Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SEBASTIANELLI VIA SAN FRANCESCO D'ASSISI 66
61032 FANO (PU)

0721803210
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
parrucchieri LE CHIC HAIR BOUTIQUE

Alice e il suo staff ti aspettano!
Vieni a scoprire l’estetica @lechicbeautyboutique al suo interno per regalarti una giornata da vera regina

Foto
health and wellness Slyou Italia

La Slyou Italia nasce dalla volontà di Gianfranco De Sario e Andrea Ruocco,

la nostra esperienza nel settore estetico è ormai ultratennenale, dagli anni 80 ad oggi, abbiamo lavorato con 3 dei brand più conosciuti e famosi di questo settore.


Il primo motivo per cui abbiamo creato la nostra azienda è che abbiamo deciso di cambiare le regole delle aziende estetiche nel settore, per tutte, l’importante è vendere, spesso senza etica, promettendo servizi e garanzie che nel 95% dei casi non vengono mantenute.


Il secondo motivo che ci ha portato a fondare la nostra azienda, è che noi ormai tutti offrono tutto, tutti sono specialista di ogni cosa, di conseguenza le domande da cui siamo partiti sono:


Perché le estetiste dovrebbero scegliere me rispetto alla mia concorrente? allo stesso modo perché un cliente finale dovrebbe scegliere un mio cliente rispetto ad un suo competitor?


In che modo posso differenziare la mia azienda e di conseguenza i miei clienti nei confronti dei nostri rispettivi competitors?


CHI SIAMO

Slyou Italia Srl è un’azienda che opera nel settore medico-estetico nella cura della bellezza e del benessere della persona.


La nostra vision è di diventare l’azienda italiana di riferimento della quale le estetiste, possono fidarsi e affidarsi, per diventare un punto di riferimento nella loro zona di competenza per progetti estetici nei settori di epilazione permanente, aging viso e corpo e per la formazione manageriale d’impresa.


I valori che muovono la nostra attività sono etica, serietà, correttezza e rispetto nel rapporto professionale con i nostri clienti, mantenere le promesse fatte in fase di vendita,


La nostra Mission è di lavorare al fianco delle estetiste aiutandole a SODDISFARE I BISOGNI e le ESIGENZE delle prorpie clienti con progetti unici e differenzianti


LA NOSTRA STORIA
Nata nel 2012 con la mission di sviluppare un progetto di Franchising low cost, nel settembre 2013, decidiamo in base alla valutazione di un mercato in evoluzione, di diventare una società commerciale di distribuzione specializzata nelle apparecchiature estetiche.


Nel 2014 scegliamo di focalizzarci nel settore dell’epilazione permanente,  dal 2015 siamo i primi ad utilizzare laser con diodo ad alta potenza e, dal 2016, sviluppiamo in collaborazione con le Grandi Firme della Bellezza il progetto di epilazione permanente Epilzero®, che ci ha consentito in poco più di 4 anni, di diventare una delle aziende di riferimento sul mercato, grazie al valore aggiunto di un progetto altamente differenziante, per posizionamento di mercato e per qualità di formazione, risultati e di servizi post vendita.

Nel 2018 prendiamo in distribuzione Onix 4.4, un’innovativa tecnologia per la biostimolazione e la rigenerazione cellulare e SkinClinic, un sistema cosmetico di estetica clinica ad alta saturazione di attivi.


Dopo 3 anni di sperimentazione nasce Regen4Skin® il primo metodo di rigenerazione cellulare e di riequilibrio della matrice extra cellulare


Nel 2021 nasce il progetto Beauty Business Academy, un innovativo percorso di formazione e consulenza di crescita imprenditoriale per titolari di centri estetici.


Nel 2021 apriamo la nostra nuova sede a Roma
Nel 2022 prendiamo in distribuzione Wonder®
la tecnologia più potente al mondo per la tonificazione muscolare, un brevetto mondiale, l’unica tecnologia al mondo che consente di tonificare 6 gruppi muscolari contemporaneamente, premiata a fine 2023 come la migliore tecnologia di tonificazione muscolare al mondo
Nel 2023 nasce Estetica Clinica metodo dove il confine tra estetica e medicina estetica diventa molto sottile
Nel 2024 esce Face tecnologia di tonificazione muscolare e di ringiovanimento del viso.

Foto
handicrafts La Lavanda Del Corso

L'unica Lavanda con le emozioni

- Cosmesi Naturale
- Creazioni artigianali e bomboniere
- Linea casa&ambiente
- Prelibatezze

Foto
parrucchieri GOLDEN HAIR DI FRANCESCA

Parrucchiera per donna e uomo.
Via Andrea Costa 7, Molinella BO 40062.
Per appuntamento 3491732142 .

Foto
health and wellness Ottica Ferri

Chi siamo

Ottica Ferri è al servizio della clientela dal 1973: da cinquant’anni si occupa di benessere visivo, combinando un vasto assortimento di occhiali da sole, da vista e lenti a contatto dei migliori brand con le più avanzate tecnologie, un’assistenza qualificata e competente.


Ottica ferri: abbiamo a cuore i tuoi occhi

Con mezzo secolo di storia alle spalle, Ottica Ferri può contare su una solida esperienza, affiancata da formazione e aggiornamenti continui.
Fondata da Mauro Ferri, oggi Maestro Ottico e Maestro del Commercio, è centro specializzato in lenti a contatto per cheratocono, distrofie corneali, trapianto di cornea, sia in lenti progressive personalizzate.


La conduzione familiare crea un’atmosfera accogliente, mentre il team di ottici, optometristi e contattologi assicura professionalità e alta preparazione.


Seguiamo ogni cliente con cura: lo accompagniamo e lo consigliamo, proponendo soluzioni su misura, offrendo prodotti attentamente scelti e un servizio efficiente e puntuale in termini di assistenza, riparazioni e controlli.
Occhiali da sole e da vista da donna e da uomo, di marchi celebri o indipendenti, oltre a un’accurata selezione di occhiali per bambini: lenti e montature per occhiali di design e di qualità.


Ci trovi a Camucia e a Passignano sul Trasimeno: nei nostri punti vendita promuoviamo ricerca costante verso il miglioramento, centralità del cliente e innovazione tecnologica.

Foto
health and wellness Vito Gallo Parrucchieri

Un look impeccabile per ogni occasione
Il Parrucchiere Vito Gallo a Sciacca realizza tagli all'ultima moda, taglio della barba e acconciature per valorizzare la bellezza maschile e femminile


Parrucchiere esperto e professionale a Sciacca
Vito Gallo Parrucchiere si trova in Via Modigliani n.31 a Sciacca (Ag), è un salone moderno ed elegante, con attrezzature di ultima generazione ed uno staff di giovani e dinamici parrucchieri qualificati ed esperti, in grado di suggerirvi la soluzione ideale per valorizzare il tuo look.
Per ogni nostro cliente, viene proposto una soluzione per l’acconciatura ed il taglio dei capelli, dalle nuove tendenze maschili con tagli freschi e giovanili, ai tagli classici e intramontabili, ed un'occhio particolare per l'acconciatura per il bambino.
Il titolare Vito assieme al suo team, offre la propria esperienza ai propri clienti, per garantire un’immagine personalizzata e una consulenza per ogni tipo di capello abbinata alla forma del viso, con trattamento vari trattamenti: anticaduta, rinforzante, rigenerante. Vito Gallo Parruchiere è una barberia, è diventato riferimento per tutti gli uomini che cercano precisione e cura del dettaglio, dove potrete trovare tutti i servizi tipici dei vecchi barbieri di una volta, assieme a tutte le nuove tecniche. Vari servizi dal taglio della barba a mano, baffi, trattamenti con panno caldo e la realizzazione di pettinature da uomo e donna alla moda, con l’utilizzo di prodotti professionali, come dalla crema, al balsamo o all’olio che dona idratazione, definizione e lucentezza.
Inoltre, il salone è specializzato anche in acconciature per uomo e donna da cerimonia. Seguici sulla nostra pagina Facebook per tenerti sempre aggiornato sulle nostre creazioni.


Servizi per la cura dei capelli
Ogni cliente sa di poter contare sulla professionalità ed anni di esperienza di veri e propri esperti dell'immagine maschile. Il personale propone tante soluzioni personalizzate in base ad ogni stile e personalità: dai tagli di tendenza alle colorazioni naturali, dalle messe in piega eleganti e rifinite ai trattamenti ad hoc per capelli sfibrati e danneggiati: ogni servizio viene reso con attenzione al cliente e tanta passione per soddisfare qualsiasi esigenza o richiesta, anche quelle più particolari.


Il parrucchiere di riferimento a Sciacca
Il parrucchiere Vito, titolare del negozio, assieme al suo team di collaboratori, offre alla clientela una vasta gamma di servizi e trattamenti per valorizzare la bellezza naturale di ogni cliente che scelga di affidarsi ai suoi servizi. Lo staff offre una consulenza d'immagine valutando la forma del viso, i lineamenti, la personalità e lo stile generale, per stravolgere un look o semplicemente dare quel tocco in più ad un colorito spento o ad una capigliatura sottotono. A tal proposito potete richiedere tagli di tendenza, messe in piega, colorazioni naturali, trattamenti anticaduta e antiforfora, maschere rigeneranti e rinforzanti e tante altre soluzioni pensate ad hoc per voi.


Possibilità di prenotazione tramite:
Contatto whatsapp: +39 327 7683907
Applicazione Aircloud: Vito Gallo Parrucchieri

Foto
parrucchieri HAIR & BEAUTY GENNY IODICE

Parrucchiere donna specialista in extension e acconciature sposa/cerimonia.


Team esperto per colore meches e taglio, eseguiamo l'esame di cute e capelli con microcamera effettuiamo trattamenti con Ossigenoterapia con hyaluronic acid e usiamo prodotti Bio Spa, utilizziamo e rivendiamo piastre phon e spazzole GHD.


Eseguiamo trattamenti estetici

Foto
parrucchieri Barbershop Sachri di De Maio Salvatore

SACHRI BARBESHOP nasce nel 2016 da una passione per questo mestiere ...

Offriamo servizi sempre aggiornati , il locale molto accogliente, uno dei pochi veri barber shop AMERICA COUNTRY.

Offriamo il servizio di prenotazione tutti i giorni tramite la nostra app.  SACHRI BARBER facilmente scaricabile da play store ed apple store .. ..WI.FI sempre connesso....."

Foto
health and wellness ESTETICA LORENZIANA

L'estetica Lorenziana si trova nella bellissima Piazza Vittorio Emanuele II, nel comune di Sant'ambrogio di Valpolicella (VR). Questo centro estetico offre una vasta gamma di servizi per la cura del corpo e del viso, tra cui trattamenti per la pulizia del viso, massaggi, depilazione, manicure, pedicure e molto altro.


Il personale altamente qualificato e professionale dell'estetica Lorenziana è sempre pronto ad accogliere i clienti e a fornire loro i migliori servizi estetici, utilizzando solo i prodotti di qualità più elevata. Grazie alla sua vasta gamma di servizi, l'estetica Lorenziana è il luogo ideale per chi cerca un'esperienza di bellezza completa e soddisfacente.


L'ambiente dell'estetica Lorenziana è curato in ogni dettaglio, offrendo un'atmosfera rilassante e confortevole per i clienti. Inoltre, il centro è attrezzato con le più moderne tecnologie e strumentazioni per garantire ai clienti i risultati migliori e duraturi.


Se cerchi un centro estetico di qualità a Sant'ambrogio di Valpolicella , l'estetica Lorenziana è sicuramente una scelta ideale. Con i suoi servizi professionali e la sua attenzione ai dettagli, l'estetica Lorenziana ti aiuterà a ottenere la bellezza e il benessere che desideri. Contatta l'estetica Lorenziana oggi stesso per prenotare il tuo appuntamento e iniziare il tuo percorso di bellezza.

Foto
health and wellness Elisir di Bellezza di Tavaglione Teresa
Salone di bellezza
Foto
health and wellness Dott. Michele Testi Podologo Specialista In Biomeccanica Del Piede

Esperto podologo a Verona


Il dott. Michele Testi è un podologo a Verona che accoglie pazienti sia presso il suo ambulatorio di Affi sia a Verona, offrendo un'ampia gamma di servizi specialistici con particolare attenzione alla fase iniziale delle problematiche.


Il professionista si dedica alla cura di diverse patologie e problematiche podologiche, tra cui:

- micosi
-  unghie incarnite
- calli
- lesioni
- ulcere del piede diabetico
- verruche
-  condizioni dolorose degli arti inferiori


La sua competenza si estende anche alla diagnosi e alla gestione di disturbi nelle fasi iniziali attraverso uno screening completo che comprende test, esami e valutazioni.


Centro di podologia

Il podologo a Verona si distingue per la sua attenzione particolare alle fasi iniziali delle problematiche. Attraverso uno screening completo, che abbraccia test specifici, esami mirati e valutazioni dettagliate, il dott. Testi è in grado di identificare tempestivamente eventuali disturbi, consentendo un intervento preventivo o una gestione più efficace. La sua approfondita conoscenza delle condizioni podologiche gli permette di offrire soluzioni personalizzate, adattate alle esigenze specifiche di ciascun paziente.


La dedizione del professionista non si limita alla semplice somministrazione di cure; si impegna attivamente a educare i suoi pazienti sull'importanza della prevenzione e di uno stile di vita sano per mantenere la salute dei piedi nel lungo termine. La sua pratica riflette l'impegno costante per l'eccellenza nella podologia. Se cerchi un esperto podologo a Verona, il dott. Testi ti garantisce un servizio completo che va oltre la risoluzione immediata dei problemi, orientandosi verso una gestione globale della salute dei piedi.

Foto
health and wellness Ottica Saracino A.

VisionOttica Saracino A.

Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.


Il Centro Ottico Saracino A. nasce a Grottaglie il 16 settembre 1972.

La famiglia Saracino conduce l’attività con grande professionalità da tre generazioni: il fondatore è stato infatti Umberto Saracino, padre di Antonietta, che gestisce il Centro Ottico con la preziosa collaborazione del marito Giuseppe Signore e del figlio Massimiliano.

La famiglia Saracino ha incentrato da sempre la sua attività sul fornire soluzioni ottiche ad alto valore aggiunto, con la garanzia di professionalità, aggiornamento continuo e tecnologie avanzate.


Un impegno costante per garantire alla clientela servizi unici ed esclusivi.

Tutto questo è possibile anche grazie al prezioso aiuto dei loro collaboratori: Antonietta Saracino è coadiuvata dalle addette alla vendita Lucia, Anna e Sara, che supportano anche il lavoro di Giuseppe e di Massimiliano, ottici optometristi che eseguono il controllo della vista e si occupano della contattologia.

Giuseppe e Massimiliano hanno maturato in particolare una rilevante esperienza nel campo della contattologia rigida professionale, spaziando dall’applicazione su astigmatismi di vario tipo, al cheratocono, alle cheratoplastiche, al post-operatorio, all’ortocheratologia, fino alla contattologia morbida professionale e disposable, con un’approfondita conoscenza dei prodotti disponibili sul mercato.


Dal 2009 il Centro Ottico Saracino di Grottaglie aderisce a VisionOttica, diventando VisionOttica Saracino A.

VisionOttica è il primo gruppo in Italia con oltre 300 Centri Ottici nei quali la professionalità dell’ottico optometrista è rafforzata dalla tripla certificazione UNI EN ISO 9001, ISO 13485 specifica sui dispositivi medici e sulla qualità del servizio, massima garanzia di serietà nel rispetto delle esigenze di ogni singolo cliente.


La partecipazione al programma “Educazione Continua in Medicina”, i molteplici congressi seguiti a livello nazionale ed internazionale, le certificazioni di qualità, e soprattutto le iscrizioni a più associazioni di categoria – come l’Accademia Italiana di Ortocheratologia, l’Accademia Italiana Optometristi Contattologi e la Società Optometristi Italiani – testimoniano l’impegno del Centro VisionOttica Saracino A. e dei suoi professionisti per un aggiornamento costante e per una ricerca della qualità.

Massimiliano Signore, in particolare, collabora con Vision Group come consulente dal 2003 dallo stesso anno è relatore di corsi E.C.M. autorizzati dal Ministero della Salute per conto di diversi Provider. Dal 2008 Massimiliano è Faculty presso T.V.C.I. Milano per conto di Johnson & Johnson.


Foto
parrucchieri HAIR CARE PARRUCCHIERI
La nostra priorità è la cura dei Capelli !
Foto
parrucchieri ATELIER DEL CAPELLO Di Gualandris Sara

Atelier del capello è uno spazio unico, moderno, dove un intero team è pronto a coccolare i suoi clienti.
Sapremo dare voce e nuova luce al tuo aspetto con tagli e colori unici, perfetti, impeccabili.


Grazie a uno staff di grande competenza, formato e costantemente aggiornato, saremo in grado di far emergere tutte quelle qualità che ti rendono speciale e inimitabile.


I nostri clienti ci scelgono per la cura e l’attenzione che prestiamo a ciascuno di loro, e per la nostra capacità di proporre sempre il taglio migliore, la piega perfetta, il colore più luminoso.

I nostri servizi sono rivolti a donne e uomini, ma anche a bambini e a tutte coloro che stanno cercando l’acconciatura perfetta per il proprio matrimonio.


Atelier del capello ti aspetta a Urgnano, in via Piemonte 105 in provincia di Bergamo.

Seguici su Instagram @atelierdelcapello_sara e fissa il tuo appuntamento allo 035 892994

Foto
health and wellness Elettra Estetica - Genova

Elettra Estetica si trova a Genova, è un centro di estetica capace di soddisfare le tue aspettative con un servizio su misura pensato per le varie esigenze e offre una serie di trattamenti estetici volti al benessere della persona, realizzati da professionisti esperti e qualificati.


Da noi trovi professioniste di lunga esperienza per consentirti di usufruire di trattamenti all'avanguardia per la cura completa del viso e del corpo.


Sono trattamenti personalizzati che tengono conto delle caratteristiche fisiche e del risultato finale che vuoi conseguire.

Usiamo attrezzature all'avanguardia e prodotti naturali che da un lato permettono di enfatizzare la bellezza e dall'altro di tutelarne la salute del corpo.


Troverai un ambiente rilassante e confortevole nel quale farti coccolare con tante tipologie di servizi, compresi massaggi rilassanti drenanti oppure decontratturanti.


Ci occupiamo di servizi standard come manicure, pedicure per esigenze assicurative ed estetiche ma soprattutto di ceretta, trattamenti antirughe depilazione e molto di più.


Vieni a trovarci, siamo aperti dalle 8 alle 18 dal lunedì al venerdì, mentre il sabato dalle 9 alle 14.

Foto
parrucchieri ANTOINE PARRUCCHIERE E MAKEUP

• hair stylist • make-up artist •beauty&relax