Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SECCI VIA MESSINA 39
09126 CAGLIARI (CA)

070304321
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
bakeries IL PANIFICIO DI VALENTINO E SONIA

Panificio a gestione familiare dal  17 dicembre 2000
Pane, lievitati, gastronomia e dolci della tradizione veneta
 0429 804286

 

Foto
restaurants CARPE DIEM - BISTROT PUB

Benvenuti!
Carpe Diem Bistrot Pub

Un locale presso il quale poter assaggiare tantissimi prodotti preparati con ingredienti che vengono reperiti direttamente sul territorio: la carne è macinata fresca tutti i giorni da una macelleria di Poggio Rusco; il pane fresco dell’hamburger quotidianamente reperito dai forni di Borgo Mantovano (Villa Poma); pizza al taglio, piadine e tigelle sono tirate a mano tutti i giorni per mantenere freschezza e qualità migliore.


Un vero e proprio punto di riferimento per quanti vogliono godere di alcune specifiche bontà che vengono preparate con tanto amore e passione dagli chef, per una gustosa cena con eventi di musica live o un pranzo veloce di qualità. La proposta gastronomica di questo locale è maggiormente indirizzata verso tipologie di cibo che possono essere consumati non solo al tavolo ma anche per strada; la conservazione naturale mantiene il gusto intatto anche se l’hamburger viaggia fino a Ostiglia o Mirandola, specialmente se accompagnata dalla nostra rinomata birra artigianale!


Contatti

Per asporto

3493688987

Prenotazione tavoli

3408673681


Foto
pastry shops Alessandro Comaschi Pastry Chef

 Alessandro Comaschi Executive Pastry Chef


Consulenze Private e Aziendali


-Primo posto Miglior Entremet al cioccolato 2018

-Primo premio stampa selezioni Coupe du Monde

-Miglior Pasticcere dell’anno premio Bar giornale 2017

-Medaglia di argento The Star of Sugar 2015

-Master con Iginio Massari su tecniche di produzione di pasticceria

-38 Attestati di specializzazione presso Cast Alimenti


Esperto in:
-Soggetti in Cioccolato
-Torte monumentali
-Cake design
-Pasticceria moderna
-Pasticceria tradizionale
-Torte personalizzate


Foto
bakeries Lo Sfiziolino

Da noi oltre che cortesia e professionalità troverete prodotti da forno sfornati tutti i giorni, gastronomia artigianale, torte personalizzate per ogni evento, regali personalizzati, colazione e pranzo....


Vi aspettiamo

Foto
pizzerias LA PIZZA DI TRISKE

Panificio - pizzeria

Foto
bakeries FORNO MANDRELLI

Pane e Pizza - Caffetteria - Pasticceria - Tavola Calda - Catering - Prodotti senza Glutine


Orari di apertura:

lunedì       07–20
martedì07–20
mercoledì07–20
giovedì07–20
venerdì07–20
sabato07–20
domenica07–13


Foto
cafés SPADAFORA CAFFÈ

La nostra attività è sempre al lavoro per i nostri clienti, affezionati e futuri

Foto
Food & Wine Arnold's

Orari:
Dal lunedì alla domenica
11.30-15.00
18.00-03.00
Gradita la prenotazione..

Foto
Food & Wine DIFFERENT RESTAURANT - LOUNGE PUB - COTRONEI

• Pub
• Ristorante
• Lounge


Per Info e Prenotazioni : 3297972090

Foto
Food & Wine BAR & GASTRONOMIA A UN PASSO

A un passo da Te
Pranzi | prodotti tipici | dolci | aperitivi e tanti sorrisi

Foto
Food & Wine Nessun Dorma
Si entra solo indossando la mascherina su naso e bocca. Sanificazione delle mani con appositi gel collocati dentro e fuori dal locale. Vietato consumare nei pressi del bar.
Foto
butchers Polleria Rosticceria E Macelleria Avicola Brianzola

Ci troviamo nei mercati

Lunedì

desio sud
Martedì

Albavilla
Alzate B.
Mercoledì 

Rovellasca
Gravedona
S.Fedele Intelvi
Giovedì      

Cesate
Meda Nord
Venerdì

Albese con Cassano
Sabato 

Novate milanese
Ospitaletto di Cormano

Foto
Food & Wine PROSCIUTTERIA ALBESE

Prosciutteria Albese è il luogo in cui la tradizione vitivinicola di Langhe e Roero incontra una selezione accurata di salumi e formaggi locali, in un ambiente informale ideale per piacevoli pause e aperitivi.

Foto
ice-cream shop L'Impero del Gelato

Gelateria Artigianale a Roma

Gelati, Torte, Yogurt

Foto
pastry shops PASTICCERIA AURORA TRADIZIONE NAPOLETANA

Pasticceria e cioccolateria
AURORA

La Pasticceria Aurora nasce dal desiderio e dalla passione dell'artigiano Vittorio Della Paolera di far risaltare l’eccellenza napoletana nei prodotti dolciari, portando così la vera e autentica pasticceria napoletana con tutti i suoi sapori e le sue tradizioni nelle vostre case.


Lo staff della Pasticceria Aurora, composto da giovani pasticceri animati da grande passione e voglia di crescere, ogni giorno lavora al meglio le materie prime per fornire alla clientela il miglior prodotto e soddisfare così il palato di tutti, cercando sempre di coniugare tradizione e innovazione. Il nostro obiettivo è essere unici e trasmettere la passione nei nostri dolci.


Tradizione napoletana

Volete gustare la vera pasticceria napoletana? Pasticceria Aurora a Catanzaro è il posto giusto per voi. Qui troverete i prodotti tipici del territorio campano:


- pastiera napoletana che si distingue per la ricercatezza e l’accurata selezione degli ingredienti a partire dal grano, la ricotta, la canditura dell’arancio e del cedro, la delicata essenza dei fiori d’arancio
- babà unico e inconfondibile con il suo sapore di rhum
- zeppole di San Giuseppe sia fritte che al forno ripiene di crema e guarnite di amarene
- casatiello salato e dolce
- sfogliatella frolla
-  sfogliatella riccia
- rococò
-  taralli napoletani perfetti per qualsiasi momento della giornata, come aperitivo, per un buffet, dopo i pasti


Specializzati in torte e Dolci per feste e ricorrenze

La nostra pasticceria propone alla clientela ogni giorno prodotti di pasticceria dolci e salati realizzati esclusivamente con materie prime selezionate e ingredienti di qualità. La nostra proposta comprende pasticcini, torte decorate e semifreddi per ogni evento o festa, croissant per la colazione, ma anche dolci per ricorrenze come panettoni, colombe, uova pasquali, frappe artigianali.


Vi aspettiamo per farvi gustare le specialità che vengono realizzate quotidianamente nel nostro laboratorio. Potete anche contattarci per ordinare una torta personalizzata o richiedere informazioni per l’organizzazione di un buffet o rinfresco.


Foto
Food & Wine RUGGERI ANTICA PIZZICHERIA

La Pizzicheria

Il 1984 è l’anno dell’avvento della terza generazione rappresentata da Riccardo e Rita, figli del maggiore Raffaele che, continuando a dimostrare la stessa meticolosità e attenzione dei loro avi, apportano un contributo notevole nella crescita dell’attività, consegnandola ai giorni nostri ulteriormente rinnovata da un primo organico intervento nel 2005 e una seconda radicale ristrutturazione nel recentissimo 2017.


Quest’ultima azione, ottimizza sapientemente gli spazi del negozio, dotandolo di piacevoli e funzionali soluzioni estetiche nonché di una elegante e confortevole sala degustazione, circostanza che consente a numerosi clienti di gustare sul posto le prelibatezze proposte dalla Casa.


Il 2019 è l’anno del “centenario” celebrato con svariate iniziative durante i mesi (a giugno insigniti in Campidoglio con il “Premio Simpatia” Oscar Capitolino) e culminato nella bellissima festa di fine ottobre con oltre 100 invitati.

La tradizione continua con Daniele e Luca che, sapientemente guidati dal papà Riccardo e dalla zia Rita, perpetuano il mito della famiglia di norcini per eccellenza.