Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  S&T SEDIE E TAVOLI SAD DI FERRETTI ANTONIO & C. VIA BATTISTI CESARE 52/54
98122 MESSINA (ME)

0906409876
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
pizzerias PIZZERIA PLUTO DI ANGELO GIABBARRASI
Pizzeria da asporto e consumazione
Foto
restaurants RISTORANTE ''I TIGLI''
Ristorante-Pizzeria Pisciotta
0974/973449
 3456019105
Piazza Raffaele Pinto 11 - Pisciotta (SA)
Foto
restaurants Officina 14
La tradizione campana in un menu gustoso e alla portata di tutti

Da Officina 14 troverai il meglio della Campania direttamente sulla tavola Ogni pietanza, preparata esclusivamente con prodotti genuini è servita con semplicità e raffinatezza.
E poi la pizza, quella buona della tradizione napoletana servita rigorosamente con la mozzarella di bufala.

Officina 14 è il luogo ideale per pranzi veloci, pranzi di lavoro, cene in famiglia o con gli amici. Situato in pieno centro storico, a pochissimi passi dalla Reggia di Caserta, Officina 14 riserva a tutti i suoi clienti una calda accoglienza in un ambiente intimo e rilassato, grazie anche al personale sempre gentile e sorridente
Foto
restaurants Lí Cylentos Ristorante

Eventi privati, banchetti, aperitivi. Contattaci per avere maggiori informazioni e creare con il nostro staff il tuo evento.

Foto
restaurants TRATTORIA DEL CONTE

il Conte", nasce nel 1982, grazie a laura e Gian Pietro, è lui il famoso Conte, chiamato così per il modo scanzonato di vivere e vestire negli anni '60 (nessuno sospetta che in fondo il Conte per via materna discende dai Benincasa, antica nobile famiglia Orvietana, di cui esiste ancora un palazzo).


Oggi gestita dalle figlie questa trattoria di campagna cerca di compiacere i pala ti di orvietani e non....molti dimostrano il proprio da anni e il "Conte sentitamente ringrazia.....

Foto
Food & Wine GREASE American Diner

Se Grease ti ha fatto innamorare,  ritorno al futuro ti ha fatto sognare , happy days ti ha divertito, sei nel posto giusto dove puoi gustare la genuinità


 Burgers |  Fries |  Desserts | Milkshakes

Foto
restaurants JIMMY Ristorante Pizzeria

The best pizza pizzeria, risrorante, consegna a domicilio, le migliori pizze, pizze veloci.

Foto
restaurants IL DESTO RISTORANTE ITALIANO PIZZERIA - EFTHIMIOU GROUP

Il Desto Ristorante Italiano Pizzeria

Foto
restaurants BELLA ITALIA DA SALVATORE - RISTORANTE PIZZERIA

Erleben Sie Italien und genieBen Sie frisch zubereitete Pizzen aus unserem Steinofen, klassische Pasta, taglich frische Meeresfruchte, Fischgerichte und viele weitere italienische Gerichte.


Unser Ristorante bietet Platz fur zirka hundert Gaste und weitere siebzig auf unserer Terrasse.

Tauchen Sie ein in den italienischen Flair und lassen Sie sich von unserem Service den Gaumen verwohnen.


Sie Essen lieber zu Hause? Uberhaupt kein Problem.

Wir nehmen gerne Ihre Bestellung entgegen und bereiten alles fur die Selbstabholung vor.


Lassen Sie sich auch von unserem Partyservice begeistern. Wir bereiten fur Ihre Festivitat, Ihre Firmenfeier oder Ihr Event, gerne mediterrane Speisen, mehrgangige Menus und Fingerfood zu. Fur nahere Details rufen Sie uns gerne an.

Foto
restaurants GUSTO SICILIANO
Attività di Ristorazione con Cucina,Dolce e Salato Tipica Siciliana,Caffetteria, Pasticceria, Rosticceria salata,piatti tipici, friggitoria,orario continuato 9.00/22.00, 7 giorni su 7 tutto l'anno.


Foto
restaurants HOME RESTAURANT ''LE CICALE E LA FORMICA''

Una piccola oasi nel verde, vicino al centro, ma nella quiete più totale. Riguardo al cibo: tutto fatto in casa, con verdure prevalentemente provenienti dell'orto di famiglia. I lievitati sono preparati con lievito madre di produzione pripria.

Foto
restaurants Il Pescatore di Montereale

A 7 chilometri e 7 minuti dalla Rocca Malatestiana di Cesena, c'è Montereale, il posto dove Nasce l'Osteria di Pesce in Collina

Foto
restaurants NICO PIZZERIA RESTAURANT

Devi amare quello che fai
Ogni pizza ha la sua storia:
la persona per cui la prepari, i sentimenti che provi mentre la prepari;
ogni cosa entra nelle mani e, mentre impasti pensi, ami , e crei con le mani!


Siamo aperti tutti i giorni e
Sempre attivi con il servizio asporto, o domicilio con Glovo

Foto
dining Agriturismo Fossa Mala

"Un vino moderno ha radici antiche.

La tradizione per noi non è mai sterile nostalgia del passato, ma base per nuovi traguardi da raggiungere con competenza ed innovazione”.


Villa Fossa Mala, immersa fra i vigneti del Friuli,
è la Tenuta di famiglia Roncadin.


Punto di riferimento per la loro azienda a conduzione familiare, è il luogo in cui si concretizzano i sogni di Edoardo, che fin da bambino giocava in questa tenuta, allora abbandonata e ricca di fascino.

Qui sperimentano i sapori della gastronomia locale da accompagnare con il vino di propria produzione.

Fiume Veneto, 12 maggio 2003: parte da qui il progetto Fossa Mala, un’idea giovane in una terra antica e unica nel suo genere nella DOC Grave del Friuli.

Un territorio vocatissimo che, a differenza di altre zone della Grave, qui si fa “grasso” e ricco del limo e dell’argilla depositati nei millenni dalle piene dei fiumi che caratterizzano la zona.

Dai 6 ettari iniziali si è giunti ben presto agli attuali 36 ettari:una crescita costante voluta fermamente dalla famiglia Roncadin per produrre vini importanti, inimitabili e in grado di dare forti emozioni.

Anche la sede che ospita e rappresenta questa passione è unica come i risultati che si prefigge: un’antica villa nella pianura di Fiume Veneto veglia sui circostanti vigneti, sul lavoro dell’uomo e sul lento alternarsi delle stagioni che, insieme, rendono grande il vino Fossa Mala.

Foto
restaurants OSTERIA LA LUMIRA

Semplice ed elegante Osteria in riva al Po. Specialità: tortelloni fatti in casa, carne alla brace, gnocco fritto e tigelle.