Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SEGATTINI VIA COLLE LAURO 27/A
60021 CAMERANO (AN)

071731897
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
Food & Wine Ke Vuo’ Scelta Di Gusto

Breakfast, Lunch & Cocktail

Foto
Food & Wine PEPPE LA SALAIOLA 2.0

Salumieri da 4 generazioni
 Dicono che abbiamo la mortadella più buona di tutti!

Foto
pastry shops PASTICCERIA DOLCI VOGLIE Srl

Ottima pasticceria

Foto
cafés BAR STRA...BELLO

Spedizione in tutta Italia 48h/72h
Spedizione gratuita oltre i 250,00

Foto
Food & Wine Atelier Del Gusto

AMORE, GENUINITÀ E DOLCEZZA

PASSIONE DAL 1986

È tutta questione di amore, semplicità, ingredienti genuini e tempo mescolati tra loro con altissima attenzione che danno per risultato prodotti inimitabili che solo la pasticceria artigianale può e riesce a dare. Atelier del Gusto è quel posto in cui l’arte, la tecnica trasformano e migliorano ogni giorno la tradizione in qualità per tutti.


Il nostro ingrediente chiave è l’amore per la tradizione che riscalda il nostro studio, il forno e il cuore di chiunque può assaporare i prodotti firmati Atelier del Gusto.

Cinzia De Bortoli

Foto
Food & Wine BACO' BAR E VINERIA

Per informazioni, serate, compleanni potete contattare i seguenti numeri:
- Guido: 380 5883603
- Giorgia: 3314328494

Foto
restaurants 958 Santero

Ricche colazioni.

Tavola fredda.

Tutti i giorni aperitivo a buffet dalle ore 17.30 con ottimi piatti per chi si siede.

American bar con ottimi cocktails

Foto
pizzerias Bar Centrale Di Mancuso Ezio E Ognibene Maria Antonietta

Il Bar Centrale di Mancuso Ezio e Ognibene Maria Antonietta si trova in via Giuseppe Garibaldi 3, 90021 Alia (PA), ed è un punto di riferimento per la colazione, il pranzo, la merenda e l'aperitivo nella zona.


Il bar è gestito con passione e professionalità dalla famiglia Mancuso da più di trent'anni, offrendo un servizio di qualità e un'ampia scelta di prodotti, sia dolci che salati. Il locale è arredato con gusto e offre un'atmosfera accogliente, ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax.


La cucina del Bar Centrale propone una vasta scelta di prodotti, dalla colazione con brioches e caffè, al pranzo con panini e insalate fresche, fino all'aperitivo con stuzzichini e cocktail. Tutti i prodotti sono di alta qualità, freschi e genuini, e la selezione di dolci e pasticceria è particolarmente curata.


Il Bar Centrale è anche un luogo ideale per organizzare eventi, come feste di compleanno o di laurea. La struttura dispone di un ampio spazio interno e di un dehors all'aperto, che può essere allestito a seconda delle esigenze degli ospiti

Foto
bakeries La Piccola Panettiamo

Qui nascerà la nuova chicca del forno artigianale Panettiamo che da anni porta nelle tavole dei suoi affezionati Clienti quella genuinità frutto della nostra grande passione per l'arte.

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.

Foto
Food & Wine NEW MEC PIZZA

Da Mec Pizza puoi ordinare pizze e altre specialità a domicilio e da asporto.


Siamo a Roma. Serviamo le zone di via Boccea, Casalotti, Selva Candida, Selva Nera, Torrevecchia, Primavalle, Aurelia, Pineta Sacchetti, Monte Mario.

Foto
cafés PANIFICIO DEMETRA

Possiamo vivere nel mondo una vita meravigliosa se sappiamo lavorare e amare, lavorare per coloro che amiamo e amare ciò per cui lavoriamo.

Foto
butchers Enomacelleria Lo Scalco

MACELLERIA LO SCALCO

Dal 1955 macellai a San Miniato


San Miniato è un paese al centro della Toscana ricco di storia, perfettamente equidistante da Firenze e dal mare, crocevia di cultura e di tradizioni culinarie. Qui la Macelleria Lo Scalco da tre generazioni propone ai propri clienti i migliori tagli di carne provenienti dai piccoli allevamenti del territorio, una vasta selezione di bistecche, tutte rigorosamente italiane e un vasto reparto gastronomia con piatti prodotti con la migliore materia prima, cucinata nei laboratori della macelleria. Il fiore all’occhiello della macelleria Lo Scalco è la norcineria, la produzione artigianale di prosciutti crudi, spalle, salami e tutti i salumi tipici toscani, mai uguali l’uno all’altro, perché prodotti in piccole quantità selezionando le materie prime sul territorio di San Miniato, rispettando le tradizioni norcine tramandate di generazione in generazione.


Da qualche anno accanto alla macelleria è stato aperto un piccolo ristoro dove poter gustare la ricca selezione di bistecche, le tartare di mucco pisano, una selezione di piatti della tradizione e i salumi artigianali, scegliendoli direttamente dal banco della macelleria, accompagnati da una grande cantina, con una vasta selezione di vini toscani e italiani.

Foto
Food & Wine BIDIBA - CIBERIA

BIDIBA CIBERIA è Ristorante, Pizzeria e Birreria a Borgo a Mozzano (LU) a solo 1,6 Km dal famoso Ponte del Diavolo e ad un 1 Km dal Ponte delle Catene, che saprà sorprendervi con piatti tipici come i Tordelli Fatti in Casa, birre di qualità ed
un vasto assortimento di dessert.


Bidiba Ciberia propone Cucina Tipica Lucchese, inoltre Piatti di Mare, Prodotti Bavaresi e Pizza, fra le specialità della casa troverete: Tortelli e Maccheroni fatti in casa, Taglioni di Grano Saraceno ai Frutti di Mare, Frittura di Calamari e
Mazzancolle, Filetto Irlandese al Tartufo fresco, Raviolo Burrata Menta con Pomodorino Fresco e Basilico, Raviolo Speck e Provola al Burro e Salvia, Hamburger anche Vegetariani, Pane di Nostra Produzione, Ampia Scelta di prodotti Senza Glutine e Prodotti a Km Zero.


Bidiba Ciberia vanta un vasto assortimento di birre di qualità quali Gutmann, Nordbrau, Kuchlbauer, Lammsbrau, Hofmuhl disponibili in varie versione, perfette come Aperitivo, da Sole o per Accompagnare una buona Pizza.


L'ampia cantina di Bidiba Ciberia è ricca anche di Vini e Bollicine, con vasta scelta di Distillati.
Bidiba Ciberia è anche Aperitivi alcolici, analcolici e stuzzichini, perfetto per aspettare l'ora di cena in buona compagnia nell'Ampia Sala Interna, nella Zona Drink Esterna oppure nel Giardino


Aperto TUTTI I GIORNI dalle ore 18.00 alle 24,00.

Foto
Food & Wine Streetburger

Il pub napoletano che cercavi!
Asporto e delivery: Deliveroo - Just eat - Glovo
Vico II alabardieri,34 80121 Napoli

Foto
Food & Wine New Barbecue 2.0 Di Antonio Matera

ANTIPASTERIA TIPICA PUGLIESE - BRACERIA - PANINOTECA GOURMET AL TAVOLO