Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SCARANI NICOLA VIA GIACOMO MATTEOTTI 44
26020 CORTE DE' CORTESI CON CIGNONE (CR)

0372925044
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services ENERGY CUCINE PROFESSIONALI

Aprire un ristorante con Energy Cucine Professionali


Esperienza
Energy è il partner ideale

per ristoratori alla ricerca di un servizio chiavi in mano capace di supportare il proprio cliente in tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria cucina professionale per l’apertura del ristorante. Il know how ventennale della nostra azienda ci permette di essere skillati nella vendita, installazione e manutenzione di attrezzature professionali per la ristorazione oltre che nella realizzazione di impianti per cucine professionali. Energy nasce agli inizi degli anni 2000 in Umbria come società di manutenzione di impianti elettrici e macchinari per alcune delle più importanti catene di fast food internazionali. Nel tempo Energy ha accresciuto le proprie competenze arrivando ad offrire assistenza ad oltre 200 ristoranti in tutto il centro Italia con una rete capillare di tecnici dislocati in varie regioni.


Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi

Ad oggi Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi arrivando ad offrire assistenza a 360 gradi per gli imprenditori che intendono aprire da zero il proprio ristorante. La nostra mission, infatti, è supportare il cliente in ogni fase della realizzazione del proprio ristorante, partendo dal progetto all’installazione, e continuando a garantire supporto, anche nella fase di manutenzione post vendita, delle attrezzature professionali.

Qualità, flessibilità e rapidità di esecuzione sono le parole chiave che guidano i nostri progetti.


Protocollo professionale
Energy è il partner tecnico per i ristoratori

Energy è il partner tecnico per i ristoratori che grazie ad un protocollo testato è in grado di supportare chef e imprenditori della ristorazione nella gestione performante del proprio business: per rendere più efficiente ed agevole la gestione dei nostri progetti abbiamo infatti elaborato una serie di procedure in grado di ottimizzare tempi e risorse.

Il nostro protocollo professionale è infatti in grado di assicurare un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completa, in linea con le tue esigenze, che ti permetterà di risparmiare tempo e soldi, avendo un unico interlocutore, e che ti consentirà di iniziare subito a lavorare aprendo il tuo ristorante. Energy Cucine, grazie ad un’esperienza comprovata da anni da clienti di altissimo livello, ha selezionato i migliori marchi da sottoporre ai propri clienti. Inoltre Energy, garantisce una assistenza sempre presente,nel post vendita: abbiamo infatti sviluppato una app, per le richieste d’intervento che permette di offrire un servizio rapido ed immediato per ogni ristoratore/imprenditore.


Foto
services G-Spectacles - EYEWEAR

LA NOSTRA STORIA

La nostra storia ha radici profonde e ben piantate.

La storia di G-Spectacles inizia molto prima della nascita del marchio, negli anni '50, in un negozio di ottica situato in Sicilia.
Qui il nonno di Gabriele e Ylenia ha dato inizio al viaggio della famiglia nel settore dell'occhialeria, definito da tutti come un vero pioniere del settore, sempre all'avanguardia del suo tempo e stimato collezionista.

La sua passione è stata tramandata al genero che non ha potuto fare a meno di trasmetterla ai propri figli, Gabriele e Ylenia, che hanno imparato a sviluppare l'attività, innovando giorno dopo giorno il negozio con la ricerca di nuovi marchi e prodotti all’avanguardia.

Successivamente entrambi sono diventati ottici e dalla fusione delle loro idee e la combinazione delle loro attitudini nel 2012 hanno dato vita al loro brand: G- Spectacles.

 
LA NOSTRA FILOSOFIA

Gabriele e Ylenia sono prima di tutto ottici e poi rivenditori, la loro esperienza li guida a creare un proprio marchio, che rispecchi ciò che ottici e rivenditori desiderano per i loro clienti.
Decidono di produrre solo montature artigianali 100% made in Italy, ricercando materiali esclusivi e studiando diverse combinazioni, concentrando la loro attenzione sui dettagli, sulla leggerezza e sulla vestibilità comoda e sull’importanza dell’occhiale come accessorio da portare ogni giorno.

Gli occhiali sono sempre ispirati ad uno stile vintage con uno spirito contemporaneo che li rende paradossalmente futuristici. Ogni montatura può essere assemblata con lenti da vista oppure con lenti da sole, il cliente può scegliere la combinazione di colori e personalizzare la sua montatura rendendola unica.

Gli occhiali G-Spectacles sono fatti per durare, realizzati con amore e per essere amati da chi li indossa. Questa è la visione del marchio, la filosofia dell'occhialeria indipendente, prendersi la libertà di mettere tempo e anima nelle proprie creazioni per realizzare qualcosa di diverso.

 
DISTRIBUZIONE

Dal 2012 il brand è presente alle principali fiere di ottica e moda come Silmo (Parigi), Mido (Milano), Vision Expo East (New York), DaTE (Firenze), White (Milano), Pitti (Firenze), Fuorisalone (Milano).

Cattura subito l'attenzione di buyer e stampa diventando un brand internazionale ed espandendo la propria distribuzione in Europa ma anche in

Turchia e Corea del Sud, attraverso diverse partnership commerciali.

Nel 2018 il brand sposta la sua sede a Milano e apre anche il suo primo flagship store.
G-Spectacles sta ampliando i suoi confini attraverso il suo sito web e i canali dei social media e attraverso interessanti collaborazioni con marchi di moda e artisti musicali.

Gabriele e Ylenia non vedono l'ora di scrivere il futuro della loro azienda di famiglia e di vedere dove li porterà la loro illimitata passione per l'occhialeria indipendente.


Foto
services Frescogi

FrescoGi Bolzano

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare la sfida della vendita al dettaglio.


Una mission fatta di qualità

FrescoGi srls dal 2010 nel mondo della distribuzione all’ ingrosso dei prodotti alimentari freschi. Un ruolo ben ritagliato e sempre piu’ importante nel territorio locale e non; fino a quando, nel Novembre del 2012, per soddisfare le sempre piu’ numerose richieste da parte di clientela privata, la società decide di accettare  la sfida della vendita al dettaglio.


FrescoGi srls è in grado di fornirti con puntualità la merce desiderata direttamente presso i vostri esercizi offrendoti nel contempo una consulenza personalizzata sul miglior utilizzo dei prodotti disponibili e sulle novità che periodicamente il mercato propone, al fine di risolvere i tuoi problemi e soddisfare in pieno le tue esigenze.


Un service professionale

FrescoGi srls ha una consolidata esperienza nella distribuzione all’ingrosso di prodotti alimentari e nel tempo si è specializzata e focalizzata solo in alimentari e materie prime di Alta Qualità. FrescoGi srls è alla costante ricerca dei migliori fornitori e prodotti, in modo da poterti sempre offrire il migliore al giusto prezzo e consentirti così di essere competitivo oltre che nella qualità anche nel prezzo.

Il nostro staff a tua disposizione

Non esitare a contattarci per qualunque informazione


Foto
services H501 COMMUNICATION ARTS & SHOWBIZ

La lunga esperienza nel mondo dello show business porta ANDREA SCHIAVO nel 2003 a costituire la SPETTACOLO Sas con l’obiettivo di ottimizzare il rapporto fra creatività e produzione attraverso azioni sinergiche fra i players del mercato e una rete di forti relazioni istituzionali e imprenditoriali.

 

Nel corso degli anni la SPETTACOLO collabora nella gestione di grandi strutture fra cui il Gran Teatro di Roma, il Silvano Toti Globe Theatre, il MaxLive di Vicenza, il Teatro Divina Commedia, il Teatro Fiorello Show e altri ancora, prestando la consulenza alla produzione di musical quali Notre Dame de Paris, Dracula, Tosca, Actor Dei, Divina Commedia, Flashdance, Romeo & Giulietta Ama e cambia il mondo.

 

Investe direttamente, come produzione, nel debutto discografico di Guido Elle e nel primo lavoro da regista di Silvio Muccino, nella creazione dei festival Extracontemporanea e Roma Suona Jazz e nella promozione e produzione di opere e performance artistiche come “L’origine della trama” di Davide Dormino e “My heart is a forest” di Diego Buongiorno."

Foto
services Vivai Piante Trifilo' Emanuele Tindaro

Vivaio Trifilo è un azienda leader nel settore vivaistico situata tra il golfo di Milazzo e il golfo del tindary, la passione e la dedizione al settore agricolo è quello che ci distingue.


Il vivaio oggi copre un area di più di 3 ettari e offre una vasta opportunità di scelta di prodotti ornamentali tra cui:Ulivi (leccino, bella di spagna, biaccolica, nocellara del belice, cerasola, e tante altre varietà..) dal vaso dal diametro di 16 cm a piante esemplari.


Agrumi (limoni misti di tante varietà, arance misti, clementine misti, kumquat, mapo, pompelmo, mandarino, limette miste, citrus australasico chiamato anche “caviale”, mistryx, kinitti, papuana, meyer e tante altre varietà).


Da noi potete trovare tantissime piante mediterranee e aromatiche.

Foto
services SAULOON BAR & RISTORANTE - PISCINA & CAMPI SPORTIVI

Piscina pubblica con bar, ristorante, campi da calcetto e da beach volley, area giochi bambini, musica

Foto
services ENNE8 & RUGGERI TIMBRIFICI & ONLY OFFICE RUGGERI

Il primo negozio ENNE8 nasce nel 2012 a Bergamo dopo anni di studio e analisi del mercato nel settore dei consumabili da stampa e dei timbri.  Successivamente viene aperto un secondo negozio, RUGGERI TIMBRIFICI, nel cuore di Milano e vengono sviluppati più settori all’interno per soddisfare i clienti/aziende a 360°. Entrambi i negozi offrono ai propri clienti un'ampia gamma di prodotti essenziali per l'ufficio:


- Toner e Cartucce per stampanti

- Timbri con realizzazione immediata

- Attivazione di FIRME DIGITALI e PEC con ATTIVAZIONE IMMEDIATA

- Grafica

- Gadget

- Realizzazione di timbri FITOK

- Assistenza informatica

Foto
services Lavanderia Suprema

Lavasecco Suprema

È un lavasecco ecologico professionale!

Utilizza macchinari e prodotti all’avanguardia che consentono di dare pulito e freschezza nel rispetto dell’ambiente e dei tuoi capi in modo da renderli più belli e duraturi nel tempo.


I risultati di lavaggio e stiratura grazie a tecnologie estremamente avanzate, rivelano l’abilità e la passione per questo lavoro.
Professionalità, competenza e cortesia sono sempre a tua disposizione per garantirti servizi personalizzati ottimali… impeccabili!


La Nostra Storia
Da 30 anni insieme a te!

Una lavanderia familiare…
trasformata in una attività di successo, che celebra una passione tramandata da generazioni!
L’entusiasmo per il lavoro, la professionalità e l’attenzione al cliente fanno di questa lavanderia una realtà consolidata sul territorio da 30 anni.


Fondata nel 1990 dalla famiglia Minni, l’attività oggi è gestita dalla figlia Alessandra.
La Lavanderia Suprema offre servizi ideati per soddisfare ogni esigenza del cliente.


Foto
services MOTOR SPORT IMAGES

Gianfranco Avallone nasce il 25 giugno 1973, cresce artisticamente dalle scuole dell’Istituto d’Arte San Carlo di Torino come fotografo e dalle scuole salesiane di Castelnuovo Don BOSCO come grafico per la stampa e per il web. Innamorato del suo lavoro e appassionato di motori segue dal 2000 il mondo delle corse a 360°, dal 2001 titolare dello studio fotografico NEW PHOTO IMAGE dove realizza importanti servizi fotografici di reportage, moda, still-life collabora con testate giornalistiche e TV, ma la passione lo porta a realizzare una delle sue più grandi realtà il sito internet www.motorsportimages.it interamente dedicato al mondo dei motori e delle corse girando gli autodromi di mezzo mondo, facendosi apprezzare per i suoi lavori che lo portano a non essere solo un importante fotografo professionista ma anche Autore di libri illustrati.


Realizza : Book per modelle/i - Composite - Servizi di reportage - Still-life - Moda e Sfilate di Moda - Reportage per Concerti - Grafica pubblicitaria - Progetti grafici di prestampa - Stampati in digitale di piccoli e grandi formati - Calendari - Cartoline - Poster - Riproduzioni Opere d'Arte - Mostre Fotografiche ed Eventi - Adesivi - siti internet - Libri illustrati.

Filosofia : Gianfranco Avallone è fotografo, grafico e autore che fà del suo lavoro un'importante studio per esplorare l'universo dell'immagine nelle sue diverse forme di espressione.


Pubblicazioni : le sue immagini girano su quasi tutte le riviste di settore motoristico giornali d'informazione e siti internet in particolare Il Corriere (AT), La Nuova Provincia (At), Fotografare, Mondo Ducati, Moto Sprint, Motociclismo, Solo Sport, La Stampa, La Stampa.it, Tuttosport, Torino Magazine, Torino Sette, I Quaderni (Roma) e sul sito internet www.senna.com.br. Pubblicazione del libro " Troy Bayliss - Images of the Legend" - realizzazione del Calendario ufficiale di " Giancarlo Falappa il Leone di Jesy 2011" tiratura limitata - Pubblicazione del sito internet Giancarlo Falappa il leone di Jesi www.giancarlofalappa.tk - Pubblicazione del sito internet www.ecv1.tk dedicato a Beppe Volta.

Interviste radio e TV : Gianfranco Avallone viene citato su riviste, giornali d'informazione molti siti internet, social network, invitato a Odeon TV nel programma Torino sotto la Mole condotto da Barbara Castellani per fotografo di Vip, Moda e Motori - intervistato da Prima Radio e Radio Vallebelbo per la Mostra fotografica " Ayrton Senna Forever " - invitato al Proceso al Gran Premio condotto da Veronique Blasi - intervistato dalle radio in particolare Radio Dimensione Suono, Prima Radio, Radio Vallelbelbo per la realizzazione del libro dedicato al 3 volte Campione del Mondo della Ducati in Superbike " TROY Bayliss Images of the Legend " di cui è autore.


Nel Sociale : Gianfranco Avallone Autore www.motorsportimages.it sensibilizzano la Pace nel mondo Sostenitori della Marco Simoncelli Fondazione Onlus - Via Emilia, 9 47838 Riccione (RN) potete aiutare per una giusta causa la Fondazione cliccando qui

Sostenitori dell'Istituto Ayrton Senna del Brasile. Potete mandare le vostre donazioni all'unica Banca d' Europa la Banca Intermobiliare, l'unica a godere di questo privilegio che porta un aiuto diretto, serio e concreto a milioni di bambini brasiliani, compito che svolge, con orgoglio, a titolo di completa liberalità. Per sostenere al seguente indirizzo e contocorrente : c/c Istituto Ayrton Senna coordinate IBAN: IT 13 K 03043 01000 000078200803 Presso Banca Intermobiliare - Direzione Generale Via Gramsci, 7 - 10121 Torino - per informazioni: claudio.giovannone@gruppobim.it - Website : www.senna.com.br


Foto
Imprese funebri ONORANZE FUNEBRI GAROFALO dal 1890

Fondata nel 1890 a Rogliano (CS), l’Agenzia Funebre Garofalo si occupa di onoranze e servizi funebri in genere, garantendo massima discrezione, rispetto e qualità.
 

Una centenaria ed ineguagliabile esperienza al servizio della clientela su tutto il territorio nazionale ed internazionale.
 
Orario continuato diurno, notturno e festivo.
 
L’impresa si avvale di personale altamente qualificato in grado di offrire, nel rispetto del doloroso momento, un servizio continuo di assistenza di qualunque tipo, seguendo il cliente passo dopo passo durante l’organizzazione e lo svolgimento dei funerali. La professionalità degli operatori è garantita da appositi corsi formativi. Le auto funebri sono di proprietà ed i furgoni, oltre che allestiti per il recupero ed il trasporto delle salme, sono disponibili per il trasporto dei fiori durante il corteo funebre.


Tra i servizi funebri a disposizione della clientela:
 
- ricomposizione e/o vestizione salma ed allestimento della camera ardente;
- recupero e trasferimento salme e/o resti mortali in Italia ed all’estero;
- tumulazione, inumazione, esumazione, estumulazione e cremazione;
- preparazione e disbrigo pratiche comunali e funerarie;
- lavorazione e vendita di lapidi ed accessori;
- elaborazione e stampa di ricordini lutto;
- organizzazione del rito funebre;
- servizio di affissione manifesti;
- composizioni floreali.
 

Foto
services Aru Art Srls

Dal 2010, riferimento a Palau per la lavorazione del ferro
Aru Art srl nasce a Palau nel 2010 per iniziativa di Emanuele Aru, che muove i suoi passi a partire da un'attività a gestione familiare tramandatasi di generazione in generazione.
Oggi come ieri i clienti possono contare su un servizio di alta qualità nel campo della lavorazione del ferro e di molti altri metalli, rispondendo alle esigenze del settore nautico e civile.


Esperti della saldatura e della metalmeccanica
Da Aru Art srl è al lavoro un team ben equilibrato: la ditta di Palau si compone come segue:

- Il titolare, Emanuele Aru, specializzato in particolare nel campo della costruzione e saldatura navale
- Due dipendenti produttivi, qualificati come operai metalmeccanici
- Una segretaria

In questo modo il personale è in grado di rispondere a tutte le richieste presentate dalla clientela, garantendo un ottimo standard qualitativo nel settore della lavorazione del ferro.
Per maggiori informazioni e preventivi non esitate a contattare la sede di Località Liscia Culumba 13 a Palau.

Lavorazioni del metallo offerte
Sono molti i servizi che Aru Art srl offre a Palau, dalla lavorazione del ferro ai lavori di saldatura.
Tutte le prestazioni eseguite dallo staff si basano sulla lavorazione del metallo, e comprendono:

- Costruzione e saldatura navale
- Riparazioni e costruzioni navali e civili
- Arredamenti metallici civili e navali

Per maggiori informazioni o per richiedere il vostro preventivo chiamate gli uffici di Palau, il personale sarà lieto di rispondere alle vostre domande ed esigenze.

Foto
Imprese funebri Casa Funeraria La Fraterna

Realizzazione di opere di arte funeraria a Isernia
RICHIEDI UN PREVENTIVO

La ditta La Fraterna opera da diversi anni nella città di Isernia nel settore dei servizi funebri. La professionalità, l'attenzione e la discrezione che da sempre ne contraddistinguono l'operato generano un gran numero di clienti soddisfatti che si rivolgono con fiducia all’agenzia anno dopo anno.


Il personale de La Fraterna è al fianco della propria clientela con tempestività e competenza: l’agenzia offre una serie di servizi di qualità e personale altamente specializzato per ogni fase dell'organizzazione delle esequie.


Servizio di trasporto della salma

Tra i servizi proposti dalla ditta di onoranze funebri La Fraterna vi sono, oltre all’organizzazione completa della cerimonia funebre, anche la conservazione della salma secondo la scelta della famiglia, la vestizione della salma e il suo trasporto, sia in territorio nazionale che internazionale.


L’agenzia La Fraterna dispone infatti di un fornito parco mezzi, composto da furgoni, automobili e carri funebri, e di autisti qualificati e specializzati. Casa Funeraria La Fraterna si occupa inoltre della redazione e dell'affissione dei manifesti di lutto e mette a disposizione una serie di articoli di arte funeraria, per omaggiare al meglio il defunto.


Articoli di arte funeraria

Presso la propria sede, in via Sant’Ippolito ad Isernia, l'impresa La Fraterna fornisce numerosi articoli di arte funeraria, per dar modo ad amici e familiari del defunto di rendergli omaggio con eleganza e buon gusto.


In agenzia è possibile acquistare urne cinerarie, lapidi in marmo e monumenti funebri per l'allestimento cimiteriale. Disponibili anche, su richiesta delle famiglie, addobbi e composizioni floreali personalizzate per decorare cimiteri e camere ardenti, che possono essere consegnati anche a domicilio.


Foto
services Pirolandia Srl

Ci prendiamo cura di ogni dettaglio e mettiamo la nostra esperienza di oltre 45 anni per ideare, progettare e realizzare ogni tuo evento, pubblico o privato.


Grazie alla nostra esperienza e professionalità ogni tuo progetto acquisirà un grandissimo valore aggiunto.


Affascinanti e strabilianti, i fuochi d’artificio sono la ciliegina sulla torta per ogni evento che si rispetti. Da secoli gli spettacoli pirotecnici lasciano  grandi e piccini senza parole e noi di Pirolandia siamo all’avanguardia in ogni fase della realizzazione dello spettacolo.


Foto
services Divertilandia di Martina Dosella

Divertilandia è un parco divertimenti per bambini, si occupa dell'organizzazione di feste di compleanno, pizza party campus estivi/invernali, e qualsiasi tipo di eventi desiderati.

Anche battesimi, feste a tema
E tutto in esclusiva!


SCOPRI I NOSTRI PACCHETTI:


FESTA LASER
COSA COMPRENDE:
16 bambini, ogni bimbo in più €6
Biglietti invito digitale personalizzati
Musica a tutto volume
Truccabimbi a tema
Luci psichedeliche
Macchina del fumo
Riscaldamento con musica di Rocky
Battaglia con pistole laser e pettorine
Spade e fucili di palloncini
Patatine e pop corn illimitati
2 kg di torta oppure 3 kg pane e nutella
1 teglia focaccia (40 pezzi)
3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua
TUTTO QUESTO A SOLO €340,00 €
La festa ha la durata di tre ore con la sala allestita a tema.
Il gioco prevede la partecipazione di 16 bimbi per una battaglia.Per l'aggiunta di bambini è necessario effettuare due battaglie ed è richiesto il supplemento di mezz'ora/un'ora.
Il prezzo di un'ora in più è di 70€.


FESTA ELSA
In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con ELSA

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Sculture di palloncini

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Elsa


FESTA TUTTA PAPPA
Pacchetto ideale per feste con bambini piccoli e adulti numerosi.

Un buffet ricco e goloso vi aspetta, soprattutto nelle ore di pranzo e cena!

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7,00

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento sala

Patatine e pop corn illimitati

1teglia di pizza

1teglia di focaccia

1Kg di salatini

2Kg torta oppure 3Kg pane e nutella

4 bottiglie coca cola, 4 acqua, 4 aranciata

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA SPIDERMAN

In questa occasione avrete la possibilità di festeggiare in esclusiva con SPIDERMAN

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €6

Biglietti invito digitale personalizzati

Animazione con truccabimbi e tatuaggi a tema

Palloncini ragno

Canzoni a tema che accompagnano la tua festa

Patatine e pop corn illimitati

2 teglie pizza

1 teglia focaccia

2 Kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di coca cola, 3 di succo o the, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €460,00

Per stampare il tuo ricordo aggiungi 7€ e avrai la tua foto con Spiderman


FESTA MINI

Festa con animazione adatta ai bimbi più piccoli: gioco iniziale, truccabimbi professionale e sculture di palloncini

Un tocco di magia e i vostri invitati rimarranno a bocca aperta.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più 7€

Biglietti invito digitale personalizzato

Allestimento della sala

Animazione con truccabimbi, sculture di palloncino e baby dance

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia(40 pz.)

2 kg di torta con disegno oppure 3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €330,00


FESTA CLASSICA                          

Il playground itinerante su due livelli sara il vero protagonista di questa festa.

I bambini potranno giocare tranquillamente in 150mq di sala in completa sicurezza.

COSA COMPRENDE:

16 bambini, ogni bimbo in più €7

Allestimento della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn illimitati

2 Kg di torta con disegno

oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata, 3 bottiglie di d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €290,00


FESTA SUPER

Giochi di gruppo,balli di gruppo, giochi musicali e tanto altro divertimento saranno presenti grazie ad un super animatore.

Un'animazione coinvolgente e interattiva renderà la vostra festa veramente... INDIMENTICABILE!   

DAI 7 ANNI IN POI

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più 7€

Allestimento base della sala

Biglietti invito digitale personalizzato

patatine e pop corn illimitati

1 teglia di focaccia (40pz.)

2 kg di torta con disegno oppure

3 kg di pane e Nutella

3 bottiglie di cola, 3 di aranciata e 3 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €340,00


FESTA DISCO

Musica ad alto volume, luci psichedeliche ed effetto fumo trasformeranno

la ludoteca in una vera e propria discoteca

COSA COMPRENDE:

18 bambini, ogni bimbo in più €7

Festa con DJ e giochi musicali (adatta ai bambini da 7 anni in su)

Biglietti invito digitale personalizzato

Patatine e pop corn  illimitati

1teglia di focaccia (40 pezzi)

1 teglie di pizza margherita

3 kg di pane e Nutella

4 bottiglie di cola, 4 di aranciata e 4 d’acqua

TUTTO QUESTO A SOLO €350,00


PIZZA PARTY

Qualcuno ha detto pizza?!

E perchè no! Una bella pizzata in compagnia di amici, parenti e compagni di classe,

una SALA TUTTA IN ESCLUSIVA e tanto divertimento...

cosa aspettate? correte a prenotare!

Tutte le sere, solo su prenotazione.

COSA COMPRENDE:

1 trancio di pizza margherita

Patatine e pop corn

2 bottiglie di cola

2 bottiglie di aranciata

2 bottiglie di acqua (ogni 10 persone)

Caffè

TUTTO QUESTO A SOLO €17 Bambino €20 Adulto

TUTTE LE SERE SOLO SU PRENOTAZIONE.

Minimo 15 persone.        


BABY PARKING

da Lunedì a Venerdì ore 8:00- 12:00

Dedicato a tutti i bambini da 0 a 3 anni senza accompagnatore,

organizzazione di attività ludico-ricreative

pensate per la socializzazione dei nostri bambini,

seguiti da personale qualificato

ISCRIZIONE MENSILE €430,00 cinque giorni

-390,00 quattro giorni

-350,00 tre giorni


CAMPUS INVERNALE DA 1 A 9 ANNI

20-21-22-27-28-29 Dicembre    

2-3-4-5 Gennaio

dalle 8:00 alle 16:30
(possibilità di personalizzare la frequenza)

DIVERTIMENTO, CREATIVITA' E GIOCO sono le nostre parole d'ordine,

lo staff di Divertilandia è pronto ad accogliere ed accudire i bimbi in sicurezza!

POSTI LIMITATI €25/GIORNATA-

E.18 MEZZA GIORNATA






Foto
services Natalia Kupnowicka Fiori

Sono Natalia,

ti accolgo nel mio mondo floreale in maniera semplice e spontanea.

Fiorista per passione, innamorata fin da bambina della natura, apro il mio piccolo negozietto nel 2014 e da allora, il mio amore per questa professione cresce di giorno in giorno.


Il mio spazio floreale rappresenta appieno la mia visione di bellezza ed eleganza, è uno spazio giovane e contemporaneo, dove il cliente viene accolto da una selezione di fiori, oggetti e profumi che rispecchiano appieno il mio essere e la mia identità.


Insieme potremmo dare vita ai vostri eventi con gusto, garbo e naturalezza.

Sarete accolti come a casa, con gentilezza e soprattutto col sorriso!!!!

Foto
services IL GIARDINO DELLE FATE - FLOWER DESIGN

Il Giardino delle Fate Flower Shop non è solo un negozio di fiori, ma un luogo fatto di gesti d’amore e bellezza.


Selezioniamo per i nostri clienti linee floreali esclusive pronte a donare emozioni a chi le riceve. Il nostro shop è pronto ad accogliervi tutti i giorni o se preferite provvederemo per voi alla consegna del vostro pensiero speciale.


Ci trovate a Prato in via mozza, 2 - 333 9635514 - 0574 692294 - info@ilgiardinodellefate.it -www.ilgiardinodellefateshop.it