Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SIDAS S.R.L. VIA MONTI LEPINI KM. 54
04100 LATINA (LT)

0773611127
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pastry shops IL PUNTO ITALIANA

Società

IL PUNTO ITALIANA è un’azienda nata dall’esperienza e passione trentennale nel settore dolciario del suo fondatore.

La nostra proposta comprende una vasta gamma di articoli volti a soddisfare le esigenze della clientela a garanzia della qualità e della tradizione tipica del “made in Italy”.

L’azienda rappresenta oggi un importante riferimento nel settore ed annovera tra la propria clientela aziende leader sia nazionali che internazionali.

LA NOSTRA SEZIONE TECNICA si occupa di selezionare le migliori materie prime per fornire un prodotto d’eccellenza pensato per un uso professionale, collaborare costantemente con grandi chef e Accademie e mantenere un rigido sistema di qualità tramite il nostro laboratorio interno.

IL NOSTRO SLOGAN: “il nostro prodotto, il tuo brand” sottolinea la nostra specializzazione nel personalizzare il prodotto (possiamo fornire formulazioni, etichettatura e packaging ad hoc).

LA NOSTRA MISSION vuole servire al meglio il cliente, garantire una qualità delle referenze, offrire una ricca gamma e mantenere una costante innovazione.

 
Company

IL PUNTO ITALIANA is a firm born from the experience and passion of thirty years, in the confectionery field of its founder.

Our production includes a large selection of confectionery goods especially created to satisfy our clients’ needs and to grant the quality and the tradition typical of the “made in Italy”.

Today, our firm represents an important landmark in the confectionery field with numerous national and international influential firms as clients.

OUR TECHNICALSECTION selects the best raw materials to create excellent products designed specifically for professional usage, works non-stop with important chefs and Academias, and grants a rigid quality system through our internal lab.

OUR SLOGAN: “our product, your brand” represents our specialty in personalizing your products (we can supply customized formulas, labels and packages).

OUR MISSION wants to serve our client in a direct a professional way, grant high quality of references, vast supplies and constant innovation.

Foto
restaurants MONICA PINZA PASTA BAR
Monica Pinza Pasta Bar - Ristorante e bar.
Foto
restaurants Pizzeria Trattoria Bar LA SPORTIVA
Pizzeria trattoria bar
Foto
restaurants Yumara - Le Terrazze del Gusto

RISTORANTE

Il miglior pescato locale e i prodotti tipici lucani selezionati vi offriranno un’esperienza unica, un esplosione di sapori per il vostro palato.

PIZZERIA

La cura per le materie prime e la maestria del nostro pizzaiolo vi permetteranno di degustare squisite pizze tradizionali e interessanti proposte di yumar.a

LOUNGE BAR

Le nostre terrazze affacciate sul Porto di Maratea saranno la location ideale per un aperitivo al tramonto o un cocktail da gustare sulle note di ottima musica.


Foto
restaurants BAR BRONX Pasticceria Gelateria Ristorantino

Il tuo bar al centro di Cosenza!
Ni vidimu aru Bronx!

Foto
Food & Wine Cuore di Puglia

Cuore di Puglia
La storia e i profumi dei prodotti pugliesi

Cuore di puglia nasce in una terra che da sempre unisce tradizione e cultura!


La nostra filosofia è quella di trasformare da generazioni gli ingredienti più genuini della nostra preziosa terra in proposte gustose da portare sulle vostre tavole.


Spinti dalla passione per il nostro lavoro e la perfezione per le cose buone, nei noistri prodotti racchiudiamo la storia e i profumi di una cultura gastronomica che da sempre ci appartiene cercando di soddisfare i palati ele esigenze quotidiane.


Foto
wine bar Ma Mi Mo Cocktail Bar
L'opera alcolica nell'epoca della sua riproducibilità tecnica
Foto
butchers PECCATI DI CARNE - MARON DI BRUGNERA

Nuova Macelleria a Maron di Brugnera. Venite a dare un'occhiata alle nostre carni di qualità

Foto
cafés Il Grillo Pasticceria & Caffè Dal 1986

Sin dal 1986 offriamo un servizio di alta qualità con personale cordiale e sempre a vostra disposizione

Foto
bakeries Panificio F.lli Morico

La storia del Panificio F.lli Morico parte dal 1967, momento in cui Raffaele Morico inizia la produzione del pane casereccio, o anche meglio conosciuto come “pane di casa”.


La produzione di questo pane ha come punti fondamentali:


- l’utilizzo del lievito madre con le sue 48h di maturazione;
- le 24h di lievitazione;
- la cottura in forni di pietra;


Ma l’aspetto principale che ci contraddistingue è l’attenzione che quotidianamente poniamo alla preparazione dei nostri prodotti, basti pensare al fatto che ogni singola pagnotta viene lavorata, infornata e sfornata singolarmente e a mano.
La gestione dell’azienda oggi viene continuata dai figli Gianni e Vincenzo.


La produzione, svariata, comprende molte tipologie di pane e panini che variano in base a forma, dimensioni, impasto, lievitazione, farina utilizzata, tempi di cottura e tanto altro…

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
pastry shops Petit Goût

Gelateria e caffetteria


CONSEGNAMO A DOMICILIO 7 GIORNI SU 7
contattare i numeri
3402571753 fabio
3426334535 salvatore

Foto
bakeries Panificio 3 Scalini - Produzione Lievito Madre

Da anni ormai, sempre con stessa passione, il panificio I Tre Scalini si dedica all'attività di panificazione, realizzando differenti tipologie di pane a lievitazione naturale, focacce e prodotti da forno a base di farine di grano duro, farine integrali e altre farine alternative.

I Tre Scalini è un punto di riferimento, Cuorgnè, non solo per la vendita diretta di pane e prodotti da forno, ma anche per la distribuzione all'ingrosso presso altri punti vendita.


Pane realizzato con metodo artigianale

Il panificio di Cuorgnè, in provincia di Torino, offre alla propria clientela tanti ottimi prodotti da forno in linea con la tradizione artigianale locale, che si basa sulla preparazione di impasti lievitati naturalmente e cotti a temperature costanti in speciali forni dedicati.

Visita il panificio per assaggiare il pane della tradizione piemontese, perfetto per tutti i tuoi pasti.


Non solo pane: la rosticceria e i prodotti farciti

I Tre Scalini non è solo un panificio. Qui, infatti, il personale si impegna quotidianamente per proporre nuove ricette e nuove farciture per pane, panini, calzoni e gustosi rustici.

A partire dalla colazione, l’offerta è in grado di soddisfare qualsiasi esigenza e i gusti più disparati.

Per chi ama i sapori dolci, sin dalla mattina si avrà l’opportunità di assaggiare biscotti, torte, pasticcini e ciambelle farcite.

Per gli amanti del salato, invece, una vasta scelta di croissant farciti con salumi e formaggi soddisferà anche i palati più esigenti.


La farina: l’ingrediente speciale per ogni tipo di pane

Che si tratti di pane, focacce, grissini o dolci, tutti i prodotti da forno sono accomunati da un ingrediente fondamentale che ne determina il sapore, la consistenza e l'odoro: parliamo ovviamente della farina.

Le farine – la farina di grano duro, cosi come le farine di grano arso o le farine integrali – non solo conferiscono un sapore diverso e una consistenza unica, ma sono determinanti per la buona riuscita delle differenti cotture, a cui sono sottoposte le diverse tipologie di pane e tutti gli altri prodotti sfornati dal panificio, nonché per la digeribilità.


Foto
Food & Wine BUS STOP PUB

Pub
paninoteca
gourmeria
pokeria
barmacia
cocktails
aperitivo#drinks
foodandmore


Foto
pastry shops Amaretti Di Guarcino

Amaretti
Biscotteria

Foto
pastry shops PASTICCERIA LA DOLCE VITA
Pasticceria, gelateria e biscotteria