Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SAN NICOLO' S.R.L. CORSO INDIPENDENZA 6/8
20129 MILANO (MI)

02730946
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
restaurants INSTANT LECCO Pizzeria Ristorante Lounge Bar

Specialità locali
Pizzeria
Selezione di birre e vini

Foto
Food & Wine ADO CAFE

Breakfast
Light Lunch
Aperitif
Lounge Bar

Ho creduto in un sogno e ho fatto bene!


Foto
pastry shops Pasticceria Chiesa

Piccola azienda familiare nata nel 1920, oggi alla terza generazione con Sandro e Mario Cella. Da sempre si dedica con amore e professionalità alla pasticceria, quella "buona e sana", nel tentativo di rendere speciali alcuni momenti della vita....


Tradizione, accurata scelta degli ingredienti naturali, sapiente attenzione nei dettagli, il tutto mescolato con tanta passione...ecco perchè questo è il luogo migliore per realizzare i propri sogni di dolcezza.
Tutti i nostri prodotti sono fatti senza l'utilizzo di addensanti, emulsionanti, surrogati, conservanti o altre sostanze non naturali.


Nel nostro negozio inoltre potrete trovare un vasto assortimento di alimenti biologici freschi e confezionati e alimenti per celiaci, come ad esempio: Alce Nero, Montebello bio, LiberaTerra, Probios, Baule Volante, Campisi "Sapore della terra e il mare di Sicilia", Rice&Rice, Viva Mais, ecc.

Foto
ice-cream shop Orto Gelato

Il gelato artigianale, a Milano, Cormano e Cinisello.


Siamo una gelateria artigianale e utilizziamo solo materie prime naturali, rigorosamente selezionate e fresche di giornata. Il nostro gelato è senza aggiunta di additivi o conservanti, per questo da noi non troverete mai il gusto Puffo.


Milano - Via Salvatore Pianell 45 - T. 02 099 54 588


Cormano - Via XXIV Maggio 44 - T. +39 02 496 96 909  


Cinisello Balsamo - Via Giuseppe Garibaldi 110 - T. +39 02 099 50 394


Passa a trovarci, ti aspettiamo!



Foto
services LIBRERIA CAFFÈ CUORE D'INCHIOSTRO

CHI SIAMO

Daniela e Stefania. Innanzitutto siamo due donne, amiche e ora socie.

Io, Daniela, avevo il sogno di una libreria caffè che si è realizzato con l'incontro di Stefania, che ha deciso di abbracciare il progetto seguendo la caffetteria.


Il nostro obiettivo è di creare un ambiente dove ci sia tranquillità e accoglienza.

Momenti sereni dove leggere un libro sorseggiando un tè o un caffè abbinato a dolci e biscottini di nostra produzione. Qui da noi il tempo si ferma per dare spazio alla bellezza.


La nostra fortuna è stata anche trovare un luogo dove la storia, i fasti e le tradizioni del nostro territorio, si respirano a pieni polmoni.


Foto
Food & Wine ELSÌ ALIMENTARI DI TROTTI ELENA & C.

Il negozio a un passo da casa, per tutte le tue necessità!!!


Da noi trovi generi alimentari, gastronomia, banco frigo, salumi e formaggi locali, surgelati, prodotti biologici, prodotti per animali, casalinghi, ferramenta, utensileria e cartolibreria

Foto
Food & Wine FLASH SI MANGIA Gastronomia Gourmet

“IL LUOGO DOVE LA BUONA CUCINA TRADIZIONALE INCONTRA L’ARTE FOTOGRAFICA.”

Il termine gourmet deriva dall’incrocio di due parole del francese antico gromet (garzone) e gourmand (goloso).

Il termine gourmet viene utilizzato per descrivere il cibo di qualita’, anche la nostra realtà che appartiene ai fast food;consente a chi ha esigenza di trovare una cucina veloce un ottimo compromesso, in questo modo abbiamo dato al nostro settore gastronomico un ulteriore peculiarità adottando alimenti premium per differenziarli da quelli standard, dando più importanza ai benefici di una buona dieta quotidiana e alle origini della nostra tavola.


Se per gourmet si intende una cucina genuina e che soddisfa a pieno il palato allora nella nostra realtà il concetto di gourmet incontra il suo apice rispettando a pieno la tradizione la dieta mediterranea.

La nostra cucina gourmet infatti prevede eccellenze alimentari locali, alimenti freschi e ingredienti selezionati per esaltare il gusto, mescolando elementi tipici della nostra tradizione siciliana.

In questo modo grazie alle sapienti mani del nostro chef anche un pasto popolare come la nostra tanto amata “NORMA” può diventare gourmet.


Tra i sapori della cucina, ci si lascia accarezzare da un arte antica ma sempre piacevole che e’ la fotografia, noi siamo l’unica realtà che mescola arte fotografica e buon cibo seppur mantenendo i prezzi di una cucina fast food.


Troverai expo di importanti macchine fotografiche d’epoca, fino ad arrivare ad aspetti contemporanei della fotografia.

Un poupouri che inebria i sensi in “tutti i sensi”, si mangia con gli occhi cosi come gli stessi fruiscono dell’ebbrezza di un emozione di uno scatto. Mangiare in una location dove avrai i possibilità di ascoltare della buona, sorseggiare un buon calice di vino,tra cordialità e simpatia, dei nostri gestori che garantiranno alla tua pausa pranzo un momento davvero unico e rilassante. Stacca la spina a pranzo, regalati un tocco di particolarita’ uno stop unico di relax assicurato!


Foto
restaurants ANNA E NINOCC

Ristorante Bar B&B Anna e Ninocc"
 Specialità FUNGHI PORCINI

Foto
pastry shops Pasticceria Cerinotti

Una Tradizione Che Ha Conquistato I Propri Clienti...


"PASTICCERIA GELATERIA CERINOTTI. LA LOCATION CHE NON LASCIA SPAZIO ALL’INTERPRETAZIONE MA OFFRE EMOZIONI QUALI VEDONO COME PROTAGONISTA OGNI PRODOTTO PROPOSTO .”


Nulla È Al Caso Come Nemmeno I Dettagli, Parte Fondamentale Di Un Credo Che Oggi Ha Fatto La Storia Dall’anno 1986.


L’amore Per La Trazione Vede Fuso Nel Rispetto Una Proposta Culinaria Di Prima Qualità


Tutto È Corredato Dalla Massima Attenzione In Ogni Sua Singola Proposta, Tutto Ha Un Sapore Unico Nel Suo Genere, Sono Offerti Solo Prodotti Di Altissima Qualità, Una Materia Prima Ricercata Senza Badare Al Risparmio Fa Si Che Al Primo


Assaggio Si Percepisca Qualcosa Di Speciale.

Minuzioso Il Lavoro Svolto Dai Pasticceri, L’offerta È Delle Migliori In Assoluto, Il Nostro Team È Al Servizio Del Cliente E Si Pone Con Rispetto E Dedizione Mostrando Tutta La Formazione Ricevuta.


SECONDO PUNTO VENDITA':  Via XV agosto 26 Luino (VA)

Foto
pastry shops Marcy's Cake Pasticceria

Torteria-cioccolateria artigianale.
Torte personalizzate per ogni ricorrenza,cake design e Torte Nuziali.
Servizio di consegna.
Panettoni e Uova Pasquali.

Foto
Food & Wine BAR DEI BIANCHI

Bar e sala giochi
Aperto dal lunedì alla domenica dalle ore 6:00. Mercoledì chiuso.
Info 333 3339423

Foto
pastry shops GELATERIA PASTICCERIA RAPALISI ARGENTINA

Gelateria & Pasticceria D’AUTORE

Siamo RapaLisi, una gelateria e pasticceria artigianale di famiglia italo-argentina.

Foto
Food & Wine AMARO & FRIENDS

AMARO & FRIENDS è un concetto bar con un'identità ben chiara.
Da una parte AMARERIA con una selezione di 150 etichette,dall'altra "friends" ovvero tutte le altre proposte nelle quali spicca ciò per cui i fondatori sono da sempre riconosciuti,
ovvero la miscelazione.


Ideato come CULTURE BAR, AMARO &FRIENDS mira a diffondere cultura del bere, partendo già dalla proposta dei liquori amari sempre declassati e serviti con indifferenza, fino ad arrivare al resto dei servizi,curati e argomentati con la propria clientela, ai quali vengono rilasciate nozioni e informazioni utili al saper bere.


Non mancano appuntamenti di formazione e percorsi di Food pairing dove i clienti più esigenti partecipano per poi diventare "consumatori consapevoli".

Foto
Food & Wine MACELLERIA & GASTRONOMIA DI FABIO FURLAN

GENUINITÀ  E VERI SAPORI

Grazie ad una continua ricerca dei migliori produttori che garantiscono genuinità e veri sapori, abbiamo la garanzia dei prodotti che porti in tavola.

Per fare questo non basta definirsi amanti del biologico e dei prodotti naturali. Bisogna crederci!


MACELLERIA

La carne bovina è esclusivamente di scottona alimentata OGM free con integrazione di semi di lino, proveniente da piccoli allevamenti del nostro territorio, allevamenti non intensivi con attenzione al benessere animale.

Le stalle sono trattate con microrganismi efficaci; i bovini hanno la possibilità di stare all'aperto.

Nel periodo natalizio e pasquale c’è la possibilità di acquistare capretti e agnelli nostrani e nazionali e bue grasso piemontese.

Inoltre vengono sezionate mezzene e/o quarti di scottona per famiglie.


GASTRONOMIA

All'interno della macelleria potete trovare prodotti pronti a cuocere e di gastronomia artigianale, con l'utilizzo di ingredienti selezionati. Si preparano primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdure.

Commercializziamo anche prodotti biologici freschi e confezionati, prodotti che vengono da terreni confiscati alla mafia in Sicilia, tramite l'associazione “Casa dei Giovani” di Bagheria (PA).


SERVIZI

Da diversi anni forniamo ai G.A.S. (Gruppi di Acquisto Solidale) presenti nel nostro territorio, carne bovina ed avicola. Le mezzene vengono sezionate in presenza degli acquirenti in modo tale da fornire anche informazioni precise sulle caratteristiche delle carni.


Periodicamente proponiamo serate informative dedicate al mondo della carne e serate a tema con degustazione.

Nel periodo natalizio e pasquale abbiamo la possibilità di preparare confezioni o pacchi regalo con i nostri prodotti.

Foto
pastry shops Ale Pasticceria

Pasticceria Ale

Produzione e vendita di pasticceria artigianale fresca


Oltre 30 anni di esperienza

Pasticceria Ale è specializzata nella produzione propria di torte personalizzate di qualsiasi dimensione e forma ma anche nella produzione di prodotti di pasticceria, brioches per la colazione, stuzzichini e pasticceria salata per l’aperitivo.


Servizio catering

Affidati alla Pasticceria Ale

Per rendere ancora più speciale ogni vostro evento affidatevi al nostro servizio di catering, in grado di soddisfare ogni esigenza ed ogni richiesta, soprattutto per eventi come cerimonie e occasioni speciali.

Foto
Food & Wine Grande Italia Lounge Bar & Coffe

Uno dei locali più storici della città che ospitò e crebbe con miti della storia musicale italiana.


Accanto al famoso teatro Storchi e Largo Garibaldi ora la gestione della caffetteria è nelle nostre mani, un gruppo di ragazzi con tanta voglia di fare che vogliono sfidare il passato e riportare questo luogo ad essere un punto d’incontro per le nuove generazioni.


Un punto in cui si ci possa raccontare, conoscere, davanti ad un buon caffè o ad un fresco aperitivo.


La gentilezza, l’eleganza e l’accoglienza ci contraddistinguono, da noi non esistono clienti più o meno belli, sono tutti amici a cui possiamo dare una mano o regalare un sorriso.