Questa attività non fa parte del network EccellenzeItaliane
Sei il proprietario? Richiedi l'ID anticontraffazione!
Certifica che la tua Azienda è in possesso dei requisiti richiesti per l’inserimento in Eccellenze Italiane e richiedere l’erogazione di un ID Anticontraffazione, che sarà impresso sul certificato e sulla vetrofania che provvederemo a consegnarti e potrai poi esporre al pubblico.
  SALVATORI VIA MESSINA 2
47900 RIMINI (RN)

0541377312
Recommend an Excellence Se conosci un’attività che reputi eccellente, puoi segnalarcela e fare in modo che ottenga il giusto riconoscimento
Report
Foto
b&bs DORMIRE A NAPOLI

BENVENUTI NEL MONDO
del relax a Napoli

non importa quale stile tu stia cercando.
noi lo renderemo unico. noi lo renderemo tuo.


IL BELLO PIACE
ma ci si innamora del vero

Benvenuto nella realtà a 5 stelle di Dormire a Napoli: un brand di lusso nel mondo del relax che offre 18 esclusive suite con SPA privata dove rilassarsi o festeggiare i momenti più speciali e renderli indimenticabili. Le suite si trovano nelle zone più belle e prestigiose di Napoli - Posillipo, Mergellina e Chiaia - e sono pensate per regalare agli ospiti un’esperienza di relax, amore, serenità e gioia.


Le suite sono tutte esteticamente diverse tra loro per offrire agli ospiti la possibilità di scegliere quella che più soddisfa i propri gusti, ma sono tutte accomunate da un’atmosfera suggestiva e romantica. Tantissimi i servizi su misura per personalizzare la suite, sorprendere il partner e vivere un’esperienza di coppia davvero intensa.

Foto
hotels MOTEL KRATOS

Un posto straordinario e pieno di sorprese
Il Motel Kratos è la sistemazione ideale

per gli ospiti in viaggio d'affari, ma anche per chi sceglie di passare un fine settimana a Bisignano e visitare i luoghi più affascinanti della Valle del Crati.  

Motel Kratos è riservato e comodo, a pochi chilometri dalla A2, con camere spaziose e caratterizzate con creatività, pronte ad accogliere momenti unici ed esperienze intense.


Lasciatevi ispirare

Lavoro ma anche svago, o anche le due cose assieme.
Al Motel Kratos potrete soggiornare per appuntamenti di lavoro e allo stesso tempo rilassarvi, in un'atmosfera comoda e tranquilla.

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta, in un’atmosfera accogliente e comoda.
Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.

Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Organizza il tuo soggiorno

Uno staff giovane e professionale è pronto a prendersi cura delle vostre richieste, prima e dopo il vostro arrivo in hotel. Dalla prenotazione fino al check-in e al check-out, dal servizio lavanderia alle informazioni utili per visitare Bisignano e la Valle del Crati: il personale del Motel Kratos si occuperà di esaudire ogni vostra richiesta,
in un’atmosfera accogliente e comoda.


Le nostre camere sono incantevoli spaziose e moderne, studiate in ogni dettaglio per consentire agli ospiti di vivere momenti
unici in assoluta tranquillità.


Tutto è pronto per il vostro soggiorno al Motel Kratos

Foto
hotels Grand Hotel Il Ninfeo****

Il Ninfeo Grand Hotel

Il Grand Hotel Il Ninfeo nasce su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia. La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede trentanove camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata panoramica sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge direttamente sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Il nostro personale, altamente selezionato e qualificato, è sempre a disposizione degli ospiti. I nostri cuochi ed i responsabili di sala vi coccoleranno con un servizio esclusivo e attento.


Benessere, Relax e Storia per una Location Unica
Il Grand Hotel Il Ninfeo edificato su una delle spiagge più belle della Riviera d’Ulisse nel lazio meridionale è una struttura alberghiera a quattro stelle, dotata dei migliori confort e servizi per una vacanza in meritato relax, romantica e in famiglia.

La struttura principale è di recente totale ristrutturazione e possiede quaranta camere tra vista mare e vista giardino, al piano terra si trova la sala ristorante con una vetrata a specchio sulla spiaggia, ideale anche per eventi e ricevimenti e una piccola saletta che si divide tra vista mare e vista giardino.

Nella parte esterna troviamo invece il meraviglioso giardino a sentiero dove nel suo cuore, ad opera di una recentissima e attenta opera archeologica sono venuti alla luce resti di una villa Romana del I secolo A.C., che rendono la terrazza lounge a picco sul mare, location perfetta per rilassarsi in un tempio di benessere e Storia.

Foto
b&bs LOVE INN - Boutique Rooms - Pompei

Bed and breakfast di lusso situato al centro di Pompei

Lasciati coccolare dalla calda e familiare atmosfera del “love inn boutique rooms”

Foto
Accommodation & Tourism HOTEL ADRIATICO

L’Hotel Adriatico a Vasto è situato in posizione ottimale a pochi passi dal centro di Vasto Marina e a soli 50 mt. dal mare. È un accogliente hotel 3 stelle ideale per chi desidera trascorrere delle piacevoli vacanze tra relax e divertimento sulla riviera adriatica.


L’hotel si distingue per la vasta offerta di servizi e di comfort riservati agli ospiti, che renderanno indimenticabile il vostro soggiorno a Vasto Marina in Abruzzo. Tra questi ricordiamo: la piscina con solarium per adulti e ragazzi, la spiaggia privata, il servizio ristorante, il parcheggio gratuito privato all’aperto (e garage al coperto a pagamento), l’ascensore, la connessione Wi-Fi nelle zone comuni e molto altro ancora.


Le camere dell’Hotel Adriatico sono luminose, confortevoli e dotate di servizi privati. Con box doccia, phon, aria condizionata (gestibile autonomamente), telefono diretto, tv color, cassaforte e frigobar. Le stanze, dallo stile sobrio ed elegante, vi faranno apprezzare il riposo durante la vostra vacanza presso il migliore hotel a Vasto, una località tutta da scoprire e da amare.


Foto
Accommodation & Tourism Oasi Francescana Laconi

Il luogo ideale per festeggiare il tuo evento

Se stai cercando un luogo speciale per festeggiare eventi come battesimi, comunioni, cresime, feste di laurea o compleanni, non cercare oltre: L'Oasi Francescana di Laconi è il posto ideale.

Situato in una splendida cornice naturale, questo rifugio incantevole offre un'atmosfera tranquilla e serena che ti farà sentire a casa. L'Oasi Francescana è famosa per la sua ospitalità calorosa e accogliente, rendendo ogni evento un'esperienza indimenticabile. Potrai prenotare spazi interni o esterni, a seconda delle tue preferenze, della stagione  e delle dimensioni del tuo gruppo. Le sale interne sono arredate con gusto e offrono un ambiente elegante e raffinato per le celebrazioni più formali. Mentre gli spazi esterni, circondati dalla natura rigogliosa, sono perfetti per festeggiare in un'atmosfera più informale e rilassata. Non solo l'ambiente è affascinante, ma anche il cibo offerto è di alta qualità. Inoltre, il personale altamente professionale sarà a tua disposizione per assicurarsi che ogni aspetto della tua festa sia perfetto.Quindi, se stai cercando un luogo unico e suggestivo per festeggiare i tuoi eventi speciali, prenota presso L'Oasi Francescana di Laconi. Goditi un'esperienza indimenticabile immerso nella bellezza della natura, gustando cibo eccellente e circondato dalle persone che ami.

Dormire all'oasi Francescana

L'Oasi Francecana è un luogo accogliente e inclusivo, creato per ospitare persone di tutte le età e con diverse esigenze. Qui troverete camere confortevoli, ideali per coppie, famiglie o gruppi di amici. Abbiamo a disposizione camere matrimoniali, doppie e triple, con la possibilità di aggiungere un terzo lettino per le famiglie

Ritiri e scuola di Preghiera

L'Oasi Francescana di Laconi offre ritiri spirituali e una scuola di preghiera in un ambiente tranquillo e immerso nella natura. Con corsi guidati da esperti, momenti di riflessione, preghiera e silenzio nella cappella dell'Oasi, è un luogo accogliente per coloro che cercano una pausa dalla vita quotidiana e desiderano approfondire la propria spiritualità.

I ritiri sono aperti a tutti e offrono un'esperienza immersiva nella natura e una cucina ricca e genuina.

Cosa fare a Laconi

Laconi, nel cuore della Sardegna, è un vero e proprio museo naturalistico a cielo aperto. Il paese è ricco di ritrovamenti e testimonianze prenuragiche, che raccontano antiche storie e tradizioni. Ma non è solo la storia che rende Laconi speciale, sono le feste popolari e la fede francescana a regalare un'atmosfera unica. Questa combinazione di elementi rende Laconi un angolo di straordinaria bellezza, affascinando visitatori e pellegrini. Laconi è stato premiato con la Bandiera Arancione dal Touring Club italiano, un prestigioso marchio di qualità turistico-ambientale. Qui, natura incontaminata, tradizione e devozione si fondono in un itinerario unico, offrendo un'esperienza indimenticabile per coloro che lo visitano.

Prenota il tuo soggiorno

Dove ritmo e armonia trovano la strada per la tua anima.

Foto
restaurants Gourmet Hotel Gran Ander

Charme Gourmet Hotel Gran Ander
Insieme coltiviamo esperienze autentiche tra le Dolomiti


Hotel nella splendida Alta Badia
Avvolti nell’ospitalità ladina per una vacanza firmata Dolomiti

Avvolto nello splendore del paesaggio dolomitico in Alta Badia sorge l’Hotel Gran Ander, dove da generazioni la nostra famiglia coltiva l’amore per le nostre montagne e il desiderio di condividerlo con i nostri ospiti. Amiamo il fascino naturale delle Dolomiti e le tradizioni della Val Badia, condividiamo la passione per la gastronomia e adoriamo eccellere nella magia che chiamiamo ospitalità.
La vicinanza alle piste da sci del Santa Croce, gli scenari prodigiosi godibili dalle nostre camere, il tripudio al relax del nostro centro wellness, la cucina gourmet di altissima qualità e le innumerevoli attività offerte dall’Alta Badia regalano un raro connubio di benessere e meraviglia dove ci impegniamo a servire sempre sorrisi ed esperienze autentiche.

 
La Famiglia Irsara


Foto
Accommodation & Tourism La Tenuta Di Santo Stefano - Agri Resort & SpA

Un pezzo di paradiso in mezzo alle più invidiate bellezze piemontesi.

In visita alle Langhe, tra i suoi vini e tartufi?
A sciare nelle vallate Cuneesi?
Verso la movida di Saluzzo e Torino?

Fermati da noi e scopri i tesori nascosti de La Tenuta di Santo Stefano.

La Tenuta di Santo Stefano si trova alle porte della città di Fossano e offre un soggiorno contemporaneamente all’insegna della tranquillità e della natura, così come della comodità di poter raggiungere qualsiasi servizio in meno di 5 minuti. La Tenuta, inoltre, è a soli 13 km dall’aeroporto di Levaldigi e a circa 9 km dal casello autostradale di Fossano.

Da qui è possibile raggiungere in meno di un’ora sia Torino da un lato che il mare della Liguria dall’altro.


Una piccola realtà con una grande Missione

L’idea di questo Agri-Resort, infatti, nasce dal successo del progetto “Gli Orti di Nonna Domenica”: piccoli orticelli personali oltre che voliere per piccoli animali, anch’essi nel parco della Tenuta, che possono essere affittati per godere di verdure, ortaggi e uova fresche.

È così che, dopo l’apertura a Maggio 2021 del Ristorante a “centimetri 0” in cui ogni singolo ingrediente utilizzato in cucina gode di freschezza assoluta e di una genuinità garantita, a Settembre si è deciso di offrire anche la possibilità di soggiornare in questo magico contesto, in cui tutto è autentico, naturale e saporito.

Tutte le camere della struttura sono dotate davvero di ogni genere di comfort: aria condizionata e riscaldamento a pavimento, bagno privato con doccia idromassaggio e set completo da bagno, set cosmetico, casse per la musica con possibilità di ascoltare il proprio repertorio inserendo una chiavetta USB o di sintonizzarsi su stazioni radio, TV satellitare, bollitore per la preparazione di the e infusi, frigo-bar, cassaforte.

Sempre a pochi passi dalla struttura, un’allegra fattoria didattica ricca di animali di ogni genere, tra cui anche un alpaca e un emù, allieterà le giornate di adulti e bambini che decideranno di pernottare alla Tenuta con allegre visite guidate.


Foto
camp grounds LA PINETA Agricamping

Il campeggio "La Pineta" nasce nel 1989 come riconversione di un terreno che un tempo veniva utilizzato per scopi agricoli. Gestito dai nonni fino a metà anni 2000, ad oggi se ne occupano i nipoti Giovanni e Cristina all'insegna del turismo eco-sostenibile. In quest'area si può godere di un panorama immenso e suggestivo che va dal Monte Catria alla Catena dei Monti Sibillini fino Lago di Castreccioni, la Vallesina e la costa adriatica.


E' un luogo adatto a chi vuole isolarsi dal caos artificiale della città per godersi un po' di pace e relax immerso nella natura. Qui si possono fare lunghe passeggiate nei sentieri che circondano l'area, a piedi o in mountain-bike. In estate si può approfittare della vicinanza con il parco acquatico che dista 500m dal campeggio per fare un tuffo in piscina e poi distendersi sulla propria amaca appesa tra due pini.


Chiunque sia munito di camper, roulotte o tenda e abbia voglia di rilassarsi sotto un pino è il benvenuto .

E' possibile anche l'affitto del nostro bungalow per chi non sia automunito.

È possibile soggiornare anche solo durante il giorno per fare picnic e sbraciolate, giocare a pallone, a bocce e tanto altro. Per i bambini siamo muniti di un'area giochi

Da quest'anno apriamo la nuova sala comune! E' un'area videosorvegliata e dotata di connessione Wi-Fi, in cui gli ospiti possono mangiare in comitiva (su prenotazione), prendere il caffè, riscaldare o cucinare pasti, giocare a carte o giochi da tavolo. Mettiamo a disposizione anche giocattoli e fogli e pennarelli per i più piccini!


La direzione del camping ha attuato tutte le procedure e le norme previste per la sanificazione degli ambienti comuni per prevenire la diffusione del Coronavirus. Essendo un vasto spazio aperto è garantito il distanziamento sociale.

Foto
farm holidays PODERE ARUNDINETO

Dovessi pensare ad uno slogan per la mia Azienda sarebbe ...

'Terra come amore Vino come passione'!


Da sempre la mia famiglia ha vissuto il rapporto con la terra e i suoi prodotti come una condizione naturale di vita e per me,

nel tempo, questo rapporto si è trasformato in passione.

L'idea di produrre vino non è solo un mestiere ma una vocazione, un modo per valorizzare e restituire alla natura una parte di quello che ci ha donato.


Per questo i nostri vini sono pensati con attenzione per l'ambiente e per coloro che amano gustare il vino.

Niente è stato aggiunto a quanto la terra 'ha saputo fare' se non la fatica del raccogliere, del selezionare e un pizzico di sapienza.


La nostra cantina, anche se non antica, nasce da un progetto di lunga data che si concretizza intorno al 2000 Il progetto si fonda sull'appartenenza ad un territorio tra i più prestigiosi della Toscana e quindi del mondo, infatti, i nostri vigneti fanno parte della DOC di Bolgheri che vanta vini di altissima eccellenza.


Oggi nella cantina di Podere Arundineto, produciamo i vini 'Arundineto', 'Tamarisco', 'Vermentino', 'Rosato' e si raggiunge la massima espressione qualitativa con 'BOSCATICO'.

Foto
Accommodation & Tourism B&B LE TERRAZZE**** BOUTIQUE HOTEL TORINO CIRIÉ

Benvenuti nei nostri B&B, dove il viaggio si fonde all’eccellenza e all’eleganza. I nostri Boutique Hotel sono piccole strutture di alto livello; un ambiente raccolto e intimo,  arredate in base al colore… verde e blu, rosso e giallo.


Non sarete semplicemente nostri ospiti, ma vi sentirete a casa…lontano da casa. Questa è la nostra filosofia.


Dario Ferrero & Valeria Astegiano

Foto
restaurants RISTORANTE DU LAC

Semplicità con gusto Ristorante Du Lac
il ristorante du lac con terrazza e giardino direttamente sul lago, propone ai suoi ospiti un’esperienza culinaria indimenticabile, caratterizzata da prodotti locali di qualità, sapori e aromi tipici della cucina italiana e da un’idea di semplicità ed eleganza, abbinata ad un servizio accurato e gentile.


Foto
restaurants Sunset Beach Club Tropea

4 Ristoranti - Costa degli Dei
Vincitori 2023

Grazie alla passione e all'impegno del nostro team, abbiamo trasformato ogni piatto in un'esperienza indimenticabile, celebrando i sapori unici di questa affascinante regione.
Un onore che ci riempie di orgoglio e che dedichiamo a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo.

Spiaggia e ristorante, in un luogo di mare che incanta
What else?
Sunset Beach Club Tropea è spiaggia, ristorante, pizzeria e camere dove regalarsi del dolce tempo al mare fatto di relax, gusto e bellezza.

Il luogo è da cartolina, il mare azzurro e limpido e la sabbia bianca e fine lo rendono magico.

 Ti serviamo tramonti magici, accompagnati da buona musica, su un panorama meraviglioso.

Goditi la vista panoramica, assapora l’aperitivo durante il tramonto, assaggia i piatti di mare e le pizze del ristorante.
sunsetbeachtropea it home 016
Terrazza panorama
Cena e aperitivi con tramonto sul mare

Novità ed eleganza
Al ristorante dal Sunset Beach Club a Tropea
Piatti nuovi, attuali, ma che traggono le loro radici dai cardini della cucina calabrese. Troverai proposte di mare, che mantengono suggestioni e profumi delle materie prime grazie al nostro Chef Dario.

Un’esperienza, da godere anche nella nostra terrazza con vista, una vista che resta nel cuore.

Beach Life
Per te dolce vita in riva al mare, sotto il tuo ombrellone, comodamente steso sul lettino. E l’acqua marina, a pochi metri, ti invita a fare lunghi e rinfrescanti bagni.

Foto
b&bs La Terrazza Sul Mare B&B

LA STRUTTURA E' COMPLETAMENTE RISTRUTTURATA DI NUOVA CONCEZIONE INTERAMENTE DOMOTICA E SITUATA A 200m DAL CENTRO STORICO.

VENITECI A TROVARE!

Foto
mountain huts Rifugio Dosso Larici Paganella

Il rifugio Dosso Larici sulla Paganella a mt. 1.838 Il rifugio Dosso Larici è l'unico rifugio escursionistico che potete trovare sulla magnifica Paganella.


Si trova in una posizione strategica sia per la stagione invernale che per quella estiva. Le piste da sci infatti passano proprio al suo fianco, com'anche i sentieri escursionistici che da Fai della Paganella raggiungono la cima Paganella a 2.125 mt.


E' l'unico rifugio fra l'altro che oltre ad una rinomata gastronomia, offre anche la possibilità di dormire in quota nelle sue camere di montagna. Il suo panorama spazia quasi a 360° sui maggiori gruppi montuosi del Trentino, ma soprattutto è una terrazza impareggiabile per godere della maestosa vista sulle Dolomiti di Brenta.