio godersi soggiorni in tranquillità dopo una giornata di lavoro. B&B Funtanin dispone di 3 camere doppie curate in ogni dettaglio e impreziosite da arredi e oggetti di design dallo stile contemporaneo e raffinato.


La camera Lucrezia è una delle più spaziose insieme alla camera Luce mentre la camera Serena vi stupirà per i particolari di design. Tutte e tre le camere sono collocate al primo e al secondo piano per dare ancor più privacy e tranquillità ai nostri ospiti.


Ogni camera gode di una splendida vista sul Naviglio Grande. Un luogo perfetto per le vostre vacanze, un viaggio di lavoro o un soggiorno culturale.


Foto
Accommodation & Tourism Borgo Lungofiume Di Tessarollo Mara -Valbrenta

Soggiorna nella Nostra Suite Autunno  immersa nel verde lungo il Fiume, a pochi km da Bassano…

Foto
mountain huts RIFUGIO PIANEZZE

Da Zhendron Rifugio Pianezze
Ristorante/ Trattoria pronta ad ospitarvi con piatti tipici delle nostre montagne: piatti con prodotti a km 0, formaggi, soppresse delle nostre malghe! Specialità della casa è la braciola con l'osso lungo con polenta, pasta fatta in casa come gnocchi, tagliatelle, ravioloni ripieni


Amanti della montagna? della carne alla brace? Spiedo? E non solo!
Serate a tema pronte ad aspettarvi!


Vi aspettiamo Da Zhendron!

Foto
restaurants KIRÀ CHALET RISTORANTE
Ristorante specialità pesce. 
Ristorante di mare aperto tutto l'anno 
che in estate si trasforma anche in uno stabilimento balneare con ombrelloni e sdraio.

Foto
restaurants Hotel Ristorante La Baitina Asiago

La Baitina è uno storico locale dell'Altopiano di Asiago che si distingue per l'ambiente caratteristico e per il panorama mozzafiato.

È il luogo perfetto per chi ama la montagna e la tranquillità: una vera isola di pace, completamente immersa nel verde.
Lo stile di montagna e la tradizione qui stanno di casa: dall'ambiente, rimasto volutamente fedele alle sue origini, alle proposte della cucina, strettamente legate al territorio e ai suoi prodotti.

La soddisfazione dei clienti è ciò che più ci fa amare il nostro lavoro.
 
L'accoglienza e la tipicità saranno il filo conduttore della vostra vacanza a La Baitina, perché possiate vivere l'Altopiano sentendovi a casa vostra.

Foto
Accommodation & Tourism Camere Con Piscina Gelsomina
Foto
Accommodation & Tourism Les Suites Bari LUXURY B&B

Il tuo soggiorno nel centro di Bari


Benvenuti

Il Luxury B&B "Les Suites Bari " di nuovissima realizzazione, è situato in un moderno palazzo ristrutturato, ubicato nel centro della città di Bari, dista circa 600/700 metri dalla Stazione Centrale, e circa 200 metri dal Teatro Petruzzelli, dal Teatro Piccinni, dalla Camera di Commercio, dalla Banca d'Italia, dalla Città Vecchia, dal Lungomare, da Via Sparano e da Corso Vittorio Emanuele, è vicino quindi a tutti i principali luoghi di interesse della città.


La struttura realizzata su più piani con ascensore offre 6 "suites" indipendenti moderne ed accoglienti. Ogni suite va dai 35 ai 50 metri, tutte dotate di impianto di climatizzazione, frigobar, bollitore elettrico, cassaforte, bagni con phon e kit di cortesia, TV 45 pollici, e divano.


Foto
Accommodation & Tourism LA PICCOLA MASSERIA Casa Vacanze

“A Masserì Piccénne”
La Piccola Masseria una caratteristica e attraente casa rurale, appena ristrutturata, costruita negli anni cinquanta in cima ad un'altura nella frazione Casalini di Cisternino.
Circondata dai tipici alberi di ulivo, da maestose querce nonche' da graziosi alberelli da frutta, la costruzione conserva e rievoca sia il fascino genuino di tempi ormai lontani che i costumi e gli usi della tradizione e della cultura contadina. Conservando e tutelando lo stile e l'essenzialita' architettonica che i maestri 'trullari' ci hanno lasciato in eredita' sono stati realizzati una suite e sei mini-appartamenti, tutti diversi tra loro, che tuttavia, sia nell'arredamento che nell'oggettistica coniugano la comodita' e i comfort della vita del giorno d'oggi con la schiettezza e la naturalezza della vita agreste. E' la semplicita' e l'autenticita' della pietra cosi' ampiamente usata (dalle volte a stella ai trulli, dai muretti a secco alle lamie) che caratterizza l'intero panorama e il bel vedere di questo angolo incantato della bassa murgia pugliese, da ammirare affascinati e restarne innamorati. Pertanto, non possono mancare le escursioni a Alberobello nota come la capitale dei trulli, a Ostuni con la sua 'citta' bianca', a Polignano a Mare col suo centro storico arroccato su una scogliera, a Martina Franca con le sue opere barocche e tanto pi alle grotte carsiche di Castellana Grotte. Per chi ha qualche giorno in piu' non distanti sono Castel del Monte, Matera con i suoi famosi sassi, Lecce capitale del barocco, Trani e Bari rispettivamente conosciute soprattutto per la cattedrale romanica e per la basilica pontificia di San Nicola.


Perche' scegliere CASA VACANZE 'LA PICCOLA MASSERIA di nonno Pietro''
chi siamo

 - per la sua posizione: situata tra la valle dei trulli e le spiagge del basso Adriatico consente di godere sia delle calde giornate al mare, sotto il torrido sole estivo, che del refrigerio serale della collina murgese, tra i tanti eventi organizzati negli affascinanti ed unici centri storici dei comuni della valle d'itria;
- per la sua atmosfera: cosi' tranquilla e suggestiva che sembra di aver fatto un salto in periodi ormai remoti dove a scandire i sereni ritmi giornalieri erano il canto mattutino del gallo, i cinguettii degli uccelli, l'alba e il tramonto del sole, i doveri e gli impegni indifferibili della campagna (la semina e il raccolto, la potatura e la vendemmia e cosi via) ormai sopraffatti e superati dai frenetici e convulsi tempi della vita del tempo presente;
- per la sua comodita' troverete nei sette alloggi ogni comfort nonche' la nostra calda e piena ospitalita' che si manifestera' sin dal vostro arrivo con un cesto di benvenuto di gustosi e tipici prodotti della valle;
- per la sua convenienza: vedrete delle tariffe di soggiorno convenienti e impareggiabili, nonche' delle offerte speciali da cogliere al volo.
Pertanto, non ci resta che dire VENITECI A TROVARE ALLA NOSTRA MASSERIA E BUON SOGGIORNO!
Ovvero come direbbero i nostri padri: Venite alla Masseri' s' peh piche e s' st bbune


Foto
camp grounds CAMPING MAROTTA

Il campeggio piccolo ed accogliente, la gestione cordiale e familiare, la posizione centrale e molto servita, la copertura internet Wi Fi, la vicinanza alla spiaggia con la possibilità di scelta tra libera o stabilimento balneare, rendono il soggiorno nella nostra struttura piacevole e sereno.


Di non poco conto è l’aspetto enogastronomico, nei ristoranti della zona si possono infatti gustare i piatti tipici della cucina marinara, in particolare nel ristorante interno, “El Garagol”, e nel vicinissimo “La Riva”.

Utilizzando anche il loro fornitissimo servizio rosticceria si potranno assaporare tutte le pietanze proposte nei vari menù comodamente nella propria roulotte o camper che sia, come se foste seduti ad uno dei loro tavoli.
Comodo è anche il nostro chiosco bar sulla spiaggia, ideale per colazioni, merende, aperitivi o veloci spuntini, ammirando il mare ed ascoltando lo sciabordio delle onde.


Il Camping Marotta è la struttura ideale per chi cerca la libertà di una vacanza all’aria aperta, mantenendo però al tempo stesso la comodità della propria casa.


Queste caratteristiche, consolidate nel tempo, fanno di Marotta in generale e del Camping Marotta in particolare la meta preferita da famiglie o gruppi di amici che hanno bisogno di allontanarsi dalla frenesia e dallo stress, cercando nella vacanza il vero riposo fisico e mentale contornato da servizi confortevoli.


Si pratica attività sportiva e corsi gratuiti di ginnastica dolce e ci si diverte nel “campetto” polivalente in erba sintetica o nel “gazebo” area lettura, ritrovo e svago.


Presenti due attrezzate aree lavanderia con lavatrice, asciugatrice, asse da stiro.

Foto
Accommodation & Tourism O' VAGNITIELLO

Sulla costa di Casamicciola Terme, immerso nel verde della macchia mediterranea e affacciato sul mare turchese: il parco balneare marino 'O Vagnitiello è il luogo ideale per una vacanza indimenticabile, al sapore del mare.


Il nostro parco è infatti a pochi minuti dal centro di Casamicciola e, allo stesso tempo, lontano dal traffico e affacciato sul mare cristallino di una baia che si affaccia sul golfo di Napoli.


Dispone inoltre di camera vista mare e ristorante panoramico.

Foto
ricevimenti VILLA CIMMINO EVENTS SINCE 1997

BENVENUTI A

Villa Cimmino
Il ristorante Hotel Villa Cimmino è una romantica villa degli anni ‘60 con 30 camere, il cui restauro è stato realizzato mantenendo un perfetto equilibrio tra il rispetto per il passato ed il gusto contemporaneo. La struttura viene continuamente implementata con le migliori tecnologie ed innovazioni per garantire l’unicità dei soggiorni in totale comfort e raffinatezza.


Gli ambienti comuni sono caratterizzati da uno stile inconfondibile ed elegante, dal gusto classico ma in perfetta armonia con elementi di design contemporaneo. Un albergo contraddistinto da uno stile fortemente individuale, in cui qualità, accoglienza e una gran cura per il dettaglio sono il comune denominatore. Un insieme di servizi quali il parcheggio privato, la possibilità di noleggiare yacht, escursioni private e tanto altro renderanno il vostro soggiorno indimenticabile.


L’ambiente raffinato e informale, i salotti e le grandi poltrone in midollino sparse sul verde prato, rendono questo ambiente il ritrovo ideale per gli ospiti dell’hotel.


Il ristorante accoglie i propri clienti con piatti tipici di alta cucina locale e internazionale, deliziando il palato di chi soggiorna o di chi decide di festeggiare il proprio evento. Il ristorante, su richiesta, viene allestito per cerimonie ed eventi privati, soddisfando ogni vostra richiesta con l’eleganza, la raffinatezza e la semplicità che contraddistinguono il marchio Villa Cimmino.


Vi regaleremo una giornata da favola. Ogni vostro desiderio diventa il nostro obiettivo più importante., motivandoci nel perseguire il successo e la perfezione ogni giorno.