Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCODINZOLO VIA GAETANO DONIZETTI 24
24030 BREMBATE DI SOPRA (BG)

035332566
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
fotografia Federica Mannino New Born Photography

Federica Mannino

Sono Federica Mannino e sono una fotografa e una film-maker professionista. Lavoro nello studio di famiglia Francesca Bosco di Alcamo da sempre. Oltre a essere fotografa e film-maker, mi occupo della gestione, dell’amministrazione e della programmazione dello studio.

Mi occupo di fotografia affiancando mia madre e mia sorella. Abbiamo stili diversi e così riusciamo a cogliere sfumature differenti. Questo ci permette di rendere felici i nostri clienti, dando loro sempre qualcosa di inaspettato, diverso e particolare. Affianco anche Mauro nella realizzazione dei video e nella post produzione. Oltre ai servizi in esterno, mi occupo di tutti i servizi fotografici che facciamo in studio, in particolare realizzando gli scatti per il servizio di Newborn, gravidanza e i book fotografici per la famiglia.


La mia storia

Quando mi chiedono quando ho deciso di diventare fotografa, rispondo “da sempre”. Come mia sorella Alessandra fin da bambina ho avuto una macchina fotografica in mano. Non è una cosa che ci è stata imposta da nostra madre Francesca, ma qualcosa che è nato naturalmente. Mi divertivo a fare prove, improvvisare shooting o fotografici con i cugini e con mia sorella. Ricordo ancora quei primi giochi e quegli scatti fatti ancora su pellicola! Ricordo che mia madre aveva la “Zenza Bronica”, una macchina fotografica buona, e poi acquistò una Hassemblad la migliore del mercato. Ho fatto passare un po’ di tempo prima di prenderla in mano, ma quando lo feci, realizzai il mio primo book fotografico (ovviamente a mia sorella) in studio. Avevo 15 anni e da quel momento non ho più smesso. Nel 2005 abbiamo acquistato la prima telecamera e io ho iniziato anche a fare video. Oggi se ne occupa Mauro principalmente, e io lo affianco come seconda e nella fase di post produzione. Queste due anime, quella di fotografa e quella di film-maker, convivono in me in maniera complementare. Mi piace tantissimo scattare e mi appassiona affiancare Mauro durante le riprese. Quello che amo di più è riuscire a catturare tutti quei momenti spontanei, veri e senza posa che raccontano tantissimo e mi emozionano sempre.

Ancora qualcosa di me

- Quando guardo i film sono attratta dalla buona fotografia.
- Amo i film romantici.
- Amo tutti i dolci ma il cioccolato di più.


Foto
industry PROGEST SPA AMBIENTE RISORSE INDUSTRIA

Progest Spa

La tecnostruttura per aziende ed enti pubblici che hanno bisogno di soluzioni efficaci per la sicurezza ambientale e la tutela del territorio.


La nuova dimensione dei Servizi Ambientali

La globalizzazione dei mercati ha indotto il mondo industriale a servirsi di tecnostrutture esterne per la gestione di attività complementari alla produzione vera e propria. In questo modo le energie del management interno possono essere dedicate esclusivamente alla ottimizzazione del ciclo di produzione ed alla ricerca delle migliori strategie di mercato, per una collocazione competitiva dell’azienda e del prodotto finito.

Noi siamo la tecnostruttura alla quale aziende primarie ed enti pubblici si affidano per trovare soluzioni efficaci nel settore ambientale, della sicurezza e per la tutela del territorio.

Ci siamo strutturati in modo tale da poter fornire alle nostre committenti risposte in tempo reale e soluzioni di tipo global service, caratterizzate da un livello qualitativo di notevole consistenza e da un impegno teso ad ottenere il massimo in qualunque situazione e condizione.

Un team tecnico accuratamente selezionato e qualificato, rappresenta il nostro fiore all’occhiello. Un punto di forza che ci distingue e che ci mette in condizione di fronteggiare e di risolvere qualsiasi sfida.


Azienda

Abbiamo scelto come formula societaria quella della Società per Azioni, con sede legale e uffici tecnici e amministrativi in Gricignano d’Aversa (CE), dove disponiamo anche di una struttura industriale.

Difatti, per il raggiungimento degli obiettivi che ci siamo dati e per sviluppare ulteriormente i nostri settori di attività, abbiamo realizzato, su un lotto circa 16.479 mq, l’ampliamento di una struttura industriale nell’area ASI Aversa Nord, nel comune di Gricignano di Aversa (CE), già esistente ed autorizzata allo stoccaggio e al trattamento di rifiuti speciali pericolosi e non.

Nella logica di ottimizzazione dell’utilizzo delle risorse interne e quindi anche di semplificazione dei rapporti con i fornitori dei servizi complementari al “core business” della produzione industriale, ma comunque indispensabili alla stessa, al fine di garantire la massima efficienza aziendale, abbiamo sempre più favorito i fornitori in grado di offrire, per specifici settori d’intervento, prestazioni di tipo global service, informate ad un livello qualitativo di notevole consistenza, ma offerte comunque a costi estremamente competitivi, grazie ad un’organizzazione multidisciplinare capace di operare a tutto campo, con metodologie interattive e fortemente sinergiche.


Mission

Il nostro intendimento è quello di consolidare sempre più la nostra presenza nei settori di mercato dove abbiamo maturato significative esperienze, per le quali disponiamo di referenze qualificate. Per noi non è importante essere presenti sul mercato, l'importante per noi è esserci al meglio.

Grazie alla disponibilità della struttura industriale di Gricignano, integrata con le opere di potenziamento, miriamo a sviluppare ulteriormente la divisione dei servizi, incrementando non solo il settore bonifiche, ma anche la parte relativa a manutenzioni e gestioni specialistiche di impianti ecologici e di impianti industriali in genere.

Nell’ambito del nostro progetto di sviluppo, e grazie alla nuova struttura
industriale realizzata, articoliamo l’offerta con ulteriori servizi, nel campo della logistica dei rifiuti, delle pulizie industriali e dello smaltimento dei rifiuti speciali pericolosi e non.


Foto
services Tende Più Sas

Benvenuti in Tende Più

Tende Pìù opera nel settore della realizzazione, vendita e montaggio di Tende da sole, Tende per attività commerciali e punti vendita, nella installazione e manutenzione di motorizzazioni di tapparelle in PVC e di tapparelle in alluminio con poliuretano.
Siamo inoltre specializzati negli arredi interni ed esterni per giardini e verande. I nostri preventivi gratuiti sono personalizzati e mirati per trovare le giuste soluzioni.


Le nostre specializzazioni

-Tende da esterni
-  Verande
-  Motorizzazioni
-  Tende per punti vendita
-  Arredi di interni ed esterni
-  Pergolati
-  Pergole alluminio/legno fisse o scorrevoli
-  Pergolati a tenda
-  Tunnel scorrevoli
-   Veneziane
 - Tende per uffici
-  Tende da sole con Sensori bioclimatici
- Tende tecniche a rullo o veneziane
-  Zanzariere con rete ad alta visibilità
-  Cancelli di sicurezza
-  Tapparelle
-  Tapparelle in alluminio con poliuretano
-  Tapparelle in alluminio - PVC
-  Casette in legno


Foto
services Centro Veterinario Il Chirone

Il Centro Veterinario a Cagliari Il Chirone è stato fondato nel 2003 dal dott. Fabio Schirru.

La struttura situata a Flumini di Quartu, nei pressi di Cagliari, è nata con lo scopo di ricreare in Sardegna un referral center simile a quelli funzionanti da oltre un ventennio negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania ed in altre nazioni che rappresentano l’avanguardia del settore veterinario.


Attrezzatura all’avanguardia, come TAC ultraperformante, Endoscopi per la diagnostica e l’interventistica, Ecografi e radiologici di ultima generazione, nonché possibilità di refertazione quasi immediata rendono il Centro Veterinario IL CHIRONE il più grosso centro sardo di Diagnostica Avanzata Veterinaria.


Unica clinica in Sardegna insignita dalla ISBN della certificazione di clinica “Cat Friendly Gold”, il massimo per la cura dei felini.

La sede coperta ha una superficie di 270 mq, un ampio parcheggio e giardino esterno ed è rapidamente e facilmente raggiungibile.


Le possibilità di contatto e di relazione con altri veterinari hanno ispirato l’attività del Centro Veterinario Il Chirone fin dalla nascita e sono anche alla base di tutto il lavoro di ricerca eseguito allo scopo di dare rilievo scientifico alla varia casistica che viene proposta.

Foto
services L'ORCHIDEA BLU

Floral Design
Roses's Box
Piante
Wedding
Consegna in tutta la zona

Foto
services Centro Servizi Soldani

Il successo del Centro Servizi Soldani si basa su relazioni di lunga data che richiedono un'incrollabile attenzione all'eccellenza operativa e al coinvolgimento del cliente per fornire la migliore soluzione”


I nostri Valori fondamentali:

Anticipare

Risolvere

Qualità

Sicurezza

Problem Solving
Trasparenza


Alla pluriennale esperienza delle risorse di “lungo corso”, si sono aggiunte nel tempo la professionalità e la dinamicità di un team di giovani risorse, sempre pronto a fornire risposte e soluzioni in linea con un contesto economico e normativo in continua evoluzione.


La nostra volontà è quella di offrire, in ciascuna area della nostra attività, un servizio che coniughi elevata qualità, certezza delle tempistiche e serietà nei rapporti.


Vogliamo che i nostri clienti si sentano sicuri e abbiano fiducia nella nostra consulenza e nel nostro lavoro.

Per questo, oltre al costante aggiornamento delle competenze, diamo valore alla passione e al valore umano di tutti quelli che collaborano con noi.


La persona e il professionista, sempre, ogni giorno.

Foto
services Autolavaggio Manzi & Car Detailing

CHI SIAMO

Da noi puoi trovare esperienza dal 1979 nel settore dell’autolavaggio.

Siamo un’azienda a conduzione familiare con una lunga storia di servizio di alta qualità e dedizione nella cura delle auto a 360 gradi.

Utilizziamo prodotti di altissima qualità e tecniche avanzate, seguendo costantemente corsi di aggiornamento per offrirvi le ultime novità nel campo del lavaggio e detailing.

La nostra missione

La nostra missione è offrire ai nostri clienti un’esperienza di lavaggio auto senza pari, con servizi di alta qualità e un approccio attento ai dettagli.

Vogliamo rendere ogni visita al nostro autolavaggio un momento piacevole, in cui i proprietari di auto possano sentirsi sicuri di affidarci il loro prezioso mezzo.

La soddisfazione del cliente è al centro di tutto ciò che facciamo.


Da noi puoi trovare il Self Service 24H con acqua demineralizzata, il Lavaggio a mano con operatore, LAVAGGIO CON PORTALE A PARTIRE DA 4€, Lavaggio tappezzeria, Trattamento igienizzante, Trattamento resina e catrame, e molto altro

Foto
services Falegnameria Luca Di Luca Giusy

Falegnameria Luca
Artigiani dal 1972


Il tuo falegname di fiducia
Infissi, porte e mobili su misura

La Falegnameria Luca, a S. Maria La Stella ad Aci Sant'Antonio in provincia di Catania, opera nel settore del Legno dal 1972, l’esperienza che si è affermata nel corso degli anni non lascia dubbi sulla professionalità e nell’accuratezza della produzione di infissi esterni, interni e complementi d’arredo in legno.

Pur con la nuova e moderna tecnologia, la Falegnameria Luca, non tralascia la bellezza e la particolarità della lavorazione rigorosamente Artigianale, riproducendo infissi d’Europa.

Il tutto adoperando materie prime di qualità, ferramenta garantita e finiture non contenenti agenti chimici, usando solo vernici ed impregnanti ad acqua. Inoltre, i nostri prodotti sono certificati e marcati CE.


Prodotti

Dal 1972 la Falegnameria Luca porta avanti con passione e avvalendosi di personale specializzato l’attività di falegnameria.

La ditta siciliana utilizza solo di materie prime di qualità, prodotti di ferramenta garantita caratterizzano l’elevata qualità.

Foto
health and wellness Servizi Sanitari

Centro Assistenza Socio Sanitaria Domiciliare

Il nostro Centro assistenza socio-sanitaria domiciliare è abilitato ad erogare servizi sanitari e assistenziali completi. Una rete unificata che mette al servizio del cittadino e dell’ammalato personale medico, infermieristico, colf, badanti, assistenti, per supportare la persona e la sua famiglia nella vita quotidiana e in tutte le difficoltà che incontra normalmente chi necessita di assistenza speciale.


Ogni servizio da erogare viene concordato con il richiedente al fine di essere totalmente personalizzato, viene offerto da personale altamente qualificato e formato, in grado di fornire non solo l’assistenza idonea ma anche un intervento immediato in caso di problemi.


Lavoriamo in un settore particolare e sappiamo quando sia complesso per le persone non autosufficienti (malati, degenti, anziani, allettati, disabili) avere un supporto esterno. Per questo eroghiamo servizi in piena sicurezza non solo a domicilio ma anche presso ospedali e luoghi di lunga degenza.


L’assistenza si rivolge a chiunque ne abbia bisogno, sia a breve che lungo termine, con un approccio sanitario e socio assistenziale completo. I nostri operatori si occupano sia delle pratiche quotidiane come lavaggio, assistenza durante i pasti, veglia notturna e diurna, accompagnamento durante gli esami diagnostici, svolgimento commissioni, notti in ospedale, servizi infermieristici particolari, fisioterapia, riabilitazione, ma anche di assistenza alla persona nella sua totalità attraverso dialogo, comprensione, confronto.


Le nostre badanti non sono rivolte solo a persone non autosufficienti ma anche ad anziani e persone sole che hanno bisogno, o nutrono l’esigenza, di avere compagnia.

Per questo motivo il loro lavoro va ben al di là del semplice compito o dell’assistenza nelle faccende di vita ma racchiude un lato umano che, per le persone deboli, è di straordinaria importanza.


Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri S.Martino

L' Impresa Funebre S. Martino

gestita da Fabio Porasso coadiuvato dalla moglie Elisa, si occupa dell'organizzazione del funerale in tutti i suoi aspetti garantendo massima professionalità e discrezione nel rispetto del delicato momento.
Garantiamo reperibilità 24/24h tutti i giorni dell' anno, compresi i festivi in qualsiasi località richiesta.
    

Servizi & i nostri mezzi

I servizi da noi offerti comprendono ogni aspetto dell’organizzazione del rito funebre: vestizione e composizione della salma nel feretro; disbrigo di ogni pratica burocratica e cimiteriale presso il Comune di decesso; allestimento della camera ardente; stampa in proprio degli avvisi lutto, ringraziamento e partecipazione.
Ogni minimo dettaglio viene concordato preventivamente con la famiglia colpita dal lutto secondo le proprie esigenze.
Possiamo effettuare anche i trasporti "a cassa aperta" se la famiglia desidera avere il proprio defunto in un luogo diverso da quello di decesso.
Siamo a disposizione per quanto riguarda il recupero di salme decedute su pubblica via o in caso di rinvenimento in abitazione privata
Abbiamo a disposizione una buona esposizione di feretri e urne cinerarie in modo da poter soddisfare ogni singola famiglia
Ci avvaliamo di personale altamente qualificato per la movimentazione del feretro, i necrofori presenti sul servizio sono in possesso degli attestati da operatore funebre e operatore cimiteriale
Ci occupiamo di qualsiasi tipo di sepoltura: inumazione, tumulazione e cremazione sempre nel rispetto del doloroso momento.
Chiunque desiderasse ricevere informazioni e/o preventivi non esiti a chiamarci. Verrà fornito quanto richiesto in maniera totalmente gratuita.

Il trasporto funebre avviene con mezzi di proprietà e di ultima generazione;
ogni automezzo utilizzato è provvisto di idoneo libretto sanitario rilasciato dall' Asl competente.



Foto
services Sarda Impianti di Cristian Niort

Installazione di impianti idraulici, di riscaldamento e di condizionamento dell'aria.

Foto
services ROYALVIVAI

I professionisti delle piante

ROYALVIVAI con sede a Saonara, terra di lunga tradizione vivaistica, propone un vasto assortimento di piante ornamentali, piante da frutto ed esotiche destinato al mercato nazionale ed estero


Su di noi
Ci dedichiamo al vivaismo con disciplina e rispetto, mettendo a disposizione le nostre competenze specialistiche per l'armonizzazione del mondo vegetale con le opere dell'uomo.


Green Partner

Royalvivai è un'azienda moderna e dinamica in grado di offrire un vasto e sempre aggiornato assortimento delle migliori piante ornamentali presenti in commercio.

I nuovi stili di vita, l'ispirazione ambientale, le tendenze architettoniche, la cultura del benessere psico-fisico, le frontiere del garden design sono solo alcuni degli item di ricerca che ci consentono di rimanere sempre al passo con i tempi e allineati alle esigenze del mercato.


La costante disponibilità di piante esotiche, esemplari unici e specie rare (anche su ricerca personalizzata) è una nostra prerogativa che, abitualmente, eccede i confini della fornitura professionale per sfociare nell'ambito della consulenza e dell'intermediazione.


Foto
services FOGLIE E FIORI FLORAL DESIGNER DANIELA FERRARO

Cosa c'è di più bello se non regalare un fiore..colore.. profumo..eleganza e semplicità.

Foto
services CENTRO MOTO CAMUNO

Il “Centro Moto Camuno” è nato a Capo di Ponte nel 1982, dall’inventiva dei fratelli Beppe, Piero e Silvano Grola, come officina specializzata in riparazione e preparazione moto di ogni genere, ma soprattutto, i fratelli Grola sono sempre stati presenti sul territorio della Valle Camonica nel settore sportivo dei motori, in particolare per quanto riguarda le moto da cross e stradali.


L’attività è poi proseguita negli anni con Piero e Silvano, quali titolari del Centro Moto Camuno, ed è stata ampliata aggiungendo all’officina, il punto vendita a Sellero in via Nazionale 10.


Nel 1994 il Centro Moto Camuno ha inserito nella propria attività i settori quad e motoslitte, entrando a far parte, parallelamente, anche del mondo delle gare di quad cross, partecipando ad innumerevoli campionati italiani e vincendo parecchi titoli con i propri piloti; senza dimenticare le gare di motoslitta, dove all’occasione, prestano assistenza ai piloti che vi partecipano.


Il bagaglio di esperienza da loro acquisito sui campi di gara viene poi portato nell’ambiente della loro officina, per poter offrire alla clientela del Centro Moto Camuno un servizio sempre al passo con i tempi.


Nel novembre del 2007 il CMC si è ulteriormente rinnovato ed ha cambiato sede.


Ora si trova in via Nazionale 5/F, sempre a Sellero (BS), in un contesto ancora più ampio rispetto al precedente: un’officina di 500 mq, un’esposizione punto vendita di 550 mq ed un magazzino ricambi di 200 mq, nel quale i clienti possono trovare ciclomotori, motocicli, quadricicli, miniquad, ricambi, accessori e abbigliamento.


Centro Moto Camuno è concessionario per Brescia e provincia di prestigiosi marchi come: BETA, POLARIS, KYMCO, TGB, HM MOTO e rivenditore autorizzato per Honda, Yamaha, Kawasaki, Suzuki e molti altri marchi a richiesta per i clienti più esigenti.


Oltre alle novità CMC mette a disposizione della propria clientela un vasto parco dell’usato con possibilità di acquisto o permuta ed occasioni di ogni genere e prezzo.


Piero e Silvano vi aspettano presso la loro nuova sede, il lunedì dalle 14.00 alle 19.00 e dal martedì al sabato dalle 8.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 19.00.

Foto
industry Df Ristoservice

Fornitura per la ristorazione    

DF RISTOSERVICE Nardò, centro distribuzione all’ingrosso rivolto a rifornire locali e strutture ricettive con prodotti di alta qualità, dai generi alimentari a quelli per la pulizia.    


La nostra esperienza al tuo servizio

DF Ristoservice è il punto di riferimento nell’ingrosso alimentare per l’Ho.re.ca. a Nardò e nelle provincie di Lecce, Brindisi e Taranto, garantendo prodotti di alta qualità e un servizio impeccabile per contribuire al successo dei nostri clienti.