Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SERAFINI VIA S. PAOLO 34
50013 CAMPI BISENZIO (FI)

0558999928
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants TIRA, MOLA E MESEDA

Il miglior ristorante di cucina tipica lombarda
I piatti della tradizione lombarda gustati in una location che ricorda l'atmosfera "di una volta".
Dalla Cazzuola ai Pizzoccheri un viaggio gastronomico alla scoperta dei sapori Manzoniani.
Il Tira Mola Meseda è il vostro punto di riferimento nel panorama dei ristoranti tipici in Lombardia, con la vera cucina della tradizione in una location accogliente e raffinata.

La nostra cucina

Noto come uno dei ristoranti migliori di Como, Tira Mola Meseda ha tanto successo proprio per la passione per la cucina tradizionale lombarda.
Con il menù in costante evoluzione e l'atmosfera avvolgente del nostro locale, puntiamo a standard qualitativi sempre più elevati e, da noi, gli ospiti hanno il privilegio di assaporare gusti unici e audaci, sapientemente amalgamati grazie ad anni di formazione ed esperienza.

Foto
restaurants ANTICA OSTERIA GOCCE DI SAPORE DI INVERNIZZI STEFANO

Benvenuti all'Antica Osteria

Un luogo dove la tradizione e la cucina moderna vanno a braccetto per creare un connubio di sapori che vi lascerà stupiti, dove la semplicità di un buon vino e la raffinatezza dei nostri piatti diventano un tutt'uno trasformandosi in vere e proprie Gocce di Sapore.

Il servizio

Il nostro servizio vi farà sentire a casa grazie alle attenzioni premurose del nostro Sommelier Emanuele, un ambiente raffinato e caldo dovre troverete l'accoglienza di un'oste d'altri tempi.
Dal cesto di pane caldo al bicchiere di vino scelto ogni attenzione è frutto della nostra naturale passione.
L'ambientazione

L'osteria dispone di una bellissima sala interna che conta circa 30 posti a sedere, un locale caldo ed accogliente dove passare una piacevole serata in compagnia o una romantica ricorrenza. In estate il dehor rende tutto ancora più speciale dove potrete gustare i nostri piatti, all'ombra di un glicine secolare.

Foto
restaurants VERDECRUDO - PIZZA & KITCHEN

Siamo Aperti dalle 19 alle 24
 Prenota toccando su Contatti
Scopri il nostro Menu Digitale
www.scoutmenu.it/dettagli-locale.php?id=1369

Foto
restaurants La Tranche Fratelli Scalea

Plat Italiens sur place, à emporter ou en livraison.


Les 3 Fratelli Scalea vous présente leur nouveau concept directement importé de leur Italie natale.

L'ensemble de notre carte est réalisée à partir de produits frais.


La pizza à la tranche, idéale pour le repas mais également pour vos apéritifs entre amis, vos réceptions...

Nous vous proposons également des arancini, de savoureux panini, des pâtes gratinées et pour les plus gourmand, une sélection de desserts maison est disponible.


L'ensemble de la carte est disponible sur place, à emporter mais aussi en livraison à domicile ou sur votre lieu de travail.

Foto
restaurants LA MEDINA RISTORANTE PIZZERIA

Ristorante e Pizzeria Napoletana . Specialità pesce e carne alla Pietra , fritti misti e tante tante altre specialità culinarie.
Locale climatizzato con aria sanificata.
Pet friendly

Foto
restaurants Pizzeria Amici Originale
Een plek in Hoofddorp waar gasten kunnen genieten van de Italiaanse keuken...!
Bijzondere antipasti, houtoven pizza's, pasta en zoete dolci!!
Foto
restaurants SPAGHETTERIA PIZZERIA DON VITO
Tutto cominciò con un sogno nel 2002 nel cuore della regione di Murcia in Spagna. Don Vito è orgoglioso di festeggiare il suo 21esimo anniversario della sua attività.

Questa celebrazione è grazie a voi, i nostri clienti e impiegati. Non abbiamo mai perso di vista le nostre tradizioni della cucina italiana con responsabilità, autenticità e qualità.

Continueremo garantendo il miglior servizio ai nostri clienti. Grazie per festeggiare insieme a noi.
Foto
restaurants LA GALEA RISTORANTE DEI F.LLI LOPRIORE MICHELE & GIACINTO

Scopri i Sapori del Gargano...

Siamo lieti di offrirvi un’esperienza culinaria unica, basata sui sapori autentici del mare e sui prodotti genuini della nostra terra.

Il nostro menu offre una vasta selezione di specialità di pesce e di carne per accontentare tutti i gusti. Ogni portata è realizzata con ingredienti selezionati e di alta qualità, per offrirvi un’esperienza gastronomica indimenticabile.


...accompagnati dall'aroma del vino nuovo

Abbiamo selezionato per voi le migliori etichette di vini locali e nazionali, per accompagnare al meglio i nostri piatti e regalarvi un’esperienza culinaria a 360°.

Dalle note fruttate dei bianchi alle sfumature speziate dei rossi, la nostra carta dei vini vi porterà alla scoperta di nuovi sapori e profumi, abbinati con cura ai piatti del nostro menu.


Foto
dining Ristorante Aquila Nera

Ristorante Aquila Nera

Il Ristorante Aquila Nera di Arborio si trova nella splendida pianura della Baraggia Vercellese.

Il Ristorante è sapientemente gestito da oltre trent'anni dalla famiglia Raso che porta avanti la tradizione del territorio in merito alla buona cucina e all'ospitalità.


Il locale inizialmente era una vecchia locanda oggi trasformato in un ambiente moderno e suggestivo adatto ad accogliere qualsiasi evento e cerimonie.


Dispone infatti di una incantevole sala ampia e luminosa e di un giardino con vegetazione rigogliosa, dove poter allestire aperitivi di benvenuto, buffet e taglio della torta.


In caso di cerimonie per garantire un servizio di qualità il ristorante pone in esclusiva l'intera struttura per rendere l'evento all'altezza del momento.


La cucina proposta è famigliare, ma nello stesso tempo raffinata.

Foto
Food & Wine LA SACRA BIRRA

Pub American style, birreria   

Griglieria, pizzeria e ristorante  

Eventi, concerti live e motoraduni.

Foto
restaurants Ristorante Ad Astra

Nel cuore di Santa Maria della Versa, lo Chef Alessandro Folli e la sua brigata vogliono valorizzare le materie prime offerte dal territorio con un tocco di originalità e innovazione.


La parola d'ordine è Semplicità con eleganza


Alessandro inizia la carriera tra le colline dell'Oltrepò Pavese per poi approdare in importanti cucine di tutta Europa, guidate dallo Chef Fulvio Pierangelini.

Foto
restaurants La Rustica 1991

VIA S.G.BOSCO 11
70056 Molfetta (BA)

Foto
luxury Casa Vissani

CasaVissani... Sapore, Tecnica, Colori.. Linee Sottili... Grandi Emozioni

CHI SIAMO


GIANFRANCOVISSANI

La grande esperienza, la conoscenza delle materie prime e la personalità di uno dei più importanti chef italiani, al servizio del tuo palato.


LUCAVISSANI

"Il servizio è come un Bacio... un Apostrofo Rosa tra le parole T’Amo".

Di Edmond Rostand


Ristorante

Il luogo dove si realizzano piatti raffinati, dal gusto unico, che uniscono innovazione e rispetto per la tradizione italiana, valorizzando i prodotti del territorio.


L'Hotellerie

Vivere un’esperienza di alta cucina e di puro relax non è più un sogno. A Casa Vissani potrete soggiornare in splendide camere per scoprire l’Umbria e le sue meraviglie.





Foto
restaurants CROTT DEL GIUVANIN - Chef Carlo Sordi

La storia incontra la modernità.

Crott del Giuvanin fa parte della storia di Tavernerio: aperto nel Secondo Dopoguerra, con la nuova gestione, tra le mani di Carlo e Valentina, Crott del Giuvanin entra nella modernità.


La ristorazione tradizionale viene plasmata secondo canoni della cucina contemporanea; la selezione meticolosa ed accurata di vini, bollicine, birre e drink completa l’opera.


Possibilità di Private Dinner Experience, con un esclusivo tavolo esterno, con vista, sotto un profumatissimi gelsomino, area riservata mediante prenotazione.

Foto
restaurants FISHOUSE BITONTO

Il primo take away di pesce a Bitonto. Primi e secondi d’asporto. Aperifish. Panini di pesce.

Foto
restaurants Ké Eat Gaeta

Benvenuti
Kè Eat vuol dire...

Nel rispetto della lingua, giocando con le parole, abbiamo cercato di racchiudere un insieme di significati e di dare delle risposte a quella che in napoletano sembrerebbe una domanda: "Kè itt?", ossia "Cosa hai detto?".


La nostra proposta, in chiave innovativa, una fusione armoniosa di passato e presente per una cucina mediterranea-creativa coinvolgente ed emozionante. I piatti proposti, frutto di studio e ricerca, intersecano e si fondono con la tradizione, creando ogni volta una nuova esperienza di sapori e aromi unici.