Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SERINELLI VIA ANTONUCCI TENENTE ROBERTO 99
72023 MESAGNE (BR)

0831776266
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Imprese funebri Centro Servizi Funebri Onorato

Il Centro Servizi Funebri Onorato, con sede operativa presso Piana S. Liberata a Castel di Sangro, rappresenta un moderno modello di impresa di onoranze funebri.


La nostra agenzia si impegna a fornire l'intero servizio di onoranze e pompe funebri con esperienza e professionalità, nel pieno rispetto dei desideri della famiglia e delle volontà espresse in vita dal defunto.

Organizziamo cerimonie e riti funebri civili o religiosi, occupandoci dell'allestimento della camera ardente, del trasporto della salma e delle pratiche burocratiche, fino alle operazioni cimeteriali di tumulazione o cremazione. Il Centro Servizi Funebri


Onorato opera direttamente nel comune di Castel di Sangro e in quelli limitrofi dell'Alto Sangro, tra cui Ateleta, Alfedena, Barrea, Villetta Barrea, Roccaraso, Rivisondoli, Pescocostanzo, e su richiesta anche in luoghi diversi da quelli citati.

Inoltre, offriamo piena disponibilità per il trasporto del defunto su tutto il territorio nazionale, 24 ore su 24, anche nei festivi.


Siamo consapevoli della delicatezza di questo momento e siamo pronti ad affrontarlo con la massima riservatezza, serenità e sensibilità, garantendo un servizio completo e puntuale. Affidati al Centro Servizi Funebri Onorato per rendere omaggio al tuo caro defunto con una cerimonia funebre personalizzata e rispettosa. Contattaci per maggiori informazioni o per prenotare i nostri servizi.


Servizi
- Servizio attivo 24h anche festivi
- Assistenza funebre
- Disbrigo pratiche burocratiche e cimiteriali
- Cremazione
- Urne cinerarie
- Vestizione della salma
- Casse funebri
- Stampa necrologi
- Affissioni necrologi
- Addobbi floreali
- Lavori cimiteriali
- Trasporti nazionali


Foto
Imprese funebri Arte Funebre E Cimiteriale Di Cozzolino Ciro Giordano

Corso Bruno Buozzi - Corso sirena- Piazza Vincenzo De Franchis - Barra (NA) 

Cell: 3471657439  H/24
Operativo in tutti i comuni e cimiteri

Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI MISERICORDIA

Da 15 anni al vostro fianco
La storia della nostra attività

Onoranze Funebri Misericordia offre servizi funebri dal 2007 ed il suo personale attento e qualificato svolge servizi su tutto il territorio nazionale ed estero. Dal 2007 ad oggi sono tantissime le famiglie livornesi appartenenti a tutti i ceti sociali, a diverse culture e credi religiosi che hanno dato l’ultimo saluto ai propri cari avvalendosi dei vari servizi offerti.

In particolar modo provvede al disbrigo di qualsiasi tipologia di documento inerente al decesso di una persona, mantenendo la massima attenzione alla privacy della famiglia.


L’impresa Misericordia esegue anche il servizio di vestizione disponibile in qualsiasi momento della giornata (24 ore no stop), allestisce le camere ardenti, realizza composizioni ed addobbi floreali. Vengono organizzati servizi funebri altamente personalizzati in base ad ogni tipo d’esigenza.


Sono, inoltre, disponibili differenti mezzi e prodotti di alta qualità, come: auto funebri, mezzi logistici, cofani, croci, imbottiture, urne cinerarie, cassette resti e provvisori in legno per cimitero.

L’intera organizzazione del rito funebre in termini di: personale in divisa, disbrigo pratiche di polizia mortuaria, pratiche comunali, permessi di seppellimento, necrologi e stampa manifesti a lutto, tutto curato sapientemente ed in modo attento e preciso.

Foto
services Valle d’Argento 2 - Residenza Sanitaria Assistita Per Anziani

La R.S.A. Valle d’Argento 2 nasce dalla trasformazione di un esistente albergo ristorante “San Katrin” in una struttura di cura per adulti non autosufficienti (R3).

La struttura, localizzata a circa 20 km da Salerno, è facilmente raggiungibile da qualsiasi località, inoltre è servita dai mezzi pubblici con fermata dinanzi all’ingresso della residenza.  Immersa nel verde, circa 4000 m2 di giardino attrezzato ed organizzato con arredo per esterni risulta essere molto confortevole data la tranquillità e salubrità dei luoghi.


La struttura interna si sviluppa su due livelli, zona giorno e zona notte. A piano terra vi è la zona di accoglienza, con la reception, la direzione e l’amministrazione. La maggior parte della superficie, invece è occupato dall’ampio salone con camino, dotato di grandi vetrate che offrono un’ottima luminosità; qui si svolgono le attività di vita comune durante la giornata. Altra zona del piano terra è occupata dai locali sanitari quali la Sala Medici con ambulatorio, infermeria con annessa farmacia e la palestra utilizzata per le specifiche attività di riabilitazione, fisioterapia e terapia occupazionale. Infine, troviamo la cucina, il locale barberia e parruccheria e un’area bar con distribuzione di snack e bevande.


Al piano superiore, servito da appositi ascensori, troviamo 15 stanze di degenza, ognuna delle quali confortevolmente arredata senza trascurare i criteri previsti per le residenze sanitarie. Adiacente alle camere ci sono i bagni sanitari assistiti, tisanerie, locali per la sorveglianza notturna.


Al piano terra invece sono strutturati altri locali di servizio quali la lavanderia, la camera ardente, vari locali ad uso deposito, una dispensa per alimenti, sala per le riunioni con i parenti, archivio, spogliatoi per il personale.


Chiaramente tutta la struttura è concepita prestando la massima attenzione alla fruibilità degli spazi interni ed esterni abbattendo le barriere architettoniche e tutti gli ostacoli; per gli ospiti portatori di handicap e/o con limitata mobilità, infatti, sono utilizzati i due ascensori di cui uno monta lettighe ed uno idoneo al trasporto di persone in carrozzella.

Foto
health and wellness Ottica Invision di Roberta

Dopo 4 anni da dipendente in un negozio di ottica, ho deciso di mettermi in gioco realizzando un sogno ..il mio più grande sogno: aprire un negozio tutto mio!


Credere in se stessi, nella propria individualità, e non aver paura di uscire dagli schemi per dare vita ad un sogno. Il mio sogno!


Il mio obiettivo? Soddisfare i miei clienti proponendo il giusto connubio tra tecnica professionalità e stile.


Nata sotto il segno del toro: testarda e determinata ma equilibrata.


Da qualche anno, fa parte del TEAM Clizia, esperta di stile ti aiuta a scegliere l'occhiale giusto in base al fototipo e alla forma del tuo viso.

Foto
services MASSIMO RINALDI FOTOGRAFO - STUDIO

Massimo,è un fotografo di grande esperienza, noto per il suo estro creativo, la formalità e la professionalità con cui affronta ogni progetto.


La sua passione per la fotografia si fonde con un impegno tecnico scrupoloso e una partecipazione emotiva unica.
Attraverso le sue fotografie, Massimo  riesce a cogliere gli elementi più vivi della contemporaneità.


I suoi scatti sono attuali e raccontano storie, in un mix di reportage e creatività.


Ogni immagine riflette la sua professionalità e la sua discrezione, dimostrando come la fotografia possa essere uno strumento efficace per catturare il fluire del tempo e valorizzare ogni momento di quotidianità.


Con Massimo, avrete la certezza di affidarvi a un fotografo esperto, in grado di trasformare ogni istante in un ricordo prezioso.


La sua dedizione e il suo talento si traducono in immagini che vanno oltre le semplici fotografie, riuscendo a cogliere l'anima e l'essenza di ogni situazione.


Scegliete Massimo Rinaldi per immortalare i vostri momenti più importanti. Lasciatevi sorprendere dalla sua capacità di raccontare storie uniche attraverso l'arte della fotografia.

Foto
services VIVAI RUSSO S.S.A.

VIVAI RUSSO

I Vivai Russo si trovano nella provincia di Catania a Randazzo, alle pendici dell'Etna, nascono negli anni '60 grazie all'impegno, la passione e il carisma di Vincenzo Russo che ottiene presto un posto ben visibile nel mercato nazionale. Oggi l'azienda è gestita dal figlio Giuseppe e figli che, con amore, competenza e dedizione punta al costante miglioramento dell'attività.
La
produzione si estende su una superficie di oltre 80 ettari e, dagli anni '90, l'azienda viene affiancata da "Sicilville" che si occupa della progettazione di spazi verdi in tutto il territorio italiano. I Vivai Russo sono convenzionati con il dipartimento di Scienze delle Produzioni Agrarie e
Alimentari dell'Università degli studi di Catania.

LA NOSTRA STORIA
Randazzo nella provincia di Catania è la città dove il capo stipite, Vincenzo Russo, nella seconda metà degli anni '60, decise di acquistare una proprietà, frutto del suo duro lavoro nei campi, in cui poter realizzare il suo progetto e iniziare la scalata nel mondo dei vivaisti.
Furono anni di duro e faticoso lavoro, tanto per Vincenzo che per il suo primogenito, Giuseppe, il quale, sin da piccolo, dedicava le sue giornate ad aiutare il padre. Nacque così il Vivaio Russo che, con il passare degli anni, venne seguito da quello di Paternò, di Milazzo e di Siracusa; un "patrimonio vegetale" che apriva le porte al mercato nazionale ed europeo.

Foto
services COFIR ROMA SRL - IMPIANTI TECNOLOGICI

Gestisco una piccola impresa che si occupa di impianti di aria condizionata. Ho iniziato questo lavoro quando avevo 18 anni, come semplice operaio ed ora, la mia passione, dedizione e tenacia mi ha fatto fare il grande passo.


Amo il mio lavoro. Montiamo climatizzatori di ogni marca e tipo, da i semplici split che si trovano nelle case ai più complessi impianti di canalizzazione che si possono trovare all'interno di palestre e farmacie.


Inoltre eseguiamo:
- pulizia ed igenizzazione filtri d'aria
- contratti di manutenzione programmata
- ricariche gas refrigerante
- libretto d'impianto

Tutto il personale è altamente qualificato!!
Ti offro un preventivo completamente GRATUITO.

Foto
services P&P SERVICE SRL - SEMPLIFICATA
OFFICINA AUTO OFFICINA MOTO, Sostituzione riparazione e assetto di pneumatici di tutte le marche,


Foto
services Tamaya Fiori e Piante di Imma e Alfonso
un oasi di colore dove l arte ne fà da padrona
Foto
services BLIMOT


Foto
services Colorificio Casalplastik Srl

TRADIZIONE COLORE INNOVAZIONE

Il Colorificio Casalplastik opera da 40 anni nel settore della produzione e commercializzazione di pitture, vernici e resine per l’edilizia civile e l’industria professionale.


La gamma dei prodotti che caratterizza l’offerta l’aziendale si compone di:

-Rivestimenti al quarzo, silossanici e minerali per esterni

- Pitture lavabili, traspiranti e sanitizzanti da interno

-Pitture decorative

-Impregnanti, finiture e fondi base acqua e solvente per supporti in legno -Smalti e vernici per ferro, acciaio ed altre leghe

-Resine per pavimentazioni e guaine impermeabilizzanti per terrazzi

-Rasanti e stucchi

-Cartongessi e strutture

- Sistema di isolamento termico a cappotto “CAPPEX”

-Utensili ed ornamenti per l’applicazione e la decorazione


Imprese esecutrici, imbianchini e privati fai da te rappresentano il target a cui l’Azienda propone la propria offerta, con la possibilità di acquistare direttamente nel negozio sito all’interno dello stabilimento oppure tramite servizio di spedizioni locali. Un canale aggiuntivo di cui Casalplastik si avvale è quello delle oltre 40 rivendite ubicate tra le province di Roma, Frosinone e Latina.

La Nostra Mission

Consolidare la posizione raggiunta, Guardare all’evoluzione del settore e Prepararsi al cambiamento.


Foto
health and wellness In Linea Academy

InLinea Academy è un marchio della Finnor S.R.L.

Siamo un'accademia con sede a Torino che da oltre 10 anni offre corsi di formazione e aggiornamento nel settore della cosmetica e del benessere.


Nel corso della nostra lunga storia professionale abbiamo formato in maniera professionale oltre 8.000 corsiste a livello nazionale alcune della quali sono entrate a far parte del nostro team mentre altre grazie ai nostri corsi di formazione hanno intrapreso una carriera nel comparto del beauty sia in Italia che all'estero.


L'esperienza maturata negli anni abbinata alla nostra metodologia di insegnamento ci permette di effettuare corsi in aula, online, individuali e percorsi di formazione professionali e completi così da fornire a tutte le corsiste le competenze necessarie al fine di operare in assoluta autonomia.


Tutti i nostri corsi vengono effettuati da docenti di comprovata esperienza professionale sia a livello di formazione che operativo in grado di supportare le corsiste in tutte le fasi dell'apprendimento da quella teorica a quella pratica

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
imprese di pulizie La Fenice Di Masi Raffaella

La Fenice Impresa d Pulizie
la Fenice impresa di pulizie nata da pochissimo ma con 20 anni di esperienza per conto terzi...Quello che cicontraddistingue e la meticolosità e la precisione nell'eseguire i nostri lavori, la puntualità, e la cortesia riscuotendo consenso e ringraziamenti da parte di condomini o altre persone (per differenti lavori) quando scoprono le notabili differenze con le precedenti imprese di pulizie .


Nella fattispecie andiamo sempre nei dettagli e nei particolari come ad esempio quando si tratta di strutture condominiali dove non tralasciamo nulla effettuando ogni volta le pulizie di scale, spazzatura e lavaggio, passamano, gli ascensori ,vetri o finestre, cassette postali ,bordature murali come zoccoletti, lampade, cortili esterni ,vialetti ,giardini ,garage, rimozione ragnatele etc etc....


ci occupiamo anche  :
PULIZIA ORDINARIA, STRAORDINARIA E DOMESTICA
PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONI E DI SGROSSO
PULIZIE UFFICI PRIVATI E PROFESSIONALI, NEGOZI, VETRINE E SHOWROOM
PULIZIA PALESTRE, CENTRI SPORTIVI, SCUOLE
PULIZIA ALBERGHI, HOTEL E RESIDENCE
PULIZIA E MANUTENZIONE DI AREE VERDI
PULIZIE DOMESTICHE
PULIZIE DOMESTICHE


Il nostro servizio di pulizia all’interno delle vostre abitazioni è disponibile su base giornaliera, settimanale e mensile. Il nostro obbiettivo è soddisfare le vostre esigenze garantendo pulizia ed igiene in ogni ambiente della vostra casa. L’utilizzo di prodotti
specifici e macchinari moderni ci permette di ottenere un ottimo risultato. L’igiene sarà garantita anche se in casa ci sono animali domestici.


PULIZIE POST-RISTRUTTURAZIONE
Se hai appena ristrutturato il tuo appartamento, negozio, ufficio, capannone industriale, e devi eliminare i residui di cantiere, eliminare i residui di colla, residui di tintura, ripulire o smacchiare parquet o pavimenti, affida a noi le pulizie ed igienizzazione del tuo ambiente. infatti In seguito alla ristrutturazione di una casa o di un ufficio, per poterlo rendere agibile, non è sufficiente la pulizia tradizionale ma è necessario un intervento di personale specializzato che consenta di igienizzare l’ambiente in modo da potervi accedere nella massima sicurezza.

Dopo l’intervento della nostra impresa di pulizie il vostro ambiente ristrutturato sarà libero da ogni residuo lasciato dagli operai, vetri ed altre superfici saranno liberi da tracce di vernice e polvere, i pavimenti saranno puliti e brillanti e ci occuperemo della igienizzazione di ogni superficie. Il vostro ambiente completamente rinnovato sarà anche perfettamente pulito e sicuro!


PULIZIA CONDOMINI E RESIDENCE
Oltre alle ordinarie pulizie (scale, piani, vano ascensore, ecc...), effettuiamo pulizie specifiche con metodi professionali, ad esempio la pulizia dei garage e posti auto. La nostra esperienza nelle pulizie condominiali aiuta il vostro condominio a rimanere pulito, in ordine e sicuro per voi ed i vostri ospiti. Il nostro staff collabora con i condomini per soddisfare le loro diverse necessità lavorando sempre con discrezione e precisione.
- Pulizia scale di condomini
- Manutenzione del verde per condomini e residence
- Servizio di pulizie domestiche per condomini e residence


PULIZIE DI UFFICI

Sappiamo benissimo che gli uffici sono degli ambienti particolarmente a rischio di infezione e contaminazione batterica. La Fenice è specializzata nelle pulizie degli ambienti di lavoro dal piccolo ufficio alle grandi aziende. Poniamo grande attenzione alle aree aperte al pubblico ma anche alle aree dedicate al vostro personale perché sappiamo bene che il risultato dei vostri affari dipende anche dall’ambiente in cui vivono i vostri dipendenti e dall’immagine che date ai vostri clienti.


PULIZIE PALESTRE , CENTRI SPORTIVI, SCUOLE , ASILI NIDO
Il calore e l’aria umida favoriscono la formazione di germi specialmente in spazi affollati per numerose ore al giorno come palestre, centri sportivi, scuole e asili. utilizziamo prodotti professionali specifici che renderanno i vostri ambienti igienizzati profumati e puliti


PULIZIE HOTEL , CASE VACANZA , BEB E RESIDENCE
La soddisfazione degli ospiti diventa il fattore determinante per un albergo, nulla deve essere lasciato al caso. affianchiamo alberghi e strutture ricettive nella pulizia degli spazi interni ed esterni, mettendo a disposizione personale altamente qualificato e serio.
Servizi per gli hotel Possiamo operare senza problemi in ogni contesto alberghiero, dagli hotel più grandi ai piccoli residence. Di seguito alcuni dei servizi offerti:
-pulizia stanze e appartamenti
-pulizia scale, pavimenti e terrazze
-pulizia ristoranti e cucine
-manutenzione aree verdi


senza mai dimenticare nulla e fatto bene.
Siamo disponibili anche se si tratta di interventi straordinari.
Operiamo in tutta la zona di Forli, Cesena e provincia e zona Ravenna e provincia.

Foto
services MARKETING CREATTIVO

SINCE 2003_ La nostra agenzia di Marketing compie 20 anni di successi. Nati quando ancora i social non erano presenti nelle nostre vite, abbiamo cavalcato l'evoluzione digitale dai suoi primi sviluppi. Ad oggi siamo specializzati nelle strategie di comunicazione, e la crescita aziendale e di posizionamento, attraverso la gestione dei profili Social (per persone e Aziende).
Riusciamo ad oggi a mettere in campo esperienza digitale, mista ad una conoscenza analogica, il tutto per la creazione di una strategia Marketing di alto, altissimo livello.


Chi siamo
Raccontare chi siamo è superficiale. Un istante finito di scrivere il testo, quanto scritto sarebbe già vecchio ed obsoleto.

Noi tutti impariamo qualcosa ogni singolo giorno, ogni istante siamo qualcosa di diverso dall’istante prima.

Questo vale sempre, ed in ambito digitale questo concetto si amplifica ulteriormente, visto la velocità in cui la tecnologia web va avanti.

Oggi i social ed il web sono parte integrante della vita quotidiana del 90% delle persone che vivono in paesi industrializzati. E con questo si possono arrivare a dei risultati straordinari in termini di marketing.

Con l’avanzare della tecnologia è cresciuta la nostra competenza e formazione, la nostra conoscenza degli strumenti più tecnologicamente avanzati sempre in linea con le più recenti novità in ambito digitale.


Chi eravamo?

Dei ragazzi prima, ed un’azienda poi, che muovevano i primi passi con il digitale nello stesso periodo storico in cui il digitale prendeva piede in ambito della comunicazione. Iniziavamo a creare strategie social quando i social principali erano visti come qualcosa di avveniristico e poco interessante per i più.


Chi saremo?

Un’azienda sempre all’avanguardia sulle ultime tendenze in ambito digitale, mantenendo sempre una forte focalizzazione sulla gestione del nostro cliente e la relativa soddisfazione.


Eravamo, siamo e saremo sempre in grado di raggiungere i tuoi obiettivi aziendali