Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SANPAOLO INVEST BANCA S.P.A. VICOLO NICANDRO 4
48100 RAVENNA (RA)

0544250011
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
services GD Tech

GD Tech

La nostra azienda, con sede a Molfetta(Ba), si occupa da anni di impianti e quadri elettrici civili ed industriali. L'esperienza acquisita nei vari settori quali impiantistica, automazione industriale ed energie rinnovabili, ci consente di offrire ai clienti un servizio completo. Sia in fase di realizzazione che di manutenzione rispettiamo sempre le normative previste e garantiamo un lavoro di alta qualità per tutti i nostri ambiti di intervento quali, allacciamento di quadri elettrici, posa di canali, automazione di processi industriali, impianti di illuminazione interna ed esterna, impianti di videocitofonia, antintrusione, pannelli fotovoltaici.
La nostra missione

Il nostro lavoro si basa su un rapporto di fiducia col cliente, rimanendo trasparenti in tutte le fasi di realizzazione e manutenzione di un impianto: dall'analisi del rapporto tra i costi e le prestazioni nel progetto, alla scelta delle soluzioni del progetto definitivo, dai tempi e modi della posa in opera alla consegna della Dichiarazione di conformità presso gli enti competenti, dalla manutenzione ordinaria all'adeguamento alle nuove esigenze o alle nuove normative. In ogni progetto e realizzazione siamo in grado di rispondere ad esigenze specifiche nel rispetto delle norme, calibrando il dimensionamento degli impianti in base all'effettiva necessità del cliente, e comunque offrendo sempre massima funzionalità e sicurezza.
Perche' scegliere noi

Gli impianti elettrici civili sono garantiti nel pieno rispetto delle attuali normative e certificati secondo i più alti standard di sicurezza.
Progettazione ed installazione di impianti elettrici civili e commerciali, per illuminazione d'interni ed esterni. Installazione in abitazione di impianti centralizzati di illuminazione, collegamento di termostati e relativo impianto di condizionamento e riscaldamento, serramenti elettrici, impianto di telefonia e trasmissione dati, collegamenti antenna TV ed impianto stereo o di filodiffusione, citofonia e videocitofonia, impianti elettrici per ascensori, dal singolo appartamento al grosso condominio, al centro commerciale.
Nell'impiantistica industriale eseguiamo nuove installazioni, ampliamenti, manutenzione ed assistenza tecnica sia ordinaria che straordinaria degli impianti, risolviamo le problematiche tecniche e pratiche nel pieno rispetto delle normative attuali.
Gli impianti di citofonia e videocitofonia, completati con la trasmissione di immagini da telecamere a monitor, sono impianti che si sono aggiornati in continuazione col progredire della edilizia residenziale.

Foto
health and wellness Marzano Ottica

CHI SIAMO

Marzano Ottica vanta un cammino professionale lungo oltre 20 anni.

Nasce nel 1997 da un’idea di Antonio Marzano, che apre il suo primo negozio a Quarto, in provincia di Napoli. Negli anni successivi Antonio fonda, con un amico, B&M Optikal, che in meno di 10 anni conta 16 punti vendita in 7 regioni italiane con un team di oltre 80 dipendenti.


L’ esperienza maturata in B&M Optikal diventa per Antonio l’occasione per realizzare un nuovo progetto: portare la sua insegna MarzanoOttica e la sua strategia di vendita consulenziale all’interno della grande distribuzione.


Così, nel secondo trimestre del 2017, Antonio cede la sua parte di società e investe tutte le sue energie e risorse in questo nuovo grande progetto.


Da lì apre il secondo negozio nella sua città, Quarto. Un altro a pochi passi nella città di Pozzuoli e per finire l'ultimo mega store a Villaricca.


VISITA I NOSTRI STORE

CORSO ITALIA 316/C (QUARTO)
VIA SANTA MARIA 33 (QUARTO)
CORSO EUROPA 275 (VILLARICCA)
CENTRO COMMERCIALE LE CAMPANE (POZZUOLI)


Foto
services Pisacane Rent Noleggio Auto

Vendita e noleggio auto breve e lungo termine
Auto per cerimonie
Info 0815135351 telefono e whatsapp

Foto
services ONORANZE FUNEBRI FIORERIA DAFFINI

FIORERIA
La nostra fioreria nasce nel 1979 nel centro storico di Sale Marasino.

Da sempre attività a gestione familiare ed in continua evoluzione, nel 2014 trasferiamo la sede creando uno spazio più ampio per l’esposizione dei prodotti e mettendo a disposizione dei nostri clienti un ampio parcheggio.

Poniamo particolare attenzione alla scelta dei nostri prodotti, puntando in particolar modo alla qualità; ogni giorno arrivano fiori freschi, piante di ogni genere e per chi volesse prodotti più ricercati abbiamo una vasta gamma di candele, lanterne, essenze, profumazioni per ambiente, oggetti originali e molto altro ancora per soddisfare ogni vostra esigenza.


SERVIZIO FUNEBRE

Ogni persona è unica come la sua storia e merita che il momento del suo addio sia realizzato al meglio grazie all’amore per il nostro caro che abbandona questa vita terrena.

Onoranze Daffini è strutturata per gestire totalmente il servizio funebre su misura alle Vostre esigenze.

Ogni particolare è seguito con attenzione e precisione, a partire dal cofano funebre selezionato per passare agli accessori necessari fino allo svolgimento delle pratiche burocratiche ed amministrative di cui ci occuperemo totalmente.


Foto
Food & Wine MD’s Bar - Tavola Calda - Panificio - Distributore StarOil

MD’s bar tavola calda e panificio fa parte della stazione di rifornimento Star Oil a pianfei, siamo aperti tutti i giorni dal lunedì al sabato offendo dei pasti con menu completi con cucina locale

Foto
services CLAUDIO FASCI - FOTOGRAFO VIDEOGRAFO

Sono un fotografo italiano, perso tra il verde della mia amata Umbria.

Sono attratto dalle geometrie della città ma non le scambierei con gli orizzonti della campagna. Sono una persona che non smette di commuoversi guardando un bel film e di sognare ascoltando una profonda canzone. Adoro la filosofia di una bottiglia di vino e la positività di un bicchiere mezzo pieno, la saggezza di un libro e la stupidità di una battuta. Prediligo il mondo della tecnologia ma resto sempre aggrappato alla manualità. Mi piace stare con gli amici ma non trascuro la mia sana solitudine.
Vivo di emozioni.

Rendere eterno un istante"

Questa è la consapevolezza che mi porto dietro da sempre, mi fa capire quanto il mio lavoro sia importante e quanto sia fondamentale avere gli occhi sempre attenti per cercare di cogliere le emozioni, la passione e tutti i dettagli che caratterizzano l’evento che sto fotografando. Non posso permettermi di fallire nessun momento importante, perché una volta passato non tornerà.

La fotografia rimarrà sempre il linguaggio universale per raccontare qualcosa, ma in questi ultimi anni ci siamo riempiti gli occhi di foto banali e tutte simili tra loro, basta pensare all’enorme abuso dei selfie. Considero la Creatività l’unico modo per affascinare ancora il mondo, è una parte fondamentale di tutto ciò che riguarda l’arte, bisogna saper nutrire la creatività, penso sia l’unica salvezza.


Foto
Imprese funebri Onoranze Funebri Tacconi

Agenzia funebre a Milano

Le Onoranze Funebri Tacconi rappresentano un solido e affidabile punto di riferimento per la clientela di Milano sia per quanto riguarda l’organizzazione delle esequie sia per una variegata serie di servizi accessori. L’agenzia funebre propone in vendita oggetti d’arte cimiteriale di pregiata fattura, realizzati in bronzo e altri eccellenti materiali.


Portafiori, croci, acquasantiere, urne cinerarie, targhe decorative in bronzo, fotoceramiche a colori e inalterabili nel tempo: queste rispecchiano solo alcune delle proposte d’arte cimiteriale disponibili presso la sede dell’agenzia. Uno dei prodotti più importanti sono le cornici, elemento decorativo di alto valore il quale conserva la fotografia del defunto tramandandone eternamente il ricordo.


Lumini per le lapidi e lampade d’arte cimiteriale

Le Onoranze Funebri Tacconi propongono cornici in porcellana, lampade, lumini per le lapidi e le tombe, ma anche lampade votive da parete o da installare a terra, vasi in marmo o in acciaio, vasche e articoli d’arte cimiteriale dalla pregiata fattura.


I lumini e le lampade destinate a impreziosire le tombe o le lapidi sono caratterizzate da eleganti paralumi o fiamme in cristallo di diversi colori. L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita vasi e lampade per gli ossari, lampade porta cero, vasi in cui riporre le orchidee e acquasantiere dalla raffinata eleganza.


Oltre al bronzo, il materiale d’eccellenza per la realizzazione degli oggetti artistici è certamente il marmo, con il quale vengono prodotti vasi e lampade. Il marmo consente un’alta possibilità di personalizzazione degli oggetti.


Tutti i prodotti di arte sacra e cimiteriale vengono realizzati utilizzando materiali di qualità, resistenti e duraturi nel tempo, al fine di assicurare memoria eterna al defunto scomparso.


Richiedi maggiori informazioni agli incaricati dell’agenzia funebre di Milano e seleziona gli oggetti che andranno a corredare con eleganza e rispetto la tomba del tuo caro scomparso.
Decorazioni per tombe e cornici

L’agenzia funebre di Milano propone inoltre in vendita una serie di decorazioni per le tombe e le lapidi.


Questi articoli d’arte cimiteriale vengono utilizzati per ricordare con maggiore vividezza il defunto: rami decorativi, cristalli e targhe, fotoceramiche, croci, cornici, lettere e numeri sono ideali per personalizzare la lapide in modo che rispecchi il più possibile il carattere della persona che conserva eternamente.


Le Onoranze Funebri Tacconi dispongono, presso la sede di Milano, di una varietà di elementi decorativi.


Foto
services New Time SpA

La  storia
New Time S.p.A. incarna la visione di un imprenditore forlivese che ha trasformato la capacità di anticipare le esigenze di mercato in un valore aggiunto distintivo per i loro clienti. L'azienda, nata da un sogno di innovazione e qualità, ha rivoluzionato il mercato delle soluzioni abitative con il lancio del brand Belle Vetrate Scorrevoli, introducendo sul mercato le rivoluzionarie vetrate panoramiche. Questo primo passo ha segnato l'inizio di un'evoluzione continua, hanno ampliato l’offerta con Belle Pergole, successivamente hanno introdotto Belle Finestre, specializzandosi nella progettazione e sostituzione di infissi in PVC di ultima generazione. Ogni fase del loro percorso è stata caratterizzata dalla ricerca dell'eccellenza e dall'impegno a soddisfare e superare le aspettative dei propri clienti


La  Mission

La mission di New Time S.p.A. è di arricchire la vita abitativa, fornendo soluzioni esteticamente sofisticate e funzionalmente avanzate. Attraverso i prodotti di punta, Vetrate Scorrevoli, Pergole e Finestre, mirano a fondere l'interno con l'esterno, offrendo un'Outdoor Living Experience che permette di godere dei propri spazi aperti tutto l'anno. Che si tratti di abitazioni private, attività commerciali o spazi lavorativi, ogni cliente può aspettarsi la stessa qualità e comfort, supportati da servizi personalizzati e soluzioni su misura che trasformano ogni spazio in un'opera d'arte di vivibilità e design.

Le Sedi
 • Forlì (FC): Il cuore pulsante di New Time, dove il loro dedicato team assicura servizi impeccabili e soluzioni personalizzate.
 • Budrio (BO): Questa località è la casa del polo di produzione di vetrate di New Time S.p.A., distintosi per ospitare uno dei quattro forni per la lavorazione del vetro presenti in Europa. Tale impianto rappresenta un simbolo tangibile del loro impegno verso l'eccellenza, evidenziando la rarità e l'importanza di questa infrastruttura
 • San Lazzaro di Savena (BO): Polo di produzione dei nuovi prodotti fotovoltaici, grande novità del 2024.

Riconoscimenti e Futuro

Il loro cammino verso l'eccellenza è stato riconosciuto attraverso prestigiosi premi, come il Premio Felix 2021 per l'Industria e i Le Fonti Awards 2022-2023. Questi riconoscimenti sono testimonianza del loro impegno costante e fonte di ispirazione per continuare a innovare e superare le aspettative. Guardano al futuro con la volontà di realizzare progetti sempre più ambiziosi e sostenibili, mantenendo fede alla loro missione di trasformare gli spazi abitativi in luoghi di comfort, bellezza e innovazione.
Inizio modulo


Foto
services ENERGY CUCINE PROFESSIONALI

Aprire un ristorante con Energy Cucine Professionali


Esperienza
Energy è il partner ideale

per ristoratori alla ricerca di un servizio chiavi in mano capace di supportare il proprio cliente in tutti gli aspetti legati alla realizzazione della propria cucina professionale per l’apertura del ristorante. Il know how ventennale della nostra azienda ci permette di essere skillati nella vendita, installazione e manutenzione di attrezzature professionali per la ristorazione oltre che nella realizzazione di impianti per cucine professionali. Energy nasce agli inizi degli anni 2000 in Umbria come società di manutenzione di impianti elettrici e macchinari per alcune delle più importanti catene di fast food internazionali. Nel tempo Energy ha accresciuto le proprie competenze arrivando ad offrire assistenza ad oltre 200 ristoranti in tutto il centro Italia con una rete capillare di tecnici dislocati in varie regioni.


Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi

Ad oggi Energy ha ampliato la gamma dei propri servizi arrivando ad offrire assistenza a 360 gradi per gli imprenditori che intendono aprire da zero il proprio ristorante. La nostra mission, infatti, è supportare il cliente in ogni fase della realizzazione del proprio ristorante, partendo dal progetto all’installazione, e continuando a garantire supporto, anche nella fase di manutenzione post vendita, delle attrezzature professionali.

Qualità, flessibilità e rapidità di esecuzione sono le parole chiave che guidano i nostri progetti.


Protocollo professionale
Energy è il partner tecnico per i ristoratori

Energy è il partner tecnico per i ristoratori che grazie ad un protocollo testato è in grado di supportare chef e imprenditori della ristorazione nella gestione performante del proprio business: per rendere più efficiente ed agevole la gestione dei nostri progetti abbiamo infatti elaborato una serie di procedure in grado di ottimizzare tempi e risorse.

Il nostro protocollo professionale è infatti in grado di assicurare un servizio di consulenza, progettazione e assistenza completa, in linea con le tue esigenze, che ti permetterà di risparmiare tempo e soldi, avendo un unico interlocutore, e che ti consentirà di iniziare subito a lavorare aprendo il tuo ristorante. Energy Cucine, grazie ad un’esperienza comprovata da anni da clienti di altissimo livello, ha selezionato i migliori marchi da sottoporre ai propri clienti. Inoltre Energy, garantisce una assistenza sempre presente,nel post vendita: abbiamo infatti sviluppato una app, per le richieste d’intervento che permette di offrire un servizio rapido ed immediato per ogni ristoratore/imprenditore.


Foto
services Centro Della Chiusura Lampo

negozio specializzato nella riparazione sostituzione e vendita chiusure lampo.


Lavoriamo sia con privati che con partite iva con spedizione merce e capi da riparare in tutta Italia

Foto
services CAFFÈ PIÙ CAPUTO GMBH DI FRANCESCO CAPUTO

La Caffè e più a come meta di offrire un individuale consulenza per ongi tipo di caffè e machine...
Incluso servizi e riparazioni di tantte machrche

Foto
services Laboratorio Catara

Laboratorio analisi chimiche, agrarie microbiologiche


Il Laboratorio Catara srl nasce nel Febbraio 2020, rilevando  il Nucleo Chimico Mediterraneo, nato per iniziativa dei Dottori Chimici Bruno Catara e Francesco Marraro nel 1969,con lo scopo di proporsi nel campo delle analisi chimiche, inizialmente in ambito agrario ed industriale, successivamente, rispondendo alle esigenze del mercato, si è sviluppato anche nel settore delle analisi ambientali, igiene del lavoro, alimentare, microbiologico, prevedendo con grande intuito lo sviluppo odierno.


Parallelamente alle esigenze delle aziende, il Laboratorio  è cresciuto, sotto la guida del

Dott. Bruno Catara e dei tre figli Annamaria Attilio e Vittoria, forti dell'esperienza maturata e degli investimenti fatti in oltre 55 anni di attività in termini di risorse umane e di attrezzature specialistiche.


L'ampliamento dei locali, il potenziamento del personale e della strumentazione, hanno permesso lo sviluppo del Sistema Qualità del Laboratorio secondo UNI CEI ENISO/IEC 17025, già accreditato dal 2009 ACCREDIA con il n° 0898 per numerose prove chimiche e microbiologiche, sia nel campo agrario che in quelli ambientale ed alimentare. L’elenco delle prove accreditate aggiornato è consultabile sul sito www.accredia.it alla sezione “Banche dati-Laboratori accreditati”.


Laboratorio iscritto all’elenco regionale dei laboratori che effettuano analisi ai fini dell’autocontrollo per le imprese alimentari
(Albo Regione Sicilia, n. iscrizione 2012/CT/009 (D.A. n. 1736 del 5 settembre 2012) – Decreto Regione Siciliana D.D.G. N 595/14


Laboratorio competente per verificare la conformità dei fertilizzanti

DECRETO LEGISLATIVO 29 Aprile 2010, n. 75


Foto
services GINNURC

Prodotto Alcolico aromatizzato alla Melannurca


Foto
services Secur & Secur

Secur & Secur : l’evoluzione della sicurezza. Azienda di sicurezza specializzata per manifestazioni ed eventi
6 brevetti internazionali
Safety Solutions Worldwide

Foto
services LUCANIA-FALCONE VENDING Srl

Vendita e assistenza distributori automatici
Gestione distributori automatici di bevande calde,bibite e snack


Lucania Falcone Vending S.r.l. opera da molti anni e con esperienza, nella fornitura di distributori automatici in comodato d’uso, per uffici, scuole, aziende e strutture alberghiere di tutta la regione e nel resto dell’Italia.


Un’ampia gamma di distributori sottoposti ad un attento processo di controllo che ne garantisce l’efficienza e alti standard qualitativi.

Foto
services Associazione Culturale Odisseo

Associazione Culturale - Inviti alla lettura, Esibizioni, Degustazioni, Eventi, Serate a Tema, Gruppi di Lettura, Esposizioni Artistiche, Spettacoli.