Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCIDONE VIA PIZI NICOLA 24
89015 PALMI (RC)

096621357
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services STAMPISSE Group dal 1826

L'azienda Stampisse Group nasce nel 1826 come piccola bottega di paese fino a crescere, tramandandosi nelle generazioni successive, ad un'azienda con 3 punti vendita sbarcano anche nel mercato online.


Nei nostri negozi situati a Pienza in piazza Pio II e a Montepulciano in via di Gracciano nel Corso, oltre a trovare prodotti di qualità che più rappresentano l'italia e la Toscana, offriamo anche prodotti a marchio proprio "Profumi di Toscana" prestigiose profumazioni per ambiente e coltelli storici realizzati a mano il "Nobili Poliziano"

Foto
services VILLA OSCAR - Casa albergo per anziani

Contrada S. Gaetano, Villa Oscar - casa albergo per anziani

Villa Oscar è una casa di riposo – albergo per anziani, immersa nel verde a Garzano, in provincia di Caserta, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno.

Struttura

Villa Oscar è una casa di riposo-albergo per anziani, sita a Garzano (Caserta), completamente immersa nel verde, la cui progettazione nasce dall’assoluto credo nella dignità della vita di ciascuno. La struttura è stata realizzata cercando di prevedere le esigenze degli ospiti e dedicando ad ognuno spazi appositi e figure competenti.

La vista sulle colline e il giardino che abbraccia la residenza sui quattro lati offrono quiete e relax, nonostante  il centro cittadino sia facilmente raggiungibile in 5 minuti. La struttura vanta il privilegio di una posizione strategica, che, pur preservando dal caos metropolitano, consente un comodo collegamento con l’Autostrada del Sole, rendendo Villa Oscar una scelta ottimale anche per ospiti provenienti da altre province.

Molti sono gli spazi esterni comuni, patii e terrazze, utili a favorire la socializzazione ed a godere di un pranzo all’aperto.

Camere

Le camere da letto sono distribuite su 2 piani, divise in 8 camere doppie, 4 camere singole e 2 suite, ciascuna con bagno e balcone attrezzato. Ogni camera è provvista di TV, telefono, climatizzatore ed impianto domotico, a beneficio della qualità della vita. L’arredo, dai toni caldi ed accoglienti, consente una personalizzazione dell’ambiente tale da rendere “casa” la stanza di ognuno.

Ristorante

Il nostro ristorante accoglie quotidianamente gli ospiti, pronti a farsi coccolare dalle delizie del nostro chef professionista. Siamo lieti di ospitare amici e parenti, che potranno consumare il pasto con i propri cari, previa prenotazione.

Sala ginnastica dolce/fisioterapia

Villa Oscar ha a disposizione una palestra, dove, chi lo desidera, può partecipare a corsi settimanali di ginnastica dolce o tenersi in allenamento con attrezzi dedicati alla terza età. Disponibilità di sedute di fisioterapia, massaggi e riabilitazione.

Piscina coperta

Una piscina coperta riscaldata è a disposizione dei nostri ospiti per esercizi in acqua o per un rilassante idromassaggio. Dagli spogliatoi si può accedere direttamente alla piscina, sempre con l’attenta assistenza di operatori socio-sanitari e fisioterapisti.

Biblioteca

Assortita biblioteca, che spazia dal fai da te al romanzo, al fine di soddisfare tutti i gusti dei nostri ospiti. Organizzazione di letture di gruppo e discussioni su temi proposti.

Sala feste

Dal festeggiamento di un compleanno ad una festa a tema, siamo sempre pronti a coinvolgere e divertire i nostri ospiti in una grande sala dedicata.

Foto
services Cleanup24 - Rocco Soldo

Se credi che un professionista costi tanto, vedrai quanto ti costerà un dilettante.
Noi non siamo, e mai saremo, come tutti !


Il Cliente  al centro della nostra missione
Siamo il partner ideale per la pulizia di condomini, case e uffici. Affidarsi a CLEANUP24 significa assicurarsi un servizio preciso e efficiente , quindi una gamma di servizi completa adattabile alle richieste della clientela e progettabile su misura.

​Miglioriamo i servizi offerti per la pulizia e l’igiene con prodotti e macchinari all’avanguardia, offrendo il massimo risparmio.

4 OTTIMI MOTIVI PER SCEGLIERE CLEANUP24
Cortesia, Competenza, Qualità, Professionalità
    
Sono valori che caratterizzano l'impresa CLEANUP24 e che hanno reso la ditta un partner d'eccellenza in tutta la provincia di Campobasso e Chieti, per i migliori servizi a tariffe vantaggiose e convenienti.

Foto
services NAUTICA VELA

L'AZIENDA NAUTICA VELA

Nautica Vela è un’azienda leader nel settore della nautica da diporto con sede a Pozzuoli, in provincia di Napoli, ed ha alle spalle un’esperienza ventennale che le ha consentito di diventare una delle realtà più conosciute ed affidabili sul territorio.


Nasce da un’idea di Emanuele Vela che già in tenera età aveva dimostrato profonda passione per il mare e per i gommoni. Passione che negli anni lo ha portato a specializzarsi nel settore e a fondare l’azienda che porta il suo nome, ormai importante punto di riferimento per chiunque voglia avvicinarsi al mondo della nautica o necessiti di un supporto tecnico e logistico professionale.


Nautica Vela opera in tutti i cantieri nautici, grandi e piccoli, e dispone di personale qualificato che garantisce servizio di pronto soccorso nautico continuo per ogni tipo di gommone, sia nella stagione estiva sia durante la sosta invernale, oltre a servizi di riparazione, sostituzione e pulizia. Offre anche il rimessaggio completo al coperto per gommoni di qualsiasi dimensione e si occupa di vendita e noleggio di barche.


L’azienda partecipa con uno stand personalizzato alle diverse fiere e manifestazioni nautiche ed aderisce, in qualità di socio, alla Lega Navale Italiana ed all’Associazione Nautica Regionale Campana.


Foto
services VIORICA SPETTACOLI ACQUA E FUOCO

La nostra missione è la vostra passione

Una mission che si propone sempre di centrare, come primo obiettivo, la piena soddisfazione delle richieste del cliente, rendendo il suo evento un cult, di qualsiasi genere sia, e trovando sempre il giusto equilibrio anche nel delicato rapporto qualità-prezzo.


Siamo creatori di spettacoli d’acqua

Viorica è l’evoluzione di un’azienda che ha maturato, negli anni di presenza sul mercato serietà, professionalità e puntualità nel settore dello spettacolo senza mai perdere di vista le tendenze ed il gusto dello stesso.  Fontane Acqua e Fuoco, Sipari e Schermi d’Acqua, Pareti Grafiche, Attrezzature per scenografie e giochi d’Acqua.

Grazie a una vasta gamma di prodotti di qualità e il miglior servizio messo in campo siamo in grado di creare soluzioni esclusive  per il  settore della comunicazione, dello spettacolo e della cultura.  Lavorando con le migliori aziende del settore dell’intrattenimento e della pubblicità, e con gli enti di promozione turistica abbiamo ottenuto riconoscimenti, fiducia e godiamo di un’ottima reputazione. La nostra forza e l’unione di tante professionalità ed esperienze che diventa un unico team, compatto e coeso, capace di realizzare, come in un ingranaggio perfetto, tutti i sogni delle persone.

Viorica… realizziamo spettacoli unici per ogni occasione

Capaci di creare la differenza, portiamo la nostra passione, conoscenza e dedizione per creare soluzioni su misura per un evento live per celebrazioni, lancio di prodotti, inaugurazione e anniversario, cena di gala, luxury wedding, cerimonie d’apertura, festival e fashion show. Il know-how di VIORICA  è semplicemente unico con un controllo totale del processo di produzione di spettacoli d’acqua:


Foto
services Festilandia Di Girolamo

Party Planner, Wedding Planner, articoli per feste/party, bomboniere e confetteria da cerimonia,

Foto
services CASA DEL TEMPO SOC. CONS. A.R.L.

Servizi socio assistenziali per la terza età. OSS, OSA, case di riposo, comunità alloggio, case di cura

Foto
services Villa Chiara Rsa

Villa Chiara è un centro residenziale per anziani, concepito con i più accurati e moderni accorgimenti strutturali in un ambiente elegante, con arredi e servizi studiati per rendere il soggiorno confortevole e sicuro.


La villa è situata nel centro di Pracchia e immersa nel verde della montagna pistoiese; fortunata posizione geografia per la purezza dell'aria e dell'acqua.


Villa Chiara si può raggiungere facilmente in auto, con il pullman di linea o col treno, infatti la stazione ferroviaria è a 200 metri dalla residenza.

Foto
services FP SERRAMENTI

Attivi nel settore da più di 20 anni come posatori di serramenti, tapparelle e zanzariere

Foto
services FRESCOGI

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services Studio Fotografico Claudio Lombardo

Sono un fotografo, che documenta avvenimenti, racconta storie ed emozioni mediante immagini di persone, luoghi, eventi. Lo scopo del mio lavoro è creare immagini di alta qualità che rispondano alle esigenze dei clienti.

Foto
services OTTICA CICCIA

Dopo sessant'anni di esperienza troverai ad accoglierti nel nostro punto vendita Caterina, Paola, Sergio, Antonio e Manuel, la nuova generazione della famiglia Ciccia.


Il team dell'Ottica Ciccia ad Amantea è formato da ottici specializzati e tecnici di laboratorio che da anni portano avanti l'attività con passione, serietà e competenza.Il signor Dante ha espresso la sua passione per il campo dell'ottica già nel lontano 1954, quando decise di iscriversi alla scuola di ottica di Vinci in provincia di Firenze.


L'intenzione del fondatore era di garantire ai suoi concittadini un servizio che salvaguardasse la loro vista anche se all'epoca era ancora un'attività poco conosciuta.


Misurazione della vista computerizzata e centratura distanza interpupillare  delle lenti con attrezzature Rodenstock di ultima generazione


Pagamenti rateali senza interessi


Secondo punto vendita
Viale Regina Margherita 128  - Amantea
tel 0982-424276



Foto
services GENESI PEGASO Srl

Il bambù è un ecoinvestimento. Con la coltivazione del bambù gigante si ottiene elevata redditività.
La media del ricavo va dai 20 agli 80 mila euro all'anno.


Green Mine Europe propone il progetto Genesi.life
Raccoglie adesioni in tutta Europa e segue i suoi investitori sia per la contivazione che per le formule di investimento/finanziamento.

Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.

Foto
services PIROTECNICA CASTELLI

La PIROTECNICA CASTELLI e’ un’azienda nata agli inizi del 2005 quando il titolare Castelli Giovanni decide di intraprendere questo misterioso e affascinante lavoro, non e’ figlio d’arte, più precisamente, non proviene da nessuna generazione di pirotecnici, ma come se lo fosse, infatti cerca sempre di dare il meglio di se stesso ad ogni tipologia di spettacolo, creando e inventando nuovi effetti soprattutto utilizzando attrezzature sempre più­ all’avanguardia ed oggi ha raggiunto un ottimo livello di competenza qualità e sicurezza.
Lo stile raffinato, ricercato e la professionalità del personale la pone tra le più indicate nel settore ad espletare spettacoli che stupiscano e rallegrino un evento, creando il binomio qualità e sicurezza.

La nostra azienda esegue numerosi tipi di spettacoli secondo le vostre esigenze, assisterete in ogni caso a una manifestazione pirotecnica ricca di diverse tipologie cromatiche e ritmiche che caratterizzano la qualità dei nostri spettacoli.


La nostra, è una ditta che prepara e allestisce spettacoli pirotecnici e organizza su mandato grandi spettacoli :

  • Diurni

  • Notturni

  • Di piazza

  • Acquatici

  • Sequenziali

  • Tradizionali

  • Piro – musicali

  • Revocazioni storiche

  • Scenografie teatrali

  • manifestazioni civili e religiose,

  • serate inaugurali,congressi.


La PIROTECNICA CASTELLI effettua anche la vendita al dettaglio di fuochi d’artificio i libera vendita , di IV e V categoria presso negozio , sito in Partinico via Novelli n.58.


SPETTACOLI PIRO-MUSICALI :

L’esperienza che abbiamo maturato realizzando spettacoli piro-musicali ,presso importanti location della Sicilia, ci conforta nel proporre questo tipo di spettacolo, dove l’approvazione degli spettatori è ovunque totale. E’ una forma nuova d'espressione artistica, il connubio del fuoco d’artificio con la musica.


Partendo da un tema stabilito, svariati quadri pirotecnici illustreranno le differenti sequenze musicali. Rispetto allo spettacolo tradizionale c'è una maggiore dinamicità in virtù del fatto che non esistono momenti di non-spettacolo, i rari attimi di non-fuoco (imposti dal senso della musica) contemplano comunque l’elemento musicale (normalmente brani conosciuti) di modo che il pubblico è continuamente coinvolto nello spettacolo, apprezzando la sincronia musicale.


Ad un crescendo musicale, corrisponde un'intensificazione del ritmo dei fuochi mentre, al contrario, un tipo di soluzione pirotecnica più dolce accompagnerà brani musicali di meno sostenuta cadenza.


Per la realizzazione è indispensabile poter disporre di un impianto per la diffusione musicale adeguato al posizionamento del pubblico, l’impianto audio che verrà utilizzato per l’occasione avrà una potenza di 15000 watt, montato su tralicci ,per una migliore resa dell’audio.


Abbiamo accolto ogni tipo di innovazione, sia nella composizione che nelle tecniche di sparo, introducendo nuove modalità di rappresentazione pirotecnica e investendo in attrezzatura tecnologica di ultima generazione per assicurarci massime prestazioni, massima sicurezza e massimo risultato, in ogni esibizione.


Gli articoli pirotecnici utilizzati , sono sempre posizionati all’interno di rastrelliere in alluminio, con ammortizzatori in gomma antiscivolo, che assorbirà qualsiasi piccola vibrazione dovuta al lancio degli artifici. In modo che nessun danno può essere arrecato alle struttura che ci accolgono

Grazie all'ausilio di tecnologie digitali è possibile programmare le sequenze d'accensione dei fuochi a tempo di musica. Ancora una volta, il piro - artista ha la possibilità di far danzare il fuoco a ritmo di musica creando una magia di suoni e colori dall'impatto unico e coinvolgente da cui è impossibile non rimanere rapiti.

Inoltre creiamo nelle nostre fabbriche ,l’immagine ,simboli e scritte , riproducendola su telai di legno, di grandi dimensioni, alla quale vengono applicate circa 400 candele di vari colori ,che all’accensione creeranno le immagini desiderate , tali immagini create rimarranno accese per circa 1 minuto.

Siamo orgogliosi di affermare che, sia per le grandi dimensioni, per la qualità delle definizioni e la resa dell’immagine stessa , questi display sono frutto della nostra creatività , esperienza e abilità artistica.


Lo spettacolo tradizionale:

e’ invece eseguito con fuochi aerei, e prevalentemente prodotti di manifattura Italiana, e per questo si differenziano per la qualità e la spettacolarità dell’effetto, nei nostri depositi vengono immagazzinate grandi quantità di prodotti di aziende certificate, dislocate sul territorio nazionale, rispettose dell'ambiente e dell'eco-sostenibilità. Integriamo la nostra produzione con artifici importati da tutto il mondo, per creare coreografie sempre uniche nel loro genere. Abbiamo, inoltre, un'officina per la costruzione di mortai e di strumenti personalizzati, sempre con un occhio di riguardo per la natura e per le location di grande importanza artistica e storica : i nostri impianti possono essere utilizzati su qualsiasi tipo di superficie senza rovinarla.

L’espansione della nostra ditta, ha permesso che ad oggi si possa svolgere un lavoro meglio organizzato a livello tecnico funzionale. Le nostre creazioni sono sempre più sofisticate e particolareggiate. Siamo quindi certi di poter soddisfare le Vostre richieste in modo idoneo, in modo da poterVi proporre uno spettacolo particolare, ma soprattutto, data la massa di persone che saranno presenti anche al momento dello spettacolo pirotecnico, in totale sicurezza.

Per l’occasione presenteremo articoli pirotecnici di nuova produzione per l’anno 2015 con effetti e forme di vario tipo.




Foto
services Ct Service S.R.L.S

chi siamo

Forniamo servizi completi di pulize faranno brillare il tuo ufficio


Forniamo un’ampia gamma di servizi in diversi settori quali Facchinaggio, Concierge, Servizi di pulizia industriale, specializzati nel settore lattiero-caseario, Giardinaggio, Disinfestazione, Santificazione. Provaci una volta e non proverai mai nessun altro.


Ogni giorno il servizio CT entra in diversi allevamenti della Campania per le procedure di disinfezione e sanificazione di impianti e attrezzature di produzione.